Likes Likes:  2,376
Pagina 249 di 430 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 4,961 a 4,980 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Che durezza è arrivato lo sceriffo ragazzi, ora gli altri 6 utenti di questa sezione potranno dormire sonni tranquilli

Un mod serio avrebbe perlomeno bannato ( sempre se giusto o no sticazzi) senza fare queste entrate da pallone gonfiato, in modo MODerato
    Ma per come la vedo io che c'è da fare il pallone gonfiato in un tread di pallone, a meno che proprio non si sceda a livelli infini ( insulti a madri, figli, morte o roba così ) liberi tutti che tanto siamo tra simili.

Giusto Ross è andato oltre augurando mali e dolore fisico agli utenti, ma tanto a quelli ci pensa il karma
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    344
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ma per come la vedo io che c'è da fare il pallone gonfiato in un tread di pallone, a meno che proprio non si sceda a livelli infini ( insulti a madri, figli, morte o roba così ) liberi tutti che tanto siamo tra simili.

Giusto Ross è andato oltre augurando mali e dolore fisico agli utenti, ma tanto a quelli ci pensa il karma
    Meglio Hakeem o Embiid?
    Una secca

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Quello che era finito...

Ahahahah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Meglio Hakeem o Embiid?
    Una secca

The Dream ( per ora ).
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

5. Likes gimmy81, TheBeroz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Meglio Hakeem o Embiid?
    Una secca

Leggendo velocemente pareva Heineken e n altra birra strana che però ti stavo per consigliare visto quanto mi fa merda l Heineken
    Ultima modifica di flamna; 20-01-2019 alle 21:49

7. Likes TheBeroz liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1552
    Likes (Received)
    619

Predefinito

Kessie espulso e lulic ammonito. Lol

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    345

Predefinito

È chiaro che i panchinari del Napoli sono meglio dei titolari della Lazio?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    345

Predefinito

ma un'entrata come quella di Lulic il VAR non può far niente?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1552
    Likes (Received)
    619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Kessie é stato espulso con il VAR in supercoppa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Anche Bastos su Zielinski non è stato proprio leggero. Tra l’altro li l’arbitro non ha nemmeno fischiato quindi il Var poteva intervenire.

Per il secondo giallo che per me non c’era (nemmeno il primo sempre imho) non può intervenire il Var?

13. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Anche Bastos su Zielinski non è stato proprio leggero. Tra l’altro li l’arbitro non ha nemmeno fischiato quindi il Var poteva intervenire.

Per il secondo giallo che per me non c’era (nemmeno il primo sempre imho) non può intervenire il Var?
    visti adesso i gialli ad Acerbi, inesistenti entrambi anche per me

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Caressa ha detto che stasera al Club di Sky discuteranno se l'Inter può giocare o no con le due punte

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    562
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Ridateci @CosTheNight !
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

17. Likes bluetiger85, estiqaatsy01 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    345

Predefinito

c'è uno spaccone per ogni squadra, ora quello del Milan manca

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    345

Predefinito

c'è uno spaccone per ogni squadra, ora quello del Milan manca
    A prescindere dalle battute, secondo me e credo secondo la maggior parte delle persone che scrivono qui cosedinotte andrebbe sbannato. Sia perché alla fine qua ci prendiamo allegramente per il culo un po’ tutti (aggiungerei giustamente visto che parliamo di calcio), sia perché per quel poco che ti conosco non credo che ti sia in qualche modo offeso per le battute reciproche che vi siete scambiati.

20. Likes boomdani, estiqaatsy01, beavis, vikten84 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    344
    Likes (Received)
    205

Predefinito

A prescindere dalle battute, secondo me e credo secondo la maggior parte delle persone che scrivono qui cosedinotte andrebbe sbannato. Sia perché alla fine qua ci prendiamo allegramente per il culo un po’ tutti (aggiungerei giustamente visto che parliamo di calcio), sia perché per quel poco che ti conosco non credo che ti sia in qualche modo offeso per le battute reciproche che vi siete scambiati.
    Se usi ancora più "lei" dopo si passa al "voi" e dopo so cazzi.
    RI VO LU ZIO NE

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2342

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    345

Predefinito

non mi sono sentito offeso nella maniera più assoluta però non mi permetto di entrare nel merito dell'operato dei mod perchè l'ho fatto una volta e poi me ne sono pentito

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Con Fabian si è pescato un jolly clamoroso

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Con Fabian si è pescato un jolly clamoroso
    Io sono quello che lo ha criticato di brutto all’inizio. Mi faceva una brutta impressione perché monopiede e perché girava sempre dalla stessa parte. In realtà mi ha impressionato per la personalità che ha. È un ragazzino ma ha le palle quadrate, si prende la palla, la smista e soprattutto non la perde mai. È versatile perché può coprire più ruoli, anche se secondo me deve giocare dove ha giocato ieri sera ed ha un fisico importante considerando la sua età. Mi ha impressionato assolutamente in positivo. Ottima presa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 21 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 21 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •