Likes Likes:  2,376
Pagina 266 di 430 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 5,301 a 5,320 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    637
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    quindi vs chievo, frosinone, empoli, inter, roma, lazio, sampdoria,torino normale vincerle tutte?
    Cioè non ti va mai male? Mai che la spizzata di mano della samp o il fuorigioco di saponara, o che il rigore di bennace, o che il palo di gagliardini o che l'errore di immobile o che l'autogol di bani e posso andare avanti, mai che una volta vadano nella direzione sbaglaita.
    Mica dico che non deve vince lo scudetto, ci manchrebbe altro. Ma non esiste che ha 19 vittorie,le ha per run..POtrebbe avere 6 punti di vantaggio avere 3 vittorie in meno e vincere lo stesso a mani basse il campionato.
    Cosi è run, per forza è proprio matematico. Se vinci spesso di misura e ce la fai sempre, un po ti sta girando.
    Ma alla fine le partite le ha comunque giocate tutte a livello (tranne quella di ieri). L'anno scorso vinceva proprio senza fare un cazzo, te ne posso dire almeno 4-5 di partite vinte totalmente a caso che sono risultate alla fine quelle decisive.
    La cosa che mi fa andare in manicomio è quando dici: vabbè non hanno vinto l'anno scorso in casa contro il Napoli perchè non volevano vincere. Se avessero voluto avrebbero vinto. Mi tilta proprio, anche perchè l'anno scorso in casa non hanno mai tirato in porta.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    637
    Likes (Received)
    439

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Si.Prime giornate squadra e dybala a mille. 3 a 0 vs cagliari, 4 a 2 a genoa, 3 a 0 vs chievo, 1 3 a ssassuolo, 4 a 0 nel derby e in un momento in cui ancora giocano un gran calcio ( che st'anno se lo sognano ) parreggiano 2 a 2 a bergamo ( gol del 1-3 annullato ecc ) e perdono 1-2 vs lazio( pali,traverse rigori sbaglaiti ).
    Continuano a macinare fanno 6 a 2 in 10 a udine, 4 a 1 vs spal, 2 a 0 a milano.
    Hanno un altra settimanella ni dove steccano ma vicono 2 a 1 vs benevento e poi perdono 3 a 2 a genoa vs samp.

Ripartono 3 a 0 crotone, vincono sconto diretto a napoli ( senza esaltare ma era un grande napoli e la sensazione era che quel napoli quella partita la perdesse ), 3 a 0 a bologna, 2 a 0 vs genoa.
    Vincono sculacchiando 1 a 0 con la roma, brutto errore di shick alla fine e fanno un altra partitella poi vincono 1 a 3 a verona.

Poi derby dove vincono 2 a0 col toro con tanti assenti ma benino e poi fanno la rubata dell'anno a cagliari 1 a 0. 2 a 0 verona vs chievo, 7 a 0 allo scansuolo.

Parte finale con Higuain ciccione e squadra un po cotto hanno iniziato a giocar male e hanno vinto qualche volta partite dove hanno giocato male ( olimpico vs lazio) e cmq i loro punti li hanno persi. Hanno fatto 0 a 0 vs Spal, pareggiato a crotone, perso con il Napoli. E cmq hanno anche vinto partite bene tipo vs Samp e Milan.

Cioè qua stiamo parlando del record storico di una squadra che l'anno scorso a quest'ora aveva 54 gol fatti e 14 subiti. ora ne ha 12 subiti ma 43 fatti. Capisci?
    A milano 2-0 con miracoli di Buffon e Rugani, in una partita che può finire abbastanza easy X ma la risolve il tuo miglior amico Gonzalo con due prodezze.

I punti che hanno perso è perchè meritavano di perderli, contro la Spal non hanno fatto una ceppa, contro il Crotone si son trovati in vantaggio senza sapere come, con il Napoli non hanno mai tirato in porta.
    Vogliamo parlare però delle vittorie contro il Benevento? Della vittoria contro l'Inter? Della vittoria contro il Bologna? Della vittoria a Firenze? Tirano in porta per la prima volta su punizione nel secondo tempo e segnano?

Quello che dico io è che la Juve ha vinto molte più partite di misura l'anno scorso e non mi riferisco solo al punteggio rispetto a quest'anno. La Juve di quest'anno dà veramente l'impressione di portertene fare 3-4 a partita, quella dell'anno scorso non me la dava quest'impressione soprattutto quando i punti alla fine erano veramente pesanti.
    Quest'anno a mia memoria ricordo almeno una decina di gol sbagliati in maniera plateale di Ronaldo. Almeno una decina e non ho visto tutte le partite della Juve. Non esiste proprio quello che dici tu.
    Ultima modifica di bluetiger85; 28-01-2019 alle 18:59
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Non è affatto reato, ma tu non hai detto solo questo, hai detto che noi "ci giocheremo il settimo posto con Fiorentina Torino e Sampdoria" .

Quindi un range tra settimi (nella migliore delle ipotesi) a undicesimi. E mentre siamo quarti, è ora che rintaniate un po'.

Poi non ce l'ho neanche con te eh è solo che tu mi stai rispondendo

Sassuolo e Torino stanno lì, 10 e 11 occhio

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    510

Predefinito

Me pare de raccontà le barzellette, ma queste qua sotto so le annate di quella squadra che non se po dì che po arrivà settima, boh............

2013-2014 - 8º in Serie A.

2014-2015 - 10º in Serie A.

2015-2016 - 7º in Serie A.

2016-2017 - 6° in Serie A

2017-2018 - 6° in Serie A.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Me pare de raccontà le barzellette, ma queste qua sotto so le annate di quella squadra che non se po dì che po arrivà settima, boh............

2013-2014 - 8º in Serie A.

2014-2015 - 10º in Serie A.

2015-2016 - 7º in Serie A.

2016-2017 - 6° in Serie A

2017-2018 - 6° in Serie A.
    2013-2014 - 11º in Serie A.

2014-2015 - 17º in Serie A.

2015-2016 - 13º in Serie A.

2016-2017 - 4° in Serie A

2017-2018 - 7° in Serie A.

Questi son quelli dell'atalanta :P

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    2013-2014 - 11º in Serie A.

2014-2015 - 17º in Serie A.

2015-2016 - 13º in Serie A.

2016-2017 - 4° in Serie A

2017-2018 - 7° in Serie A.

Questi son quelli dell'atalanta :P
    ma infatti se mi si dice che secondo voi l'Atalanta arriva settima mica me metto a fà el sarcastico co sorrisini e robette varie, invece a dì che il Milan può arrivà settimo sembra lesa maestà quando gli ultimi 5 anni raccontano che quel piazzamento è il suo habitat recente

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

ma infatti se mi si dice che secondo voi l'Atalanta arriva settima mica me metto a fà el sarcastico co sorrisini e robette varie, invece a dì che il Milan può arrivà settimo sembra lesa maestà quando gli ultimi 5 anni raccontano che quel piazzamento è il suo habitat recente
    Si può dire quel che si vuole, pure che la Juve farà terza, i fatti dicono che dalla 3a giornata l'atalanta è sempre stata dietro, eppure è riconosciuta come un ottima squadra

8. Likes gimmy81, boomdani liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1647
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Rasmussen gioca in serie A e io a casa sul divano dc.. Unreal

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Si può dire quel che si vuole, pure che la Juve farà terza, i fatti dicono che dalla 3a giornata l'atalanta è sempre stata dietro, eppure è riconosciuta come un ottima squadra
    se devo fa un pronostico per dire che la juve arriva prima me sto zitto, se me metto a scrive qualcosa è per dire cose non ovvie

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1433
    Likes (Received)
    2532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    A milano 2-0 con miracoli di Buffon e Rugani, in una partita che può finire abbastanza easy X ma la risolve il tuo miglior amico Gonzalo con due prodezze.

I punti che hanno perso è perchè meritavano di perderli, contro la Spal non hanno fatto una ceppa, contro il Crotone si son trovati in vantaggio senza sapere come, con il Napoli non hanno mai tirato in porta.
    Vogliamo parlare però delle vittorie contro il Benevento? Della vittoria contro l'Inter? Della vittoria contro il Bologna? Della vittoria a Firenze? Tirano in porta per la prima volta su punizione nel secondo tempo e segnano?

Quello che dico io è che la Juve ha vinto molte più partite di misura l'anno scorso e non mi riferisco solo al punteggio rispetto a quest'anno. La Juve di quest'anno dà veramente l'impressione di portertene fare 3-4 a partita, quella dell'anno scorso non me la dava quest'impressione soprattutto quando i punti alla fine erano veramente pesanti.
    Quest'anno a mia memoria ricordo almeno una decina di gol sbagliati in maniera plateale di Ronaldo. Almeno una decina e non ho visto tutte le partite della Juve. Non esiste proprio quello che dici tu.
    Boh la vedi solo tu cosi..
    I numeri ti fsnno torto.. Sul. Gioco so (purtroppo) opinioni.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    510

Predefinito

Marotta post cena dirigenziale:

domande su Perisic, risposte
    domande sul mercato, risposte
    Spalletti? ciao ciao ciao

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Ronaldo decisamente sotto le aspettative ma come tutta la squadra. Ieri siamo stati presi a pallonate ed è da Ottobre che camminiamo e giochiamo a cazzo che tanto siamo più forti e gg.
    Ma se giochiamo così contro l'Atletico ci prendiamo una rumba che guai.
    Non è Ronaldo sotto aspettativa, è chi si era fatto aspettative troppo alte del suo approdo a Torino a sentirsi sotto aspettativa.
    E' arrivato a 33 anni, prossimo ai 34, in un calcio molto diverso da quello spagnolo; più fisico, più tattico, più con difese e fasi difensive forti. Che avrebbe reso parecchio meno era proprio scontato. In più mettici il periodo forzato d'adattamento al nuovo calcio, il periodo forzato d'adattamento dei suoi compagni al suo gioco e ai suoi movimenti, e viene fuori che Ronaldo più di quello che sta facendo può fare ancora ben poco. Ha già fatto due euro gol vs Empoli e United, mi pare 14 gol e 5 assist, è cambiato nel suo stile di gioco(gioca più per la squadra adesso, è più uomo squadra) sacrificando i doppipassi etc da showman. Più di così che deve fare?
    Si sapeva da Agosto che Ronaldo è stata più una mossa commerciale che tecnico-tattica. Quello che spera la società è che si riveli decisivo nelle occasioni che capiteranno in CL. Di certo non è stato preso per l'ambito competizioni italiane che anche senza CR7 e Higuain, la Juve avrebbe continuato a vincere. Almeno per questa stagione, intendo.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    637
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Boh la vedi solo tu cosi..
    I numeri ti fsnno torto.. Sul. Gioco so (purtroppo) opinioni.
    Quali numeri mi danno torto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1433
    Likes (Received)
    2532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quali numeri mi danno torto?
    Te li ho scritti.. 11 gol segnati in meno in 21 giornate e due subiti in meno.. Non è vero che vincevano di misura anno scorso ma quest'anno.
    Ció non è opinabile, il gioco si

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Si, ma le mozzarelle che continua a tirare e le punizioni fisse sulla barriera sono decisamente sotto le aspettative. Che non ne salti tre per volta mi sta pure bene (Il problema grosso in sto momento mi sembra a centrocampo dove fatichiamo tantissimo)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Di juventini che credono sia possibile vincere la CL giocando come stiamo facendo non ne conosco. Più che vincere a me ad ora sembra difficile passare il turno contro l'Atletico.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    637
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Te li ho scritti.. 11 gol segnati in meno in 21 giornate e due subiti in meno.. Non è vero che vincevano di misura anno scorso ma quest'anno.
    Ció non è opinabile, il gioco si
    Non devi guardare solo i risultati ed i gol fatti perché se con il Milan in casa vinci 3-1 ma segni all’80 dopo non aver dominato la partita visto che gli avversari hanno tirato più di te, qualcosa vorrà dire?
    Se contro la Fiorentina fai 40% di possesso palla, loro tirano 12 volte e tu 4 pur vincendo con due gol di scarto secondo te non è una vittoria di misura? Hanno tirato in porta per la prima volta su punizione al sessantesimo circa. Dai su ma di che parliamo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1433
    Likes (Received)
    2532

Predefinito

L'hanno scorso tutte le partite dybala e higuain si presentavano a tu per tu col portiere. Quest'anno a parte un contropiede vs sassuolo non c'è una volta che un giocatore juve vada a tu per tu.
    Hanno buttato dybala, perso gol dei centrocampisti in inserimento, perso forza sulle punizioni (st'estate ci ho provato a bettare xon @bluetiger85 under 3 perche non le ha mai saputo tirare e le toglie a gente infinitamente piu brava perche si sente sto cazzo @Horophim).
    Si è migliorati solo sul gioco sugli esterni, palla da una parte cross e anticipo sull'altro palo.
    Ma per il resto i numeri ripeto son stra chiari. 11 gol in meno in 21 partire e hai preso l'attaccante piu forte del mondo che cmq 15 gol li ha fatti (a caso ma li ha fatti).
    E quei numeri derivano dal gioco.
    Anzi ti diro la juve sbaglia proprio pochissino.. Sono cecchini.. Due occasioni due gol.. Se fanno 11 gol in meno senza sbagliare. Spero. Tu capisca cosa significa.

20. Likes vikten84 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Di juventini che credono sia possibile vincere la CL giocando come stiamo facendo non ne conosco. Più che vincere a me ad ora sembra difficile passare il turno contro l'Atletico.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Giocando così il turno non lo passi
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Marotta post cena dirigenziale:

domande su Perisic, risposte
    domande sul mercato, risposte
    Spalletti? ciao ciao ciao
    Ve l'ho detto che Spalletti ha già la pistola puntata, ma è abbastanza logico che sia così. Anche quest'anno non ha fatto nulla per dimostrare di essere un allenatore poco più che medio. E l'ho detto in tempi non sospetti che con lui non si sarebbe andati da nessuna parte.

Imho se arrivasse anche Carrasco (ci credo pochino), vi sarebbero chiari segnali su Simeone.
    Altrimenti credo possa davvero tornare lo Special One.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •