Likes Likes:  1,341
Pagina 235 di 316 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285 ... UltimaUltima
Risultati da 4,681 a 4,700 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mettetevi l'anima in pace, Cutrone non sarà mai il futuro Inzaghi
    Magari non esisterà mai, è la certezza in una direzione o nell'altra che fa ridere.
    Mi fido comunque

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Magari non esisterà mai, è la certezza in una direzione o nell'altra che fa ridere.
    Mi fido comunque
    ma la sboronata DEVE far ridere, ovvio che il futuro non lo conosce nessuno

tranne me ovviamente

3. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Tipo?

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Si parlava di Cutrone.. Inzaghi deve un pezzettino della sua carriera a tutti quelli che gliela mettevano in bocca (obv lui si faceva trovare dove doveva essere), Cutrone ad oggi non ha la gente che giocava con Inzaghi e non ci si avvicina nemmeno lontanamente a quella gente lì.

PS: uno scudetto lo ha vinto anche il povero Mimmo...
    Ultima modifica di bluetiger85; 13-01-2019 alle 14:59
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si parlava di Cutrone..
    Che ha bisogno di Sheva, Pirlo, Seedorf e compagnia l'ho capito.
    Non ho capito qual è il punto visto che sta segnando anche con le seghe di oggi

6. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Sturaro ne ha vinti 4, giocando più di Mimmo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Si parlava di Cutrone.. Inzaghi deve un pezzettino della sua carriera a tutti quelli che gliela mettevano in bocca (obv lui si faceva trovare dove doveva essere), Cutrone ad oggi non ha la gente che giocava con Inzaghi e non ci si avvicina nemmeno lontanamente a quella gente lì.

Seconda questa logica il suo score ad oggi dovrebbe impressionare ancora di più visto il contesto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

I suoi numeri sono assolutamente rispettabilissimi ma secondo me una rondine non fa primavera.
    Se andrà via Higuain lui sarà il centravanti titolare in una squadra che deve arrivare almeno quarto. Vediamo cosa succede.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Sturaro ne ha vinti 4, giocando più di Mimmo
    Si Sturaro ma Suso e Bonaventura no

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

I suoi numeri sono assolutamente rispettabilissimi ma secondo me una rondine non fa primavera.
    Se andrà via Higuain lui sarà il centravanti titolare in una squadra che deve arrivare almeno quarto. Vediamo cosa succede.
    Se va via higuain non penso restino così e cmq ad oggi ha fatto più goal di Higuain

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Si Sturaro ma Suso e Bonaventura no
    Se mai andranno in un top club a fare panchina magari vinceranno uno scudetto come Mimmo, non sarà quello a renderli migliori

13. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Se va via higuain non penso restino così e cmq ad oggi ha fatto più goal di Higuain

Appunto. Vediamo se vi riesce a trascinare fino al quarto posto.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Se mai andranno in un top club a fare panchina magari vinceranno uno scudetto come Mimmo, non sarà quello a renderli migliori

Chi sarebbero i top club che vorrebbero Bonaventura e Suso? Bonaventura rimarrà al Milan, Suso al più andrà in una squadra media inglese o al più in un Siviglia qualsiasi.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Chi sarebbero i top club che vorrebbero Bonaventura e Suso? Bonaventura rimarrà al Milan, Suso al più andrà in una squadra media inglese o al più in un Siviglia qualsiasi.
    Vabbè non ti si può seguire, non ho detto che suso e bonaventura andranno in un top club (rispettivamente li volevano napoli e juve ma tant è).

Se mi dici Morfeo ha vinto uno scudetto e loro no, ti rispondo che Morfeo non giocava quando ha vinto uno scudetto, così lo può vincere chiunque, persino Suso e Bonaventura, è comprensibile così?

17. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Appunto. Vediamo se vi riesce a trascinare fino al quarto posto.
    Nessuno glielo sta chiedendo a dire il vero, è un gioco di squadra.

Per lui singolo ad oggi parlano i numeri, il resto è fuffa da hater, vado all'ikea. Ciao

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Vabbè non ti si può seguire, non ho detto che suso e bonaventura andranno in un top club (rispettivamente li volevano napoli e juve ma tant è).

Se mi dici Morfeo ha vinto uno scudetto e loro no, ti rispondo che Morfeo non giocava quando ha vinto uno scudetto, così lo può vincere chiunque, persino Suso e Bonaventura, è comprensibile così?

Si potrebbero ma ancora non è successo.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

@AndreaRaise hai scritto circa una decina di post, sono circa una decina in più di quelle che meritava in risposta alle cagate che ha scritto.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

che bbbella sta coppa italia, un sacco de sorprese ai quarti di finale

22. Likes AndreaRaise liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Si potrebbero ma ancora non è successo.
    ma tu sei ingegnere santa la madonna, ma davvero parli così nella vita? scendi a coppe e vai a bastoni, scendi a denari e vai a spade????
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

io però volevo sapè se è meglio un memory a molle o a spugna, alto o basso...

lorymà non ci tenere sulle spine!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

25. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io però volevo sapè se è meglio un memory a molle o a spugna, alto o basso...

lorymà non ci tenere sulle spine!
    La santa febbre della pupa sembrava aver salvato il we.
    Alla fine pero ho un'ernia, causa mobili spostati, uno fino in cantina, e ho conosciuto quell'aggeggio che risponde al nome di aspirapolvere.
    Per il materasso alla prossima sosta (patto di tregua con moglie).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •