Likes Likes:  2,376
Pagina 243 di 430 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 4,841 a 4,860 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    si va bene tutto, ma se hai detto che è un giocatore emotivo e ormai a Milano non ci vuole restare più, non è meglio mandarlo via e prendere uno che sicuramente il campo se lo mangia? Poi magari fa peggio di Higua degli ultimi due mesi - difficile - però sarebbe anche un bel modo per anticipare la concorrenza su un giocatore che se si scatena asta difficilmente lo prenderebbero se hanno limitazioni di fpf
    Sì certo, forse non si è capito ma l’ho scritto. Per me se il Milan non avesse obiettivi concreti sarebbe da fare subito, ma se provi a fare quarto e sembra che anche quest’anno sia una questione di vita o di morte allora non puoi rischiare una scommessa così grande. Piuttosto cerca di riallacciare i rapporti con il ragazzo, inventati qualcosa per metterlo nelle condizioni giuste per esprimersi al meglio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    140

Predefinito

Chi fa il vero affare comunque è la Juve. Perché pare che il Chelsea lo prenda in prestito con diritto che si può trasformare in obbligo in base ad alcuni obiettivi. Poi penso che faranno 18 mesi di prestito e mai 6. Almeno un altro anno è salvo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Per me qui alcuni Piatek non l'hanno mai visto, tipo quello che lo paragona a Icardi classico o non l'ha visto o non capisce un cazzo o entrambi.
    Piatek è un attaccante moderno con un fisico notevole e buoni piedi, e può crescere ancora molto, imho diventerà un grande bomber.

Detto questo oggi qualsiasi squadra che cede Higuain per Piatek nell'immediato non si rafforza, nel senso che adesso, oggi, Pipita > Piatek, però se caga il cazzo che vuole fare le valigie amen che se ne vada, meglio un 23enne affamato che faccia i buchi per terra da quanta grinta ci mette che uno da 9M che manda a cagare tutti.
    Che tanto IMHO con Gattuso ci possono mettere Messi e Neymar e questo comunque li fa rendere al 40% si e no, prendessero un allenatore vero e magari ripartono.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Chi fa il vero affare comunque è la Juve. Perché pare che il Chelsea lo prenda in prestito con diritto che si può trasformare in obbligo in base ad alcuni obiettivi. Poi penso che faranno 18 mesi di prestito e mai 6. Almeno un altro anno è salvo

Io avevo letto, e scritto qui, prestito per 18 mesi.
    Se aggiungono l'obbligo fra un anno e mezzo ai 18M residui quando avrà 32 anni e mezzo è tipo sculare il jolly.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

5. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Per me qui alcuni Piatek non l'hanno mai visto, tipo quello che lo paragona a Icardi classico o non l'ha visto o non capisce un cazzo o entrambi.
    Piatek è un attaccante moderno con un fisico notevole e buoni piedi, e può crescere ancora molto, imho diventerà un grande bomber.

Detto questo oggi qualsiasi squadra che cede Higuain per Piatek nell'immediato non si rafforza, nel senso che adesso, oggi, Pipita > Piatek, però se caga il cazzo che vuole fare le valigie amen che se ne vada, meglio un 23enne affamato che faccia i buchi per terra da quanta grinta ci mette che uno da 9M che manda a cagare tutti.
    Che tanto IMHO con Gattuso ci possono mettere Messi e Neymar e questo comunque li fa rendere al 40% si e no, prendessero un allenatore vero e magari ripartono.
    Non ho visto questi piedi così raffinati quando ho visto Piatek. Per me oltre alla fisicità, ha il fiuto del gol ma soprattutto la sua dote migliore è la velocità con la quale trova il tiro vedendo bene la porta. Ho visto un paio di gol in cui gliela danno quasi spalla alla porta e lui la butta dentro in un amen.
    Rimane il fatto che togli Higuain e prendi Piatek, quelli che girano intorno rimangono gli stessi, giochi ancora con i Castillejo, Bakayoko, Kessie e compagnia e devi arrivare quarto, quello è il problema più grande, devi arrivare quarto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Ma la parata di Donnarumma?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    E nonostante sia già partito è buona quella posizione lì (ad occhio, senza la linea)

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Concordo, forse li avrebbe una mezza punta di spalla.
    Comunque chi è che lo tiene in gioco?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Comunque in giro si legge di un fuorigioco sbandierato a Cutrone che non c’era e che il rigore per conti si poteva dare. C’è poi un fallo con il piede a martello di Matuidi su Calabria.

Boh

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Comunque in giro si legge di un fuorigioco sbandierato a Cutrone che non c’era e che il rigore per conti si poteva dare. C’è poi un fallo con il piede a martello di Matuidi su Calabria.

Boh
    per me su Conti non era rigore, il fuorigioco a Cutrone mi ha lasciato qualche dubbio

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Non ho visto questi piedi così raffinati quando ho visto Piatek. Per me oltre alla fisicità, ha il fiuto del gol ma soprattutto la sua dote migliore è la velocità con la quale trova il tiro vedendo bene la porta. Ho visto un paio di gol in cui gliela danno quasi spalla alla porta e lui la butta dentro in un amen.
    Rimane il fatto che togli Higuain e prendi Piatek, quelli che girano intorno rimangono gli stessi, giochi ancora con i Castillejo, Bakayoko, Kessie e compagnia e devi arrivare quarto, quello è il problema più grande, devi arrivare quarto.
    Beh sticazzi non è Ronaldo ma non calcia mica male, tipo l'ultimo gol con l'Atalanta brutto? O ne ricordo un paio dove calcia da fuori, uno mi pare col Chievo, un altro non ricordo con chi calcia sul palo lontano, insomma cattivi cattivi non sono certo quei piedi.

Il resto quoto, se metti in mezzo Kessie e Kondoyoko andò cazzo vuoi andare in CL.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    836
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    per me su Conti non era rigore, il fuorigioco a Cutrone mi ha lasciato qualche dubbio
    Come fa a non essere rigore?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2121
    Likes (Received)
    703

Predefinito

Non mi riesco a spiegare. Mischi lato finanziario e lato economico

Più chiaro di come è scritto qui non so spiegarlo io

https://www.calcioefinanza.it/2019/0...cio-stipendio/

ecco perchè qualche post fà ho scritto che il milan potrebbe fare un prestito oneroso tra i 10-15MLN per convincere il genoa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1262
    Likes (Received)
    2232

Predefinito

Si fai parlare 4 mesi di carriera dei due.
    Il presente è questo.. Il. Futuro pure peggio.
    Higuain ha 31 anni solo beavis crede che la juve andrebbe su higuain.
    Capace che va al chelsea e st'estate stanno a ridiscutere se se lo prendono o no.
    Ma anche andasse bene è un investimento che una società seria non fa mai

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1262
    Likes (Received)
    2232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    ripeto io l'ho visto si è no un paio di volte e non li spenderei mai 40+MLN..mentre c'é chi crede che possa essere il nuovo lewandosky e quindi è normale che lo prenderebbe subito..sono valutazioni e rischi che faranno e si assumeranno loro..a noi non resta che aspettare e vedere cosa succederà per fare delle considerazioni cercando di capirci qualcosa nonostante abbiamo 1/millesimo delle informazioni che hanno loro..

comunque se piatek facesse la metà dell' higuain di napoli e juve sarebbe tanta roba e il milan andrebbe in champions, questo per dire che imo non è higuain che è diventato scarso da un giorno all'altro ma è il milan che fà cagare
    Ma ragazzi higuain nell'ultimo anno l'avete viato giocare? Parlo da febbraio 2018 eh non 1 mese fa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1262
    Likes (Received)
    2232

Predefinito

dai è comprensibile, la monodimensionalità di Piatek gli ricorda il suo Maurito, ha un bel tiro, secco, e quello è tutto quel che conta per Lory :-)
    Tu me sa che piatek non l'hai mai visto giocare

17. Likes OMGgalfond liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1262
    Likes (Received)
    2232

Predefinito

ad oggi mai
    però visto che 99% quest'anno il quarto posto non lo raggiungono neanche col Pipita, vista in prospettiva come operazione ci potrebbe anche stare; se fossero in lotta per lo scudetto operazione da fare mai nella vita
    Ariribadisco, prob st'anno hai visto solo la serie c, insieme @bluetiger85

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Non mi riesco a spiegare. Mischi lato finanziario e lato economico

Più chiaro di come è scritto qui non so spiegarlo io

https://www.calcioefinanza.it/2019/0...cio-stipendio/

buono a sapersi, non parla di eventuali altre formule legate ai prestiti se hanno impatti differenti, secondo me non è la soluzione più quotata pure per il discorso che faceva @NGPPAT x il raggiungimento in champions ma è una possibilità. poi sarebbe da capire se la trattavita che fa uscire Higuain e entrare Paitek viaggia sullo stesso binario oppure se il Milan tende a massimizzare il risparmio sulla gestione di Higuain anche per i 6 mesi che restano quest'anno.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Comunque ricordo che quando venne esonerato Ballardini ( nonostante 12 punti in 8 gare mi pare, comunque stava andando bene ) girava già voce che Preziosi volesse vendere Piatek a gennaio e il mister sta cosa non la accettava.
    In effetti l'esonero fu difficile da comprendere, pensavo fosse una voce random, e invece...

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ariribadisco, prob st'anno hai visto solo la serie c, insieme @bluetiger85
    Già detto, Piatek sicuro non sa manco se sia biondo o moro.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2121
    Likes (Received)
    703

Predefinito

Boh
    quella del fuorigioco di cutrone è abbastanza clamoroso, infatti pensavo che il var non ci fosse e che quindi il guardalinee aveva visto male e amen...il fallo di matuidi non lo ricordo bene ma se non sbaglio non è stato nemmeno ammonito e ricordo che live mi sono abbastanza incazzato per questo..riguardo al rigore imo emre can entra in gioco pericoloso ma ha la fortuna che conti prende la palla e gli carambola addosso e quindi per me non è rigore ma se per assurdo conti la liscia e il pallone passa allora poteva starci tranquillamente il rigore..

23. Likes gimmy81, bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •