Likes Likes:  2,376
Pagina 265 di 430 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 5,281 a 5,300 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ronaldo andrá valutato in cl . Per adeaso sta facendo quello che avrebbe fatto qualsiasi attaccante avesse preso la juve
    si ma non è che fai click eh. Ovviamente avrà piu spazi e farà (forse) meglio in cl. Ma devi arrivarci in un altro modo e a me non sembra. Spero di non essere smentito obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si ma io dicevo che solo a lui fanno quell'appunto lì, tutti, non che se ne parla per Wanda, per il contratto, per i tatuaggi o l'autobiografia....... quell'appunto lì non è gossip, glielo fanno i tecnici mica Novella 2000
    perchè lui lo fa meno di altri obv. Ma non è che gli altri fanno giocare bene le squadre. Cioè il Torino fa cagare pure se Belotti si fa in quattro, la Roma gioca meglio dell'Inter pure se gioca shick o io centravanti. Il milan fa schifo pure se Higuain fa il mediano.
    C'è la moda adaniana di pensare che il calcio sia piu' complesso di quel che è. Come dice Allegri.
    Alla fine conta buttarla dentro, quasi soltanto quello e in quello non ce ne è per nessuno.
    E come al solito un conto è dire Icardi dovrebbe fare anche altre cose e ok. Discutiamone ma ci sta. Un conto è dire Icardi non sa giocare a calcio, che è un'oggettiva stronzata dimostrata dai fatti quest'anno che gli stanno facendo fare altre cose. Lui da bravo ragazzo/capitano le sta facendo. A me i risultati piacciono anche, in parte. Per me fino a 3 giornate fa stava facendo un campionato strepitoso. Ora son 3 partite che gioca oggettivamente male. Vediamo un po.
    CErto giocare con qualche compagno piu forte ( non lautaro) aiuterebbe. Ma (spero) non lo sapremo mai.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Nel frattempo @boomdani le speranze di champions del milan sono (a culo mortacci vostra) nei piedi del 19 che mi sembra entrato da pistolero vero e nelle chance che montolivo torni a essere un semi giocatore mentre al neroriccio gli prende un infarto.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Ma il milan perchè non ha puntato su Cutrone ed ha preso piatek?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Secondo me non hai visto giocare Icardi st'anno. Esempio lampante scontro diretto. Magari per te ha giocato meglio Ronaldo ci sta.
    Ronaldo sta deludendo le aspettative di chi pensava venisse qui l'extraterrestre a spiegarci calcio. Ha fatto 3 gol decenti su azioni, 5 rimpalli davanti la porta e 5 rigori. Questo è. Ha giocato una signora partita vs Napoli e stop fermate la.
    Se questi so i nuovi migliori giocatori del mondo, beh è ora de passa a vede il cricket.

Ah si non l'ho mai pensato ma quest'anno lo penso: sto con @bluetiger85 la juve miracola quest'anno e qui lo dico qui lo nego.
    Vi troverete bene in champions dove ve sentite favoriti. Si pe fa ottavi.
    Quest’anno la Juve non miracola, ha miracolato l’anno scorso. Nella parte finale pesantemente. St’anno qua non c’è proprio storia, ma non è come dici tu che vincono a comando.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Perché Cutrone è una pippa miracolata.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quest’anno la Juve non miracola, ha miracolato l’anno scorso. Nella parte finale pesantemente. St’anno qua non c’è proprio storia, ma non è come dici tu che vincono a comando.
    e come te sbagli..non riusciamo a concorda manco quando siamo d'accordo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

avrebbe troppo peso sulle spalle da solo per l'attacco di una big che deve a tutti i costi provare a far quarta. E cmq uno lo dovevi fare che se ha un raffreddore che fai gioca borini punta? Tanto vale prendere il meglio dal mercato. Ed è arrivato il regalone.

9. Likes NGPPAT liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    485

Predefinito

perchè lui lo fa meno di altri obv. Ma non è che gli altri fanno giocare bene le squadre. Cioè il Torino fa cagare pure se Belotti si fa in quattro, la Roma gioca meglio dell'Inter pure se gioca shick o io centravanti. Il milan fa schifo pure se Higuain fa il mediano.
    C'è la moda adaniana di pensare che il calcio sia piu' complesso di quel che è. Come dice Allegri.
    Alla fine conta buttarla dentro, quasi soltanto quello e in quello non ce ne è per nessuno.
    E come al solito un conto è dire Icardi dovrebbe fare anche altre cose e ok. Discutiamone ma ci sta. Un conto è dire Icardi non sa giocare a calcio, che è un'oggettiva stronzata dimostrata dai fatti quest'anno che gli stanno facendo fare altre cose. Lui da bravo ragazzo/capitano le sta facendo. A me i risultati piacciono anche, in parte. Per me fino a 3 giornate fa stava facendo un campionato strepitoso. Ora son 3 partite che gioca oggettivamente male. Vediamo un po.
    CErto giocare con qualche compagno piu forte ( non lautaro) aiuterebbe. Ma (spero) non lo sapremo mai.
    guarda a me Adani a volte sfinisce, io penso che il calcio sia anche più semplice di come pensa Allegri, fa un pò tu......... però tu vai ancora oltre, con quel "conta solo buttarla dentro" hai vinto a mani basse la gara di minimalismo.
    che poi è ovviamente anche vero, ma il difficile nel calcio è creare situazioni per buttarla dentro, il buttarla dentro è solo l'atto finale di qualcosa che deve succedere prima, che è la vera essenza del calcio, spessissimo la giocata per creare il gol è la vera bellezza del gioco, più della zampata finale che nella maggior parte dei gol è banalotta........ ma qui sono di parte perchè quando giocavo sono stati molti di più i gol che ho fatto fare di quelli che ho fatto

11. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Quindi non sará il centravanti titolare degli anni a venire?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

quindi vs chievo, frosinone, empoli, inter, roma, lazio, sampdoria,torino normale vincerle tutte?
    Cioè non ti va mai male? Mai che la spizzata di mano della samp o il fuorigioco di saponara, o che il rigore di bennace, o che il palo di gagliardini o che l'errore di immobile o che l'autogol di bani e posso andare avanti, mai che una volta vadano nella direzione sbaglaita.
    Mica dico che non deve vince lo scudetto, ci manchrebbe altro. Ma non esiste che ha 19 vittorie,le ha per run..POtrebbe avere 6 punti di vantaggio avere 3 vittorie in meno e vincere lo stesso a mani basse il campionato.
    Cosi è run, per forza è proprio matematico. Se vinci spesso di misura e ce la fai sempre, un po ti sta girando.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Quindi non sará il centravanti titolare degli anni a venire?
    ah per me molto difficile. Poi ha cmq 19 anni. Piatek fa due begli anni se lui continua a crescere magari vendono e switchano. Vai a sapere. Non esiste pero' che oggi è il centravanti titolare del Milan. Infatti lo sanno bene pure loro.

15. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Vi troverete bene in champions dove ve sentite favoriti. Si pe fa ottavi.
    ma co sei matto? ste robe non se scrivono mai

tocca insegnatte tutto......

17. Likes il_Tricheco liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Nel frattempo @boomdani le speranze di champions del milan sono (a culo mortacci vostra) nei piedi del 19 che mi sembra entrato da pistolero vero e nelle chance che montolivo torni a essere un semi giocatore mentre al neroriccio gli prende un infarto.
    prendo questo, ma parto da CR7: CR7 sta facendo meno di quello che ci si aspettava ( come gioco, a livello di numeri siamo in proiezione 28/29 gol ed è tanto, però come dici non fa i solchi per terra, anzi.. ) però da qui a dire che fa meno di Icardi ce ne passa. Entrambi comunque risentono della squadra, la Juve le vince tutte ma non da quasi mai l'impressione di dominare come potrebbe/dovrebbe, Icardi sta facendo molto peggio del previsto ma tutta l'Inter crea poco, e se lui ha meno chance è chiaro che i gol calino.

Su Mosciolivo non so se eri ironico o meno, però ho info da chi lo conosce che ci ha dato su, cioè non so neanche se sia in grado di tenere il campo: la situazione è che li comanda la moglie e si resta a Milano, punto, tutto quello che scrivano i giornali Genoa, Cina ecc è fuffa, cioè le offerte ci possono pure essere ma lei di li non si muove, prossimo anno le opzioni sono due: Monza o commentare in tv.

Piatek anche a me è piaciuto, entrato subito a cazzo duro, è uno che lavoro sodo e ha voglia di spaccare, spero che Gattuso lo metta nelle condizioni di fare bene, ma imho non è l'allenatore in grado di valorizzarlo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

guarda a me Adani a volte sfinisce, io penso che il calcio sia anche più semplice di come pensa Allegri, fa un pò tu......... però tu vai ancora oltre, con quel "conta solo buttarla dentro" hai vinto a mani basse la gara di minimalismo.
    che poi è ovviamente anche vero, ma il difficile nel calcio è creare situazioni per buttarla dentro, il buttarla dentro è solo l'atto finale di qualcosa che deve succedere prima, che è la vera essenza del calcio, spessissimo la giocata per creare il gol è la vera bellezza del gioco, più della zampata finale che nella maggior parte dei gol è banalotta........ ma qui sono di parte perchè quando giocavo sono stati molti di più i gol che ho fatto fare di quelli che ho fatto
    ma obv che le so bene ste cose. Capisci a me. Ma non è che ora il gioco è che il centravanti deve creare le palle per far gol. Cioè qualcuna ( e icardi lo fa). Ma non deve essere quello il centro del suo gioco. Hanno chiesto a chiellini quale è il centravanti piu difficile da marcare per dirti. Ti ha rispsto icardi. Qualcuno direbbe eh ma non va molto a cc da il riferimento al difensore. Vero. Il vero motivo perche l'attaccante deve uscire di li non è palleggiare, che non serve a un cazzo in quanto 90% fine a se stesso, ma serve per non dare riferimenti al difensore.
    Questo a ICardi non serve, perchè tanto gli bastano quei 20 metri finali dove te lo perdi punto. Anche se lui è stato sempre la, te lo perdi. E fa gol. Il gioco lo devono produrre 10 giocatori di cui il centravanti è un decimo della squadra. QUindi deve fare il 10% ne piu' ne meno. Se la squadra gioac male ci sono chance che sia colpa del centravanti. Per un 10%. L'altro 10 se lo accolla l'esternjo sinistro, l'altro 10 il destro, il centrale e cosi via. Obv è tutto un collegamento non si puo ridurla cosi ma capisci che voglio dire.
    Non esiste che le squadre giocano bene/male in base al centravanti. Se icardi fa meglio il suo 10% siamo tutti contenti. Ma se per fare meglio quel 10% dobbiamo far tirare lautaro martinez qualcosa non va.
    L'inter ha giocato la miglior partita all'olimpico vs lazio. 3 a 0 dopietta di Icardi e tutti a casa. La squadra ha giocato bene perche brozovic, vecino, politano, perisic si passavano la palla, cosi come icardi. Tutto l'ingranaggio ha funzionato. Se quelli non funzionano aivoja tu a venr dietro come ha fatto ieri Icardi. Non la prendi punto e fai 0 tiri e 0 punti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

ma co sei matto? ste robe non se scrivono mai

tocca insegnatte tutto......
    c'hai ragione ma so un po coatto alla costhenigh se sa..amo rischia.

21. Likes pattolino liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    prendo questo, ma parto da CR7: CR7 sta facendo meno di quello che ci si aspettava ( come gioco, a livello di numeri siamo in proiezione 28/29 gol ed è tanto, però come dici non fa i solchi per terra, anzi.. ) però da qui a dire che fa meno di Icardi ce ne passa. Entrambi comunque risentono della squadra, la Juve le vince tutte ma non da quasi mai l'impressione di dominare come potrebbe/dovrebbe, Icardi sta facendo molto peggio del previsto ma tutta l'Inter crea poco, e se lui ha meno chance è chiaro che i gol calino.

Su Mosciolivo non so se eri ironico o meno, però ho info da chi lo conosce che ci ha dato su, cioè non so neanche se sia in grado di tenere il campo: la situazione è che li comanda la moglie e si resta a Milano, punto, tutto quello che scrivano i giornali Genoa, Cina ecc è fuffa, cioè le offerte ci possono pure essere ma lei di li non si muove, prossimo anno le opzioni sono due: Monza o commentare in tv.

Piatek anche a me è piaciuto, entrato subito a cazzo duro, è uno che lavoro sodo e ha voglia di spaccare, spero che Gattuso lo metta nelle condizioni di fare bene, ma imho non è l'allenatore in grado di valorizzarlo.
    Se tu pensi che Icardi stia facendo peggio o non l'hai visto giocare o ti fermi ai gol. E mi fai fare il beavis.
    Icardi sta giocando il miglior calcio di sempre tolte le ultime 3 apparizioni (dove cmq l'itner non ha superato la metà campo). Ha fatto 9 gol giocando 5 partite in meno, in casa vs frosinone,genoa,cagliari e parma e fuori casa vs bologna. Partite dove l'inter senza icardi ha una media di 3 gol ( e sepro concordiamo che non sia per causa icardi ). E' assolutamente in proiezione per fare i soliti 25 gol + (basta che al ritorno le giochi tutte ), con la differenza che oggettivamente sta giocando di piu come vogliono molti me compreso in parte.
    Ronaldo ha giocato tutte e 21 le partite ha tirato 3 rigori in piu e gioca nella squadra che ha vinto tutte le partite. Non mi sto inventando qualcosa di assurdo epnsando che iCardi non stia facendo peggio di ronaldo.

Dicevo mosciolivo per dire qualcosa che assomigli a un centrocampista tecnico e con un minimo di dinamismo. Non ho idea della sua situazione.
    Alleantore o non alleantore se Piatek è forte farà bene. Poi quanto diepnde da tante cose. Ma se gioca come ha fatto ultimi 15 minuti hanno molte piu chance con lui che con il ciccione purtroppo. E loro da scarsoni, pensano il contrario.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

e come te sbagli..non riusciamo a concorda manco quando siamo d'accordo.
    Ma le hai viste le partite l’anno scorso o no?

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Ronaldo decisamente sotto le aspettative ma come tutta la squadra. Ieri siamo stati presi a pallonate ed è da Ottobre che camminiamo e giochiamo a cazzo che tanto siamo più forti e gg.
    Ma se giochiamo così contro l'Atletico ci prendiamo una rumba che guai.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Ma le hai viste le partite l’anno scorso o no?
    Si.Prime giornate squadra e dybala a mille. 3 a 0 vs cagliari, 4 a 2 a genoa, 3 a 0 vs chievo, 1 3 a ssassuolo, 4 a 0 nel derby e in un momento in cui ancora giocano un gran calcio ( che st'anno se lo sognano ) parreggiano 2 a 2 a bergamo ( gol del 1-3 annullato ecc ) e perdono 1-2 vs lazio( pali,traverse rigori sbaglaiti ).
    Continuano a macinare fanno 6 a 2 in 10 a udine, 4 a 1 vs spal, 2 a 0 a milano.
    Hanno un altra settimanella ni dove steccano ma vicono 2 a 1 vs benevento e poi perdono 3 a 2 a genoa vs samp.

Ripartono 3 a 0 crotone, vincono sconto diretto a napoli ( senza esaltare ma era un grande napoli e la sensazione era che quel napoli quella partita la perdesse ), 3 a 0 a bologna, 2 a 0 vs genoa.
    Vincono sculacchiando 1 a 0 con la roma, brutto errore di shick alla fine e fanno un altra partitella poi vincono 1 a 3 a verona.

Poi derby dove vincono 2 a0 col toro con tanti assenti ma benino e poi fanno la rubata dell'anno a cagliari 1 a 0. 2 a 0 verona vs chievo, 7 a 0 allo scansuolo.

Parte finale con Higuain ciccione e squadra un po cotto hanno iniziato a giocar male e hanno vinto qualche volta partite dove hanno giocato male ( olimpico vs lazio) e cmq i loro punti li hanno persi. Hanno fatto 0 a 0 vs Spal, pareggiato a crotone, perso con il Napoli. E cmq hanno anche vinto partite bene tipo vs Samp e Milan.

Cioè qua stiamo parlando del record storico di una squadra che l'anno scorso a quest'ora aveva 54 gol fatti e 14 subiti. ora ne ha 12 subiti ma 43 fatti. Capisci?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •