Likes Likes:  642
Pagina 230 di 248 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 4,581 a 4,600 di 4941

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Vabbè mediamente quando si parla di Icardi serve x capire se davanti hai un interlocutore che ha una vaga idea di quel che dice o meno..
    Personalmente ne ho bollati un paio gia dai tempi dove mi è toccato flammare sui 25milioni+gabbiadini, sembra fantascienza ma son passati solo un paio di anni.. è una causa persa, ci fai due risate e gg
    Ti ricordi si un estate a farmi venire il sangue amaro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Icardi ha detto che accettera (e gia questo è esporsi, far capire che cmq l'inter è la prima scelta ) quando arriverà offerta concreta e corretta.
    L'inter sta probabilmente girando attoeno ad un offerta che vada verso i 7 milioni.
    Icardi giustamente (secondo me) ne vuole di piu.
    Easy game.

Wanda, che se fosse un uomo non si direbbe nulla, la fascia di capitano (che se non ci fosse wanda sarebbe come è stato per Totti=quei soldi al piu forte si danno punto e basta), il teatrino sono contorno.
    Finisce sempre con la foto, quello conta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Anche questa può essere una percezione sbagliata, magari semplicemente non c'è nessuno disposto a dargli più di quello che prende all'inter, difficile da dire.

Io penso che se ad ogni rinnovo c'è sta tiritera per 15-20 giorni tutte ste offerte monstre per Icardi non siano ancora arrivate, per un motivo o per l'altro, altrimenti la cosa si risolveva alla svelta, o quanto meno dalle altre parti sembra funzionare così
    Io non posso metterci la mano sul guoco obv ma le offerte ci sono eccome. Che juve e napoli si son fatte avanti è pressoche certo,, stranieri seguo poco ma dopo la champions per me qualcun altro è bello carico per fare l'investimento.

Non esistono casi simili in italia perche giovani cosi forti l'unico è dybala al quale hanno dato 7 milioni e bella per tutti.
    Ndo stanno sti campioni, dove le altri parti risolvono in 15 giorni?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Roba che al primo. Ragazzino che è sembrato forte da voi c'è voluta un estste e 7 milioni fratello compreso eh.
    @AndreaRaise82

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ndo stanno sti campioni, dove le altri parti risolvono in 15 giorni?
    Non dico che in 15 giorni si risolva, dico che, un tira e molla di 15-20 giorni non ha senso e non si vede spesso in presenza di grosse offerte di altre squadre, perchè lato società c'è poca corda da tirare.

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Roba che al primo. Ragazzino che è sembrato forte da voi c'è voluta un estste e 7 milioni fratello compreso eh.
    @AndreaRaise82
    Eh infatti teatrino senza senso, si sapevano nomi e cognomi di chi lo voleva, dettagli contrattuali compresi (magari cazzate non lo sapremo mai) e alla fine è stato accontentato.

Qui si parla di meritare ingaggio a doppia cifra e fino all'altro ieri c'era clausola "onesta" alla quale pare nessuno sia andato manco vicino.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Eh infatti teatrino senza senso, si sapevano nomi e cognomi di chi lo voleva, dettagli contrattuali compresi (magari cazzate non lo sapremo mai) e alla fine è stato accontentato.

Qui si parla di meritare ingaggio a doppia cifra e fino all'altro ieri c'era clausola "onesta" alla quale pare nessuno sia andato manco vicino.

L'inter quella clausola la vuole togliere eh.
    Doppia cifra l'ho detto io cmq a quanto pare loro di 8 si accontentano

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Bei post in generale, Icardi imho rimane a cifre non esagerate, conferma anno prossimo in Cl e si fa tutta la seconda fase di carriera per i massimi come ingaggio (e spero a trofei).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Ste tiritere ci sono state sempre per tutti, anche per chi come del Piero poi ad un'età diversa scese in b. Pero ricordo che ogni 2/3 anni c'era il suo rinnovo... Comunque ora si capirà se interessa a qualche top club, se firma a meno di 10 c'è il nulla a volerlo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Ma non è possibile che Icardi stia soffrendo un po' della scarsa esperienza della sua procuratrice?

In altri termini, credo sia impossibile che un calciatore come Icardi non interessi a nessuno, anzi, potenzialmente credo interessi proprio a tutti. Naturalmente questo non si traduce automaticamente, e nel mese di gennaio, in offerte numericamente precise rivolte alla società. Anche perché Icardi non ha mai mostrato veri segni di insofferenza, ma al contrario di avere tutte le intenzioni di rimanere. Quello che mi chiedo io, un procuratore più esperto, in un caso del genere non fa in modo di fare arrivare sondaggi, interessi e magari anche proposte concrete di altre squadre come strumenti di pressione sulla società? Possibile che sia questo che manchi ora a Icardi, o che questa attività non sia svolta in maniera efficace?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ste tiritere ci sono state sempre per tutti, anche per chi come del Piero poi ad un'età diversa scese in b. Pero ricordo che ogni 2/3 anni c'era il suo rinnovo... Comunque ora si capirà se interessa a qualche top club, se firma a meno di 10 c'è il nulla a volerlo.

si tralallero

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Ma non è possibile che Icardi stia soffrendo un po' della scarsa esperienza della sua procuratrice?

In altri termini, credo sia impossibile che un calciatore come Icardi non interessi a nessuno, anzi, potenzialmente credo interessi proprio a tutti. Naturalmente questo non si traduce automaticamente, e nel mese di gennaio, in offerte numericamente precise rivolte alla società. Anche perché Icardi non ha mai mostrato veri segni di insofferenza, ma al contrario di avere tutte le intenzioni di rimanere. Quello che mi chiedo io, un procuratore più esperto, in un caso del genere non fa in modo di fare arrivare sondaggi, interessi e magari anche proposte concrete di altre squadre come strumenti di pressione sulla società? Possibile che sia questo che manchi ora a Icardi, o che questa attività non sia svolta in maniera efficace?

sono in parte d'accordo con te. Molto molto probabilmente Icardi con un altro procuratore guadagnerebbe di piu.
    E' per questo che dico che alla fine l'Inter ha incredibilmente il coltello dalla parte del manico (cosa irreale per un giocatore di quel calibro). Uno che apertamtente dichiara sempre che la sua prima scelta è l'Inter, che aspetta la proposta dell'Inter.

Cioè l'osannato Diego Milito la sera della finale di champions per farsi aumentare ingaggio dice: non so se rimango ho offerte da club importanti.
    E diego MIlito immagino da tutti,omg compreso, sia considerato un esempio di calciatore e sportivo.

Ma è cosi la percezione delle cose è sempre particolare e la stampa fa tutta la differenza del mondo.

Icardi viziato. Questo passa. Di cosa non si sa. PErchè si veste da coatto e ha la hammer. Boh.

Wanda fa il suo gioco, ma lo fa malino e infatti alla fine Icardi rinnova a cifre sempre piu' basse di quello che meriterebbe. Vediamo come va stavolta magari vince ancora l'Inter come dice @TheBeroz

13. Likes vikten84 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

È una chiave di lettura molto interessante, come tutti i lavori servono capacità, conoscenze, ovvio che una non del settore che fino a qualche anno fa faceva i bocchini per campare prima di sculare il jolly non sarà certo il top come procuratore sportivo.
    Icardi avrebbe tutto l'interesse sportivo ed economico ad essere assistito da un professionista, ma tanto è palese che non è una scelta sua.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Facciamo il giochino:

Dybala arriva alla Juve estate 2015 per un ingaggio che parte da 2,2 e va sui 3 milioni e rotti.
    Dopo 1 anno e mezzo (capito la storia che Icardi ogni 2 anni e mezzo si parla di rinnovo ), rinnova con ingaggio che va dai 5,5 ai 7,5.

Dybala uno che non ha la fascia, addirittura gioca e non gioca. Non è manco detto sia il giocatore certo su cui vuole puntare la Juve ecc ecc.

Icardi ha giocato due anni a 850 mila euro con una tiritera di 6 mesi che gli è costata circa 500mila euro ma vabbeh. Rinnova nel 2015 per un contratto che arriverà fino a 4 milioni e rotti.
    1 anno e mezzo dopo ( con in mezzo l'estate dove l'Inter pare addirittura lo voglia dar via per Gabbiadini e 25 milioni ) rinnova per un ingaggio che parte da 4,5 e arriva a 5,5.

Questo dandogli la fascia, dicendo che è il centro del progetto, il giocatore franchifia ecc, mettendoci 6 mesi per rinnovarlo ecc ecc. Che per carità ci sta, sono il primo che difende le società, che si devono muovere bene, provare a strappare il prezzo ecc ecc.
    BAsta che ci rendiamo conto delle cose.

PErchè Dybala passa per quello con la faccia da bravo ragazzo, con la testa sulle spalle, un professionista esemplare; Icardi per il bambino viziato in cerca di soldi.

I fatti regà i fatti analizzate.

16. Likes vikten84 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    333

Predefinito

Imo direi a voler essere buoni che la bionda tinta è un po' "naif" nei modi e nelle dichiarazioni però l'ultima volta se non sbaglio agì nella stessa identica maniera e quindi ci riprova. Alla fine rinnoverà perché i club che potrebbero prenderlo in questo momento sono o coperti in quel ruolo o hanno obiettivi diversi e penso che il giocatore sia felice di rimanere a Milano, tutto il resto è la solita baracconata

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    333

Predefinito

Facciamo il giochino:

Dybala arriva alla Juve estate 2015 per un ingaggio che parte da 2,2 e va sui 3 milioni e rotti.
    Dopo 1 anno e mezzo (capito la storia che Icardi ogni 2 anni e mezzo si parla di rinnovo ), rinnova con ingaggio che va dai 5,5 ai 7,5.

Dybala uno che non ha la fascia, addirittura gioca e non gioca. Non è manco detto sia il giocatore certo su cui vuole puntare la Juve ecc ecc.

Icardi ha giocato due anni a 850 mila euro con una tiritera di 6 mesi che gli è costata circa 500mila euro ma vabbeh. Rinnova nel 2015 per un contratto che arriverà fino a 4 milioni e rotti.
    1 anno e mezzo dopo ( con in mezzo l'estate dove l'Inter pare addirittura lo voglia dar via per Gabbiadini e 25 milioni ) rinnova per un ingaggio che parte da 4,5 e arriva a 5,5.

Questo dandogli la fascia, dicendo che è il centro del progetto, il giocatore franchifia ecc, mettendoci 6 mesi per rinnovarlo ecc ecc. Che per carità ci sta, sono il primo che difende le società, che si devono muovere bene, provare a strappare il prezzo ecc ecc.
    BAsta che ci rendiamo conto delle cose.

PErchè Dybala passa per quello con la faccia da bravo ragazzo, con la testa sulle spalle, un professionista esemplare; Icardi per il bambino viziato in cerca di soldi.

I fatti regà i fatti analizzate.
    Ma io son d'accordo però il paragone non lo puoi fare perché le due società avevano fatturato obiettivi e monte ingaggi differenti. Sul fatto etico in materia di rinnovi non mi pare neanche sia il caso di parlarne

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma io son d'accordo però il paragone non lo puoi fare perché le due società avevano fatturato obiettivi e monte ingaggi differenti. Sul fatto etico in materia di rinnovi non mi pare neanche sia il caso di parlarne
    In parte. PErchè intanto è: "avevano". L'Inter il tiro lo sta alzando. In Champions inizia ad andarci e sembra poterci riandare senza problemi. Si inizia a pensare a guardare piu' in la.
    E rimane che in parte poi è il contrario. Io posso anche guadagnare leggermente meno in una squadra che poi mi fa giocare un certo tipo di partite e che poi per esempio i bonus son piu' alti, mi da una vetrina piu' grande per i diritti di immagine, mi fa fare un certo tipo di carriera ecc.

La Juventus in questi anni ha giocato spesso con centravanti piu' scarsi di Icardi (da quagliarella,matri, vucinic, a llorente, a morata per dire ). Quindi se io rimango in una squadra con obiettivi piu' bassi teoricametne un contentino dal punto di vista monetario dovrei averlo.

Cosa che nei fatti non è avvenuta, anzi. Ora sta bussando nel momento giusto. Fa 26 anni è al top della carriera, oggettivamente sta aggiungendo al suo gioco anche i limiti per cui beavis e soci lo criticavano. Dice voglio stare all'Inter, ma voglio i soldi. Sacrosanto.

L'etica non l'ho capita. Se fai bene e vuoi tenere un giocatore, i soldi ci sono. Si rinnova. Altrimenti sei scarso e vai al Valencia come kondogbia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

si tralallero
    Quindi con uno o più top club dietro si "accontenterebbe" di firmare a meno di 10 l'anno, tipo 6 7 come si vocifera? È proprio vero che credete alle favole... Io dico che con un Real a caso dietro lui accetta solo 10 minimo con la cosa di togliere la clausola.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quindi con uno o più top club dietro si "accontenterebbe" di firmare a meno di 10 l'anno, tipo 6 7 come si vocifera? È proprio vero che credete alle favole... Io dico che con un Real a caso dietro lui accetta solo 10 minimo con la cosa di togliere la clausola.

al giochino del gia so che firma a 8 e faccio il fico a dire sta cosa, dimostrando che Icardi non se lo caga nessuno, te lascio anda avanti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

al giochino del gia so che firma a 8 e faccio il fico a dire sta cosa, dimostrando che Icardi non se lo caga nessuno, te lascio anda avanti.
    Secondo te l'Inter ha il coltello dalla parte del manico e allo stesso tempo icardi è corteggiato da top club... Con una clausola rescissoria di "soli" 100mln mi pare impossibile che l'Inter possa avere il coltello dalla parte del manico con il Real che lo vuole per esempio. Secondo te icardi, anzi Wanda, si accontenta proprio di firmare ad 1/3 meno perché vuol restare all'Inter... vabbeeeee

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •