Likes Likes:  630
Pagina 246 di 246 PrimaPrima ... 146196236242243244245246
Risultati da 4,901 a 4,917 di 4917

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Incomprensibile, o Piatek è un pacco che ha goodrunnato e vogliono farlo via subito ( ma a me sembra davvero forte, oh poi magari non diventa un crack da 20+ gol a stagione in una big ma dubito sia un Matri qualunque ) o i malghini Preziosi Milan continuano.
    Va beh i buoni rapporti ma ha in mano il giocatore più prezioso della storia del club e lo "svende" in fretta e furia anziché fare asta a giugno? Addirittura pagamento rateizzato ( prestito con obbligo immagino, all'inizio si parlava di diritto di riscatto: cioè se gli salta un crociato e non lo riscattano si prendono pure l'inculata lol ).

Vediamo, leggo che Gazidis sta tentennando per dare l'ok visto che vorrebbe occasioni migliori in ottica fpf, ma ormai l'affare si farà.
    Belotti. Schick. Gabigol.
    Non sarebbe la prima volta che un giocatore fa una stagione da top e poi si dimostra un flop, vuoi perchè ha trovato un allenatore capace di esaltarlo, vuoi perchè ha trovato un ambiente dove tutto girava liscio etc etc.
    Insomma, ha ragione gazidis a tentennare ma fa bene preziosi a darlo via adesso ,magari faceva un ritorno da 2 reti e l'anno prossimo non avevi offerte.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Belotti. Schick. Gabigol.
    Non sarebbe la prima volta che un giocatore fa una stagione da top e poi si dimostra un flop, vuoi perchè ha trovato un allenatore capace di esaltarlo, vuoi perchè ha trovato un ambiente dove tutto girava liscio etc etc.
    Insomma, ha ragione gazidis a tentennare ma fa bene preziosi a darlo via adesso ,magari faceva un ritorno da 2 reti e l'anno prossimo non avevi offerte.
    L'unico li è Belotti, io lo dissi subito che non era un fenomeno però pensavo fosse meglio di quello che gioca adesso, che pare un andicappato. Non sa più stoppare un pallone, sbaglia a tu per tu col portiere, tolti i rigori sta a 3 gol quest'anno.

Schick pensavo fosse meglio, ma aveva fatto vedere meno di Piatek, però era più giovane e capisco l'investimento.

Gabilol era un pacco brasilero evidente, solo una società cogliona come l'Inter poteva pagarlo 33M e dargli 6 lordi l'anno, sono lì che lo parcheggiano finché non scade il contratto che tanto nessuno se lo incula.

Piatek vediamo, per me è forte ma imho con Gattuso farà fatica, se regge 6 mesi di pressione e poi prendete un mister vero potrebbe venirne fuori un grande bomber.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    109

Predefinito

L'unico li è Belotti, io lo dissi subito che non era un fenomeno però pensavo fosse meglio di quello che gioca adesso, che pare un andicappato. Non sa più stoppare un pallone, sbaglia a tu per tu col portiere, tolti i rigori sta a 3 gol quest'anno.

Schick pensavo fosse meglio, ma aveva fatto vedere meno di Piatek, però era più giovane e capisco l'investimento.

Gabilol era un pacco brasilero evidente, solo una società cogliona come l'Inter poteva pagarlo 33M e dargli 6 lordi l'anno, sono lì che lo parcheggiano finché non scade il contratto che tanto nessuno se lo incula.

Piatek vediamo, per me è forte ma imho con Gattuso farà fatica, se regge 6 mesi di pressione e poi prendete un mister vero potrebbe venirne fuori un grande bomber.
    La tecnica che ha dimostrato di possedere Schick alla Sampdoria, Piatek se la sogna di notte.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La tecnica che ha dimostrato di possedere Schick alla Sampdoria, Piatek se la sogna di notte.
    Io fra quel Schick e questo Piatek vado dritto sul pistolero.
    Se lo prendeva la Juve ero felicissimo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Io fra quel Schick e questo Piatek vado dritto sul pistolero.
    Se lo prendeva la Juve ero felicissimo.
    Infatti la Juve aveva preso Schick
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    956

Predefinito

Incomprensibile, o Piatek è un pacco che ha goodrunnato e vogliono farlo via subito ( ma a me sembra davvero forte, oh poi magari non diventa un crack da 20+ gol a stagione in una big ma dubito sia un Matri qualunque ) o i malghini Preziosi Milan continuano.
    Va beh i buoni rapporti ma ha in mano il giocatore più prezioso della storia del club e lo "svende" in fretta e furia anziché fare asta a giugno? Addirittura pagamento rateizzato ( prestito con obbligo immagino, all'inizio si parlava di diritto di riscatto: cioè se gli salta un crociato e non lo riscattano si prendono pure l'inculata lol ).

Vediamo, leggo che Gazidis sta tentennando per dare l'ok visto che vorrebbe occasioni migliori in ottica fpf, ma ormai l'affare si farà.
    Sono cifre che il Genoa non ha visto mai, top cessione nella storia del club Milito a 25, cioè il genoa ha 29mln di monte ingaggi.

Ok può aspettare giugno, ma non penso possa correre il rischio, anche perchè solitamente per questi giocatori che fanno girone di andata top le squadre interessate per giugno cmq si muovono ora stipulando un accordo di massima, evidentemente ad oggi non hanno ricevuto offerte concrete o più allettanti, poi c'è sempre l'opzione valigetta per Preziosi

7. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Infatti la Juve aveva preso Schick
    La storia non si fa con i se e i ma, Schick la Juve alla fine l'ha scartato.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    998
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Non ha passato le visite mediche , non è esattamente scartare

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Si certo per problemi fisici. Il giocatore lo avevano comprato senza se e senza ma.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Tifo Juve e Beavis e Lory sono i due che leggo più volentieri sul forum....
    ... Dev essere una sorta di sindrome di Stoccolma
    affinità anagrafiche credo, sin vecchi oh!!! comunque pur tifando quella roba lì, con quell'avatar ti sei guadagnato il mio rispetto perpetuo

12. Likes clong.71 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Manco per niente. Provando a riprenderlo anche quando la Roma aveva praticamente chiuso

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Manco per niente. Provando a riprenderlo anche quando la Roma aveva praticamente chiuso

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Solo che poi runnano in braccio a Dio e finisce che Schick che avevano preso si rivela un pippone, che Inler nemmeno a nominarlo e Iturbe peggio ancora. Tutti giocatori presi e poi mollati.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Dei pipponi me abbiamo presi anche noi, robe tipo Melo Amauri o Martinez che poteva giocare giusto negli amatori sta mezza sega, Schick cazzo me frega, l'avevano in pugno poi l'hanno mollato, il resto non conta niente.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Cmq Gabbigollè non è proprio vero che non se lo caga nessuno, 3 squadre in 3 anni che pagano parte di ingaggio + per oneroso, vediamo quest'anno come va magari ci scappa la plus lo stesso o la minus di poco poco, mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
    Sará (e son quasi del tutto d'accordo il pacco piu pauroso della storia recente interista) così ma rimane il brasiliano che segna di piu in Brasile.
    Un minimo di interesse pre scadenza se continua così lo avrà sempre ( infatti boom di magliette del Flamengo)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Cmq Gabbigollè non è proprio vero che non se lo caga nessuno, 3 squadre in 3 anni che pagano parte di ingaggio + per oneroso, vediamo quest'anno come va magari ci scappa la plus lo stesso o la minus di poco poco, mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
    Sará (e son quasi del tutto d'accordo il pacco piu pauroso della storia recente interista) così ma rimane il brasiliano che segna di piu in Brasile.
    Un minimo di interesse pre scadenza se continua così lo avrà sempre ( infatti boom di magliette del Flamengo)

è vero, in brasile gabigol è molto quotato. Idem si puo' dire di Ricardo Oliveira.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    è vero, in brasile gabigol è molto quotato. Idem si puo' dire di Ricardo Oliveira.
    E Paulo Sergio?

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    hahaha vista anch'io e almeno mi son fatto na lollata
    Giuro su dio credevo di essere su Lercio, tipo il post dell'Ansa 3 sere fa ultimo post letto prima di andare a letto su Fb: nascono i primi germogli sulla Luna.
    Primo post letto sulla tazza alla mattina sempre dell'Ansa: muore germoglio sulla Luna, troppo freddo.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •