Likes Likes:  2,376
Pagina 26 di 430 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ma io capisco che a voi che siete abituati a vincere le Champions league roda il culo di vedere sta squadra, ma io da esterno vedo il bicchiere mezzo pieno,cioè questa era una Banda di scappati de casa che poteva perdere con chiunque,io dalla fine del campionato scorso vedo un gruppo solido,che corre,si aiuta,cerca di dare il meglio che può.
    Nel mezzo ti sei perso che hanno speso circa 300M.
    Non è che sono migliorati quelli che avevano 2 anni fa + giovani del vivaio.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Figurati se capisci mai al volo.
    Il Napoli sono 40 partite che gioca con uno che non è in grado di stare fisicamente in campo,sembra Totti quando aveva 39 anni.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Ieri la cappella + grande del milan da lavorarci infinito sopra,e' prendersi subito il gol sullo 0-2.Li' se passavano tipo ancora 10 minuti a gestire un minimo la palla il napoli non la recupera + quella partita.
    Pero' raga ricordiamoci che il milan stava giocando al san paolo contro un napoli che anno scorso ha fatto 91 punti eh.Infatti dopo l'1-2 non c'e' stata proprio + partita.Anzi mi pare che verso la fine gia' sul 3-2 questi hanno fatto un'azione uscendo palla al piede dalla difesa arrivando in porta velocissimi,che e' roba da mettere nelle scuole calcio.
    Ieri sembravano due partite diverse;quella pre 1-2 e quella post 1-2.Io fino allo 0-2 ho visto un buon milan che puo' giocarsela per la zona champions imo.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Nel mezzo ti sei perso che hanno speso circa 300M.
    Non è che sono migliorati quelli che avevano 2 anni fa + giovani del vivaio.
    Quindi non le giochiamo più le partite,il 17 agosto tiriamo la riga e facciamo la classifica in base a chi ha speso di più?non è che hanno messo 300 mln su una squadra che arrivava seconda,hanno praticamente comprato una squadra intera e sono ripartiti da zero.
    Se poi per te il Milan che ha giocato ieri o che ha finito la scorsa stagione è uguale al Milan di Montella e non vedi un percorso di crescita gg,io non la penso assolutamente cosi.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Figurati se capisci mai al volo.
    Il Napoli sono 40 partite che gioca con uno che non è in grado di stare fisicamente in campo,sembra Totti quando aveva 39 anni.
    Immagino che abbia capito, Hamsik è da gennaio almeno almeno che fisicamente ha mollato. Gli darei ancora tempo perché per tecnica piedi e letture in quel ruolo offensivamente può fare bene anche se non è più in grado di pressare a centrocampo. Per fortuna c'è Allan che sembra avere 7 polmoni, ha una fisicità impressionante, la crescita che ha avuto questo ragazzo a Napoli è stata enorme, per me è quello più importante nell'economia del cc napoletano.

Piotr per me è un crack, può andare in doppia cifra di gol, l'ho preso al fanta quando per tutti quello buono era Ruiz per un gol fatto in amichevole a parte questo se Carletto gli spiega 3-4 cose questo fra 2 anni è capace di valere una fortuna.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ah, leggevo le pagelle della gazza.

Ospina 5,5, colpevole di primo gol: boh, che doveva volare?
    A.Sandro 5,5 e Cancelo 6, ma sono ubriachi?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

A Biglia quanto gli hanno dato? 7?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    732

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @beavis sui giornali sta partendo #l ’havintaAncelotti..
    sbagliano, l'ha vinta ilfigliodiancelotti
    l'ha vinta quando al padre gli ha detto quella cosa nell'orecchio

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Cancelo e Chiellini migliori in campo. Hanno dato il voto in più di Cancelo a Sandro, credo piangendo visto che se solo avevano i soldi avrebbero potuto riscattarlo.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    732

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred;1324626[B
    ]Ieri la cappella + grande del milan da lavorarci infinito sopra,e' prendersi subito il gol sullo 0-2[/B].Li' se passavano tipo ancora 10 minuti a gestire un minimo la palla il napoli non la recupera + quella partita.
    quindi devono lavorare infinito sul non prendere gol o sul non prendere subito gol?

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Immagino che abbia capito, Hamsik è da gennaio almeno almeno che fisicamente ha mollato. Gli darei ancora tempo perché per tecnica piedi e letture in quel ruolo offensivamente può fare bene anche se non è più in grado di pressare a centrocampo. Per fortuna c'è Allan che sembra avere 7 polmoni, ha una fisicità impressionante, la crescita che ha avuto questo ragazzo a Napoli è stata enorme, per me è quello più importante nell'economia del cc napoletano.

Piotr per me è un crack, può andare in doppia cifra di gol, l'ho preso al fanta quando per tutti quello buono era Ruiz per un gol fatto in amichevole a parte questo se Carletto gli spiega 3-4 cose questo fra 2 anni è capace di valere una fortuna.
    Carletto non è uno scemo,e quando mette un giocatore della tecnica di hamsik a fare il metronomo davanti alla difesa vuol dire che il giocatore fisicamente non ce la fa più a giocare più avanti.
    Se hamsik col tempo poi riuscirà a fare la differenza anche in quel ruolo,io non ne ho idea,staremo a vedere,ieri per me è stato ampiamente sotto la sufficienza.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quindi devono lavorare infinito sul non prendere gol o sul non prendere subito gol?
    Hai letto sotto?Ho parlato di gestione palla,ergo gestire il risultato sullo 0-2.Poi se te ne becchi lo stesso tre perche' gli altri vanno a mille gg.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Cancelo e Chiellini migliori in campo. Hanno dato il voto in più di Cancelo a Sandro, credo piangendo visto che se solo avevano i soldi avrebbero potuto riscattarlo.
    Cancelo é na sega.
    Poi vengono a dirmi che deve migliorare in fase difensiva, grazie al cazzo se era forte in fase difensiva come lo è quando spinge e imposta stavamo parlando di Gesu bambino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    A Biglia quanto gli hanno dato? 7?
    5 peggiore in campo, ma quello l'avrebbe visto anche un cieco.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ah guarda lo dici per ridere ma perché no, non ho aperto Tuttosport ma li magari gli davano 8 per compensare haha

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Carletto non è uno scemo,e quando mette un giocatore della tecnica di hamsik a fare il metronomo davanti alla difesa vuol dire che il giocatore fisicamente non ce la fa più a giocare più avanti.
    Se hamsik col tempo poi riuscirà a fare la differenza anche in quel ruolo,io non ne ho idea,staremo a vedere,ieri per me è stato ampiamente sotto la sufficienza.
    Si concordo, per me non ampiamente ma sicuramente non sufficiente. Il problema è che fisicamente sembra proprio morto e Diawara invece è forte da quel punto di vista, per me ogni tanto lo lascerà in panca. Come giustamente dici vedremo col tempo

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Si concordo, per me non ampiamente ma sicuramente non sufficiente. Il problema è che fisicamente sembra proprio morto e Diawara invece è forte da quel punto di vista, per me ogni tanto lo lascerà in panca. Come giustamente dici vedremo col tempo
    Il problema di dove farlo giocare se lo stanno ponendo imo solamente perché Hamsik è la storia del Napoli e le devi provare tutte prima di farlo fuori.
    Diawara è forte forte e giocherebbe titolare in tutte le altre contendenti per la Champions.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

5 peggiore in campo, ma quello l'avrebbe visto anche un cieco.
    Anche troppo ha preso.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Il problema di dove farlo giocare se lo stanno ponendo imo solamente perché Hamsik è la storia del Napoli e le devi provare tutte prima di farlo fuori.
    Diawara è forte forte e giocherebbe titolare in tutte le altre contendenti per la Champions.
    boh per me è l'ombra di quello che era, in un cc come quello di ieri mi sembra evidentemente l'anello debole, però in estate c'erano offerte decenti dalla Cina, lui passava da 3,5M a tipo 10 se non oltre quindi immagino che avrebbe accettato, se hanno deciso di tenerlo si vede che ci credono, e Ancelotti è esperto e navigato quindi nel dubbio mi fiderei della sua valutazione. Vedremo fra qualche mese.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    732

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ieri la cappella + grande del milan da lavorarci infinito sopra,e' prendersi subito il gol sullo 0-2.Li' se passavano tipo ancora 10 minuti a gestire un minimo la palla il napoli non la recupera + quella partita.
    Pero' raga ricordiamoci che il milan stava giocando al san paolo contro un napoli che anno scorso ha fatto 91 punti eh.Infatti dopo l'1-2 non c'e' stata proprio + partita.Anzi mi pare che verso la fine gia' sul 3-2 questi hanno fatto un'azione uscendo palla al piede dalla difesa arrivando in porta velocissimi,che e' roba da mettere nelle scuole calcio.
    Ieri sembravano due partite diverse;quella pre 1-2 e quella post 1-2.Io fino allo 0-2 ho visto un buon milan che puo' giocarsela per la zona champions imo.
    ovviamente ho letto anche sotto, non che cambi qualcosa dal concetto espresso nelle prime due righe, ma l'ho letto e lo riposto per correttezza
    però la domanda te la rinnovo :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •