Likes Likes:  721
Pagina 227 di 252 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237 ... UltimaUltima
Risultati da 4,521 a 4,540 di 5029

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Quindi tua sensazione qual'é?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Che vendono Skriniar
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusem3 Visualizza Messaggio
    Il problema è che c'è chi vuole che se ne vada ma lui è attaccato alla sedia e non molla fino a giugno quando avra' finito.
    Uguale Montolivo.
    a regà ne sparate di cazzate. i cinesi offrono a Fabione 5 brande nette all'anno. secondo voi rifiuta? ma giocate o parlate sul serio?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Quindi tua sensazione qual'é?

Che uno dei due titolari attuali parte. credo skriniar. ma è solo un ragionamento logico

mi dicono rog via dal napoli

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Che uno dei due titolari attuali parte. credo skriniar. ma è solo un ragionamento logico

mi dicono rog via dal napoli
    Si probabilmente in prestito al Parma (ormai giocano con le nostre riserve questi qua, vedrai che ci inculano pure tre punti)
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    80

Predefinito

per me Godin vuol dire Simeone e Simeone farebbe a meno più volentieri di Devrai che di Scriniar AMMA
    e Bastoni dovrebbe giocare ancora un pò da qualche altra parte, mi sembra troppo giovane e "costoso" per iniziare a marcire in panchina non ancora ventenne ESUMO

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    163

Predefinito

Secondo me fan muro su Skriniar fino a davvero proposte irrinunciabili.
    Plus e cassa li fai con altri.
    A meno di cataclismi il quarto lo fai, più altre 2 partite in casa in El più premi derivanti.
    Guarda che non stiamo mica così male

quest'anno quarti c'arrivamo bendati (cosedinottemodeon) pero credo che pure per noi sia arrivato il momento di fare una cessione pesante come la gobba insegna, che ci da un po d'ossigeno per il FPP e i riscatti da fare (Politano Keita Versaliko) piu il mercato di giugno da impostare.
    il pirata guarda al futuro

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    325

Predefinito

che palle sta sosta sara lunghissima ,tocca aspetta febbraio per rivede la lazio in campionato

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    a regà ne sparate di cazzate. i cinesi offrono a Fabione 5 brande nette all'anno. secondo voi rifiuta? ma giocate o parlate sul serio?
    cosa dire, hai ragione te...
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1469

Predefinito

argomento "eh ma se danno N milioni a tizio, poi tutti i caio dello spogliatoio vanno a battere cassa"

concretamente di cosa parliamo?

di D'ambrosio che va a puntare i piedi chiedendo 1M in più? di Brozovic? di boh Gagliardini, Politano?

di sti nomi qua chi vanta vero potere contrattuale nei confronti dell'Inter? chi può rifiutarsi di andare in campo o di non rinnovare o (inserire azione qui) che possa concretamente danneggiare la squadra/società?

chi tra coloro che voi credete possano andare a battere cassa, concretamente lo farà e sulla base di cosa dovrebbe ottenere un adeguamento contrattuale?

se la gagliarda dicesse o mi rinnovi a + soldi o me ne vado, sicuri che non stappano belle bottiglie in società?

il discorso "dai di + a tizio devi dare di + a caio" regge quando ci sono ragioni tecniche per cui una società pur di non perdere le prestazioni sportive di caio adegua il suo contratto ai livelli di tizio... altrimenti imho sono fandonie giornalistiche... classici argomenti ripetuti per darsi un tono...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Mi è venuta un insana voglia di giocare a FM, di vincere una Champions col Castel di Sangro, Dybala e Mbappè

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

11. Likes CrackUrLuck, gimmy81 liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    quest'anno quarti c'arrivamo bendati (cosedinottemodeon) pero credo che pure per noi sia arrivato il momento di fare una cessione pesante come la gobba insegna, che ci da un po d'ossigeno per il FPP e i riscatti da fare (Politano Keita Versaliko) piu il mercato di giugno da impostare.
    il pirata guarda al futuro
    Infatti diam via Gabigol
    E Murillo appena da 1 anno abbiamo incassato ?

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Ma solo per me è una follia prendere Godin a 33 anni per 5 milioni di commissioni e 18 a lui in 3 anni?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma solo per me è una follia prendere Godin a 33 anni per 5 milioni di commissioni e 18 a lui in 3 anni?
    Per me si

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    5 + 12 lordi x 3 anni fa un ammortamento di oltre 13M annui.
    Tanto? Poco? Dipende: Intanto se è sano e rende come ci si aspetta, poi certo 1M al mese per un panchinaro è una cifra monstre, ma come dici te strano che uno ambizioso e di caratura internazionale come lui venga a fare la panchina.

Inutile fare ipotesi adesso ma viste anche le voci sui possibili giovani in entrata sembra probabile che uno tra Skriniar e DeVrij venga usato per fare cassa. Sarebbe lo scenario ideale, fuori un big per una plusvalenza enorme e sfrutti gli ultimi anni buoni di Godin e Miranda per aspettare la maturazione di qualche giovane prospetto.

Vedremo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Per me è follia Godin a quelle cifre , sará che ormai noi del Napoli la vediamo come adl.

Leggo anche di Robben all'inter.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    5 + 12 lordi x 3 anni fa un ammortamento di oltre 13M annui.
    Tanto? Poco? Dipende: Intanto se è sano e rende come ci si aspetta, poi certo 1M al mese per un panchinaro è una cifra monstre, ma come dici te strano che uno ambizioso e di caratura internazionale come lui venga a fare la panchina.
    Gli anni di contratto sembra siano 2, il terzo è un opzione.
    Panca non la fa mai, qualsiasi sia il modulo, al netto di problemi vari è più forte degli altri 2 + personalità ed esperienza fondamentali per un DC

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Panca non la fa mai, qualsiasi sia il modulo, al netto di problemi vari è più forte degli altri 2 + personalità ed esperienza fondamentali per un DC
    Eh ma sei sempre lì, metti in panca DeVrij? Skriniar? Vero che ci sono molte competizioni ma questi sono 3 che vogliono giocare titolari fissi o quasi fissi.
    Come detto, vedremo che succede questa estate, perché imho qualche botto in entrata e in uscita ci sarà.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Godin è più alla Skriniar, infatti ho detto na cazzata ieri, difficile lo smezzare il minutaggio con De Vrij, vedremo.
    Divideranno x 3 amen, in alcune si giocherà davvero a 3 (D'Ambrosio o Asa anche) con Lautaro e Icardi, quale Dybala ohhh.
    La cosa strana son le panche di Keita e Politano sui 3 dc

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Godin è più alla Skriniar, infatti ho detto na cazzata ieri, difficile lo smezzare il minutaggio con De Vrij, vedremo.
    Divideranno x 3 amen, in alcune si giocherà davvero a 3 (D'Ambrosio o Asa anche) con Lautaro e Icardi, quale Dybala ohhh.
    La cosa strana son le panche di Keita e Politano sui 3 dc

Vabbè nessuno dei due sarebbe irrinunciabile nella rosa titolare eh. E sapete quanto bene voglia a Politano che è da quest'estate che vi dico che è by far il miglior acquisto dell'Inter.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    178

Predefinito

A me questa cosa di Godin all'Inter sembra veramente assurda, se non nell'ottica di cedere skriniar o de vry. Nella rosa dell'Inter ci sono (secondo me) 3 giocatori forti forti, e due di questi sono difensori centrali.. perché andare a dare un superingaggio a un altro difensore centrale. Capisco che è una ghiotta occasione di mercato, ma credo che ingaggi del genere non puoi distribuirne tantissimi e quindi sarebbe stato più utile farlo in un altro ruolo (salvo cessione di altro dc)

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 19 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 16 ospiti)

1. qcontinuum,
  2. yomik,
  3. _Tommy4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •