Likes Likes:  1,341
Pagina 222 di 316 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272 ... UltimaUltima
Risultati da 4,421 a 4,440 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    287

Predefinito

Chiudere le curve e la responsabilità oggettiva (danni alla società) senza per altro dargli nessun potere è una delle più grandi cazzate del regolamento sportivo dato che danno il coltello dalla parte del manico alle tifoserie organizzate contro le società.
    Anche l'idea di "punire" tutti perché qualcuno si comporta male è già una cazzata a scuola figuriamoci in uno stato di diritto dove identificare la gente allo stadio dovrebbe essere la base.

2. Likes brundan, vikten84 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

A me dispiace solamente che il gran gesto di Dani Alves anni fa non abbia insegnato niente

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Meno male che non hanno sospeso il campionato per questa morte perché li avremmo davvero raggiunto l'apice dell'assurdo.

Comunque c'è finito di mezzo uno che ha fatto di tutto per andarsele a cercare. Io sono dispiaciuto 0.

In zona via Novara ci sono nmila telecamere, le guardassero e andassero a prendere tutti sti dementi uno ad uno (anche se ne riconosci solo 2-3, poi sti delinquentelli da 2 soldi parlano e ti fanno beccare tutti gli altri). Daspo e processo per direttissima.
    Non risolveremo i "buuu" razzisti (che per me sono un problema nettamente minore), ma intanto chi fa queste minchiate fuori dagli stadi inizia a pagarne le conseguenze. Più ne neutralizziamo meno danni fanno, la loro forza è solo il gruppo. Isolati si cagano subito addosso.

5. Likes CrackUrLuck, k4cka liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4476
    Likes (Received)
    1285

Predefinito

Ma davvero tutta sta caciara per un'espulsione cercata appositamente per andare a sbobbare su Wanda negli spogliatoi?
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

@flamna

felipe incanta
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

8. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

non so se qui c'è qualcuno vecchio come me che in quella Domenica Sportiva dell'89 ha dovuto ascoltare dalla voce di Ciotti della morte di Gaetano Scirea, se c'è voglio dirgli che ho appena finito di vedere il secondo episodio di Buffa su Scirea ed ho pianto oggi come 29 anni fa; uno sportivo ed un uomo che metteva tutti d'accordo, oltre ogni bandiera, come non ce ne sono quasi più.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non so se qui c'è qualcuno vecchio come me che in quella Domenica Sportiva dell'89 ha dovuto ascoltare dalla voce di Ciotti della morte di Gaetano Scirea, se c'è voglio dirgli che ho appena finito di vedere il secondo episodio di Buffa su Scirea ed ho pianto oggi come 29 anni fa; uno sportivo ed un uomo che metteva tutti d'accordo, oltre ogni bandiera, come non ce ne sono quasi più.
    Quasi piangevo durante la prima parte sapendo che sarebbe arrivata figurati...
    (Ps. non l'ho ancora vista la seconda)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Quasi piangevo durante la prima parte sapendo che sarebbe arrivata figurati...
    (Ps. non l'ho ancora vista la seconda)
    io avevo 16 anni e quella sensazione d'immortalità tipica di quell'età, sia per me che ancor di più per gli eroi dello sport, quella sera capì che nessuno era immortale e che se ad andarsene così presto poteva essere una delle persone migliori del mondo dello sport, anche "la giustizia divina" non era di questo mondo

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2182
    Likes (Received)
    1998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Nessuno che spende due parole sul primo goal in serie A di Zaniolo?
    Abbiamo trovato il nuovo Totti <3

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2182
    Likes (Received)
    1998

Predefinito

Tornando a Inter Napoli, ho visto la partita in streaming russo e non ho capito un cazzo.. Il RAZZISMO in cosa sarebbe consistito? I "buuuuu"? Degli ululati veri e propri? Dei cori specifici contro i negri? Perché da quello che ho capito si parla di semplici buuuu e volevo conferma.

Disclaimer: mi ritengo una persona che rientra in quella che viene definita "sinistra" dal punto di vista dei diritti civili. Nero, bianco o giallo non fa differenza, vorrei adozione per le famiglie omosessuali etc etc. Però ho anche frequentato le curve per anni e continuo a frequentare lo stadio. I "buuuuuuuu" vengono fatti a TUTTI. Sono un atto più semplice del fischio (ad esempio, io non so fischiare) e più immediato. Solo nell'ultima partita all'Olimpico si sono beccati un misto tra fischi e buuuu, oltre a più o meno ogni giocatore avversario della Roma, anche Di Francesco e Nzonzi. Con tutto che sono ben a conoscenza dell'estremismo che prolifera nella maggior parte dei gruppi ultras e che, leggendo il profilo del tizio morto a Milano mi interrogo se effettivamente dispiacermi troppo della sua dipartita, vogliamo dire che questa ipocrisia abbia un po' rotto il cazzo?

(dimenticate tutto se invece ci sono stati gesti DAVVERO razzisti, ululati cori etc)

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

14. Likes f1l0, Matrix75, Fecciu liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Abbiamo trovato il nuovo Totti <3

Piu Maradona... È mancino

16. Likes squiz2, gimmy81, Bilardojoe liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @flamna

felipe incanta
    se nn spendo troppo in alcol, (che ho già dato con la bestia)me lo vado a vedere vs brigthon
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

18. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Tornando a Inter Napoli, ho visto la partita in streaming russo e non ho capito un cazzo.. Il RAZZISMO in cosa sarebbe consistito? I "buuuuu"? Degli ululati veri e propri? Dei cori specifici contro i negri? Perché da quello che ho capito si parla di semplici buuuu e volevo conferma.

Disclaimer: mi ritengo una persona che rientra in quella che viene definita "sinistra" dal punto di vista dei diritti civili. Nero, bianco o giallo non fa differenza, vorrei adozione per le famiglie omosessuali etc etc. Però ho anche frequentato le curve per anni e continuo a frequentare lo stadio. I "buuuuuuuu" vengono fatti a TUTTI. Sono un atto più semplice del fischio (ad esempio, io non so fischiare) e più immediato. Solo nell'ultima partita all'Olimpico si sono beccati un misto tra fischi e buuuu, oltre a più o meno ogni giocatore avversario della Roma, anche Di Francesco e Nzonzi. Con tutto che sono ben a conoscenza dell'estremismo che prolifera nella maggior parte dei gruppi ultras e che, leggendo il profilo del tizio morto a Milano mi interrogo se effettivamente dispiacermi troppo della sua dipartita, vogliamo dire che questa ipocrisia abbia un po' rotto il cazzo?

(dimenticate tutto se invece ci sono stati gesti DAVVERO razzisti, ululati cori etc)

A tutti? Mah non mi risulta che l’altra sera abbiano fatto i buu ad Albiol o a Zielinski
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

condivido tutto,anche se cmq erano piu ùùùùùùù che buuu ma cmq non vuol dire un cazzo. Di quelli che li facevano diciamo che imho una percentuale minore lo fà per razzismo vs nero,gli altri lo fanno x imitazione/perchè "fa stadio" /ridere/son coglioni etc
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    113

Predefinito

giusto per stemperare i toni visto che c'è stato un morto l'altro giorno

https://www.ilpost.it/2018/12/29/sco...orino-bologna/

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    29

Predefinito

rigore generoso

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    rigore inesistente
    fyp
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    170

Predefinito

Boh, aldilà dei colori delle maglie, con sti "falli di mano" sta diventando una Var-zelletta.
    Non penso che questo, l'unghia della fiorentina vs Inter e altri analoghi, ci sia qualcuno che possa pensare che chi ha inventato il calcio volesse fossero rigori.

25. Likes Bilardojoe, beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Toglie interpretazione al regolamento: tocco di mano=rigore.

Basta dirlo però

27. Likes gruz liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Toglie interpretazione al regolamento: tocco di mano=rigore.

Basta dirlo però
    Solo in A però, due sere fa Cosenza-Salernitana mano clamorosa, rigore negato

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 9 ospiti)

1. Horophim,
  2. pattolino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •