Likes Likes:  1,341
Pagina 250 di 316 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 5,000 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io sono quello che lo ha criticato di brutto all’inizio. Mi faceva una brutta impressione perché monopiede e perché girava sempre dalla stessa parte. In realtà mi ha impressionato per la personalità che ha. È un ragazzino ma ha le palle quadrate, si prende la palla, la smista e soprattutto non la perde mai. È versatile perché può coprire più ruoli, anche se secondo me deve giocare dove ha giocato ieri sera ed ha un fisico importante considerando la sua età. Mi ha impressionato assolutamente in positivo. Ottima presa
    Dopo so boni tutti

2. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dopo so boni tutti
    Infatti, l’importante è riconoscere di aver sbagliato
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

4. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Secondo me si sta un pò esagerando con Fabian Ruiz. Prima di ieri aveva giocato bene a tratti, la personalità si vede, la tecnica pure, secondo me ha un limite nella scarsa velocità.

Comunque dopo mezzo campionato può essere ancora tutto e il contrario di tutto. Speriamo bene.

Io ad oggi sono ancora convinto che il potenziale fuoriclasse del centrocampo del Napoli (anche se con caratteristiche diverse) sia Zelinski, ma deve superare i momenti di sonno che ha durante la partita, cosa che tra l'altro, ha ammesso lui stesso.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Confondete il pensarla diversamente con la costante mission di offendere e/o mettere in dubbio la buona fede di un gruppo di persone, in nome di una cosa chiamata pallone.

A nessuno è concesso di venire qua, dire siete un manico di ritardati in materia mentre io sono dio e vi spiego le cose.

Voi non rivolete l'utente. Rivolete il fenomeno da baraccone. La maggioranza degli utenti di questo 3d lo consulta per tempi brevi ed in cerca di pepe, non di post buttati lì alla cazzo come mero insulto.

A queste persone va garantita la fruibilità di un 3d che spesso diventa una caccia all'utente per questo o quest'altro motivo. Sta cosa non va bene. I problemi vanno risolti alla radice e questa è la decisione che farà di me un mod sempre più impopolare (ma tanto non si guarda più al merito delle questioni, ma al nome di chi fa le cose) ma è la decisione giusta nell'ottica della salvaguardia del 3d.

Come al solito se non vi garba, feel free di sentire i rossi.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Boateng al Barcellona

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    visti adesso i gialli ad Acerbi, inesistenti entrambi anche per me
    La prossima giocano vs Juve... A pensar male...???

9. Likes brundan liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    810

Predefinito

è un po demoralizzante leggere come stiate dando per morto il milan nella corsa al 4° posto (o addirittura lo abbiate battzzato fuori dall'europa league).
    Certo sono una squadra di scappati di casa ma ad oggi non mi sembra che manco le romane siano degli squadroni. La Roma si è fatta rimontare due gol dal Toro contro cui anche la Lazio ha pareggiato oltre che il milan.

A mmio parere comunque lo sapremo presto, visto che dopo il genoa dove il milan deve assolutamente vincere no matter what ci sono Roma e Napoli. A inzio febbraio si avranno le idee piu chiare.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Giusta osservazione. Hanno espulso quello buono senza senso ed hanno tenuto dentro Bastos e Lulic che andavano espulsi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    è un po demoralizzante leggere come stiate dando per morto il milan nella corsa al 4° posto (o addirittura lo abbiate battzzato fuori dall'europa league).
    Certo sono una squadra di scappati di casa ma ad oggi non mi sembra che manco le romane siano degli squadroni. La Roma si è fatta rimontare due gol dal Toro contro cui anche la Lazio ha pareggiato oltre che il milan.

A mmio parere comunque lo sapremo presto, visto che dopo il genoa dove il milan deve assolutamente vincere no matter what ci sono Roma e Napoli. A inzio febbraio si avranno le idee piu chiare.
    In realtà lo diamo per morto dopo la prima partita a Napoli, non è una novità dell’ultima ora.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    In realtà un'esplosione dovrebbe mettere in difficoltà la squadra NELLA PARTITA CHE STA GIOCANDO, non tanto nella successiva.
    Vogliamo pensare male? Allora pensiamo che non hanno voluto uccidere un campionato già bello che andato il 20 gennaio...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    2

Predefinito

*espulsione obv...

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    a regà ne sparate di cazzate. i cinesi offrono a Fabione 5 brande nette all'anno. secondo voi rifiuta? ma giocate o parlate sul serio?
    Quindi che fa? Ci fa soffrire fino all'ultimo?

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

ma veramente Genoa-Milan se gioca de lunedì alle 15? ahahahahahahahah chemmerda

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

35 + bonus pare per Piatek, il Milan vuole inserire qualche contropartita ma Mosciolivo ho info precise da un amico che Milano non la lascia, Bertolacci lo valutano 3M ma tanto scade a giugno e può andarci dopo gratis e Halilovic fa schifo pure a Prandelli.
    35+bonus comunque un affare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

18. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    In realtà un'esplosione dovrebbe mettere in difficoltà la squadra NELLA PARTITA CHE STA GIOCANDO, non tanto nella successiva.
    Vogliamo pensare male? Allora pensiamo che non hanno voluto uccidere un campionato già bello che andato il 20 gennaio...

E che volevano uccidere?! Non l’hanno mai vista..

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    370

Predefinito

ma veramente Genoa-Milan se gioca de lunedì alle 15? ahahahahahahahah chemmerda
    noi ci guardavamo C siamo su raitre
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

21. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Confondete il pensarla diversamente con la costante mission di offendere e/o mettere in dubbio la buona fede di un gruppo di persone, in nome di una cosa chiamata pallone.

A nessuno è concesso di venire qua, dire siete un manico di ritardati in materia mentre io sono dio e vi spiego le cose.

Voi non rivolete l'utente. Rivolete il fenomeno da baraccone. La maggioranza degli utenti di questo 3d lo consulta per tempi brevi ed in cerca di pepe, non di post buttati lì alla cazzo come mero insulto.

A queste persone va garantita la fruibilità di un 3d che spesso diventa una caccia all'utente per questo o quest'altro motivo. Sta cosa non va bene. I problemi vanno risolti alla radice e questa è la decisione che farà di me un mod sempre più impopolare (ma tanto non si guarda più al merito delle questioni, ma al nome di chi fa le cose) ma è la decisione giusta nell'ottica della salvaguardia del 3d.

La TOTALITÀ delle persone che si sono espresse in merito a questo ban nutre dei dubbi sul tuo operato.

Magari farsi un esamino di coscienza e dire "scusate ero mestruo, ho esagerato" al posto di pensare di avere sempre ragione come al solito non farebbe male.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

23. Likes OMGgalfond, Cheever91, peppe70, vikten84 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Vado controcorrente ma sono d'accordo con questo ragionamento.

Con Costhenight era impossibile parlare del merito di qualsiasi questione. L'aveva fatto giusto quest'estate, con 4-5 post carini, per quanto fantasiosi, ma dopo essere stato smerdato su tutti i fronti, prima è scomparso e poi è tornato con l'atteggiamento di chi della vita ha capito tutto, a differenza dei mentecatti con cui è tenuto a raffrontarsi da queste parti.

E va bene trollarlo, ma dopo un po' finisce anche di essere divertente rispondere con i fatti o nel merito se l'altro pedissequamente replica a caso o con insulti che non trovano corrispondenza alcuna nella realtà.

Poi per me può essere benissimo sbannato, però da qui a strapparsi i capelli per il suo ban ce ne passa eh.

25. Likes NGPPAT liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    La TOTALITÀ delle persone che si sono espresse in merito a questo ban nutre dei dubbi sul tuo operato.

Magari farsi un esamino di coscienza e dire "scusate ero mestruo, ho esagerato" al posto di pensare di avere sempre ragione come al solito non farebbe male.
    Nutrire dei dubbi è legittimo. Io devo prendere una decisione.

Dai per scontato che io non abbia nè ragionato nè agito lucidamente. Non capisco perché. Sono intervenuto a valle di una questione che non mi riguardava facendo passo n-mila volte in passato anche quando negava la realtà o scriveva cose palesemente false sul mio personalissimo conto.

Questo 3d, piaccia o meno, è un ambiente migliore senza elementi di quel tipo che ribadisco, era qui per dare del coglione a tutti da un pulpito autocostruito. Non c'era diversità di opinione e vi sfido a trovare post unicamente volti ad esprimere un'opinione senza, nemmeno velatamente ultimamente, insultare il proprio interlocutore o la community o coloro che frequentano questo 3d.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    704

Predefinito

ma sto paqueta com'è?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 13 ospiti)

1. Horophim

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •