Likes Likes:  2,376
Pagina 234 di 430 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 4,661 a 4,680 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ha overperformato.
    Aggiungi gne gne o sembra una discussione seria, ty

2. Likes gimmy81, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Sempre a sinistra
    E giusto per dovere di Cronaca, Mimmo Morfeo con la Fiorentina è arrivato terzo, con l'Atalanta quarto, con il Parma quinto in una serie A completamente diversa da questa. Bonaventura e Suso con il Milan non ci si sono mai nemmeno avvicinati.

Sono serio adesso..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

E giusto per dovere di Cronaca, Mimmo Morfeo con la Fiorentina è arrivato terzo, con l'Atalanta quarto, con il Parma quinto in una serie A completamente diversa da questa. Bonaventura e Suso con il Milan non ci si sono mai nemmeno avvicinati.

Sono serio adesso..
    Fiorentina terzo e atalanta quarto in che anno?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Sarà stato in b...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

6. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Fiorentina 97-98
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Ma davvero paragonate Bonaventura e Suso a Morfeo?
    Vi devo sguinzagliare @beavis o @TheBeroz?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Fiorentina 97-98
    Non ha fatto terza

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Ma davvero paragonate Bonaventura e Suso a Morfeo?
    Vi devo sguinzagliare @beavis o @TheBeroz?
    Puoi paragonarli a chi vuoi, la realtà è che in carriera più di 20 presenze a stagione non ne ha fatte mai e dopo una buona annata alla Fiorentina (con Rui Costa e Batistuta) ha provato il salto ed ha fallito finendo spesso in squadre che lottavano per salvarsi.
    Bei piedi, poco altro

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1499
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Non ha fatto terza
    Vabbé terza quinta, so due posizioni alla fine

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Morfeo lo ricordo più a PES che in campo onestamente, gran tecnica ma poca continuità.

Comunque Suso potrà non piacere ma schifo schifo non fa, tra l'altro l'hanno pagato tipo un cinquantesimo di quello che vale oggi, Jack oh sfiga sti infortuni ma è me è sempre sembrato un buonissimo giocatore, anche questo eh pagato 7M. Cioè il Milan negli ultima anni ha preso dei bidoni epici alcuni pagati carissimi e vi attaccate a Suso e Jack che sno tra i colpi migliori? non saranno dei fenomeni ma ad averne dei Suso e dei Bonaventura.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

13. Likes flamna, Horophim liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    295

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Puoi paragonarli a chi vuoi, la realtà è che in carriera più di 20 presenze a stagione non ne ha fatte mai e dopo una buona annata alla Fiorentina (con Rui Costa e Batistuta) ha provato il salto ed ha fallito finendo spesso in squadre che lottavano per salvarsi.
    Bei piedi, poco altro
    A Parma non mi è sembrato proprio un coglione ma va bene uguale. Suso e Bonaventura?
    Ultima modifica di bluetiger85; 13-01-2019 alle 13:24

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Perfetto. Suso e Bonaventura?
    Titolari fissi in una squadra che lotta per un posto in CL o comunque in Europa, entrambi convocati in nazionale maggiore, poca roba, ma sempre meglio che essere comprimari per una vita (imo)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Se Mimmo fosse andato in Spagna staremmo a contare i Palloni d'oro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    295

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Titolari fissi in una squadra che lotta per un posto in CL o comunque in Europa, entrambi convocati in nazionale maggiore, poca roba, ma sempre meglio che essere comprimari per una vita (imo)
    Wow

Rimane troppo poco per il discorso che si faceva all’inizio..

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Wow

Rimane troppo poco per il discorso che si faceva all’inizio..
    Tipo?

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Se Mimmo fosse andato in Spagna staremmo a contare i Palloni d'oro

I palloni d'oro erano in italia a dire il vero

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

I palloni d'oro erano in italia a dire il vero
    Intendo per il tipo di calcio e comunque scherzavo (ma non troppo)

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Intendo per il tipo di calcio e comunque scherzavo (ma non troppo)

Vuol dire che i DS spagnoli son delle seghe allora, strano non siano scattate aste irreali

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Vuol dire che i DS spagnoli son delle seghe allora, strano non siano scattate aste irreali
    Esatto seghe incredibili ma pure per Robbiati seghe incredibili

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Bei piedi, poco altro
    che concorrenza aveva nelle squadre in cui ha fallito? Bonaventura e Suso in quelle squadre lì non li facevano nemmeno entrare negli spogliatoi.....

comunque devo ammettere che l'Inzaghi nell'anno all'Atalanta mi faceva pensare ad un attaccante anche tecnicamente non disprezzabile invece poi si è dimostrato un tremendo animale da area di rigore ma a livello di tecnica individuale, per essere un attaccante, terribile

ari-comunque in quell'Atalanta se c'era Lentini come dicevi prima, beh, con Lentini pure quel cesso di Giorgio Bresciani fece un anno ai vertici della classifica cannonieri nel Toro del 90/91.......

detto questo, mettetevi l'anima in pace, Cutrone non sarà mai il futuro Inzaghi e se sarà il futuro centravanti del Milan vorrà dire che il Milan rimarrà la robetta di questi anni, anzi peggio, quindi fossi in voi non me lo augurerei proprio

ora voglio fare un discorso più generico, che va sulla AMMA corretta valutazione di un attaccante, mentre guardavo la settimana scorsa un filmato su MichiLaudrup https://www.youtube.com/watch?v=ftu3OFoSAVs mi è venuto da pensare che ci sono calciatori che nell'immaginario collettivo non occupano il posto che meriterebbero nella storia di questo gioco; ecco Laudrup ESUMO è uno di questi.
    Chiedendomi il perchè mi sono dato la risposta che per valutare un attaccante lo si fa contando i gol segnati e dando molta meno importanza ai gol che fanno segnare, allora ho pensato di fare una ricerca su google con l'idea di sommare algebricamente gol+assist dei giocatori del passato ed ho fatto l'amara scoperta che mentre per i gol è facile rintracciare tutto per gli assist dei campioni del passato non si trova niente, purtroppo. Un altro che se ai gol avrebbe potuto sommare gli assist che avrebbe raggiunto numeri da top top top è il mio idolo d'infanzia Roberto Mancini per il quale, come disse Vialli, il gol era una cosa volgare e trovava molta più soddisfazione nel far segnare gli altri..... quello che preferisco è finito in un film di Paolo Villaggio (l'unico suo che fa cagare tra l'altro) al minuto 2:20 https://www.youtube.com/watch?v=E3RJuPw5lx0 , una roba del genere non vale come un gol nella valutazione di un attaccante?

vabbè, mi sono lasciato prendere la mano e forse sta roba andava postata nella sezione campionati passati........

chiudo tornando al presente, Cassano di calcio ne capisce più di tutti (vedi intervista di questi giorni sul Pipita)
    Ultima modifica di beavis; 13-01-2019 alle 14:47

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •