Likes Likes:  1,341
Pagina 263 di 316 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313 ... UltimaUltima
Risultati da 5,241 a 5,260 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Che rosa straordinaria sta Lazio
    facciamo sta scommessa su chi arriva prima tra Milan e Atalanta? mi hanno detto che la quota è 2,40, io mi accontento di 2,30 tu ti prendi la parte rimanente della quota, ci stai?

così la schiantiamo sta storia una volta per tutte

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Io ho detto durante i 90 mimuti.. È affumicato.. Sempre.. Sbaglia:quasi sempre.
    Luis alberto che camminava l'avete visto solo. Voi due..
    Luis alberto gioca cosi.. Cammina.. Ed è uno spettacolo vederlo camminare
    Ok, ha sbagliato 1 cambio.
    Ma lo capisci che se Immobile non la spara in curva a tu per tu col portiere al 70esimo sta gara la vincono in ciabatte?

Se poi Lulic è ritardato e fa un fallo nosense che al VAR non sfugge mai nella vita, cosa ci può fare l'allenatore? i cambi comunque sono 3 e se hai quella panchina non è nemmeno detto che entri uno che li fa meglio.

3. Likes highlanderfab liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma lo capisci che se Immobile non la spara in curva a tu per tu col portiere al 70esimo sta gara la vincono in ciabatte?

Se poi Lulic è ritardato e fa un fallo nosense che al VAR non sfugge mai nella vita, cosa ci può fare l'allenatore? i cambi comunque sono 3 e se hai quella panchina non è nemmeno detto che entri uno che li fa meglio.
    Sbaglia 1 cambio con la Juve (2 secondo me), 1 cambio con il Milan visto che l’ha buttato fuori quando era evidentemente il miglior in campo. Alla fine è dietro di una manciata di punti e temo che alla fine quei punti li facciano la differenza.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Lory per dio...

Lulic quanti anni sono che è improponibile? Quanti post ho fatto qua sopra dicendo che non si può vedere? Lulic in Lazio-Juve è una condanna a favore loro. Sempre. Ieri s'è preso lo stesso identico gol che s'è preso da Dani Alves 2 anni fa. Lulic non può fare il terzino. Lulic non può giocare in A in una squadra che ambisce ad un posto coppa.

Dimmi quando, ma davvero quando, LA fa diga davanti alla difesa. Simone ieri lo cambia quando lo vede camminare da 10' nella sola area della Juve. Quindi pls, ma davvero per amore della patria, non diciamo eresie.

Non vi piace Simone ok. Se ne discute. Ma per 80' con parolo esterno e una difesa a 3 Radu Wallace Bastos, Simone l'ha incartata alla Juve giocando a pallone.

Poi per fare punti con questi serve pareggiare al 96' e sperare che l'arbitro fischi immediatamente dopo. Se non succede vai a casa con le pive nel sacco.
    LAscio sta la prima frase per cui dovrei già chiude forum.
    Non te incazza fio mio.

Cmq concordo sull'ultima parte. Tanto parliamop del nulla, con i miracolati non si fa risultato. Detto questo si Luis alberto l'ho visto giocare 1 minuto prima di uscire davanti la difesa. L'ho visto rientrare molto piu' di milinkovic per dire e di altri.
    Lulic qualcosa di decente la fa. Non è nessuno obv, ieri non ha fatto una brutta partita fino a che ne ha avuto. Lo hanno detto anche loro che Inzaghi sapeva era stanco. Ma niente c'era la fretta di togliere alberto e immobile.

Simone (lol fa rima con coglione, che fastidio lo chiamate per nome ), ha costruito una signora squadra. Glie ne va dato merito. Durante i 90 minuti non capisce una sega. Fa spesso errori stupidi che anche i pivelli da casa sanno sono errori. Che quando levi Immobile hai perso lo sanno pure i bambini. E hai perso. Per dire. Ma proprio nn le legge. Ci sono quegli allenatori che leggono le partite.Sculeranno pure eh. Ecco Inzaghi non è uno di questi. Poi io me lo terrei stretto , non sto dicendo questo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    almeno su ieri sera c' è qualcosa da dire
    L' Inter ieri ha fatto vomitare e non è riuscita a tirare quasi in porta, non è che ci sia molto da dire. Il Toro ha meritato di vincere
    Comunque, piccolo inciso, saranno contenti i puristi di chi vuole il centravanti di manovra, visto che quello che l' anno scorso ne ha fatti 30 quest' anno sta facendo le sponde che è una meraviglia. Poco importa se farà metà dei gol dell' anno scorso
    hai visto come smista pero' per lautaro d0'ambrosio, dalbert, vecino, joao mario? visto si che con sti campioni poi ce pensano loro a risolvella

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si vabbè adesso non segna perché fa le sponde. Dai su..
    a parte che segna, meno ma segna. Comunque si influisce, assolutamente. Gioca molto piu' lontano dalla porta cosi sei contento te e beavis

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quindi ieri Icardi non ha segnato perchè ha cercato di fare qualcosa di utile alla squadra o perchè la linea di centrocampo recitava: D'Ambrosio-Vecino-Brozovic-Joao Mario-Dalbert? oltretutto in un sistema di gioco nuovo di pacca

Adani nel commento l'ha detto chiaramente, aiutare la squadra a fare calcio non influenza negativamente tutte le cosa che Icardi sa fare in area di rigore e chi sostiene questa tesi sostiene una cagata, e così è

la prestazione della squadra è stata comunque desolante, non è che ora l'Inter entra in quel tunnel dove finisce quasi tutti gli anni quando gli obiettivi si sentono raggiunti o perduti? cosa ne pensate interisti
    No ovviameten hai ragione sulla prima parte. Non segna perche dietro ci sono 6 scappati di casa.

Adani non è la bibbia e sbaglia quando dice quella cosa. Poi vai trovato il trade off giusto, ma si che venire dietro al centrocampo a giocare ti rende meno pericoloso è pressoche certo. Poi non significa che nel trade off del gioco sia meglio/peggio.

Sull'ultima questione. Queòlle squadre stile Torino fuori casa per noi che non abbiamo inventiva sono un problemone. come lo sono per la juve che anche lei ha un gioco di merda. Poi loro hanno i campioni e noi pochi. Gli obiettivi non sono ragiunti. Si è a +5/+6 da squadre buone, non cosi piu scarse del'inter. C'è da trottare e sudare. Aivoja a te.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

A disp. Proto, Guerrieri, Durmisi, Silva, Berisha, Cataldi, Badelj, Murgia, Neto, Caicedo

e a me Inzaghi mi sta sul cazzo eh
    ma infatti semplicemten quando hai quelli NON CAMBI. Levi Lulic metti Durmisi e bella pe voi. Moruinho a torino fa 0 cambi. Se ho tutte seghe non cambio. Muori in campo e non rompere il cazzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

pert me nn vincono manco se segna immobile. DEtto questo l'allenatore deve stare li per lavorare in quei 90 minuti e lui lavora male..Easy. Lulic va tolto, perche boccheggia e gli hanno messo un treno dalla parte sua. Gli altri anche morti ( cosa che nn sono ) li tieni non avendo uno straccio di panchinaro decente. Puoi fare berisha per sms. Stop.
    La perdi uguale? si. Quindi parlaimo del nulla. Ma tu lavora bene cazzo.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Guarda io ti stimo ma questo è un giocatore come ce ne sono mille, troppo dipendente dal contesto.
    Sicuramente è il miglior centrocampista che avete, non è un aborto. Ma quelli buoni son fatti diversi
    Ok, può starci pensare sia uno fra mille; fa ridere che si parla di lui come di un Bakaye Traore con più hype

12. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Adani non è la bibbia e sbaglia quando dice quella cosa. Poi vai trovato il trade off giusto, ma si che venire dietro al centrocampo a giocare ti rende meno pericoloso è pressoche certo. Poi non significa che nel trade off del gioco sia meglio/peggio.
    ti rende forse meno presente nel cuore dell'area in prima persona ma, se sei circondato da gente valida, rende più pericolosa la tua squadra con più elementi, le grandi squadre hanno più finalizzatori e se Icardi vuole giocare per una grande squadra quel lavoro lo deve fare. punto. perchè se mai dovesse giocare con CR7, con Mbappè, con Messi, con Neymar, ma anche con Dybala, quel cazzo di centro dell'area bisogna che lo lasci anche a loro.

se invece giochi con alle spalle D'Ambrosio-Vecino-Brozovic-JoaoMario-Dalbert, sia che duetti con loro, sia che aspetti in area palle che non arriveranno mai, se non ti chiami Messi o Ronaldo quello vero, fai cilecca; a meno che tu pensi che se ieri col Toro stava la fisso come al solito avevi più possibilità di vincere la partita, se è così alzo le mani

se all'Inter togli Politano e Perisic che rifornimenti arrivano ad Icardi? dai su, dire che l'Inter ieri ha creato poco o niente perchè Icardi ha fatto 3 o 4 sponde a centrocampo è na roba che non ce credi nemmeno te

14. Likes bluetiger85 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Qualcuno mi linka dichiarazioni di Simone?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

ti rende forse meno presente nel cuore dell'area in prima persona ma, se sei circondato da gente valida, rende più pericolosa la tua squadra con più elementi, le grandi squadre hanno più finalizzatori e se Icardi vuole giocare per una grande squadra quel lavoro lo deve fare. punto. perchè se mai dovesse giocare con CR7, con Mbappè, con Messi, con Neymar, ma anche con Dybala, quel cazzo di centro dell'area bisogna che lo lasci anche a loro.

se invece giochi con alle spalle D'Ambrosio-Vecino-Brozovic-JoaoMario-Dalbert, sia che duetti con loro, sia che aspetti in area palle che non arriveranno mai, se non ti chiami Messi o Ronaldo quello vero, fai cilecca; a meno che tu pensi che se ieri col Toro stava la fisso come al solito avevi più possibilità di vincere la partita, se è così alzo le mani

se all'Inter togli Politano e Perisic che rifornimenti arrivano ad Icardi? dai su, dire che l'Inter ieri ha creato poco o niente perchè Icardi ha fatto 3 o 4 sponde a centrocampo è na roba che non ce credi nemmeno te
    si ma mica ho scritto sta roba eh.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

a parte che segna, meno ma segna. Comunque si influisce, assolutamente. Gioca molto piu' lontano dalla porta cosi sei contento te e beavis
    Su rigore si. Non segna su azione da mesi. Fine ottobre se non mi sbaglio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

pert me nn vincono manco se segna immobile. DEtto questo l'allenatore deve stare li per lavorare in quei 90 minuti e lui lavora male..Easy. Lulic va tolto, perche boccheggia e gli hanno messo un treno dalla parte sua. Gli altri anche morti ( cosa che nn sono ) li tieni non avendo uno straccio di panchinaro decente. Puoi fare berisha per sms. Stop.
    Ma che cazzo perdi? Ogni volta tiri fuori queste stronzate.

19. Likes Fecciu liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Su rigore si. Non segna su azione da mesi. Fine ottobre se non mi sbaglio.
    cambia nulla le date. Son 9 gol. Meno di altri anni, ma non è che è tipo il pippita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    751
    Likes (Received)
    834

Predefinito

quindi ieri Icardi non ha segnato perchè ha cercato di fare qualcosa di utile alla squadra o perchè la linea di centrocampo recitava: D'Ambrosio-Vecino-Brozovic-Joao Mario-Dalbert? oltretutto in un sistema di gioco nuovo di pacca

Adani nel commento l'ha detto chiaramente, aiutare la squadra a fare calcio non influenza negativamente tutte le cosa che Icardi sa fare in area di rigore e chi sostiene questa tesi sostiene una cagata, e così è

la prestazione della squadra è stata comunque desolante, non è che ora l'Inter entra in quel tunnel dove finisce quasi tutti gli anni quando gli obiettivi si sentono raggiunti o perduti? cosa ne pensate interisti
    quelli c' erano anche l' anno scorso mi pare. Sempre 29 ne ha fatti.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    90

Predefinito

2-0 al 70esimo contro la Juve di ieri la perdi? ma quando?
    Ok che sono miracolati, ma non fino a quel punto.
    Se va bene te ne fanno 1 subito e allora ci provano e magari la pareggiano. Se non segnano nei primi 5 minuti finisce li.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    quelli c' erano anche l' anno scorso mi pare. Sempre 29 ne ha fatti.
    l'Inter gioca da una vita con gli esterni ben saldi sui binari che riforniscono Icardi lì in mezzo,
    ieri gli esterni che dovevano rifornire le punte erano D'Ambrosio a destra e Dalbert a sinistra, dove cazzo vuoi andare così? l'anno scorso aveva Candreva e Perisic

la partita di ieri poteva essere per me un assist per ribadire che Icardi non può giocare con un altro attaccante a fianco a spartirsi l'area, invece non l'ho fatto per 2 motivi:
    1- tutto sommato l'ho visto muoversi discretamente bene per quel nuovo ruolo
    2- ho riconosciuto che in quel contesto di squadra era difficile fare meglio

24. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

eh... molto più lontano....... ndò andrà mai? fa quello che fanno tutti gli attaccanti, sembra che mo s'è messo a fa el mediano, dai su

ma poi sta cosa che Icardi (fino a ieri) non aiuta a cucì el gioco la dicono solo su Icardi.
    su CR7 non la dicono
    su Higuain non la dicono
    su Dzeko con la dicono
    si Immobile non la dicono
    su Belotti non la dicono
    su Quagliarella non la dicono
    su Daniel Ciofani non la dicono

ma non te viene da pensà che quello "strano" è lui?
    Ultima modifica di beavis; 28-01-2019 alle 14:08

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •