Likes Likes:  1,675
Pagina 256 di 349 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306 ... UltimaUltima
Risultati da 5,101 a 5,120 di 6972

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io spero di sì ma credo che alla fine non se ne farà niente.
    Boh.. hanno preso pure paredes pagandolo caro, eppure molti danno fatto Allan, parlano addirittura di allenamenti saltati per finti problemi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

Io spero di sì ma credo che alla fine non se ne farà niente.
    Pd il mejo che avete in rosa e tu sei contento .. Io bestemmierei forte fino al 2032

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Pd il mejo che avete in rosa e tu sei contento .. Io bestemmierei forte fino al 2032

Boh l'hanno pagato 20 se lo sceicco sgancia 90/100 ci credo che la società sia felice, con quei soldi puoi prendere esterno per rimpiazzare Callejon in futuro e provare a fare qualche presa in prospettiva, quelli con cui può monetizzare sono Allan e il senegalese , hai hamsik, callejon, mertens, albiol che massimo un paio d'anni hanno ancora e vanno sostituiti, tanto alla fine dei conti il piazzamento champions lo raggiungi con o senza Allan, se poi è vero che gli triplicano lo stipendio non è che ci puoi fare molto a parte monetizzare il più possibile

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Boh l'hanno pagato 20 se lo sceicco sgancia 90/100 ci credo che la società sia felice, con quei soldi puoi prendere esterno per rimpiazzare Callejon in futuro e provare a fare qualche presa in prospettiva, quelli con cui può monetizzare sono Allan e il senegalese , hai hamsik, callejon, mertens, albiol che massimo un paio d'anni hanno ancora e vanno sostituiti, tanto alla fine dei conti il piazzamento champions lo raggiungi con o senza Allan, se poi è vero che gli triplicano lo stipendio non è che ci puoi fare molto a parte monetizzare il più possibile
    Si ma nn si discute l operazione, ma da tifoso ci starei un male cane. Sono un romantico pd

Poi vallo a trovare uno come allan zio porcone. Cioé é il miglior cc della serie a per distacco imho
    Ultima modifica di gimmy81; 24-01-2019 alle 20:54
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    828

Predefinito

La lazio dell'anno scorso quest'anno in CL ci finiva in 3,2,1 e ci sarebbe finita se non fosse stata scammata, quest'anno nonostante Inzaghi non ci stia capendo un kaiser, Milinkovic e LA stanno con la testa altrove, giocatori trascurati come badejli e berisha e toh ci metto pure cataldi che nel Milan sarebbe TITOLARE, siamo lì a 2 punti.

Magari la juve ce ne fa 7, ma magari, cacciassero Inzaghi che prova Parolo a destra...richiamassero nonno Reja che vai con il 4 5 1 ma almeno si arriva terzi. E non scherzo.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Il meglio? Boh può essere, però non c’è dubbio che quei soldi li non li vale nemmeno lontanamente e che con quei soldi ci prendi 2-3 pezzi forti.

Abbiamo perso Lavezzi, Cavani, Higuain figurati se bestemmiamo per Allan. Dispiace perché è molto forte ma viene sempre prima la maglia e vendere Allan per 100 milioni è una manna dal cielo. Specie se lo vendi nell’anno in cui non hai nulla da chiedere dal campionato.

Ribadisco che alla fine non si farà nulla perché ADL non si siede a trattare sotto i 100 milioni (questo dá la misura delle palle di ADL e della dimensione che ha acquisito il Napoli potendo rifiutare 60-70 milioni per Allan) e perché c’è sempre il problema del FPF aggirabile con sponsor et simila ma non so se è una formula che può piacere ad ADL.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Dominio vs roma, i punti con inter e lazio, allan miglio rgiocatore del napoli.
    Serata disco per @gimmy81

8. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    450
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    La lazio dell'anno scorso quest'anno in CL ci finiva in 3,2,1 e ci sarebbe finita se non fosse stata scammata, quest'anno nonostante Inzaghi non ci stia capendo un kaiser, Milinkovic e LA stanno con la testa altrove, giocatori trascurati come badejli e berisha e toh ci metto pure cataldi che nel Milan sarebbe TITOLARE, siamo lì a 2 punti.

Magari la juve ce ne fa 7, ma magari, cacciassero Inzaghi che prova Parolo a destra...richiamassero nonno Reja che vai con il 4 5 1 ma almeno si arriva terzi. E non scherzo.
    Chi è Cataldi?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

10. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    184

Predefinito

Onestamente nemmeno io mi strapperei i capelli se dovesse davvero andar via Allan a 100 milioni. Proprio in questi giorni è uscita una classifica dei fatturati delle squadre di calcio, il Napoli in Italia è dietro a Juventus, Roma, Milan ed Inter.E insomma mi pare evidente che l'unica strada per restare al vertice nonostate questo dislivello sia quella seguita finora. Acquisti intelligenti e cessioni intelligenti, che tradotto in termini pratici vuol dire vendere i giocatori sfruttando i momenti in cui per una serie di motivi hanno valutazioni economiche superiori al loro reale valore.

E questo mi pare chiaramente il caso di Allan, ottimo giocatore sicuramente, ma fondamentalmente è da quest'anno, soprattutto dopo le prestazioni in Champions contro le big che si parla di lui come un campione assoluto. Ed è stato naturalmente così anche con Higuain mollato a 100 milioni dopo l'annata dei 36 gol in campionato.

Io credo, ad esempio, che De Laurentis si priverebbe molto più malvolentieri (anche per cifre simili) di Koulibaly, che ha avuto una crescita costante, che è al top da almeno due stagioni, e che è ad oggi tra i difensori più forti del mondo, se non il più forte in assoluto.

12. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Onestamente nemmeno io mi strapperei i capelli se dovesse davvero andar via Allan a 100 milioni. Proprio in questi giorni è uscita una classifica dei fatturati delle squadre di calcio, il Napoli in Italia è dietro a Juventus, Roma, Milan ed Inter.E insomma mi pare evidente che l'unica strada per restare al vertice nonostate questo dislivello sia quella seguita finora. Acquisti intelligenti e cessioni intelligenti, che tradotto in termini pratici vuol dire vendere i giocatori sfruttando i momenti in cui per una serie di motivi hanno valutazioni economiche superiori al loro reale valore.

E questo mi pare chiaramente il caso di Allan, ottimo giocatore sicuramente, ma fondamentalmente è da quest'anno, soprattutto dopo le prestazioni in Champions contro le big che si parla di lui come un campione assoluto. Ed è stato naturalmente così anche con Higuain mollato a 100 milioni dopo l'annata dei 36 gol in campionato.

Io credo, ad esempio, che De Laurentis si priverebbe molto più malvolentieri (anche per cifre simili) di Koulibaly, che ha avuto una crescita costante, che è al top da almeno due stagioni, e che è ad oggi tra i difensori più forti del mondo, se non il più forte in assoluto.
    Non siamo quinti per fatturato, siamo quinti per monte ingaggi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    184

Predefinito

Non siamo quinti per fatturato, siamo quinti per monte ingaggi.
    No no l'articolo parla proprio di fatturato

https://www.gazzetta.it/Calcio/24-01...24546525.shtml

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Nell'articolo si parla di ricavi e non di guadagni.
    Credo che in Italia sia prima per guadagni

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Comunque sembra che sia tutto sfumato.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Comunque sembra che sia tutto sfumato.
    Yep sembra che lo sceicco non cacci i 100M, il problema si riproporrà questa estate se Allan vorrà essere ceduto. Imo a 80M sarebbe una grande vendita, provi a prendere Lozano come esterno e avresti ancora spazio per altri

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Yep sembra che lo sceicco non cacci i 100M, il problema si riproporrà questa estate se Allan vorrà essere ceduto. Imo a 80M sarebbe una grande vendita, provi a prendere Lozano come esterno e avresti ancora spazio per altri
    Anche 80 son buoni ma credo che non si scenda sotto i 100

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    116

Predefinito

80 imho è ottimo, poi magari faranno un malghino aggiungendo dei soldi con sponsorizzazioni per aggirare il fpf ( che ormai è una pagliacciata tanto vale che lo tolgono ).
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si ma nn si discute l operazione, ma da tifoso ci starei un male cane. Sono un romantico pd

Poi vallo a trovare uno come allan zio porcone. Cioé é il miglior cc della serie a per distacco imho
    Allan sicuramente ottimo cc, ma avete visto come gioca a calcio Fabian Ruiz? Ne avrete parlato sicuramente, avevo letto che qualcuno diceva era lento. Ruiz è un fenomeno, Allan, Hamsik, Zielinski stanno tutti a piedi...poi è vero che ognuno ha le sue caratteristiche e che non è un trequartista e che non può fare il lavoro di Allan....

Per il 4 posto vedo meglio la Roma, a meno che non ripeta il girone d'andata non dovrebbe avere problemi. Possono anche giocarsela in 3-4 se nessuno prende il largo, ma il Milan a Genoa non mi ha fatto una buona impressione, una squadra meglio organizzata si poteva prendere i 3 punti easy o cmq non buttarla al vento così. Tra l'altro sabato il Napoli non dovrebbe aver problemi nel portarla a casa, almeno per quello visto vs la Lazio. Le prossime 2 potrebbero essere fondamentali...se la Roma ne fa 6 e il Milan 0 si può mettere a +5 e il Milan dovrà andare anche a Bergamo dopo, con la Roma che ha un calendario abbastanza agevole...Poi magari il Milan batte il Napoli e la Roma o cmq ne fa 4 ma mi pare poco plausibile e entrambe dovranno andare a casa dell' Atalanta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    828

Predefinito

Caceres che torna alla Juve è un altro incipit che con bielsa avremmo vinto lo scudo...

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Caceres che torna alla Juve è un altro incipit che con bielsa avremmo vinto lo scudo...
    Eh?

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    35

Predefinito

Cosa?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •