Likes Likes:  1,343
Pagina 254 di 317 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304 ... UltimaUltima
Risultati da 5,061 a 5,080 di 6322

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Comunque sempre belli timidini tutti quando vinciamo.
    Società in crisi, attacco in crisi, difesa in crisi, allenatore inesistente, nessuna trama di gioco: siamo quarti.

Considerazioni sparse:
    Bakayoko è molto molto meno peggio di quello che credessi (e che credono tutti quanti), Paquetà se matura appena appena di testa sembra una gran presa, Donnarumma sembra si stia riprendendo anche ieri due gran parate, si continua a subire molto ma giochiamo quasi da inizio anno con 5 titolari in meno ogni partita e non viene mai considerato dai cervelloni del "Milan dietro ad Atalanta Fiorentina Torino Samp Frosinone".

Infine ieri si è sentita molto la mancanza di Kess... ah no, non è mancato uno stracazzo di quel passeggiatore coglione.
    Ieri era un regalano il 2 @2.50. Poteva essere incluso nel pacchetto per il quale arriverà la valigetta a Preziosi.

Quarto posto Milan ok ma ci sono 5 squadre in 4 punti. È davvero un attimo andare a testa in giù, quindi se fossi tifoso del Milan per quello che si vede in campo (probabilmente è legato anche agli infortuni, sicuramente non a quello di Biglia) volerei abbastanza basso..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    personalmente non sono d'accordo con quanto dici(tolto il discorso infortuni anche se ci sarebbe da fare un discorso a parte sulle riserve)perchè al netto di tutto mi sembra troppo una squadra run dependent...ieri ci è girata molto bene e quindi si è vinto ma giustamente non ti gira sempre cosi e infatti non hsi vinto con frosinone, bologna, cagliari, empoli(parliamo di 3 delle ultime 4 in classifica)... per me la squadra è costruita male e quello che mi fà + rabbia è che nonostante sia una se non la squadra più giovane del campionato questi non corrono ma vogliono tutti palla nei piedi manco fossero dei fenomeni, l'unico è paquetà(infatti appena arrivato piace a molti)...
    su bakayoko anche io ero convinto che non potesse stare in un campo di calcio e invece sta facendo discretamente bene tanto che pare che il milan nella questione higuain abbia ottenuto uno sconto per il riscatto...infine alcune scelte di gattuso mi lasciano davvero perplesso tipo non schierare conti dall'inizio quando è l'unico(forse un pò calabria)tra tutti i terzini destri e sinistri che ha gamba e discreta qualità(cross per cutrone contro la samp di altissima qualità)
    Quotone
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ieri era un regalano il 2 @2.50. Poteva essere incluso nel pacchetto per il quale arriverà la valigetta a Preziosi.

Quarto posto Milan ok ma ci sono 5 squadre in 4 punti. È davvero un attimo andare a testa in giù, quindi se fossi tifoso del Milan per quello che si vede in campo (probabilmente è legato anche agli infortuni, sicuramente non a quello di Biglia) volerei abbastanza basso..
    Io mi sto giá per riniziare a cagare nelle mutande per l'Inter as usual standardissimo a vita pazza amala

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

infatti nel post precedente ho specificato che si è sfigati con la questione infortuni ma non mi trovi d'accordo sul discorso riserve, se schieri un terzino centrale è perchè non consideri simic capace di farsi un paio di partite, se schieri paquetà e chala come mezzali è perchè hai bertolacci montolivo e in parte josè mauri che non li ritieni in grado nemmeno di portare le borracce, se schieri laxalt esterno alto o castillejo prima/seconda punta è perchè tutto sommato sta rosa è costruita a cazzo di cane in più aggiungici che inizi col 4-3-3 poi passi al 4-4-2 non disdegnando ogni tanto la difesa a 3 e infine ritornare al 4-3-3, ora va bene avere giocatori duttili ma prima dovrebbero saper giocare mentre molti (soprattutto le riserve) sono scarsi forte e soprattutto non cambiare sistema di gioco ad ogni sconfitta o partita giocata male, spesso ha cambiato 3 moduli all'interno della stessa partita, generando tanta confusione(ecco perchè molte scelte di gattuso mi lasciano perplesso oltre a non piacermi la gestione di caldara e conti)
    Quotone numero 2, condivido proprio tutto.
    Il Milan non ha un progetto tecnico, di questo “deficit” l’allenatore è solo un pezzettino. L’origine del male per me è la campagna acquisti da 250 milioni dalla quale non è venuto fuori nessun giocatore accettabile in un contesto di squadra di fascia alta (da valutare Conti). La nuova dirigenza non mi sembra che abbia sterzavo. Certo l’acquisto di Higuain poteva essere qualcosa di significativo ma la gestione di questi ultimi mesi è stata da brividi.
    Come si può accettare che uno per il quale ti sei svenato con tutti i problemi di FPF ti molli a metà stagione mentre sei in lotta per il quarto posto? Chi ci ha mai messo la faccia ed ha parlato della vicenda Higuain? Solo Gattuso è venuto fuori a cercare di coprire il fuoco che c’era. Francamente non credo che con Cutrone e Suso si possa arrivare quarti, Piatek è un grandissimo punto interrogativo ma il suo innesto non modificherà le trame di gioco del Milan che si esauriscono sempre e comunque in palla a Suso che finta dieci volte e muore li. Con una Roma che ha trovato la quadra, una Lazio che per me è abbastanza più forte come rosa ed un’Atalanta con quell’entusiasmo lì non è scontato arrivare quarti e non è scontato nemmeno qualificarsi per l’EL senza passare ancora una volta per i preliminari.

5. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Non so se lo dici serio o in maniera scherzosa, io dico che quest'affare andrà monitorato negli anni a venire, perché per il mercato odierno Piatek a 35 è regalato. Si parlava qualche settimana fa di Real a giugno, 60M a salire, nuovo Lewa, ecc.
    Ok vuole incassare, c'è il rischio a tenerlo, infortuni, non segna più, ma è tipo essere chip leader 4 left e fare deal -30/40% perché ci caghiamo nelle mutande, ok ci perdi qualcosa ma qui Preziosi fa un regalo enorme ( specie visto che il Milan deve rimpiazzare Higuain e a gennaio non trovi niente, poteva sparare 50 che Leonardo o accetta o sta nella merda ).

Se fra qualche anno venissero fuori dei malghini sottobanco non mi sorprenderebbe proprio zero. Vanno a 10/15M dei bidoni che segnavano poco e a fatica in serie B perché forse un domani verranno buoni...
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Non so se lo dici serio o in maniera scherzosa, io dico che quest'affare andrà monitorato negli anni a venire, perché per il mercato odierno Piatek a 35 è regalato. Si parlava qualche settimana fa di Real a giugno, 60M a salire, nuovo Lewa, ecc.
    Ok vuole incassare, c'è il rischio a tenerlo, infortuni, non segna più, ma è tipo essere chip leader 4 left e fare deal -30/40% perché ci caghiamo nelle mutande, ok ci perdi qualcosa ma qui Preziosi fa un regalo enorme ( specie visto che il Milan deve rimpiazzare Higuain e a gennaio non trovi niente, poteva sparare 50 che Leonardo o accetta o sta nella merda ).

Se fra qualche anno venissero fuori dei malghini sottobanco non mi sorprenderebbe proprio zero. Vanno a 10/15M dei bidoni che segnavano poco e a fatica in serie B perché forse un domani verranno buoni...
    Tipo Orsolini e Mandragora..

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Gran talento, romano di Roma, imho fate benissimo a puntare su di lui. È uno dei miei preferiti fra i giovani italiani, ruoli diversi eh però per dire si parla sempre di barella e questo se l'inculano poco imho rispetto a quanto è forte.
    Io non sono sereno su di lui. Pallino da quando ha 16 anni. Stava leggermente deludendo e poi è uscito tutto il suo talento. Credo che lui e Barella siano le mezzali perfette per l'Italia. Uno più sostanza l'altro più tecnica

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Occupazione negli stadi (dati ufficiali Lega seria A)
    Juventus 96.30%
    Cagliari 93.84%
    Udinese 81.26%
    Inter 77.83%
    Atalanta 77.23%
    Spal 76.84%
    Frosinone 73.15%
    Parma 70.58%
    Torino 68.63%
    Fiorentina 67.81%
    Milan 65.59%
    Empoli 61.01%
    Genoa 59.47%
    Bologna 58.30%
    Napoli 56.06%
    Roma 54.58%
    Sampdoria 52.93%
    Sassuolo 52.81%
    Lazio 46.15%
    Chievo 32.69%

dati che confermano quello che dicevo, la Juve ha una stragrande maggioranza di abbonati fuori regione che in un giorno feriale non riescono ad andare allo stadio.

Da notare poi che, laddove lo stadio è nuovo o ristrutturato, lo stesso si riempe a prescindere dalla classifica della squadra

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

infatti nel post precedente ho specificato che si è sfigati con la questione infortuni ma non mi trovi d'accordo sul discorso riserve, se schieri un terzino centrale è perchè non consideri simic capace di farsi un paio di partite, se schieri paquetà e chala come mezzali è perchè hai bertolacci montolivo e in parte josè mauri che non li ritieni in grado nemmeno di portare le borracce, se schieri laxalt esterno alto o castillejo prima/seconda punta è perchè tutto sommato sta rosa è costruita a cazzo di cane in più aggiungici che inizi col 4-3-3 poi passi al 4-4-2 non disdegnando ogni tanto la difesa a 3 e infine ritornare al 4-3-3, ora va bene avere giocatori duttili ma prima dovrebbero saper giocare mentre molti (soprattutto le riserve) sono scarsi forte e soprattutto non cambiare sistema di gioco ad ogni sconfitta o partita giocata male, spesso ha cambiato 3 moduli all'interno della stessa partita, generando tanta confusione(ecco perchè molte scelte di gattuso mi lasciano perplesso oltre a non piacermi la gestione di caldara e conti)
    Beh, ma è normale che tu abbia ragione su diversi punti, ci manca pure che le riserve siano allo stesso livello dei titolari, direi che per ora ancora non ce lo possiamo permettere..
    Anche perchè due anni fa avevamo 24/24 elementi di merda in rosa ora magari ne abbiamo 13/24, credo che almeno si stia provando la strada corretta provando a sostituire con gente mirata, poi che gli acquisti vadano tutti bene è chiaro che non è possibile.
    E comunque parliamo di una squadra con molti limiti eh.. gli stessi limiti che in un verso o nell'altro hanno anche le altre pretendenti e la classifica è li e chiara.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma se sei andato a Madrid

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    1 evento. 1 volta nella vita.
    I grandi eventi, li tocca esserci. Ero anche a Roma Parma scudo Roma, il 5 maggio intertriste. Meno partite inutili, piu' grandi eventi. Sempre detto.

12. Likes AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Ma guarda che mica ho detto siamo invincibili, vinceremo scudetto e champions eh.
    Quello che ho scritto è che mi fate ridere fortissimo quando sentenziate che la rosa della Lazio sia migliore della nostra, che il gioco della Roma sia meglio del nostro, che arriveremo dietro a n-squadre ecc.

Guardate una partita ogni 8 di una squadra (forse) e da lì sentenziate cazzate: Cutrone da Chievo, Biglia male, Paquetà bene, ecc.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Ma guarda che mica ho detto siamo invincibili, vinceremo scudetto e champions eh.
    Quello che ho scritto è che mi fate ridere fortissimo quando sentenziate che la rosa della Lazio sia migliore della nostra, che il gioco della Roma sia meglio del nostro, che arriveremo dietro a n-squadre ecc.

Guardate una partita ogni 8 di una squadra (forse) e da lì sentenziate cazzate: Cutrone da Chievo, Biglia male, Paquetà bene, ecc.
    Per quanto mi riguarda mi sono esposto dopo Napoli- Milan (prima partita di campionato del Milan), non c’è bisogno di vedere 20 partite per capire che in campo ognuno fa quello che vuole ed il tasso tecnico dei singoli è medio.
    Se vuoi un confronto con le altre ti dico che la Roma è invischiata lì perché ha cambiato lo zoccolo duro della squadra e Di Francesco si è perso in mille esperimenti per trovare una posizione a Pastore. Alla fine si sono rotti lui e De Rossi ed ha messo dentro in pianta stabile gente come Cristante, Pellegrini e Zaniolo che sicuramente dal punto di vista tecnico nonostante la loro giovane età danno molte più garanzie dei vari Kessie, bakayoko, calha, Biglia e compagnia. Quei tre si inseriscono in un sistema di gioco abbastanza collaudato che può contare su interpreti di livello medio-alto come Dzeko, Kolarov e Manolas che il Milan oggi può solo sognare di notte.

La Lazio ha perso lo smalto dell’anno scorso ma la base è sicuramente più valida di quella del Milan. Quando Inzaghi capirà che Milinkovic si deve sedere un po’ in panchina per ritrovare motivazioni e una volta che Leiva torna a giocare con continuità la Lazio può fare un filotto di risultati positivi. Immobile nonostante tutto i gol continua a farli, Acerbi non sarà De Vrij ma ha avuto un ottimo impatto e Luis Alberto e Milinkovic sono giocatori di altissimo livello.

L’Atalanta ha trovato una quadratura con Gasperini che fa rendere la squadra molto meglio della somma dei valori dei singoli giocatori.
    Il pressing in avanti, il gioco in velocità fanno dell’Atalanta un’outsider da non sottovalutare. Probabilmente non è davanti al Milan ma non credo che regali nulla a nessuno.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Per quanto mi riguarda mi sono esposto dopo Napoli- Milan (prima partita di campionato del Milan), non c’è bisogno di vedere 20 partite per capire che in campo ognuno fa quello che vuole ed il tasso tecnico dei singoli è medio.
    Se vuoi un confronto con le altre ti dico che la Roma è invischiata lì perché ha cambiato lo zoccolo duro della squadra e Di Francesco si è perso in mille esperimenti per trovare una posizione a Pastore. Alla fine si sono rotti lui e De Rossi ed ha messo dentro in pianta stabile gente come Cristante, Pellegrini e Zaniolo che sicuramente dal punto di vista tecnico nonostante la loro giovane età danno molte più garanzie dei vari Kessie, bakayoko, calha, Biglia e compagnia. Quei tre si inseriscono in un sistema di gioco abbastanza collaudato che può contare su interpreti di livello medio-alto come Dzeko, Kolarov e Manolas che il Milan oggi può solo sognare di notte.

La Lazio ha perso lo smalto dell’anno scorso ma la base è sicuramente più valida di quella del Milan. Quando Inzaghi capirà che Milinkovic si deve sedere un po’ in panchina per ritrovare motivazioni e una volta che Leiva torna a giocare con continuità la Lazio può fare un filotto di risultati positivi. Immobile nonostante tutto i gol continua a farli, Acerbi non sarà De Vrij ma ha avuto un ottimo impatto e Luis Alberto e Milinkovic sono giocatori di altissimo livello.

L’Atalanta ha trovato una quadratura con Gasperini che fa rendere la squadra molto meglio della somma dei valori dei singoli giocatori.
    Il pressing in avanti, il gioco in velocità fanno dell’Atalanta un’outsider da non sottovalutare. Probabilmente non è davanti al Milan ma non credo che regali nulla a nessuno.
    Si si un sacco di parole, forse vere forse no, non lo so...
    Ma perchè a punti stanno dietro?

Stanno underperformando e quindi fan cagare come noi, o le tue valutazioni sul Milan sono forse errate?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Si si un sacco di parole, forse vere forse no, non lo so...
    Ma perchè a punti stanno dietro?

Stanno underperformando e quindi fan cagare come noi, o le tue valutazioni sul Milan sono forse errate?
    Sono dietro di 1 punto 2 punti. Sono il nulla cosmico con 18 partite da giocare. Qualche punto sicuramente lo avete rosicchiato con gol allo scadere ma alla fine siete lì con merito, i punti che avete sono quelli che meritate come tutte le altre squadre che vi stanno dietro. Il punto è che la classifica adesso non vale niente, avete un punto di vantaggio e la corsa inizia adesso. Solo che per come la vedo io voi siete la Red Bull e gli altri sono la Ferrari e la Mercedes.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Sono dietro di 1 punto 2 punti. Sono il nulla cosmico con 18 partite da giocare. Qualche punto sicuramente lo avete rosicchiato con gol allo scadere ma alla fine siete lì con merito, i punti che avete sono quelli che meritate come tutte le altre squadre che vi stanno dietro. Il punto è che la classifica adesso non vale niente, avete un punto di vantaggio e la corsa inizia adesso. Solo che per come la vedo io voi siete la Red Bull e gli altri sono la Ferrari e la Mercedes.
    Ma certo che essere li ora non conta nulla, lo so bene, e ribadisco che non sto dicendo che arriveremo quarti.
    Sto contestando il fatto che da quel che dite da CINQUE mesi noi non dovremmo affatto essere lì.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Qualche punto sicuramente lo avete rosicchiato con gol allo scadere
    Tanti quanti ne abbiamo persi allo stesso modo

19. Likes gimmy81 liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    810

Predefinito

sono di parte se si parla di Milan ma in questa stagione ho visto praticamente tutte le partite di campionato e mi sento di dire che solo per questione di run sia a livello di fortuna che di come imbrocchi la stagione bene/male il milan ad oggi poteva avere gli stessi punti dell'inter.

vs Napoli: perso 3-2 vincendo 2-0 a Napoli con Dunnarumma che prendeva le mosche e vabbè
    vs Roma: vittoria a Roma.
    vs Atalanta: pareggiato 2-2 con gol dell'atalanta al 90+1° e PD.
    vs. Empoli pareggio 1-1 con Romagnoli che zappa il pallone e autogol che ho crepato i muri con le bestemmie ma in quel caso è l'universo che decide che quella partita non la devi vincere.
    vs Inter perso 1-0 al 92° con invenzione di Icardi, spero muoia male ma bravo lui.
    Vs Udinese: vinto 1-0 con gol di Romagnoli al 90milionesino e karma che si ristabilizza un pochino.
    vs. Juve: scenata napoletana di Higuain che gli parte la brocca, rigore sbagliato ecc. Non vinci mai, ma magari strappavi un pareggio a caso.
    vs Lazio: 1-1 con Lazio che pareggia al 94° dio campanaro cane.
    vs Fiorentina: perso 1-0 con un gol del cazzo di Chiesa che madonna ho cristonato per tre giorni di fila.

Pareggi vari vs Cagliari, Bologna, Torino, Frosinone che anche se la tua squadra fa cagare con un attaccante come Higuain ti aspetti che magari una tra queste la vinci con un gollonzo del campione che tocca una palla in tutta la partita e la butta dentro, e invece niente.

Quanto detto sopra è successo per demerito della squadra, questo è fuor di dubbio e certe partite erano proprio brutte da guardare (il top sono state quelledi Europa league davvero inguardabili) però ogni errore fatto è stato pagato caro e salato.
    Ultima modifica di sgamble; 23-01-2019 alle 14:17
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

21. Likes boomdani, gimmy81, Thomas Turbato, Amarant liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Tanti quanti ne abbiamo persi allo stesso modo
    Se ti riferisci alle partite contro l'Inter e la Lazio, hanno segnato all'ultimo ma meritavano assolutamente quello che hanno raccolto, un po' come il Milan che ha segnato alla fine contro la Roma ma meritava assolutamente i tre punti. Io mi riferivo alle partite con il Genoa e l'Udinese, sono 4 punti abbastanza pesanti.
    Ad ogni modo ho aggiunto che alla fin fine i punti sono quelli lì. Secondo me le differenze di punti alla fine saranno più marcate.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    sono di parte se si parla di Milan ma in questa stagione ho visto praticamente tutte le partite di campionato e mi sento di dire che solo per questione di run sia a livello di fortuna che di come imbrocchi la stagione bene/male il milan ad oggi poteva avere gli stessi punti dell'inter.

vs Napoli: perso 3-2 vincendo 2-0 a Napoli con Dunnarumma che prendeva le mosche e vabbè
    vs Roma: vittoria a Roma.
    vs Atalanta: pareggiato 2-2 con gol dell'atalanta al 90+1° e PD.
    vs. Empoli pareggio 1-1 con Romagnoli che zappa il pallone e autogol che ho crepato i muri con le bestemmie ma in quel caso è l'universo che decide che quella partita non la devi vincere.
    vs Inter perso 1-0 al 92° con invenzione di Icardi, spero muoia male ma bravo lui.
    Vs Udinese: vinto 1-0 con gol di Romagnoli al 90milionesino e karma che si ristabilizza un pochino.
    vs. Juve: scenata napoletana di Higuain che gli parte la brocca, rigore sbagliato ecc. Non vinci mai, ma magari strappavi un pareggio a caso.
    vs Lazio: 1-1 con Lazio che pareggia al 94° dio campanaro cane.
    vs Fiorentina: perso 1-0 con un gol del cazzo di Chiesa che madonna ho cristonato per tre giorni di fila.

Pareggi vari vs Cagliari, Bologna, Torino, Frosinone che anche se la tua squadra fa cagare con un attaccante come Higuain ti aspetti che magari una tra queste la vinci con un gollonzo del campione che tocca una palla in tutta la partita e la butta dentro, e invece niente.

Quanto detto sopra è successo per demerito della squadra, questo è fuor di dubbio e certe partite erano proprio brutte da guardare (il top sono state quelledi Europa league davvero inguardabili) però ogni errore fatto è stato pagato caro e salato.
    Mi sono fermato a vs Napoli, più tardi continuo con il resto del post.
    Ero allo stadio a vedere quella partita, il Milan è andato sul 2-0 ma non si capiva come potesse esser venuto fuori quel risultato lì (quando si dice la palla è tonda). Il Milan ha segnato ogni volta che ha superato il centrocampo, complice anche un Napoli distratto in fase difensiva. Difatti nel secondo tempo non c'è stata proprio storia e non credo che nessuno possa mai eccepire su quel risultato lì.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    122

Predefinito

qualcuno mi sa dire se esiste la quota Atalanta che arriva davanti al Milan e a quanto la danno?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 9 ospiti)

1. kobe bryant

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •