Likes Likes:  642
Pagina 228 di 248 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima
Risultati da 4,541 a 4,560 di 4941

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusem3 Visualizza Messaggio
    cosa dire, hai ragione te...
    ma non è che ho ragione io per qualche motivo particolare. il suo migliore amico è un mio amico. quale vantaggio avrebbe a raccontarmi cacate? dice che lui andrebbe di corsa. c'è la moglie che un po' rompe il cazzo, ma tanto si sa come va con i cinesi. ti fai 1-2 anni e poi torni

A 27 anni va a raddoppiare lo stipendio e secondo voi dice di no? boh

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    25

Predefinito

miranda parte sicuro se nn adesso a gennaio lo fa a giugno.
    godin viene preso per dare sicurezza e esperienza a un reparto dove ci sono 2 giovani forti ma che hanno nemmeno 10 presenze in champions
    la cessione a giugno per l inter ci sara' sara' da vedere se partira' brozo perisic skriniar o addirittura maurito

per me gagliardini ha fatto tuttte ottime partite quando e' stato schierato,molto meglio di vecino che pero' si inserisce di piu' e spallettti lo preferisce
    concordo con qualcuno che diceva che politano e' risultato top acquisto

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Aveva ragione lory , due coglioni sta sosta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Aveva ragione lory , due coglioni sta sosta
    beh pero' dai dal 22 al 29 oltre a vomitare panettoni si è vomitato calcio.

All'anima de li mortacci loro

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    959
    Likes (Received)
    1604

Predefinito

Domanda idiota: ma non è più probabile che parta De Vrij che è stato preso a parametro 0 e farebbe bella plusvalenza anche andando via a prezzi umani?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    ma non è che ho ragione io per qualche motivo particolare. il suo migliore amico è un mio amico. quale vantaggio avrebbe a raccontarmi cacate? dice che lui andrebbe di corsa. c'è la moglie che un po' rompe il cazzo, ma tanto si sa come va con i cinesi. ti fai 1-2 anni e poi torni

A 27 anni va a raddoppiare lo stipendio e secondo voi dice di no? boh
    Il problema di Gattuso ( e io sono Juventino ) è che è partito con entusiasmo trovando una squadra senza preparazione atletica che aveva max 30 minuti nelle gambe, organizzazione zero problemi da tutte le parti.
    Ha cercato di metterci mano ma rema controcorrente da tempo, e poi adesso ha anche Leonardo come superiore..e in questo caso è esemplare l acquisto di Paqueta e la stessa gestione del recente caso Higuain
    Nello spogliatoio più' di una persona era non valida per i suoi progetti ma non volevano schiodare xche li 2/300 k li prendono, altrove?
    E quelli in scadenza di contratto a giugno sicuramente si vendono da soli meglio in termini di annuale se chi li acquista non deve pagare 15/20 milioni.
    Non trovi?
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusem3 Visualizza Messaggio
    Il problema di Gattuso ( e io sono Juventino ) è che è partito con entusiasmo trovando una squadra senza preparazione atletica che aveva max 30 minuti nelle gambe, organizzazione zero problemi da tutte le parti.
    Ha cercato di metterci mano ma rema controcorrente da tempo, e poi adesso ha anche Leonardo come superiore..e in questo caso è esemplare l acquisto di Paqueta e la stessa gestione del recente caso Higuain
    Nello spogliatoio più' di una persona era non valida per i suoi progetti ma non volevano schiodare xche li 2/300 k li prendono, altrove?
    E quelli in scadenza di contratto a giugno sicuramente si vendono da soli meglio in termini di annuale se chi li acquista non deve pagare 15/20 milioni.
    Non trovi?
    Concordo su Gattuso Leonardo ecc, ma il discorso cadaveri che prendono 200/300k mese vale poi per tutte quelle società che hanno in casa giocatori con stipendi molto superiori al loro valore, sia piccole che grandi, non è escludiva del Milan: quel contratto l'hanno firmato, perché dovrebbero rinunciare a tutti quei soldi?
    Che poi andando nello specifico di chi parliamo? Borini mi pare che abbia un paio di anni di contratto, in scadenza ci sono Abate Mosciolivo Jose Mauri e non so chi, chiaro che a giugno li perdi a zero ma anche trovando chi se li piglia adesso non penserai mica che qualcuno paghi il cartellino? questi ora o a giugno vanno a zero cmq, chiaro che su alcuni già risparmiare 6 mesi di stipendio lordo non sarebbe male.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Domanda idiota: ma non è più probabile che parta De Vrij che è stato preso a parametro 0 e farebbe bella plusvalenza anche andando via a prezzi umani?
    L'impressione mia é che De Vrji al di fuori dell'Italia non é che abbia poi tutta questa pubblicità (magari nemmeno Skriniar eh) in nazionale fa panchina a Van Dijk e De Ligt e c'ha 26 anni, 3 piu di Skriniar.

Pero voglio pensare che si sono fiondati su Godin dal nulla, qualcuno per uno di questi 2 sia gia venuto a bussare.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    L'impressione mia é che De Vrji al di fuori dell'Italia non é che abbia poi tutta questa pubblicità (magari nemmeno Skriniar eh) in nazionale fa panchina a Van Dijk e De Ligt e c'ha 26 anni, 3 piu di Skriniar.

Pero voglio pensare che si sono fiondati su Godin dal nulla, qualcuno per uno di questi 2 sia gia venuto a bussare.
    Beh hai detto poco, uno è tra i 2/3 centrali più forti in assoluto, l'altro è il top prospetto mondiale, uno dei 4/5 DC con la valutazione più alta al mondo nonostante abbia 19 anni.

Per dire imho DeVrij nel ruolo è tipo un top 20 mondiale, tanta roba ma non è un fenomeno, gli altri due sono fenomeni o potenziali tali vista l'età.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Possibile anche questo. E visti i problemi al ginocchio non è manco assurdo. A bilancio sta a poco più di 7, bella commissioncina

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Tu sei Zhang, a che cifra diresti ok si può fare?
    De Vrij comunquè forse è qualcosa di più che top20 per cazzeggiare perchè è davvero grigia stabilire parametri oggettivi per quantificare la "bravura".
    Io giuro a caso direi 65/70 De Vrij 110+ Skriniar.
    Cmq come ho detto ieri se Miranda va via libera ingaggio pesantissimo più Ranocchia possibilmente e si può fare benissimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Tu sei Zhang, a che cifra diresti ok si può fare?
    De Vrij comunquè forse è qualcosa di più che top20 per cazzeggiare perchè è davvero grigia stabilire parametri oggettivi per quantificare la "bravura".
    Io giuro a caso direi 65/70 De Vrij 110+ Skriniar.
    Cmq come ho detto ieri se Miranda va via libera ingaggio pesantissimo più Ranocchia possibilmente e si può fare benissimo.

Si io ho detto top 20 ma tolti quei 4-5 che sono una spanna sopra tutti poi dal 6-7 al 30-40 è tutto molto opinabile imho.

Con i prezzi di oggi quelle cifre non sono fantascienza. Sono alti eh però tipo Skriniar a 23 anni non mi meraviglierei minimamente se offrissero 100+M dall'Inghilterra, guarda cosa vale De Ligt che deve ancora dimostrare tutto.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Info su Pavard? Golazo al mondiale a parte

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Comunque per me stanno già facendo delle mosse di mercato alla "Spalletti anno prossimo lo salutiamo".

Io ci spero fortemente perché imho con lui non vai da nessuna parte. Nella sua carriera non ha mai fatto quel salto di qualità definitivo che ci si aspettava.
    Infatti ha vinto solo nel nulla cosmico di Russia, mentre in Europa e negli altri campionati nazionali non è mai riuscito a far migliorare una squadra portandola oltre le proprie possibilità (tolte l'Udinese e la prima Roma, con cui appunto s'era fatto conoscere).

Penso che a questa Inter aggiunga poco o nulla considerati i +/- che apporta. Con lui probabilmente continui a fare Champions, ma oltre non vai. Né come gioco e spettacolo, né come risultati.

15. Likes Scarface liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Info su Pavard? Golazo al mondiale a parte
    Nella scorsa stagione è stato tra i migliori difensori della bundesliga, in realtà ha giocato nello Stoccarda quasi sempre come difensore centrale ed è stato adattato nella Francia come terzino destro perche al centro avevano Varane e Umtiti,buona visione di gioco, ottima impostazione dal basso con il destro, un po'"bloccato" come laterale ma su quella fascia la Francia aveva Mbabbe e quindi i suoi compiti erano prettamente difensivi. Qualche limite fisico imo per un centrale ma è comunque giovane e nel mondiale ha dimostrato di poter giocare anche come laterale

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Comunque per me stanno già facendo delle mosse di mercato alla "Spalletti anno prossimo lo salutiamo".

Io ci spero fortemente perché imho con lui non vai da nessuna parte. Nella sua carriera non ha mai fatto quel salto di qualità definitivo che ci si aspettava.
    Infatti ha vinto solo nel nulla cosmico di Russia, mentre in Europa e negli altri campionati nazionali non è mai riuscito a far migliorare una squadra portandola oltre le proprie possibilità (tolte l'Udinese e la prima Roma, con cui appunto s'era fatto conoscere).

Penso che a questa Inter aggiunga poco o nulla considerati i +/- che apporta. Con lui probabilmente continui a fare Champions, ma oltre non vai. Né come gioco e spettacolo, né come risultati.
    Nel nulla cosmico della Russia c'eran 2 o 3 squadre abbastanza di quel livello

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Nella scorsa stagione è stato tra i migliori difensori della bundesliga, in realtà ha giocato nello Stoccarda quasi sempre come difensore centrale ed è stato adattato nella Francia come terzino destro perche al centro avevano Varane e Umtiti,buona visione di gioco, ottima impostazione dal basso con il destro, un po'"bloccato" come laterale ma su quella fascia la Francia aveva Mbabbe e quindi i suoi compiti erano prettamente difensivi. Qualche limite fisico imo per un centrale ma è comunque giovane e nel mondiale ha dimostrato di poter giocare anche come laterale
    Per me è perfetto da terzino in una squadra che ha bisogno di equilibrio. Al centro gli manca qualcosa. Comunque parliamo di un ottimo giocatore. Che infatti è stato preso dal Bayern

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

19. Likes NGPPAT, banditos liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

basta, fategli un contratto fino al 2030, non se ne può più

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    524

Predefinito

@milanisti ma il pipa se ne va,pd?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    @milanisti ma il pipa se ne va,pd?
    Ha sempre dimostrato di essere uno con le palle, figurati se abbandona la barca adesso..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

23. Likes f1l0 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •