Likes Likes:  2,376
Pagina 244 di 430 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344 ... UltimaUltima
Risultati da 4,861 a 4,880 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2702

Predefinito

Io cmq se il Milan a culo fa sta cosa rosico.
    Perche dopo anni di parametei zero, acquisti di 30enni inutili pagati un botto a caso (bonucci, higuain) fanno la prima presa giusta da una vita.
    Il primo vero asset.
    Guarda te che rotti in culo.

2. Likes Vladharkon liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2175
    Likes (Received)
    710

Predefinito

riguardo all'aspetto del gioco del milan a me sta venendo il dubbio che i giocatori in campo non si parlano e non si chiamano uomo/solo, il che sarebbe davvero assurda come cosa ma capita spessissimo che giocatore prende palla a centrocampo o trequarti avversaria e invece di girarsi e puntare la difesa avversaria scarica all'indietro perdendo terreno, campo e facendo recuperare la squadra avversaria...stasera in particolare ricordo cutrone(che secondo me ha fatto una buona partita mostrando passi in avanti nel gioco spalle alla porta e protezione palla) che l'ha fatto + volte ma in generale è una cosa che noto sempre... male molto male invece castillejo sia in coppa sabato che stasera che non riesce mai nè a superare l'uomo nè a crossare decentemente, sembra la brutta copia mancina di callejon che almeno corre tanto e ha ottimi tempi di inserimento... riguardo a kessie io invece sono meno cattivo di voi nel giudicarlo poichè è verissimo che tecnicamente sbaglia tanto sia in fase di appoggio(vedasi contropiede sciupato stasera) che quando deve concludere in porta ma il problema è pretendere da lui queste cose, quando ci sono i giocatori "tecnici"(chala, castillejo, higuain, in parte suso che meriterebbe capitolo a parte)ceh dovrebbero essere predisposti a farlo ma che a differenza di kessie o non si trovano mai nella situazione giusta o sbagliano in egual modo(basti pensare che chala fino ad ora ha fatto 0 gol e forse 2 assist e parliamo di un esterno-centrocampista offensivo)..altra cosa che si notava stasera è quanta differenza c'è nell' avere 2 terzini(calabria-rodriguez) invece che 2 esterni bassi(cancelo- alex sandro) quest'ultimi che per me nel calcio moderno a quei livelli dovrebbe essere imprescindibile ma a quanto pare nel milan non lo è...infine riguardo a paquetà è ancora presto per farsi un'idea precisa ma sono molto contento che sta trovando continuità sin da subito in quanto dopo la gestione caldara e quella attuale di conti temevo che per farci un'idea dovevamo aspetatre le amichevoli estive

4. Likes gimmy81, TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    180
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Giuro che lo ho aspettato, lo ho ri-aspettato, non lo ho visto, qualcuno lo trova?
    Lo hanno fatto anche vedere in diretta per qualche secondo.

6. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Lo hanno fatto anche vedere in diretta per qualche secondo.

Eh lo so, dicevo solo che qui non si vede il pallone partire.. Vabbè dai tanto era regolare
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    180
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Eh lo so, dicevo solo che qui non si vede il pallone partire.. Vabbè dai tanto era regolare
    C'è il riquadrino in basso a destra. Fanno sempre così se il passaggio parte fuori dall'inquadratura della telecamera del fuorigioco. Credo sia proprio un fermo immagine prodotto dal VAR.

9. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    C'è il riquadrino in basso a destra. Fanno sempre così se il passaggio parte fuori dall'inquadratura della telecamera del fuorigioco. Credo sia proprio un fermo immagine prodotto dal VAR.
    Eh lo so, ma così ha poco senso, non credi?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    180
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Non ho idea del perchè scelgano di farlo così, ci sarà qualche motivo tecnico. Tocca fidarsi
    Pensavo non avessi proprio visto il fermo immagine, per quello te l'ho postato.

12. Likes boomdani liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Quelli che cagano addosso a kessie, prolly l hanno visto giocare solo ieri. Gg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

14. Likes boomdani liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Comunque vorrei fare un passo indietro e fare mea culpa:
    Ero assolutamente convinto che il 95% di chi posta qua,era gente in malafede ,sociopatica,nevrotica e stressata da una vita di merda e desiderosa di sfogarsi nel virtuale.

Poi ieri ho letto un bel numero di post dove si dice" eh non l'ho mai visto giocare"..." eh ma ho visto 5 minuti su youtube mentre fumavo" " eh ma bakayoko" " eh ma il miracolato" "eh ma devono liberare calhanoglu e kessie per alleggerire il monte stipendi".

Al che, ho realizzato che non eravate stronzi o handicappati come pensavo. Semplicemente, scrivete cose ma senza sapere,cosi'..tanto per passare il tempo.Un po' come me quando, per trollare 5 minuti, vado nei gruppi FB dei religiosi e sparo bestemmie a caso. Cosi', tanto per passare 2 minuti.

Insomma, ho sbagliato io a prendervi sul serio e a controbattere.

Anzi, se mi fate un bel post su quanto sia pippone Paquetà e come fallirà, lo leggo volentieri.

16. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Ero assolutamente convinto che il 95% di chi posta qua,era gente in malafede ,sociopatica,nevrotica e stressata da una vita di merda e desiderosa di sfogarsi nel virtuale.

Poi ieri ho letto un bel numero di post dove si dice" eh non l'ho mai visto giocare"..." eh ma ho visto 5 minuti su youtube mentre fumavo" " eh ma bakayoko" " eh ma il miracolato" "eh ma devono liberare calhanoglu e kessie per alleggerire il monte stipendi".

Al che, ho realizzato che non eravate stronzi o handicappati come pensavo. Semplicemente, scrivete cose ma senza sapere,cosi'..tanto per passare il tempo.Un po' come me quando, per trollare 5 minuti, vado nei gruppi FB dei religiosi e sparo bestemmie a caso. Cosi', tanto per passare 2 minuti.

Anzi, se mi fate un bel post su quanto sia pippone Paquetà e come fallirà, lo leggo volentieri.
    Scusami dove hai letto quella roba che hai riportato? Puoi quotare i messaggi in cui c’è gente che dice “io non l’ho mai visto”, “io l’ho visto mentre fumavo”?

Stronzi e handicappati da uno che su Facebook bestemmia a caso nei gruppi religiosi è la cosa più bella che abbia mai letto da te.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1164
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Scarso non lo so ma ha una faccia da pirla che manco Mario Suma.
    Assomiglia a Prince quando cantava when you were mine.
    Like generale per il flame di livello
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

19. Likes AndreaRaise, TheBeroz, CosTheNight liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Scusa se non hanno inquadratura nitida che riprende entrambi i movimenti come pensi possano fare? Secondo me bloccano momento in cui sta calciando e bloccano allo stesso istante altra telecamera no? Poi obv se non ti fidi puoi pure pensare che nel riquadrino pjanic sta lanciando durante un'altra partita eh, ma ormai ci sta tutto. Comunque se ti può rassicurare non è la prima volta che hanno mostrato l'immagine analizzata al var in questo modo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Come fa a non essere rigore?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    l'avevo visto solo nella diretta della partita, non mi sembrava niente de che, rivedendolo mi sembra qualcosa di più ma insomma..... boh

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Scusami dove hai letto quella roba che hai riportato? Puoi quotare i messaggi in cui c’è gente che dice “io non l’ho mai visto”, “io l’ho visto mentre fumavo”?

Stronzi e handicappati da uno che su Facebook bestemmia a caso nei gruppi religiosi è la cosa più bella che abbia mai letto da te.
    eh non hai visto il gruppo "vegani cristiani" ...combo foto di bisteccona + bestemmione e via andare.

23. Likes OMGgalfond, bluetiger85, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

eh non hai visto il gruppo "vegani cristiani" ...combo foto di bisteccona + bestemmione e via andare.
    Free bestemmie, sti bastardi chiesaroli di merda gli srotolerei il cazzo in bocca per pisciarci, ti pare che se bestemmio in campo vengo squalificato, ma scherziamo? Sti pezzi di merda, se tocchi l'argomento bestemmie do di matto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il presente è questo.. Il. Futuro pure peggio.
    Higuain ha 31 anni solo beavis crede che la juve andrebbe su higuain.
    Capace che va al chelsea e st'estate stanno a ridiscutere se se lo prendono o no.
    Ma anche andasse bene è un investimento che una società seria non fa mai
    quindi Sarri è fuori di capoccia perchè vuole Higuain e non Piatek?

e poi dimmi una cosa, secondo te se non si presentava l'inaspettata possibilità CR7 oggi chi sarebbe il centravanti della Juve?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quindi Sarri è fuori di capoccia perchè vuole Higuain e non Piatek?

e poi dimmi una cosa, secondo te se non si presentava l'inaspettata possibilità CR7 oggi chi sarebbe il centravanti della Juve?
    Icardi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

27. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Marelli dice rigore netto su Conti
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Marelli dice rigore netto su Conti
    si, letto

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Icardi.
    Eh si babbo Natale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •