-
Tight Agressive

Originariamente Scritto da
lorymarbury
L'hanno scorso tutte le partite dybala e higuain si presentavano a tu per tu col portiere. Quest'anno a parte un contropiede vs sassuolo non c'è una volta che un giocatore juve vada a tu per tu.
Hanno buttato dybala, perso gol dei centrocampisti in inserimento, perso forza sulle punizioni (st'estate ci ho provato a bettare xon @
bluetiger85 under 3 perche non le ha mai saputo tirare e le toglie a gente infinitamente piu brava perche si sente sto cazzo @
Horophim).
Si è migliorati solo sul gioco sugli esterni, palla da una parte cross e anticipo sull'altro palo.
Ma per il resto i numeri ripeto son stra chiari. 11 gol in meno in 21 partire e hai preso l'attaccante piu forte del mondo che cmq 15 gol li ha fatti (a caso ma li ha fatti).
E quei numeri derivano dal gioco.
Anzi ti diro la juve sbaglia proprio pochissino.. Sono cecchini.. Due occasioni due gol.. Se fanno 11 gol in meno senza sbagliare. Spero. Tu capisca cosa significa.
Se scrivi che Higuain ha fatto 15 gol a caso dovresti essere bannato. Ha fatto i gol più decisivi nelle partite più importanti e tu dici a caso. Segna a Napoli, segna a Milano contro il Milan e contro l’Inter nella finalissima per lo scudetto (unica vera partita decisiva), segna a Firenze contro la Fiorentina in una partita molto difficile e tu mi vieni a dire 15 a caso? Dai su lascia stare
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Antonius
scusate se mi intrometto,ma stasera è gara secca ?
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
-
Tight Agressive

gimmy81
scusate se mi intrometto,ma stasera è gara secca ?

Si
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Antonius

bluetiger85
Si
ty
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
-
Tight Agressive

bluetiger85
Se scrivi che Higuain ha fatto 15 gol a caso dovresti essere bannato. Ha fatto i gol più decisivi nelle partite più importanti e tu dici a caso. Segna a Napoli, segna a Milano contro il Milan e contro l’Inter nella finalissima per lo scudetto (unica vera partita decisiva), segna a Firenze contro la Fiorentina in una partita molto difficile e tu mi vieni a dire 15 a caso? Dai su lascia stare
Niente non sai leggere cit
T'affumichi c'è poconda fare
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Scandinavian LAG

bluetiger85
parlava di Ronaldo
-
-
Tight Agressive

Horophim
parlava di Ronaldo
tocca fa i disegnini
-
Tight Agressive
-
-
Scandinavian LAG
Si è presentato discretamente
-
Caldo sembra caldo il buon tommason
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)
-
-
Scandinavian LAG
-
Tight Agressive
Mostro
Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
-
Tight Agressive
Boom boom tomasson
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita

quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10

" [EPIC cit.]
-
Tight Agressive
vabbè, ma il Napoli si scordato la difesa in albergo
-
Tight Agressive
-
Tight Agressive

brundan
Veramente è successo il contrario, ovvero Tomasson (quel coglione, non lo sopportavo) a momenti faceva annullare il gol vs Ajax.
Però forse ho capito male il tuo post e sei d'accordo con me
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita

quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10

" [EPIC cit.]
-
Antonius
Cmq di cc come bakayoko ce ne sono a bizzeffe lol
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Post Thanks / Like - 4 Likes
-
Tight Agressive
-
Tight Agressive
-
-

gimmy81
Cmq di cc come bakayoko ce ne sono a bizzeffe lol
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ad essere onesti a inizio stagione non ne imbroccava mezza ma neanche per sbaglio, era imbarazzante.
Col passare del tempo e' cresciuto ed e' migliorato moltissimo.
poi stasera sta giocando bene perfino "castijeco" quindi se e' un sogno, non svegliatemi
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)
Segnalibri