Likes Likes:  642
Pagina 221 di 248 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231 ... UltimaUltima
Risultati da 4,401 a 4,420 di 4941

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ribadisco che sulla questione del tifo la penso come te. Per me è un problema italiano, che riflette pienamente quanto faccia schifo la media della nostra società in questo momento storico.
    Sul fatto che vada di moda dire ai napoletani che piangono posso capire il discorso di fondo, ma da esterno permettimi di dirti che è naturale ed è conseguenza del discorso che facevo prima. Se ti poni come società sportiva (per tacere delle sparate delle autorità a riguardo) in una certa maniera per anni poi la gente non vede l'ora di tirartele tutte dietro. Quello che volevo dire io nel post precedente era però leggermente diverso: a me sembra palese che qualcosa di questo atteggiamento nella testa dei calciatori rimanga. Credo che Ancelotti sia l'allenatore ideale per il Napoli in questo momento proprio perchè è l'antitesi di questo discorso, come hai sottolineato tu.
    Cito questo intervento per rispondere alla domanda che hai posto ai tifosi napoletani nell'altro post. Purtroppo la mia risposta non ti soddisferà perché partiamo da presupposti troppo diversi. Tu ritieni che il campionato italiano sia una competizione "alla pari" dove torti e favori alla lunga si compensano, e nel quale la Juve domina da otto anni semplicemente perché è imbattibile.
    Io invece penso che nel calcio italiano (come praticamente in tutti i settori della vita) ci sia chi ha più potere, e che questo potere porti dei vantaggi semplicemente per il fatto di esistere. Non c'è bisogno di complottare o di minacciare gli arbitri perché in media la Juventus (che è già di gran lunga la squadra più forte del campionato) abbia un saldo positivo nelle scelte arbitrali. È così, perché ha soldi e potere.
    Allo stesso modo credo che le "voci" dei vari presidenti e membri delle società abbiano pesi diversi. E che quando un presidente che ritiene di subire il potere della squadra più potente (che oltretutto è anche la più forte) e ha già sperimentato per anni che la sua voce nelle" sedi opportune" non conti un cazzo, sia tentato di sbroccare pubblicamente nella speranza di "influenzare" qualcuno e pareggiare il potere altrui. Naturalmente poi si può essere signori come Moratti e subire per anni nella speranza che prima o poi qualcuno si ricordi di lui, ma De Laurentis signore non è.

Per me ogni tentativo di smuovere le acque ben venga, saremo accusati di essere dei chiagnazzari, fa nulla, è un gioco e ci possiamo divertire anche facendo questo. Certamente è uno strano caso che tutti gli allenatori che vengono ad allenare finiscano per parlare di arbitri, saranno influenzati dall'aria napoletana. Vedremo lo stesso Ancelotti, più o meno universalmente considerato un vincente ed un signore, che piega prenderà. A me i segnali sembrano chiari, se ieri a fronte di una espulsione nettissima, ha incentrato l'intervento motivando quella espulsione con una mancata applicazione del regolamento (sospensione della partita per cori razzisti).

Sul fatto che l'atteggiamento di de Laurentiis possa inasprire l ambiente boh non lo so, può darsi, ma io le sue esternazioni sugli arbitraggi le capisco, e in parte come scritto sopra le condivido (premesso che non ho manco sentito cosa ha detto ma immagino abbia criticato gli aribitraggi pro Juve).

Per quanto riguarda l'espulsione di koulibali, onestamente faccio fatica a pensare che dopo una partita praticamente perfetta sbrocchi per una tensione dovuta alle dichiarazioni del presidente in settimana. Mi pare più probabile che sia stato innervosito dai cori razzisti, ma naturalmente questa non è una giustificazione, i giocatori vengono offesi tutte le settimane, e ogni tanto qualcuno sbrocca, capita.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    1173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Poi non ho capito se parli delle uscite di ADL (allora sì quelle servono a mettere pressione a caso sul coglione di turno) e le controuscite di Allegri oppure se parli della questione razzismo.
    Della questione razzismo, perchè sulle discriminazioni territoriali sono abbastanza ignorante su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, e in parte è vero che entro certi limiti fanno parte del gioco.. penso la gente si riferisca a quello piuttosto che fare il verso della scimmia al nero di turno (almeno spero )
    Ultima modifica di Vladharkon; 27-12-2018 alle 18:25

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Della questione razzismo, perchè sulle discriminazioni territoriali sono abbastanza ignorante su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, e in parte è vero che entro certi limiti fanno parte del gioco.. penso la gente si riferisca a quello piuttosto che fare il verso della scimmina al nero di turno (almeno spero )
    NO NO la gente non si riferisce assolutamente a quello..
    Le tue speranze sono vane.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Allegri multato di 10.000€ per le dichiarazione post-partita

vabè...
    Come dice giustamente lui c'è un regolamento, non c'è da inventarsi nulla..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    nn ti seguo, non ho letto tutti i post

cmq la penso così, andatevi a leggere la parte della biografia di Riise che va A CENA AL MC dopo la CL vinta, spettacolo puro,Koulibaly predesse esempio.
    ero con te eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    senti ma la butto lì... non è che per sbaglio accetteresti il fatto che ci sia gente che la pensa diversamente?
    era una battuta. io la penso come flamna…
    se non accettassi il pensiero di tutti non scriverei qua.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Proviamo tutti a partire dall'educazione dei nostri figli a migliorare.
    Questa è l'unica cosa che conta. Il resto io non lo posso cambiare e non pretendo di farlo.
    Hai tutte le ragioni del mondo, io obv ti lollo e mi diverto perché sei te, ma mica so matto che voglio la gente si ammazza, come ti diverti te quando perculi tutto e tutti sapendo di esagerare volutamente.

Ho il mio pensiero, espresso anni fa, che se le cose si volevano fare come in Inghilterra bene o male si facevano, ma che alla fine per scelta abbiamo scelto di "confinare" la feccia in questi posti. E a me sta bene (lo accetto insomma, me ne faccio una ragione). 1 morto ogni 6 anni in questo circo pieno di feccia, alla luciom, lo prendo come mera statistica. Mi infastidisce quello per strada perché tilt potevo passarci io, anche se poi vai a vedere e alla fine son sempre loro a starci dentro. Difficile ci caschi uno a caso.

Del resto mi dovrei indignare di talmente tante cose nella vita che farei prima a smettere e invece da sempre, da positivo quale sono, ho scelto di guardare le infinite persone/cose belle che mi girano attorno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Certo, andrebbe ammonito.
    Andrebbe ammonito chi calcia in porta dopo il fischio dell'arbitro.
    Andrebbe ammonito chi chiede l'intervento del VAR.
    Andrebbe ammonito o forse anche espulso chi davanti agli occhi dell'arbitro provoca l'avversario tirandogli le orecchie.

Purtroppo ognuno ha un suo regolamento ed una sua interpretazione del regolamento.
    te ne sei accorto allora?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Ah ovviamente per me la squalifica del campo dell'Inter (fosse stata di qualsiasi squadra del mondo) è cio' che di piu' sbagliato puoi fare in questa situazione.

Dare potere a questa gente, proprio quello che vogliono. Questi stamattina stanno al bar a dire hai visto abbiamo pure fatto squalifica la curva, nto semo coatttiiii..Come quelli che fermarono il derby anni e anni fa a Roma inventandosi un ragazzino morto.

Ma a noi ce piace cosi, far finta di risolvere problemi a caso dopo, facendo peggio ancora.

Pure qui me ne faccio una ragione, ma fossi dirigente di una società tirerei su il macello vero. Molto piu' che per le squalifiche di un giocatore. All'Inter sta cosa sposta milioni, oltre che forse punti. Ma scherziamo? Milioni in mano a delinquenti.

10. Likes AndreaRaise, brundan, TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    te ne sei accorto allora?
    Me ne sono accorto ma non funziona così. Almeno non dovrebbe funzionare così.

Però ormai non mi sorprende più niente anzi mi sembra quasi naturale che in un sistema in cui un Gavillucci qualsiasi viene bocciato dall'Aia senza motivo (sarebbe quello che fermò per 5 minuti Sampdoria-Napoli) mentre arbitra tale Pairetto figlio del celeberrimo Pairetto di Calciopoli e fratello del Pairetto dirigente della Juve, l'andazzo sia questo. Mi sembra fin troppo chiaro che non c'è la volontà di avere un regolamento che sia univoco, ne prendo atto un po' come te che prendi atto che la feccia sta tutta nello stadio perchè hanno scelto di metterla lì (magari fosse solo lì come dici tu).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Ah ovviamente per me la squalifica del campo dell'Inter (fosse stata di qualsiasi squadra del mondo) è cio' che di piu' sbagliato puoi fare in questa situazione.

Dare potere a questa gente, proprio quello che vogliono. Questi stamattina stanno al bar a dire hai visto abbiamo pure fatto squalifica la curva, nto semo coatttiiii..Come quelli che fermarono il derby anni e anni fa a Roma inventandosi un ragazzino morto.

Ma a noi ce piace cosi, far finta di risolvere problemi a caso dopo, facendo peggio ancora.

Pure qui me ne faccio una ragione, ma fossi dirigente di una società tirerei su il macello vero. Molto piu' che per le squalifiche di un giocatore. All'Inter sta cosa sposta milioni, oltre che forse punti. Ma scherziamo? Milioni in mano a delinquenti.
    Succede perchè le società non fanno niente per evitarlo e succede perchè il silenzio degli altri 70000 che erano allo stadio diventa un assenso. Tu dici che se ieri quei fischi di quei 4 coglioni fossero stati surclassati dagli applausi di 70000 persone non razziste ai vari Asamoah, Koulibaly, Keita e quanti altri di colore c'erano in campo sarebbe stato squalificato il campo? Tu dici che in quel caso quei 4 coglioni non si sarebbero sentiti umiliati da tutto lo stadio?

Alla fine ce la prendiamo con 4 mongoloidi, il problema è che non sono solo 4. C'è una cultura sportiva nel calcio o meglio una non cultura che accomuna tutti. D'altronde siamo quelli che hanno inventato i fischi durante l'inno nazionale, lo abbiamo fatto ai mondiali contro l'Argentina di Maradona, lo abbiamo fatto ultimamente contro la Germania, lo abbiamo fatto del nostro stesso inno in occasione di finali di Coppa Italia. Dove vogliamo andare se siamo fatti così?
    Ultima modifica di bluetiger85; 27-12-2018 alle 19:04

13. Likes dehc liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Allegri multato di 10.000€ per le dichiarazione post-partita

vabè...
    Io ho letto "frasi inguriose verso i delegati della procura a bordo campo", non penso sia per le dichiarazioni in tv

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Penso sia per roba in campo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Io ho letto "frasi inguriose verso i delegati della procura a bordo campo", non penso sia per le dichiarazioni in tv
    Credo sia accaduto nel tunnel post partita, non per le dichiarazioni alla stampa.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Lol quindi Allegri non parla mai di arbitri ma parla agli arbitri direttamente . Stavolta in malo modo , altre volte in tono amichevole come con tagliavento

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Ah te ne sei accorto solo oggi che hanno tutto in mano loro?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Succede perchè le società non fanno niente per evitarlo e succede perchè il silenzio degli altri 70000 che erano allo stadio diventa un assenso. Tu dici che se ieri quei fischi di quei 4 coglioni fossero stati surclassati dagli applausi di 70000 persone non razziste ai vari Asamoah, Koulibaly, Keita e quanti altri di colore c'erano in campo sarebbe stato squalificato il campo? Tu dici che in quel caso quei 4 coglioni non si sarebbero sentiti umiliati da tutto lo stadio?

Alla fine ce la prendiamo con 4 mongoloidi, il problema è che non sono solo 4. C'è una cultura sportiva nel calcio o meglio una non cultura che accomuna tutti. D'altronde siamo quelli che hanno inventato i fischi durante l'inno nazionale, lo abbiamo fatto ai mondiali contro l'Argentina di Maradona, lo abbiamo fatto ultimamente contro la Germania, lo abbiamo fatto del nostro stesso inno in occasione di finali di Coppa Italia. Dove vogliamo andare se siamo fatti così?
    per dire quello che siamo:

un paio di mesi fa, a Recanati s'è giocata Italia-Ungheria Under19, prima della partita gli spettatori italiani hanno fischiato l'inno ungherese

ho appena finito di vedere su youtube Pescara-Venezia in diretta (si qualcuno ha iniziato a mettere le dirette delle partite di B su youtube) e ho dovuto disattivare la chat a fianco tanto erano vomitevoli le cose che si scrivevano

gli italiani sono mediamente una vera razzaccia, di sportivo non hanno veramente niente ma anche come civiltà in senso lato siamo tra i più sottosviluppati del mondo AMMA

PS: non centra niente col discorso attuale ma sto a guardà Palermo-Ascoli, guardatevi il gol dell'1-0 del Palermo, ne vale la pena
    Ultima modifica di beavis; 27-12-2018 alle 21:31

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

un paio di mesi fa, a Recanati s'è giocata Italia-Ungheria Under19, prima della partita gli spettatori italiani hanno fischiato l'inno ungherese

ho appena finito di vedere su youtube Pescara-Venezia in diretta (si qualcuno ha iniziato a mettere le dirette delle partite di B su youtube) e ho dovuto disattivare la chat a fianco tanto erano vomitevoli le cose che si scrivevano

gli italiani sono mediamente una vera razzaccia, di sportivo non hanno veramente niente ma anche come civiltà in senso lato siamo tra i più sottosviluppati del mondo AMMA

PS: non centra niente col discorso attuale ma sto a guardà Palermo-Ascoli, guardatevi il gol dell'1-0 del Palermo, ne vale la pena
    Per me questa gente non merita di andare allo stadio, finché non cambiano se non vogliono fermare il calcio le partite devono essere giocate tutte a porte chiuse.

Vedrai che una volta che perderanno gli introiti, quelli che contano qualcosa faranno.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

si qualcuno ha iniziato a mettere le dirette delle partite di B su youtube
    Ieri ho visto che c'era anche la Roma su Youtube

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Beh che hai da dire a quel gol? Appena ho bettato se l'è buttata in porta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. tambendi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •