Likes Likes:  1,341
Pagina 262 di 316 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312 ... UltimaUltima
Risultati da 5,221 a 5,240 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Tutti a dire che il fesso è Inzaghi quando i suoi calciatori hanno sbagliato almeno 3 palle goal proprie nitide dopo un grandissima prestazione di squadra.
    Segna Immobile il 2-0 comodissimo che aveva sui piedi e stiamo parlando di Inzaghi che ha dominato la partita mentre Allegri non c'ha capito un cazzo.
    E invece no, è colpa di Simone.

Allegri ne aveva due buoni seduti e quelli ha buttato dentro, la grande mossa quale sarebbe stata?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma vedo solo io SMS che gioca tutte le partite con gli avversari? Sbaglia degli appoggi che nemmeno il miglior kondogbia, fa dei lanci senza nessun senso. Magari mi sbaglio ma Secondo me dovrebbe sedersi un po’ per ritrovare le motivazioni giuste. Per voglia mi sembra perisic bis.
    Non ho visto una singola partita decente di SMS quest'anno, pure quando segna non è che incanti, anzi...
    Sembra girare con 2-3 marce in meno, è lento, a volte quasi goffo, fisicamente non domina più, indisponente perché non si spiega un calo del genere.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

non vorrete dire che non l'ha vinta Allegri? aooooo

la Lazio ha fatto un figurone e rimane una grande squadra per la serie A però la Juve non ci ha messo tanto del suo, ci ha messo tantissimo del suo, dopo il pareggio del Napoli si sono rilassati troppo e sono entrati in campo in ciabatte, un tempo intero di corsetta lenta, in versione riscaldamento

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma a 10 minuti dalla fine ci puo pure stare toglierlo,si e' fatta grande prestazione sono tutti un po stanchi,provi a tenerti il pareggio ,quello che proprio non ho capito e' il cambio di immobile
    Ma quando mai se non guardi la partita ci sts.
    Cioe se stai a casa, giochina carte coperte e dici levo il 10.
    Se la. Guardi invece luis alberto xorre piu degli altri, sta davanti la difesa e dietro la punta, non sbaglia un pallone, non sbaglia una scelta, tiene alta la personalita della squadra.
    E quando alzi il suo numero allarga le braccia a dirti amico mio non capisci proprio.unncazzo ora la perdi.
    Se. Invece di stare a casa guarsi la partita vedi che lulic boccheggia e infatti fa un ridicolo fallo che chi è lucido n farebbe mai. E nn fa diagonale sul primo gol.
    Entra cancelo togli lui e peschi uno. Fresco dalla panca da mettere li e preghi.
    Ma nn la guardi sei acciecato dall'urlare e basta. Giustamente suki

5. Likes bluetiger85 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Ragazzi ma vedo solo io SMS che gioca tutte le partite con gli avversari? Sbaglia degli appoggi che nemmeno il miglior kondogbia, fa dei lanci senza nessun senso. Magari mi sbaglio ma Secondo me dovrebbe sedersi un po’ per ritrovare le motivazioni giuste. Per voglia mi sembra perisic bis.
    difficile far di meglio quando tutto l'ingranaggio non gira...

ieri ha fatto un paio di cose in cui ne ha mandati al bar 2-3 e non gli è riuscita o la conclusione o l'imbeccata finale

non è quello del girone di ritorno dello scorso anno, su questo non c'è dubbio.. come non lo è tutta la lazio...

cmq stamattina fa più male di ieri sera...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    inzaghi fesso scemo incapace...

manco se poi la squadra che per 80' ha messo a na porta la juve l'avesse messa in campo giggino di maio...

un minimo di coerenza... non si può dire lazio pazzesca e dare del coglione all'allenatore...

LA non si teneva in piedi quando è uscito, facce o non facce (che tanto fa sempre quando si piglia il cambio).. ha provato a metter dentro la squadra più fisica che aveva a disposizione... è andata male... magari lotito lo capisce che 2 acquisti in croce all'anno si devono fare
    Io ho detto durante i 90 mimuti.. È affumicato.. Sempre.. Sbaglia:quasi sempre.
    Luis alberto che camminava l'avete visto solo. Voi due..
    Luis alberto gioca cosi.. Cammina.. Ed è uno spettacolo vederlo camminare

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

oh tutti a parlare della scontatissima vittoria della juve,e nemmeno una riga sulla pera di Armandone Izzo. Deludenti as usual
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

9. Likes boomdani, AndreaRaise liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma quando mai se non guardi la partita ci sts.
    Cioe se stai a casa, giochina carte coperte e dici levo il 10.
    Se la. Guardi invece luis alberto xorre piu degli altri, sta davanti la difesa e dietro la punta, non sbaglia un pallone, non sbaglia una scelta, tiene alta la personalita della squadra.
    E quando alzi il suo numero allarga le braccia a dirti amico mio non capisci proprio.unncazzo ora la perdi.
    Se. Invece di stare a casa guarsi la partita vedi che lulic boccheggia e infatti fa un ridicolo fallo che chi è lucido n farebbe mai. E nn fa diagonale sul primo gol.
    Entra cancelo togli lui e peschi uno. Fresco dalla panca da mettere li e preghi.
    Ma nn la guardi sei acciecato dall'urlare e basta. Giustamente suki
    Lory per dio...

Lulic quanti anni sono che è improponibile? Quanti post ho fatto qua sopra dicendo che non si può vedere? Lulic in Lazio-Juve è una condanna a favore loro. Sempre. Ieri s'è preso lo stesso identico gol che s'è preso da Dani Alves 2 anni fa. Lulic non può fare il terzino. Lulic non può giocare in A in una squadra che ambisce ad un posto coppa.

Dimmi quando, ma davvero quando, LA fa diga davanti alla difesa. Simone ieri lo cambia quando lo vede camminare da 10' nella sola area della Juve. Quindi pls, ma davvero per amore della patria, non diciamo eresie.

Non vi piace Simone ok. Se ne discute. Ma per 80' con parolo esterno e una difesa a 3 Radu Wallace Bastos, Simone l'ha incartata alla Juve giocando a pallone.

Poi per fare punti con questi serve pareggiare al 96' e sperare che l'arbitro fischi immediatamente dopo. Se non succede vai a casa con le pive nel sacco.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    751
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    oh tutti a parlare della scontatissima vittoria della juve,e nemmeno una riga sulla pera di Armandone Izzo. Deludenti as usual
    almeno su ieri sera c' è qualcosa da dire
    L' Inter ieri ha fatto vomitare e non è riuscita a tirare quasi in porta, non è che ci sia molto da dire. Il Toro ha meritato di vincere
    Comunque, piccolo inciso, saranno contenti i puristi di chi vuole il centravanti di manovra, visto che quello che l' anno scorso ne ha fatti 30 quest' anno sta facendo le sponde che è una meraviglia. Poco importa se farà metà dei gol dell' anno scorso
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

12. Likes gimmy81, boomdani, lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Parlane te se c'hai qualcosa da dire

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Parlane te se c'hai qualcosa da dire
    non son riuscito ad observare il mec.

Ho visto il risultato e mi è salito subito xò <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

15. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

difficile far di meglio quando tutto l'ingranaggio non gira...

ieri ha fatto un paio di cose in cui ne ha mandati al bar 2-3 e non gli è riuscita o la conclusione o l'imbeccata finale

non è quello del girone di ritorno dello scorso anno, su questo non c'è dubbio.. come non lo è tutta la lazio...

cmq stamattina fa più male di ieri sera...
    Si ma la passa spesso a loro. Sono gli appoggi semplici che mi fanno capire che non c’è proprio. Sbaglia delle cose assurde. Poi i colpi ce li ha e ogni tanto li mostra con fortune alterne. Anche ieri al limite dell’area fa una giocata importante, ma ti ripeto sbaglia in maniera banale moltissimi appoggi. Con “la configurazione” di ieri, provare Berisha al suo posto è così assurdo?

La gestione di SMS e LA da parte di Inzaghi è veramente inconcepibile secondo me.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    L' Inter ieri ha fatto vomitare e non è riuscita a tirare quasi in porta, non è che ci sia molto da dire. Il Toro ha meritato di vincere
    Comunque, piccolo inciso, saranno contenti i puristi di chi vuole il centravanti di manovra, visto che quello che l' anno scorso ne ha fatti 30 quest' anno sta facendo le sponde che è una meraviglia. Poco importa se farà metà dei gol dell' anno scorso
    Si vabbè adesso non segna perché fa le sponde. Dai su..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    quindi ieri Icardi non ha segnato perchè ha cercato di fare qualcosa di utile alla squadra o perchè la linea di centrocampo recitava: D'Ambrosio-Vecino-Brozovic-Joao Mario-Dalbert? oltretutto in un sistema di gioco nuovo di pacca

Adani nel commento l'ha detto chiaramente, aiutare la squadra a fare calcio non influenza negativamente tutte le cosa che Icardi sa fare in area di rigore e chi sostiene questa tesi sostiene una cagata, e così è

la prestazione della squadra è stata comunque desolante, non è che ora l'Inter entra in quel tunnel dove finisce quasi tutti gli anni quando gli obiettivi si sentono raggiunti o perduti? cosa ne pensate interisti

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Si ma la passa spesso a loro. Sono gli appoggi semplici che mi fanno capire che non c’è proprio. Sbaglia delle cose assurde. Poi i colpi ce li ha e ogni tanto li mostra con fortune alterne. Anche ieri al limite dell’area fa una giocata importante, ma ti ripeto sbaglia in maniera banale moltissimi appoggi. Con “la configurazione” di ieri, provare Berisha al suo posto è così assurdo?

La gestione di SMS e LA da parte di Inzaghi è veramente inconcepibile secondo me.
    E' talmente deviante dalla logica che sei indotto a credere che sotto ci sia qualcosa. Però boh...Vai a sapere...

My blog

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

A disp. Proto, Guerrieri, Durmisi, Silva, Berisha, Cataldi, Badelj, Murgia, Neto, Caicedo

e a me Inzaghi mi sta sul cazzo eh

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

E' talmente deviante dalla logica che sei indotto a credere che sotto ci sia qualcosa. Però boh...Vai a sapere...
    Secondo me non c’è sotto niente. Milinkovic non nasconde bene la voglia di andar via e Inzaghi non riesce a capire che sta rendendo molto male. Secondo me parcheggiarlo in panchina per qualche partita cercando di fargli ritornare la voglia di dimostrare il suo valore potrebbe essere una soluzione.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    A disp. Proto, Guerrieri, Durmisi, Silva, Berisha, Cataldi, Badelj, Murgia, Neto, Caicedo

Berisha si può provare lì in mezzo.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

Che rosa straordinaria sta Lazio
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

24. Likes AndreaRaise, squiz2, Amarant liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Berisha si può provare lì in mezzo.
    forse si, però:
    https://www.transfermarkt.it/valon-b...IT1/verein/398

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 8 ospiti)

1. Cash Out,
  2. pattolino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •