Likes Likes:  1,160
Pagina 255 di 301 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265 ... UltimaUltima
Risultati da 5,081 a 5,100 di 6016

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    1003

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire se esiste la quota Atalanta che arriva davanti al Milan e a quanto la danno?
    Snai a 2.4

2. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    112

Predefinito

qualcuno mi sa dire se esiste la quota Atalanta che arriva davanti al Milan e a quanto la danno?
    su Snai a @2.40

4. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2079
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ma guarda che mica ho detto siamo invincibili, vinceremo scudetto e champions eh.
    Quello che ho scritto è che mi fate ridere fortissimo quando sentenziate che la rosa della Lazio sia migliore della nostra, che il gioco della Roma sia meglio del nostro, che arriveremo dietro a n-squadre ecc.

Guardate una partita ogni 8 di una squadra (forse) e da lì sentenziate cazzate: Cutrone da Chievo, Biglia male, Paquetà bene, ecc.
    il problema non è che le riserve non sono all'altezza dei titolari, ma che le riserve rispetto alle riserve di altre squadre fanno cagare e questo in un campionato sposta e imo non poco...prendiamo come esempio la roma, che imo è la canditata numero 1 a fare quarta, parte col centrocampo titolare formato da de rossi-nzonzi-pastore, perde questi 3 e si presenta con cristante-pellegrini-zaniolo e anche davanti il paragono riserve contro riserve è impietoso..
    ora io per carattere sono ipercritico con il milan e non mi piace quando i tuoi risultati dipendono troppo dalla run(la fortuna non è cieca ma ci vede benissimo e aiuta i + forti), ma è ovvio che non è tutto da buttare, mi piace che siamo una squadra giovane infatti ho letto che con il napoli potremmo giocare con nessun giocatore nato negli anni '80 e con un età media di 23,2 anni, mi piace la comunicazione e la gestione del gruppo di gattuso(visto che ieri ne ho elencato quelli che per me sono i difetti) infatti nei momenti di maggiore difficoltà (sassuolo, lazio, parma)si è fatto risultato, e soprattutto mi piace la posizione in cui siamo nonostante tutto ma sono consapevole che:
    1)abbiamo una rosa inferiore ad almeno 4 squadre
    2)la media punti fatta fin'ora è quella che meritiamo ma sono convinto che non basterà per arrivare 4, nel girone di ritorno bisogna fare di più(40+ punti per giocartela fino alla fine)

6. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    sono di parte se si parla di Milan ma in questa stagione ho visto praticamente tutte le partite di campionato e mi sento di dire che solo per questione di run sia a livello di fortuna che di come imbrocchi la stagione bene/male il milan ad oggi poteva avere gli stessi punti dell'inter.

vs Napoli: perso 3-2 vincendo 2-0 a Napoli con Dunnarumma che prendeva le mosche e vabbè
    vs Roma: vittoria a Roma.
    vs Atalanta: pareggiato 2-2 con gol dell'atalanta al 90+1° e PD.
    vs. Empoli pareggio 1-1 con Romagnoli che zappa il pallone e autogol che ho crepato i muri con le bestemmie ma in quel caso è l'universo che decide che quella partita non la devi vincere.
    vs Inter perso 1-0 al 92° con invenzione di Icardi, spero muoia male ma bravo lui.
    Vs Udinese: vinto 1-0 con gol di Romagnoli al 90milionesino e karma che si ristabilizza un pochino.
    vs. Juve: scenata napoletana di Higuain che gli parte la brocca, rigore sbagliato ecc. Non vinci mai, ma magari strappavi un pareggio a caso.
    vs Lazio: 1-1 con Lazio che pareggia al 94° dio campanaro cane.
    vs Fiorentina: perso 1-0 con un gol del cazzo di Chiesa che madonna ho cristonato per tre giorni di fila.

Pareggi vari vs Cagliari, Bologna, Torino, Frosinone che anche se la tua squadra fa cagare con un attaccante come Higuain ti aspetti che magari una tra queste la vinci con un gollonzo del campione che tocca una palla in tutta la partita e la butta dentro, e invece niente.

Quanto detto sopra è successo per demerito della squadra, questo è fuor di dubbio e certe partite erano proprio brutte da guardare (il top sono state quelledi Europa league davvero inguardabili) però ogni errore fatto è stato pagato caro e salato.
    Non ho capito perchè quei dati sulle partite che hai messo, dovrebbero portare alla tesi punti come l'Inter. Cioè se Chiesa segna da fuori tilt, se Di Marco segna da centrocampo va bene?
    Se Higuain non segna vs Frosinone, cazzarola il campione non me la risolve, se Icardi non segna vs Sassuolo non vale.
    Se Higuain segna rigore vs Juventus si puo pareggiare e se Gagliardini prende il palo è normale che è na sega.
    E potremmo andare avanti infinito.

La realtà è che ci son 6 punti. Che non son infiniti ma nemmeno pochissimi.E' finito un girone cosi anche il discorso calendario si chiude ( ed erano 8 ma vabbe è uguale ). La vera run è potersi giocare ancora il quarto posto con questi punti, ma concordo con chi dice che non basterà fare lo stesso ritorno per la cl e imo manco per la el. POi non è detto che il Milan non svolti, faccia i 40 punti che servano per andare in cl e gg.

8. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

arrivi tardi.
    C'è Snai 2.4 ora, c'era anche una bet su eurobet che in questo momento è tolta ma che sicuramente riaprono con migliore del gruppo Milan/Lazio/Atalanta/Fiorentina dove se non erro Atalanta è stata prima a 9 ed era scesa nel periodo natalizio a 6. Ora la devono riaprire, capace che magari a 4 e spicci la trovi.

10. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

sono di parte se si parla di Milan ma in questa stagione ho visto praticamente tutte le partite di campionato e mi sento di dire che solo per questione di run sia a livello di fortuna che di come imbrocchi la stagione bene/male il milan ad oggi poteva avere gli stessi punti dell'inter.

vs Napoli: perso 3-2 vincendo 2-0 a Napoli con Dunnarumma che prendeva le mosche e vabbè
    vs. Empoli pareggio 1-1 con Romagnoli che zappa il pallone e autogol che ho crepato i muri con le bestemmie ma in quel caso è l'universo che decide che quella partita non la devi vincere.
    vs Inter perso 1-0 al 92° con invenzione di Icardi, spero muoia male ma bravo lui.
    Vs Udinese: vinto 1-0 con gol di Romagnoli al 90milionesino e karma che si ristabilizza un pochino.
    vs. Juve: scenata napoletana di Higuain che gli parte la brocca, rigore sbagliato ecc. Non vinci mai, ma magari strappavi un pareggio a caso.
    vs Fiorentina: perso 1-0 con un gol del cazzo di Chiesa che madonna ho cristonato per tre giorni di fila.

Pareggi vari vs Cagliari, Bologna, Torino, Frosinone che anche se la tua squadra fa cagare con un attaccante come Higuain ti aspetti che magari una tra queste la vinci con un gollonzo del campione che tocca una palla in tutta la partita e la butta dentro, e invece niente.

Quanto detto sopra è successo per demerito della squadra, questo è fuor di dubbio e certe partite erano proprio brutte da guardare (il top sono state quelledi Europa league davvero inguardabili) però ogni errore fatto è stato pagato caro e salato.
    tra le tante cmq cosi te sei scordato Romagnoli al 92esimo su uccellatta di Radu vs Genoa, una bella vittoria in rimonta sul Parma con quei rigoretti stile mani a caso che altrimenti ne riparliamo, un 3 a 2 in rimonta vs Samp con mozzarelle da fuori area e portieri svenuti e che il campione una te l'ha risolta vs Spal ( visto che ne cercavi una ).
    Questo solo per farti capire che un po come nel poker ce ricordiamo solo quando scoppiano l'altri.

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    810

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè quei dati sulle partite che hai messo, dovrebbero portare alla tesi punti come l'Inter. Cioè se Chiesa segna da fuori tilt, se Di Marco segna da centrocampo va bene?
    Se Higuain non segna vs Frosinone, cazzarola il campione non me la risolve, se Icardi non segna vs Sassuolo non vale.
    Se Higuain segna rigore vs Juventus si puo pareggiare e se Gagliardini prende il palo è normale che è na sega.
    E potremmo andare avanti infinito.

La realtà è che ci son 6 punti. Che non son infiniti ma nemmeno pochissimi.E' finito un girone cosi anche il discorso calendario si chiude ( ed erano 8 ma vabbe è uguale ). La vera run è potersi giocare ancora il quarto posto con questi punti, ma concordo con chi dice che non basterà fare lo stesso ritorno per la cl e imo manco per la el. POi non è detto che il Milan non svolti, faccia i 40 punti che servano per andare in cl e gg.
    quel che intendo è che tutto quello che poteva influire positivamente durante l'andata e che poteva portarti a essere pari con l'inter:

- higuain che ingrana e ti risolve da solo una partita o due
    - non prendere il gol del cazzo tipo vs fiorentina o verso lazio extratime o la cappella contro l'empoli

è stato a sfavore o è andato male. Si parla comunque di errori che una squadra piu forte non avrebbe fatto questo è innegabile e poi parlar di se e di ma serve a poco. Sul discorso punti per arrivare in champions sono daccordo con te, basta vedere la classifica della scorsa stagione dopo il girone di andata. Quest'anno il punteggio è molto più basso.

Qusto a supporto della tesi secondo cui il livello è proprio scarso in generale non è solo il milan, e non è che il Milan sia un Frosinone che è 4° per puro culo (anzi).

Milan, Roma e Lazio se la giocheranno fino alla fine ma non trovo che ci sia sta gradne differenza di forza tra le tre e a mio parere personale neanche con l'inter (vedi quante partite a inzio stagione ha vinto a caso al 90° runnando in braccio alla madonna)

questo intendevo parladno di differenza punti con l'inter. Seoondo me non c'è tutta sta differenza abissale se si guarda la classifica e questo è anche un po triste per la serie A.
    Questo milan negli anni d'oro della serie A sarebbe stato a metà classifica.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    102

Predefinito

comunque lunedi se dietro alla maglia nr.24 del Genoa al posto di esserci scritto "BESSA" c'era scritto "BEAVIS" oggi avevo in casa un pallone autografato dai vostri idoli rossoneri

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    804

Predefinito

Il Milan sta godrunnando punto

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1352
    Likes (Received)
    563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Lol

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Che dite se ne va sto pacco turco?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Buahahuahahahahha
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2079
    Likes (Received)
    699

Predefinito

alla fine Piatek arriva per 35MLN cash e in un' unica soluzione + qualche MLN di bonus(2-3???)se si arriva in CL...al giocatore 1,8MLN l'anno + bonus che comunque non gli farebbe superare i 2MLN...in questi 6 mesi col cambio higuain-Piatek il milan risparmia a bilancio 12MLN...dal punto di vista finanziario è un'operazione che ci sta in ottica FPF mentre dal punto di vista tecnico è tutta da scoprire(sono molto curioso di vederlo bene) anche se imo è difficile fare peggio dell'higuain di questi 6 mesi ma è ancor più difficile che faccia meglio dell'higuain di napoli e juve

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    66

Predefinito

vs Roma non meritava mai la vittoria, gliela regala Nzonzi alla fine. Partita orrenda per entrambe

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    28

Predefinito

si vabbe ma caro sgamble nn dici che vs lazio e vs inter dovevate perdere 3-0 entrambe
    con la lazio un tiro in porta un gol
    vs inter zero occasioni create
    potevate anche fare 6 punti e mio nonno poteva avere 3 pallle ed essere un flipper

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Dite che a sto punto davvero parte Allan?
    Alvino sembra non avere dubbi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1352
    Likes (Received)
    563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    vs Roma non meritava mai la vittoria, gliela regala Nzonzi alla fine. Partita orrenda per entrambe
    Quella partita l abbiamo dominata dc

Ultima modifica di gimmy81; 24-01-2019 alle 19:46
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1352
    Likes (Received)
    563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    si vabbe ma caro sgamble nn dici che vs lazio e vs inter dovevate perdere 3-0 entrambe
    potevano anche fare 6 punti e mio nonno poteva avere 3 pallle ed essere un flipper

Invece la realtà dice che vs lazio al 94 siamo 0a1 con mezza squadra infortunata, e vs merde siamo 0a0 al 93,dio orso

Ultima modifica di gimmy81; 24-01-2019 alle 19:48

24. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Gli volevano bene al pipita
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Dite che a sto punto davvero parte Allan?
    Alvino sembra non avere dubbi.
    Io spero di sì ma credo che alla fine non se ne farà niente.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •