Likes Likes:  2,376
Pagina 239 di 430 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 4,761 a 4,780 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    se ci riuscite e ci sta è solo perche il Genoa è la vostra succursale.
    Piatek è forte vero, roba che al Belotti di due anni fa se lo mangia e per Belotti gli altri rifiutavano 60 robe cosi due anni fa oggi vi fanno fare i prestini, i diritti, gli scambi con le seghe.
    Boh devo vederla per credere a sta pagliacciata.
    Con Preziosi formule e cifre ufficiali van prese con le pinze, valigetta e via, basta averli e volerli spendere

2. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Prestito oneroso a 18 + diritto di riscatto di 36
    quindi per andare al Chelsea chi la fa la trattativa, il Milan? la Juve? entrambe?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quindi per andare al Chelsea chi la fa la trattativa, il Milan? la Juve? entrambe?
    Entrambe

5. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Juve. Milan infatti sta solo pensando a sostituto.
    Poi obv che di riflesso anche il Milan deve sentire perche se l'offerta è tanto diversa da quella del Milan entra in gioco anche lei.
    Ma se Juve accetta di meno dal Chelsea al Milan obv sta strabene.

7. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Juve. Milan infatti sta solo pensando a sostituto.
    Bhè il milan volendo può impuntarsi e tenerselo, non gli conviene, ma insomma un minimo di voce in capitolo ce l'ha, anche perchè dovrà rientrare, nel caso, di una parte del prestito oneroso

9. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Bhè il milan volendo può impuntarsi e tenerselo, non gli conviene, ma insomma un minimo di voce in capitolo ce l'ha, anche perchè dovrà rientrare, nel caso, di una parte del prestito oneroso
    ah certo, ma non esiste al mondo che lo fa. Se juve accetta,Milan segue. Milan entra in gioco se Chelsea(impossibile) dice lo prendo a 70 milioni. Allora li è milan che dice riscatto io e giro a te, ma appunto è fantamercato.

Contano giocatore e Juve, il Milan guarda.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

La juve potrebbe accettare meno/uguale ma convertire diritto in obbligo di riscatto imo e vincono tutti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

vedo che legge. Son serio perche mi interessa parere.
    Che pensi della vicenda Higuain e situazione in generale Milan? @CosTheNight

13. Likes AndreaRaise, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

La juve potrebbe accettare meno/uguale ma convertire diritto in obbligo di riscatto imo e vincono tutti
    ah certo assolutamente. Ma è chiaro che Higuain deve andare ed è altrettando chiaro che se va ( in modi decenti) è un win win per tutti. Che la Juve aveva ladrato sul prezzo di Higuain, sa benissimo che scendere un po ci sta. Il Milan vede che ha un mezzo bidone e cestinarlo e non pagarlo piu' gli fa stracomodo. Che per sto tonto stanno tenendo in panca uno che fa meglio, non scherziamo.
    Per me se Chelsea non va proprio troppo basso, affare si fa senza problemi, perchè fa comodo a tutti.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Segnalo un Bryan spettacolare anche da attore nello spot Linkem, futuro roseo anche nel cinema

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Nono al Milan va di lusso, solo questi 6 mesi sono 9M di prestito + 9M di ingaggio lordo, in pratica dandolo al Chelsea si risparmia i soldi di quasi un mezzo Piatek ( che a 40 ci credo solo quando lo vedo, con contropartite tipo Bertolacci poi stralol ). Casomai è la Juve che se non trova l'accordo col Chelsea può lasciarlo al Milan e glielo mette in culo perché a quel punto causa fpf ecc col cazzo che prendono il pistolero.

Il nodo era il riscatto, la juve vuole guadagnarci se no a parità di condizioni sti cazzi che stia dov'è e gg, all'inizio la formula richiesta era prestito di 6 mesi + obbligo di riscatto Chelsea a 36M, adesso sembra che si lavori su un prestito di 18 mesi, poi rimarrebbe un anno.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Ma poi giusto la settimana scorsa dicevano che gia l'acquisto di Paquetà era borderline per la storia del FPF e adesso si parla di Piatek che per prenderlo ci vogliono i contanti.
    Vero é che possono fare la saga del prestito con diritto mascherato da obbligo, ma Preziosi non é mai stato per i giochi di prestigio soprattutto con questo dove sembra avere il coltello dalla parte del manico. Booh
    A livello di bilancio se si levano Higuain e prendono Piatek anche senza prestito con obbligo migliorano. Si levano un mega stipendio e sicuramente mezzo anno di ammortamento di Piatek costa meno del residuo prestito di Higuain

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

vedo che legge. Son serio perche mi interessa parere.
    Che pensi della vicenda Higuain e situazione in generale Milan? @CosTheNight
    Mah,io so solo che con gattuso ,ho visto kalinic fare la peggiore stagione della carriera.Ho visto silva fare 2 reti e fatica,appena trasferito ha ripreso a segnare con regolarità. Higuain top3 ovunque,viene al milan e sembra uno normale. Fa piu' che bene ad andare via,oggi non gioca vuol dire che domani ufficializzano il trasferimento al chelsea e piatek è nostro.
    In teoria sarebbe un buon colpo,ma restiamo sempre al solito discorso: Serve mettere i giocatori in condizione di rendere al meglio,se tu allenatore imbastisci solo e soltanto trame di rottura ( perchè è questo che mi dicono accada a milanello) ,chiunque la davanti fa fatica.

Discorso genoa: Piatek è un giocatore del milan 100%, domani ufficialità.

Situazione milan: rosa potenzialmente da 3 posto, allenatore inadeguato ma con molti crediti dovuti al passato. Non c'è alcun dubbio che entro 3 anni saremo campioni d'italia e entro 5, la alziamo.

19. Likes lorymarbury, bluetiger85 liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    A livello di bilancio se si levano Higuain e prendono Piatek anche senza prestito con obbligo migliorano. Si levano un mega stipendio e sicuramente mezzo anno di ammortamento di Piatek costa meno del residuo prestito di Higuain

se Preziosi glielo fa fare allo stesso prezzo di Higuain sicuramente. Mi pare strano che se c'ha altre offerte concrete accetti questa di soluzione col giro largo

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1711
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Dp cancelo é illegale

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

22. Likes saboteur liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1711
    Likes (Received)
    636

Predefinito

3 giocate di paquetà e son già innamorato

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

24. Likes supersam liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    se Preziosi glielo fa fare allo stesso prezzo di Higuain sicuramente. Mi pare strano che se c'ha altre offerte concrete accetti questa di soluzione col giro largo
    Perché stesso prezzo scusa? Higuain al Milan è costato 18 secchi. Una quota di ammortamento di 5 per metà anno equivale a 45 milioni di cartellino, quello che chiede Preziosi. Il Milan sicuramente abbassa i costi a livello fpf

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Cazzo se ci è andata bene, la traversa sta andando ballando!! Girata col piede debole, scarsissimo Cutrone.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

27. Likes supersam liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Dp cancelo é illegale

Smettila

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Perché stesso prezzo scusa? Higuain al Milan è costato 18 secchi. Una quota di ammortamento di 5 per metà anno equivale a 45 milioni di cartellino, quello che chiede Preziosi. Il Milan sicuramente abbassa i costi a livello fpf

Io la analizzavo nwl conplesso, Higuain sarebbe costato 54 (18 +36) senza considerare ingaggio, se Piatek lo prendono sotto quella cifra é un operazione buona perche é futuribile.
    Adesso se parte Higuain il prestito gli costa 9 e la differenza va sul croato che vista dal lato Milan sembra buona e intelligente come operazione, lato Genoa boh.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •