Likes Likes:  2,376
Pagina 237 di 430 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 4,721 a 4,740 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    551
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    allora per te provo a fare un giochino più evoluto, ritieni più difficile difendere su quale delle seguenti situazioni:

1) Tizio fa 20 assist a Caio che fa 20 gol

2) Tizio fa 10 assist a Caio che fa 10 gol, Caio fa 10 assist a Tizio che fa 10 gol

3) è uguale perchè tanto alla fine Tizio e Caio insieme fanno sempre 20

ti metto in tavola una considerazione che può aiutarti a prendere la giusta decisione: se sia Tizio che Caio sono in grado di fare assist magari qualche golletto in più lo può fare anche Sempronio, oltre ad una naturale maggiore imprevedibilità della azione offensiva
    L'imprevedibilità dell'azione offensiva non la fanno 2 giocatori, si gioca in 10, ridurre tutto a 2 giocatori è poco reale.

Visto che mi pare di capire tu sia per l'opzione B, prova a riportarla nella realtà, nella serie A di oggi chi sono gli attaccanti che possono avere stat 10/10? Suso, Gomez, Insigne, forse Mertens, Perisic al top, Dybala chi altro? Attaccanti esterni/seconde punte comunque.

In una squadra vincente hai bisogno sia di A che di B, sono stat da ruoli diversi, A come prima punta, B esterno

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Giochino del cacchio. 8 triliardi di fattori. La risposta ovvia è C.
    Cambiancazzo i gol quelli sono alla fine.

Ma c'è una sfaccettatura. Mentre A dipende da te, B dipende dai tuoi compagni. Se tu la butti denttro, tu la butti dentro se gli altri fanno o non fanno gol dipende anche dalle loro skill.

Quindi ritornando al fatto che i numeri son numeri ed è C, se devo scegliere prendo A che son numeri suoi e non drogati dalle skill di altri.

In tutto questo A son 16 punti in piu', ergo de che stamo a parla.
    Ecco, ho risposto ad Andrea prima di leggere il tuo post.

Pure A potrebbe essere drogato dalle skill degli altri, se giochi con Mancini di fianco che te la mette sulla linea col cazzo che non dipende dalle skill degli altri.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ecco, ho risposto ad Andrea prima di leggere il tuo post.

Pure A potrebbe essere drogato dalle skill degli altri, se giochi con Mancini di fianco che te la mette sulla linea col cazzo che non dipende dalle skill degli altri.
    y obv per quello giochino del cazzo.
    Pero' ho detto tra le due se proprio devo, dico che A ci sono piu' chance sia dato piu' veritiero di B.
    Poi puo 'essere anche il contrario. Attaccante che segna solo con assist a tu per tu dal portiere e Ibra che in un anno fece 6 gol ma che tutte le Domeniche predicava calcio e metteva lui i compagni davanti alla riga.
    Ultima modifica di lorymarbury; 14-01-2019 alle 15:59

4. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

allora per te provo a fare un giochino più evoluto, ritieni più difficile difendere su quale delle seguenti situazioni:

1) Tizio fa 20 assist a Caio che fa 20 gol

2) Tizio fa 10 assist a Caio che fa 10 gol, Caio fa 10 assist a Tizio che fa 10 gol

3) è uguale perchè tanto alla fine Tizio e Caio insieme fanno sempre 20

ti metto in tavola una considerazione che può aiutarti a prendere la giusta decisione: se sia Tizio che Caio sono in grado di fare assist magari qualche golletto in più lo può fare anche Sempronio, oltre ad una naturale maggiore imprevedibilità della azione offensiva
    Io lo so che vuoi sempre arriva alla stessa storia. Che gli attaccanti alla Icardi non ti piacciono che fanno solo gol ( vabbe lui fa anche gli assist ma non li vedi amen).

Sono tutte pippe mentali. Conta chi fa le cose meglio e sopratutto nei momenti che contano di piu'.

Perche poi fare 18 gol dove spesso sei decisivo nei momenti importanti e farne 24 conditi di 40 triplette vs le piccolissime ma quando poi il livello si alza non la gonfi mai quello si che sposta molto di piu'.

La considerazione finale con i numeri di sopra non ha nessun senso. Perche i numeri di sopra hanno mille sfaccettatture. Se io ho attaccante da 20 gol le difese ripiegano tutte su quello e Caio trova piu libero Sempronio per fargli far gol. Ma insomma è tutto a caso.
    Contano i punti.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

A
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    L'imprevedibilità dell'azione offensiva non la fanno 2 giocatori, si gioca in 10, ridurre tutto a 2 giocatori è poco reale.

Visto che mi pare di capire tu sia per l'opzione B, prova a riportarla nella realtà, nella serie A di oggi chi sono gli attaccanti che possono avere stat 10/10? Suso, Gomez, Insigne, forse Mertens, Perisic al top, Dybala chi altro? Attaccanti esterni/seconde punte comunque.

In una squadra vincente hai bisogno sia di A che di B, sono stat da ruoli diversi, A come prima punta, B esterno
    Si certo, lo so che non si riduce solo a Tizio e Caio ma anche Sempronio, Aristide, Franchino, Giulietta e Romeo, ho fatto per fare un esempio stringato che speravo rendesse comunque l'idea

Provo a prendere le migliori squadre dello scorso campionato e prendere i migliori 3 giocatori come sommatoria gol+assist, voglio vedere cosa ne viene fuori:

Higuain 16+7 Dybala 22+5 Pjanic 5+11......sommano 43+23........... gol fatti di squadra = 86

Mertens 18+6 Insigne 8+11 Callejion 10+15......sommano 36+32........... gol fatti di squadra = 77

Dzeko 16+2 El Shaarawy 7+5 Nainggolan 4+9......sommano 27+16............. gol fatti di squadra = 61

Icardi 29+1 Perisic 11+11 Brozovic 4+9.......sommano 44+21................. gol fatti di squadra = 66

Immobile 29+10 Milinkovic-Savic 12+4 Luis Alberto 11+16...sommano 52+30....... gol fatti di squadra = 89

ora mi chiederete cosa voglio dimostrare con questo? boh, non lo so, credo un cazzo :-)
    Ultima modifica di beavis; 14-01-2019 alle 16:27

8. Likes AndreaRaise, f1l0 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Meno male che sabato si rigioca, state svalvolando forte
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    meno male che sabato ricomincia la C

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    è lunedi mortacci tua

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Si certo, lo so che non si riduce solo a Tizio e Caio ma anche Sempronio, Aristide, Franchino, Giulietta e Romeo, ho fatto per fare un esempio stringato che speravo rendesse comunque l'idea

Provo a prendere le migliori squadre dello scorso campionato e prendere i migliori 3 giocatori come sommatoria gol+assist, voglio vedere cosa ne viene fuori:

Higuain 16+7 Dybala 22+5 Pjanic 5+11......sommano 43+23........... gol fatti di squadra = 86

Mertens 18+6 Insigne 8+11 Callejion 10+15......sommano 36+32........... gol fatti di squadra = 77

Dzeko 16+2 El Shaarawy 7+5 Nainggolan 4+9......sommano 27+16............. gol fatti di squadra = 61

Icardi 29+1 Perisic 11+11 Brozovic 4+9.......sommano 44+21................. gol fatti di squadra = 66

Immobile 29+10 Milinkovic-Savic 12+4 Luis Alberto 11+16...sommano 52+30....... gol fatti di squadra = 89

ora mi chiederete cosa voglio dimostrare con questo? boh, non lo so, credo un cazzo :-)
    LOL

quindi se Dybala fa assist al pipita sono due gol?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

13. Likes AndreaRaise, brundan, boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Hai dimenticato di analizzare il Milan di Cutrone tra le top squadre..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

15. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    551
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

è lunedi mortacci tua
    Tra 2 giorni c'è ultima partita del Pipita, c'è da flammare un paio di giorni imo

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

17. Likes pattolino, bluetiger85, supersam liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

sto un male cane che il pipa prenda su la panda e se ne vada via,p0rc0ddddi0..per na volta che ne avevamo preso uno forte,
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

19. Likes boomdani, vikten84 liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    551
    Likes (Received)
    1206

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Tizio Caio...e Rambert

22. Likes TheBeroz, beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Tizio Caio...e Rambert
    Ahahah e Vampeta.
    Caio ribeiro decossau obv

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

24. Likes Thomas Turbato liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato di analizzare il Milan di Cutrone tra le top squadre..
    Se è per quello ha anche dimenticato di dire che Mertens Insigne e Callejon sono dei mezzi giocatori che non valgono un Morfeo dato che Morfeo ha vinto anche uno scudetto.
    Oh potrebbero vincerlo eh, solo che ancora non è successo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

26. Likes OMGgalfond, gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Se è per quello ha anche dimenticato di dire che Mertens Insigne e Callejon sono dei mezzi giocatori che non valgono un Morfeo dato che Morfeo ha vinto anche uno scudetto.
    Oh potrebbero vincerlo eh, solo che ancora non è successo.
    Può essere, chi ha detto di no.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    243
    Likes (Received)
    245

Predefinito

è lunedi mortacci tua
    li potevi spende sti 10 euro per goderti dal vivo roma-entella

29. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    li potevi spende sti 10 euro per goderti dal vivo roma-entella
    non sapevo manco giocassero. No fanta, no calcio. Coppe nazionali merda

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •