Likes Likes:  736
Pagina 231 di 254 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,620 di 5072

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Ma ad oggi Icardi ha una clausola di 100M e un ingaggio di.. 5? 5,5?
    Con i prezzi attuali per un mercato come ad esempio quello inglese sono cifre ridicole, praticamente 15 squadre su 20 in Inghilterra potrebbero cacciare 100 cash e dare 10M ad Icardi senza problemi.
    Alla fine mi viene davvero da pensare che non abbia poi tanto mercato ( strano, perché comunque è uno dei migliori centravanti al mondo, ed è un 93 ), cmq per come funziona oggi l'Inter non ha il coltello dalla parte del manico, oggi il coltello ce l'hanno sempre i procuratori.

Cmq pd sta sosta di merda che tocca parlare di sta roba, quanto manca, 8 giorni? Dai cazzo fateli giocare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Secondo te l'Inter ha il coltello dalla parte del manico e allo stesso tempo icardi è corteggiato da top club... Con una clausola rescissoria di "soli" 100mln mi pare impossibile che l'Inter possa avere il coltello dalla parte del manico con il Real che lo vuole per esempio. Secondo te icardi, anzi Wanda, si accontenta proprio di firmare ad 1/3 meno perché vuol restare all'Inter... vabbeeeee

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    1/3 meno?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    101

Predefinito

mannaggia alla sosta di campionato, che a leggere 7/8 pagine di mercato qua sopra mi viene l'acidità di stomaco... burp!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Io ve l'avevo detto che era un macello. Avete giocatoe visto match il 26 invece di farvi una bella cartata tra amici e/o parenti.
    Ringraziano ikea e i centri commerciali per un bel weekend che ci aspetta.
    Mannaggia tutto mannaggia.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    7

Predefinito

La clausola valeva fino al 15 Luglio

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    La clausola valeva fino al 15 Luglio
    Ogni anno nella finestra di mercato estiva si rinnova, e si come dici tu vale fino al 15 luglio. Infatti Marotta nel rinnovo vuole toglierla.

7. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    1/3 meno?
    Non so se ho letto male, ma mi sembra di aver letto negli altri commenti che l'inter offrirebbe 6/7mln. Se lui ne vuole 10, soldi che una top gli darebbe facile, quanto sono in meno scusa? Comunque a me non interessa se icardi lo vogliono o meno altre squadre, ma se in italia non firma almeno pari ad higuain e sotto solo a ronaldo, è un dato di fatto che non ha richieste, non è che si vuol fare i belli... Del Piero quando fece storie per il rinnovo e dicevano che c'era lo united che lo voleva poi non è che ha firmato per due lire, ma divenne il piu pagato al mondo in quel momento, quindi forse qualche offerta l'aveva veramente dietro, e non aveva una clausola che avrebbe permesso ad un'altra societa di prenderlo senza trattare con la juventus. Adesso non è che icardi dovrà diventare il piu pagato al mondo, ma almeno il secondo/terzo in italia...
    Ultima modifica di brundan; 11-01-2019 alle 14:18

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Non so se ho letto male, ma mi sembra di aver letto negli altri commenti che l'inter offrirebbe 6/7mln. Se lui ne vuole 10, soldi che una top gli darebbe facile, quanto sono in meno scusa? Comunque a me non interessa se icardi lo vogliono o meno altre squadre, ma se in italia non firma almeno pari ad higuain e sotto solo a ronaldo, è un dato di fatto che non ha richieste, non è che si vuol fare i belli... Del Piero quando fece storie per il rinnovo e dicevano che c'era lo united che lo voleva poi non è che ha firmato per due lire, ma divenne il piu pagato al mondo in quel momento, quindi forse qualche offerta l'aveva veramente dietro, e non aveva una clausola che avrebbe permesso ad un'altra societa di prenderlo senza trattare con la juventus. Adesso non è che icardi dovrà diventare il piu pagato al mondo, ma almeno il secondo/terzo in italia...
    10 lo hai detto te. Loro pare ne vogliano 8. L'Inter vuole dargliene 7 come a Dybala.
    Questo dicono poi boh vai a sapere. Il resto sono tue teorie. Poi puo' darsi Icardi non lo voglia nessuno (io sempre lo spero). Semplicemente la tesi firma a 8= non lo voleva nessuno è roba che di oggettivo non ha nulla.
    Higuain come Bonucci sono due contratti drogati dal fatto che il Milan ha deciso a caso di lanciare fish a caso, invece di ponderare, riflettere, fare offerte e controfferte come sta facendo l'Inter.
    Che a riripeto ad oggi con Icardi è stata perfetta. Ci gioca al gatto col topo, sa che alla fine ( magari perchè non ci sono offerte come dici te) lui vuole firmare e bene o male accontendolo un po ma senza svenarsi come ha fatto il milan con il pippita, la cosa la chiude.
    Poi magari Marotta fa danni, ma non credo come ha dimostrato alla Juve.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    32

Predefinito

10 lo hai detto te. Loro pare ne vogliano 8. L'Inter vuole dargliene 7 come a Dybala.
    Questo dicono poi boh vai a sapere. Il resto sono tue teorie. Poi puo' darsi Icardi non lo voglia nessuno (io sempre lo spero). Semplicemente la tesi firma a 8= non lo voleva nessuno è roba che di oggettivo non ha nulla.
    Higuain come Bonucci sono due contratti drogati dal fatto che il Milan ha deciso a caso di lanciare fish a caso, invece di ponderare, riflettere, fare offerte e controfferte come sta facendo l'Inter.
    Che a riripeto ad oggi con Icardi è stata perfetta. Ci gioca al gatto col topo, sa che alla fine ( magari perchè non ci sono offerte come dici te) lui vuole firmare e bene o male accontendolo un po ma senza svenarsi come ha fatto il milan con il pippita, la cosa la chiude.
    Poi magari Marotta fa danni, ma non credo come ha dimostrato alla Juve.
    Ho detto 10 per portarsi a top2/3 in Italia, e perché sono soldi che una top qualsiasi se lo volesse glieli darebbe ad occhi chiusi, cioè che manco si aspettano di cominciare una trattativa a meno. Se firma a 7, non ha nessuno dietro tranquillamente, anche perché ha sta merda di clausola che fa tanta differenza. Vabbè vedremo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    967

Predefinito

Avete giocatoe visto match il 26 invece di farvi una bella cartata tra amici e/o parenti.
    La cartata con gli amici sto weekend è vietata? Pare che vi possiate vedere solo a Natale
    Sto weekend giocano cmq, alla fine han saltato una domenica

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    967

Predefinito

Se firma a 10 mi taglio l'uccello (cit.)
    Alla fine della fiera firmerà a 6,5/7 con una clausola un pò più alta di ora, tipo 150.
    Arrivasse a prendere 8 è segno che gli interessamenti vantati da Wanda sono più che concreti.

Tutto imo

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    158
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Il problema non è il boxing day il 26 quanto la giornata dopo il 30 dicembre

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    La cartata con gli amici sto weekend è vietata? Pare che vi possiate vedere solo a Natale
    Sto weekend giocano cmq, alla fine han saltato una domenica
    beh sai il 26 erano tutti un po piu liberi. non ti pare?
    Ah beh si lazio novara e inter benevento; buon weekend allora.

edit: e cmq si la cartata è natalizia, poco da fare le tradizioni si rispettano. E tanta gente parenti e amici ( ti ho fatto esempio di tutti quelli che tornano al paesello per le vacanze di Natale ) li vede in quel periodo.

Pero' dai domani io vado a Ikea, ci sta, famme sbrocca.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    722
    Likes (Received)
    815

Predefinito

edit: e cmq si la cartata è natalizia, poco da fare le tradizioni si rispettano. E tanta gente parenti e amici ( ti ho fatto esempio di tutti quelli che tornano al paesello per le vacanze di Natale ) li vede in quel periodo.

Pero' dai domani io vado a Ikea, ci sta, famme sbrocca.
    a porta di Roma? E' bello zì te troverai bene
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

16. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    a porta di Roma? E' bello zì te troverai bene
    proprio li zi...Mezzo che compramo pure il materasso.
    A sto giro me costa 1k la sosta, quando a carte coi parenti 20 euri e me la cavavo.
    Bravi tutti

18. Likes pattolino, boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    967

Predefinito

Se state tutti impegnati di sicuro non vi mancherà la serie A

Ma poi c'è la Premier, la Liga, c'è l'ikea (Il buon pattolino ci è dovuto addirittura andare durante una giornata di campionato pensa come è andata a lui), insomma robe da fare ce ne son tante, 2 settimane hanno da contratto e quelle fanno, prima o dopo è uguale, se poi si riesce a "colmare" il vuoto solo durante le feste è lì il problema, roba che giugno-luglio ci si spara insomma

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    967

Predefinito

Domani alle 13:30 c'è west ham-arseal poi alle 18 samp-milan, prima serata bologna-juve.
    Domenica c'è un Torino-Fiorentina alle 15, alle 17:30 totenham-United, prima serata Napoli-Sassuolo oppure Betis-Real

A voja

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Domani alle 13:30 c'è west ham-arseal poi alle 18 samp-milan, prima serata bologna-juve.
    Domenica c'è un Torino-Fiorentina alle 15, alle 17:30 totenham-United, prima serata Napoli-Sassuolo oppure Betis-Real

A voja
    Non hai capito. È ludopatico. Non segue il calcio (ed è il vero motivo per il quale non ne capisce una ceppa) per lui esiste solo il FANTACALCIO. Se durante la pausa della serie A giocassero Italia- Brasile finale dei mondiali non se ne fregherebbe proprio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

22. Likes squiz2, TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

A voja
    No fanta, no football

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non hai capito. È ludopatico. Non segue il calcio (ed è il vero motivo per il quale non ne capisce una ceppa) per lui esiste solo il FANTACALCIO. Se durante la pausa della serie A giocassero Italia- Brasile finale dei mondiali non se ne fregherebbe proprio.
    Ogni tanto c'azzecchi lo vedi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 7 ospiti)

1. aiemsan,
  2. AndreaRaise,
  3. il_Tricheco,
  4. lorymarbury,
  5. qcontinuum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •