Likes Likes:  2,376
Pagina 220 di 430 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 4,381 a 4,400 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    pure te sei la rovina insomma
    Ma fammi capire un po', alla fine sarei io quello anormale che chiuderebbe il calcio per 1 morto ammazzato o perchè nel 2018 è inaccettabile che su 70000 persone 100 coglioni facciano i buu razzisti e gli altri tutti zitti piuttosto che uno come te che sei quello che trasformeresti lo stadio in un'arena da gladiatori (basta che sia confinato lì)?

Lol a chi dice so professionisti, so pagati per quello. Ma che cazzo dite? Non credo che nel contratto di Koulibaly ci sia scritto ti diamo quello che ti dobbiamo dare però quando ti fanno i buu razzisti non svalvolare perchè in Italia siamo fatti così, perchè in Italia negli stadi è tutto lecito?
    Ma che cazzo dite? Avete un po' di dignità? Non dico da esseri umani, ma almeno da esseri viventi?
    Ultima modifica di bluetiger85; 27-12-2018 alle 14:37
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Giuliano rossi, sei tu? https://youtu.be/1StdmnMaTH0

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dite? Non credo che nel contratto di Koulibaly ci sia scritto ti diamo quello che ti dobbiamo dare però quando ti fanno i buu razzisti non svalvolare perchè in Italia siamo fatti così, perchè in Italia negli stadi è tutto lecito?
    Ma che cazzo dite? Avete un po' di dignità nemmeno da esseri umani, ma almeno da esseri viventi?
    99.9% norme sul comportamento vs tifosi nei contratti ci sono.

con adl di mezzo è proprio 100%.

che ti parta la brocca però lo capisco eh

//

btw la quasi totalità delle pag calcistiche decenti che seguo stanno TUTTE condannando i buu a koulibaly
    Ultima modifica di yomik; 27-12-2018 alle 14:10
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 highlanderfab @dinho88 @mariomagnotta ok va bene tutto ma potete concordare sul fatto che se il presidente dice sempre le stesse minchiate poi in campo i giocatori si sentono legittimati a trovare sempre colpe esterne?
    Perché non è un caso che finisca sempre allo stesso modo, con uno che applaude l’arbitro e l’altro che si fa giustizia da solo. Io sono il primo a inorridire per il 90% dei tifosi italiani (perché di questo si para, di italiani non di interisti o juventini anche se a tutti piace pensarla diversamente) e mi sta pure bene dire che ieri andava sospesa per qualche minuto. Ma se le partite tirate ed importanti sono sempre precedute dalle mani avanti e dai complotti mi pare palese che si legittimino i giocatori a trovare Capri espiatori.
    Il calciatore di alto livello è pagato anche per essere al di sopra di queste dinamiche, è ridicolo che venga messo dal suo stesso datore di lavoro in condizioni di fare l’opposto.
    Questa roba è davvero palese per me e sono curioso di sentire opinione napoletana.
    Che il nostro presidente faccia delle uscite a caso nella maggior parte dei casi se non sempre è dato di fatto. Tuttavia credo che in questo caso stai mischiando un po' le carte. Non credo che l'applauso sia legato più all'intervento di ADL che ai cori razzisti ripetuti durante tutta la partita dai tifosi dell'Inter. Ovviamente l'applauso è fuori luogo, è ingiustificato ma io non mi sento di condannare Koulibaly, perchè sono quasi certo che ha svalvolato per tutto il contorno della partita.
    Mai come quest'anno non c'è bisogno di nessun alibi per giustificare le sconfitte o meglio la non vittoria del campionato. Purtroppo sta prendendo sempre più la moda di dichiarare i napoletani come quelli che si lamentano sempre, quelli che piangono sempre. A tal proposito sono stati crocifissi prima Mazzarri, poi Sarri, poi ADL; mi chiedo però come mai non eravate qui a dar del piangina ad Ancelotti prima di Atalanta- Napoli in cui dichiarò la volontà di abbandonare il campo a seguito dei soliti cori? Perchè non date del piangina ad Ancelotti che ieri sera in conferenza stampa ha detto che il Napoli si è rivolto alla procura federale per la sospensione della gara minacciando l'abbandono del campo nelle prossime partite?
    Ancelotti ha vinto tutto, è uomo che sa vincere e sa anche perdere. Ha dimostrato il suo spessore umano dentro e fuori dal campo, in Italia ed in tutte le nazioni in cui ha allenato, eppure sta iniziando a piangere anche lui. Sarà un virus che si trasmette non appena uno arriva a Napoli? Boh non lo so, può essere che sia così.
    Capitolo Mazzoleni e arbitri in generale, non capisco perchè se per il procuratore della FIGC Pecoraro la gara andava sospesa per l'arbitro no. Non capisco perchè il regolamento sia diventato ormai un optional e ognuno ha la sua interpretazione. Ma questo non mi è dato di capirlo, sicuramente perchè non ci arrivo proprio. Ribadisco però il fatto che a me questo calcio non piace, non mi diverte più e non credo che diverta molte altre persone e non è perchè uno vince o non vince (a conti fatti questo è il miglior Napoli della storia del Napoli per continuità di risultati) ma perchè non c'è serenità intorno al calcio, il calcio è troppo dopato dai soldi e dagli interessi che gravitano intorno ad esso e chi ha interesso grandi nel calcio non si preoccupa di allontanare quei quattro coglioni che storpiano questo spettacolo. Lo saprai meglio di me ma in Inghilterra non funzionano così le cose e non è un caso che sia il campionato di calcio più seguito al mondo. Non faccio discorsi di una squadra piuttosto che di un'altra perchè sono tutte così, tutte uguali nella loro pazzia.

Per flamna si fa presto a risolvere il problema, si individuano, gli si dà il Daspo e siamo tutti contenti. Poi apri il giornale e leggi che uno che aveva già più di un Daspo si trovava lì, fuori dallo stadio con mazze e chissà cosa a distruggere pullman di tifosi della squadra avversaria. Ma sì tanto basta un Daspo.
    Poi arriva Lory a dire "e che possiamo fare più di dare un Daspo?" E allora in Inghilterra cosa fanno? In Inghilterra fanno che ti buttano dentro, chiudono a chiave e poi la buttano via altro che Daspo..
    Proviamo tutti a partire dall'educazione dei nostri figli a migliorare. Proviamo a non ridere quando bambini di 10 anni dicono MERDA quando calcia la palla il portiere. Proviamo ad isolare i coglioni che ogni domenica distruggono il calcio senza per forza giustificarli con "eh tanto è goliardia! eh questo è il bello del calcio".
    è normale che nel giorno della tragedia di Catania si inneggia al Vesuvio. Non lo so per me non è normale, ma quasi mi sto convincendo che non sono normale io.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    99.9% norme sul comportamento vs tifosi nei contratti ci sono.

con adl di mezzo è proprio 100%.

che ti parta la brocca però lo capisco eh

//

btw la quasi totalità delle pag calcistiche decenti che seguo stanno TUTTE condannando i buu a koulibaly
    Non ho mai letto un contratto di un calciatore, riesci a tirarmi fuori un estratto in cui ci sono queste norme? Vorrei capire in che forma sono poste e soprattutto a cosa si riferiscono.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Per quanto riguarda Mazzoleni, le parole di ADL sono abbastanza ridicole ma che questo qua non abbia il polso della situazione ogni volta che viene con noi non è nemmeno discutibile.

Se ti hanno detto per tre volte che ci sono gli estremi per sospendere la partita perchè stanno dando addosso a Koulibaly, sei in campo e lo senti anche tu (spero almeno che non fai finta di non sentire), ammonisci Koulibaly per uno scontro di gioco in cui entrambi si strattonano ma quello grosso è 3 volte più grosso e quindi cade l'altro ma ci può stare che fischi fallo e dai giallo, ma cazzo ma fai finta di non vedere l'applauso. Anche se sono giustizialista e il rosso dopo l'applauso è sacrosanto credo che il 90% degli arbitri non avrebbe espulso Koulibaly.
    Purtroppo così non è stato e il presidente AIA Nicchi stamane ci ha messo anche il carico non ammettendo che forse la partita poteva essere sospesa.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

Per quanto riguarda Mazzoleni, le parole di ADL sono abbastanza ridicole ma che questo qua non abbia il polso della situazione ogni volta che viene con noi non è nemmeno discutibile.

Se ti hanno detto per tre volte che ci sono gli estremi per sospendere la partita perchè stanno dando addosso a Koulibaly, sei in campo e lo senti anche tu (spero almeno che non fai finta di non sentire), ammonisci Koulibaly per uno scontro di gioco in cui entrambi si strattonano ma quello grosso è 3 volte più grosso e quindi cade l'altro ma ci può stare che fischi fallo e dai giallo, ma cazzo ma fai finta di non vedere l'applauso. Anche se sono giustizialista e il rosso dopo l'applauso è sacrosanto credo che il 90% degli arbitri non avrebbe espulso Koulibaly.
    Purtroppo così non è stato e il presidente AIA Nicchi stamane ci ha messo anche il carico non ammettendo che forse la partita poteva essere sospesa.
    un arbtitro "non sente" te che gli tiri giù tutto l'albero genialogico, non un applauso così plateale

contratti di calciatori non ne ho ma è il codice civile che parla del comportamento di colui che rappresenta l'azienda.. quindi si, se esiste un contratto esso è disciplinato dal cc e di conseguenza chi lo firma si comporta secondo quanto previsto dal cc in termini di comportamento
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    302
    Likes (Received)
    387

Predefinito

Il regolamento va rispettato.
    Domanda.. Quando un giocatore cade a terra e chiede il giallo per l'avversario, non deve essere immediatamente ammonito?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    un arbtitro "non sente" te che gli tiri giù tutto l'albero genialogico, non un applauso così plateale

contratti di calciatori non ne ho ma è il codice civile che parla del comportamento di colui che rappresenta l'azienda.. quindi si, se esiste un contratto esso è disciplinato dal cc e di conseguenza chi lo firma si comporta secondo quanto previsto dal cc in termini di comportamento
    Ho capito. Sono anche io per l'espulsione, era solo la disamina di una possibile sliding door.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Il regolamento va rispettato.
    Domanda.. Quando un giocatore cade a terra e chiede il giallo per l'avversario, non deve essere immediatamente ammonito?
    Certo, andrebbe ammonito.
    Andrebbe ammonito chi calcia in porta dopo il fischio dell'arbitro.
    Andrebbe ammonito chi chiede l'intervento del VAR.
    Andrebbe ammonito o forse anche espulso chi davanti agli occhi dell'arbitro provoca l'avversario tirandogli le orecchie.

Purtroppo ognuno ha un suo regolamento ed una sua interpretazione del regolamento.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

Che il nostro presidente faccia delle uscite a caso nella maggior parte dei casi se non sempre è dato di fatto. Tuttavia credo che in questo caso stai mischiando un po' le carte. Non credo che l'applauso sia legato più all'intervento di ADL che ai cori razzisti ripetuti durante tutta la partita dai tifosi dell'Inter. Ovviamente l'applauso è fuori luogo, è ingiustificato ma io non mi sento di condannare Koulibaly, perchè sono quasi certo che ha svalvolato per tutto il contorno della partita.
    Mai come quest'anno non c'è bisogno di nessun alibi per giustificare le sconfitte o meglio la non vittoria del campionato. Purtroppo sta prendendo sempre più la moda di dichiarare i napoletani come quelli che si lamentano sempre, quelli che piangono sempre. A tal proposito sono stati crocifissi prima Mazzarri, poi Sarri, poi ADL; mi chiedo però come mai non eravate qui a dar del piangina ad Ancelotti prima di Atalanta- Napoli in cui dichiarò la volontà di abbandonare il campo a seguito dei soliti cori? Perchè non date del piangina ad Ancelotti che ieri sera in conferenza stampa ha detto che il Napoli si è rivolto alla procura federale per la sospensione della gara minacciando l'abbandono del campo nelle prossime partite?
    Ancelotti ha vinto tutto, è uomo che sa vincere e sa anche perdere. Ha dimostrato il suo spessore umano dentro e fuori dal campo, in Italia ed in tutte le nazioni in cui ha allenato, eppure sta iniziando a piangere anche lui. Sarà un virus che si trasmette non appena uno arriva a Napoli? Boh non lo so, può essere che sia così.
    Capitolo Mazzoleni e arbitri in generale, non capisco perchè se per il procuratore della FIGC Pecoraro la gara andava sospesa per l'arbitro no. Non capisco perchè il regolamento sia diventato ormai un optional e ognuno ha la sua interpretazione. Ma questo non mi è dato di capirlo, sicuramente perchè non ci arrivo proprio. Ribadisco però il fatto che a me questo calcio non piace, non mi diverte più e non credo che diverta molte altre persone e non è perchè uno vince o non vince (a conti fatti questo è il miglior Napoli della storia del Napoli per continuità di risultati) ma perchè non c'è serenità intorno al calcio, il calcio è troppo dopato dai soldi e dagli interessi che gravitano intorno ad esso e chi ha interesso grandi nel calcio non si preoccupa di allontanare quei quattro coglioni che storpiano questo spettacolo. Lo saprai meglio di me ma in Inghilterra non funzionano così le cose e non è un caso che sia il campionato di calcio più seguito al mondo. Non faccio discorsi di una squadra piuttosto che di un'altra perchè sono tutte così, tutte uguali nella loro pazzia.

Per flamna si fa presto a risolvere il problema, si individuano, gli si dà il Daspo e siamo tutti contenti. Poi apri il giornale e leggi che uno che aveva già più di un Daspo si trovava lì, fuori dallo stadio con mazze e chissà cosa a distruggere pullman di tifosi della squadra avversaria. Ma sì tanto basta un Daspo.
    Poi arriva Lory a dire "e che possiamo fare più di dare un Daspo?" E allora in Inghilterra cosa fanno? In Inghilterra fanno che ti buttano dentro, chiudono a chiave e poi la buttano via altro che Daspo..
    Proviamo tutti a partire dall'educazione dei nostri figli a migliorare. Proviamo a non ridere quando bambini di 10 anni dicono MERDA quando calcia la palla il portiere. Proviamo ad isolare i coglioni che ogni domenica distruggono il calcio senza per forza giustificarli con "eh tanto è goliardia! eh questo è il bello del calcio".
    è normale che nel giorno della tragedia di Catania si inneggia al Vesuvio. Non lo so per me non è normale, ma quasi mi sto convincendo che non sono normale io.
    ribadisco che sulla questione del tifo la penso come te. Per me è un problema italiano, che riflette pienamente quanto faccia schifo la media della nostra società in questo momento storico.
    Sul fatto che vada di moda dire ai napoletani che piangono posso capire il discorso di fondo, ma da esterno permettimi di dirti che è naturale ed è conseguenza del discorso che facevo prima. Se ti poni come società sportiva (per tacere delle sparate delle autorità a riguardo) in una certa maniera per anni poi la gente non vede l'ora di tirartele tutte dietro. Quello che volevo dire io nel post precedente era però leggermente diverso: a me sembra palese che qualcosa di questo atteggiamento nella testa dei calciatori rimanga. Credo che Ancelotti sia l'allenatore ideale per il Napoli in questo momento proprio perchè è l'antitesi di questo discorso, come hai sottolineato tu.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    579
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

si ma dopo tutto il discorso su razzismo etc che è pienamente condivisibile rifniamo su, eh ma poteva far finta di non vedere.. le pressioni su mazzoleni per quanto riguarda il campo di gioco han portato a non fargli fischiare un rigore netto su keità, poi però non siamo piangina..

Quando si fanno discorsi seri di cultura di un popolo e ci si pone la domanda di risolvere un problema extracampo facciamolo seriamente plz. Questo si che è il vero problema italico

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    102

Predefinito

Lol quella è simulazione altro che rigore netto .

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ribadisco che sulla questione del tifo la penso come te. Per me è un problema italiano, che riflette pienamente quanto faccia schifo la media della nostra società in questo momento storico.
    Sul fatto che vada di moda dire ai napoletani che piangono posso capire il discorso di fondo, ma da esterno permettimi di dirti che è naturale ed è conseguenza del discorso che facevo prima. Se ti poni come società sportiva (per tacere delle sparate delle autorità a riguardo) in una certa maniera per anni poi la gente non vede l'ora di tirartele tutte dietro. Quello che volevo dire io nel post precedente era però leggermente diverso: a me sembra palese che qualcosa di questo atteggiamento nella testa dei calciatori rimanga. Credo che Ancelotti sia l'allenatore ideale per il Napoli in questo momento proprio perchè è l'antitesi di questo discorso, come hai sottolineato tu.
    è l'antitesi per i suoi precedenti, però sta facendo esattamente quello che facevano i suoi predecessori. Anzi ti dirò di più, lui per primo ha sottolineato che non può essere tollerata il razzismo territoriale, minacciando contro l'Atalanta di uscire dal campo.
    Come dici tu è una gran cosa perchè i suoi precedenti gli danno più credibilità rispetto a quelli di prima ma non mi sembra che ci sia stata un'inversione di tendenza da parte della società ed in particolar modo dell'allenatore.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio

Quando si fanno discorsi seri di cultura di un popolo e ci si pone la domanda di risolvere un problema extracampo facciamolo seriamente plz. Questo si che è il vero problema italico
    Sei un passo o almeno due avanti. Qua bisogna prima riconoscere il problema che sembra che ce lo siamo inventati noi.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    240

Predefinito

Allegri multato di 10.000€ per le dichiarazione post-partita

vabè...

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    579
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Sei un passo o almeno due avanti. Qua bisogna prima riconoscere il problema che sembra che ce lo siamo inventati noi.
    no no, in generale ognuno porta l'acqua al suo mulino su qualsiasi questione, non è che se domani processano uno a uno tutto il settore colpevole a me dispiaccia, dico cosi perchè semplicemente il casotto mediatico fino ad ora(di casi passati parlo) è servito appunto solo per mettere pressioni a proprio favore per questioni di campo e mai a cercare veramente un progresso. Per questo imho c'è da separare le cose, sennò finisce che se perdi whini e se vinci te ne freghi. Non è che ve lo siete inventati voi, ma non nasce nemmeno da ieri..

Anche perchè dentro qui non so in quanti fanno buuu al negro e girano con la lama a bucare chiappe o tagliare guance, se eliminano sta feccia penso che qualsiasi normodotato non puo che essere contento
    Ultima modifica di Vladharkon; 27-12-2018 alle 16:36

18. Likes il_Tricheco liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    102

Predefinito

2 giornate a porte chiuse ed una senza curva

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    no no, in generale ognuno porta l'acqua al suo mulino su qualsiasi questione, non è che se domani processano uno a uno tutto il settore colpevole a me dispiaccia, dico cosi perchè semplicemente il casotto mediatico fino ad ora(di casi passati parlo) è servito appunto solo per mettere pressioni a proprio favore per questioni di campo e mai a cercare veramente un progresso. Per questo imho c'è da separare le cose, sennò finisce che se perdi whini e se vinci te ne freghi. Non è che ve lo siete inventati voi, ma non nasce nemmeno da ieri..

Anche perchè dentro qui non so in quanti fanno buuu al negro e girano con la lama a bucare chiappe o tagliare guance, se eliminano sta feccia penso che qualsiasi normodotato non puo che essere contento
    Ti ripeto per me sei un passo avanti.
    Per molti anche qui dentro anche se non farebbero buu a nessuno ritengono tale atteggiamento "il colore del calcio".

Non sono d'accordo che il casotto mediatico è strumento solo per mettere pressioni sul campo, ripeto mai come quest'anno non c'è bisogno di mettere nessuna pressione almeno per quanto riguarda il Napoli visto il divario che ha con chi lo precede e con chi lo segue (non parlo solo di punti ovviamente).
    Poi non ho capito se parli delle uscite di ADL (allora sì quelle servono a mettere pressione a caso sul coglione di turno) e le controuscite di Allegri oppure se parli della questione razzismo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Lol quella è simulazione altro che rigore netto .
    per me e' rigore ma comunque se ne puo pure discutere, ma se dici che e' simulazione o parli di un altro episodio o non sai cosa e' una simulazione

22. Likes AndreaRaise liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •