Likes Likes:  2,376
Pagina 245 di 430 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 4,881 a 4,900 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quindi Sarri è fuori di capoccia perchè vuole Higuain e non Piatek?

e poi dimmi una cosa, secondo te se non si presentava l'inaspettata possibilità CR7 oggi chi sarebbe il centravanti della Juve?
    Sarri sul mercato faf sempre gli stessi errori..Conosce un giocatore e gg punta su di lui. Fortunatamente se ne occupa e gli interessa poco,come dice lui.

La seconda risposta è: Icardi ( ma non glie lo diamo), quindi purtroppo per loro Higuain e infatti alzavano sto cazzo. Speriamo vada uguale con l'evasore forse stupratore.

2. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sarri sul mercato faf sempre gli stessi errori..Conosce un giocatore e gg punta su di lui. Fortunatamente se ne occupa e gli interessa poco,come dice lui.

La seconda risposta è: Icardi ( ma non glie lo diamo), quindi purtroppo per loro Higuain e infatti alzavano sto cazzo. Speriamo vada uguale con l'evasore forse stupratore.
    ovviamente il like è solo per la speranza comune

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Cos se ti presenti con nome e cognome sarei davvero lieto di poterti fare domande.
    Btw stiamo diventando un colosso e il fondo caffè Eliott ci farà una pugnettina col mignolino del piede sinistro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

5. Likes pattolino liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Eh si babbo Natale
    Eh tigre chiaro che te lo devono fare, ma punterebbero su di lui.

Oppure secondo te su chi sarebbero andati?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

L'altro giorno ho visto la top11 di quelli "scoperti" da Sarri credevo di essere su Lercio con tutto il bene e il rispetto che ho nei suoi confronti.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

8. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Eh tigre chiaro che te lo devono fare, ma punterebbero su di lui.

Oppure secondo te su chi sarebbero andati?
    Su Higuain
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Su Higuain
    Prima di prendere il GOAT avevano bussato con 50+Higuain
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Cos se ti presenti con nome e cognome sarei davvero lieto di poterti fare domande.
    Btw stiamo diventando un colosso e il fondo caffè Eliott ci farà una pugnettina col mignolino del piede sinistro.

Nome e cognome? perchè qua avete scritto tutti i vostri dati? Se sei di milano, volentierissimo ci si incontra e si fa happy hour assieme e due risate,vale per chiunque qua tranne julian ross!

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Pare che questi abbiano già chiuso per Piatek. Ora, al di là delle oggettive e fondate preoccupazioni in ambito fantacalcio, ma da quando una squadra che è alla canna del gas riesce a chiudere così in fretta mentre chi vende ha tutte le carte in mano e potrebbe dettare legge? Boh

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1718
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho visto la top11 di quelli "scoperti" da Sarri credevo di essere su Lercio con tutto il bene e il rispetto che ho nei suoi confronti.

hahaha vista anch'io e almeno mi son fatto na lollata
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Ricordiamoci che Sarri ha rotto i coglioni a dela e al mondo per il mancato acquisto di Saponara.
    Ai primi tre gol tre stagioni fa nelle interviste si vantava del suo averlo detto prima, citó il barcellona uma volta e che ora per prenderlo. Ci voleva una barca di soldi. Ecco sappiamo la carriera di saponara.
    Uno che si porta dietro Valdifiori, hysay, rui ecc.

Ora Higuain con questi non c'entrs niente ma la tesi lo vuole Sarri e allora gg bello tutto Higuain è forte è smontata dai fatti.

15. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Cmq seri higuain in premier a quei ritmi per me non puo circolare oggi. Nn arrriva a 5 gol a fine stagione. Quotina for fun e se divertimo.

17. Likes vikten84 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Sul discorso è colpa della squadra e non di higuain.
    Il milan non è lo squasrone che vogliono farci credere ma nemmeno una banda di deficienti (certo senza jack hanno perso e si è visto).
    Cutrone i gol li fa giocando molto. Meno.
    Piatek gioca in una squadra che gioca peggio del milan no? Che non è un equazione matematica ma qualcosa significa.
    Per me è solo impatto vs san siro e big. Saltato quello non ho ik minimo dunbio che il Milan ha sculato alla lotteria e che ha anche chance di far quarto se piatek ha impatto subito

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Sul discorso è colpa della squadra e non di higuain.
    Il milan non è lo squasrone che vogliono farci credere ma nemmeno una banda di deficienti (certo senza jack hanno perso e si è visto).
    Cutrone i gol li fa giocando molto. Meno.
    Piatek gioca in una squadra che gioca peggio del milan no? Che non è un equazione matematica ma qualcosa significa.
    Per me è solo impatto vs san siro e big. Saltato quello non ho ik minimo dunbio che il Milan ha sculato alla lotteria e che ha anche chance di far quarto se piatek ha impatto subito
    eh pero' cutrone ha una media goal elevatissima per le occasioni,ma è stato l'eccezione. Di base, il milan ha sempre portato al tiro piu' le mezzali che la punta.
    Cioè, non è che il centravanti del milan ha 3 occasioni pulite a gara e non segna...spesso e volentieri ne capita una sola ed è normale che si sbagli,cutrone effettivamente ha spesso segnato alla prima e unica occasione ( E' un pregio).

In questa squadra con gattuso, fa fatica pure Kane.Non arrivano palle in area e i motivi li sappiamo. Comunque ho letto che milan fa 6° o addirittura 10° dietro atalanta, prossimo anno senza le coppe e con un nuovo allenatore ,magari ci si qualifica in EL.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ah, io comunque non piglierei nessuno,soprattutto nel ruolo di punta finchè c'è gattuso. Ditemi voi il senso di spendere milioni per piatek se tanto farà come higuain. Se prendi un bomber, serve anche un allenatore che sappia dare una certa impronta alla squadra. Io starei cosi',al massimo un ripiego alla falcinelli ...aspetto fine stagione,mando via gattuso e piglio un allenatore piu' bravo e con lui costruisco.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Nome e cognome? perchè qua avete scritto tutti i vostri dati? Se sei di milano, volentierissimo ci si incontra e si fa happy hour assieme e due risate,vale per chiunque qua tranne julian ross!
    Dai @AndreaRaise voglio un vostro selfie.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ovviamente il like è solo per la speranza comune
    Tifo Juve e Beavis e Lory sono i due che leggo più volentieri sul forum....
    ... Dev essere una sorta di sindrome di Stoccolma

23. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Cmq seri higuain in premier a quei ritmi per me non puo circolare oggi. Nn arrriva a 5 gol a fine stagione. Quotina for fun e se divertimo.
    Da esci ste quote che ci divertiamo

25. Likes AndreaRaise, NGPPAT, gimmy81 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    cutrone effettivamente ha spesso segnato alla prima e unica occasione ( E' un pregio).

C'è da dire che anche la fortuna può essere determinante, questo non toglie che può essere un pregio.

In questa squadra con gattuso, fa fatica pure Kane.
    Dubito che esiste qualcuno che non sia d'accordo.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    Pare che questi abbiano già chiuso per Piatek. Ora, al di là delle oggettive e fondate preoccupazioni in ambito fantacalcio, ma da quando una squadra che è alla canna del gas riesce a chiudere così in fretta mentre chi vende ha tutte le carte in mano e potrebbe dettare legge? Boh

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Incomprensibile, o Piatek è un pacco che ha goodrunnato e vogliono farlo via subito ( ma a me sembra davvero forte, oh poi magari non diventa un crack da 20+ gol a stagione in una big ma dubito sia un Matri qualunque ) o i malghini Preziosi Milan continuano.
    Va beh i buoni rapporti ma ha in mano il giocatore più prezioso della storia del club e lo "svende" in fretta e furia anziché fare asta a giugno? Addirittura pagamento rateizzato ( prestito con obbligo immagino, all'inizio si parlava di diritto di riscatto: cioè se gli salta un crociato e non lo riscattano si prendono pure l'inculata lol ).

Vediamo, leggo che Gazidis sta tentennando per dare l'ok visto che vorrebbe occasioni migliori in ottica fpf, ma ormai l'affare si farà.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •