Likes Likes:  1,341
Pagina 269 di 316 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279 ... UltimaUltima
Risultati da 5,361 a 5,380 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Ultima modifica di boomdani; 29-01-2019 alle 23:33
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Questa è bella
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

3. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Ve lo ripeto per l'ultima volta, visto che voi infedeli continuate a non capire. Il problema del Napoli di stasera (ma pure di Sabato)era l'assenza della Luce in campo, del centrocampista più forte della serie A degli ultimi 20 anni, la cui assenza quando andrà via, sarà un vuoto incolmabile.

5. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Ve lo ripeto per l'ultima volta, visto che voi infedeli continuate a non capire. Il problema del Napoli di stasera (ma pure di Sabato)era l'assenza della Luce in campo, del centrocampista più forte della serie A degli ultimi 20 anni, la cui assenza quando andrà via, sarà un vuoto incolmabile.
    Pirlo giocava a Napoli?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

7. Likes Horophim, gimmy81, vikten84, boomdani liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnnylozingaro Visualizza Messaggio
    Seccate qualunque cosa
    Da quando dicevate che il napoli runnava con gli infortuni non sapevate che inventarvi per fare gli antinapoli
    Sono anni che seccate poi devo vedere che pigliate l’ultimo ebreo polacco che è rimasto e runna come un disabile che vince i paralimpici
    Per non parlare di donnarumma che piglia solo tiri centrali
    Mannaggia pinnacle e tutte le minchiate del +Ev che vi hanno bruciato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Godo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

9. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

@lorymarbury

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

11. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Troppi esperimenti per quanto mi riguarda, con lo schieramento di sabato avrebbe perso vs qualsiasi squadretta di medio-bassa classifica leggermente organizzata e dopo l' espulsione di Ruiz stava giocando col 4-1-4 con Zielinki che non è nemmeno un mediano e meno male che era finita....senza dimenticare che i 4 davanti non hanno proprio giocato ed erano troppo isolati (a parte un pò Callejon) e che in azioni simili del 1 gol è capace che lo ritrovi a fare la diagonale, ma su quella palla non avrebbe potuto far niente. Forse Hysaj che gioca sempre basso ci sarebbe arrivato se giocava. Stasera ha fatto altri 5 cambi e i 2 cc di sabato li ha messi sulle fasce, tanto per completare l' opera e cmq assurdo non far giocare Callejon dal primo minuto. Ospina può anche starci, però avrei fatto rigiocare anche lui che stava facendo bene.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Troppi esperimenti per quanto mi riguarda, con lo schieramento di sabato avrebbe perso vs qualsiasi squadretta di medio-bassa classifica leggermente organizzata e dopo l' espulsione di Ruiz stava giocando col 4-1-4 con Zielinki che non è nemmeno un mediano e meno male che era finita....senza dimenticare che i 4 davanti non hanno proprio giocato ed erano troppo isolati (a parte un pò Callejon) e che in azioni simili del 1 gol è capace che lo ritrovi a fare la diagonale, ma su quella palla non avrebbe potuto far niente. Forse Hysaj che gioca sempre basso ci sarebbe arrivato se giocava. Stasera ha fatto altri 5 cambi e i 2 cc di sabato li ha messi sulle fasce, tanto per completare l' opera e cmq assurdo non far giocare Callejon dal primo minuto. Ospina può anche starci, però avrei fatto rigiocare anche lui che stava facendo bene.
    si ma ieri sera a giocare contro castjjeko gutalax borini abate,na squadretta di medio-bassa classifica vinceva facile eh
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

14. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Semplicemente senza il pistolero era un180 minuti di 0 a0.
    Ma nel calcio conta quella roba la: uno che con due palle gonfia la rete e tutti a casa.
    Poi ci son le sponde, la rete si passaggi, cazzate su fb e le sonnine su instagrammm

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Posso esse innamorato di un giocatore zozzonero?
    Che tilt

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Posso esse innamorato di un giocatore zozzonero?
    Che tilt
    si ma lory sta buono pd dai ..ha fatto una partita dc...anche meret dopo una parata sembrava chel napoli avesse trovato il nuovo yashin per i prossimi 42 anni (semicit.)..aspettiamo 7-8 partite,certo è che se nelle prossime 18 ci mette sta voglia-cattiveria e freddezza davanti alla porta,a dicembre è pallone d'oro facile
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Poi tieni conto che era coppa italia e al napoli credo facesse comodo uscire (semicit.) per concentrarsi sul vero obbiettivo ( EL).D'altronde è uscito anche dalla CL per lo stesso motivo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    si ma lory sta buono pd dai ..ha fatto una partita dc...anche meret dopo una parata sembrava chel napoli avesse trovato il nuovo yashin per i prossimi 42 anni (semicit.)..aspettiamo 7-8 partite,certo è che se nelle prossime 18 ci mette sta voglia-cattiveria e freddezza davanti alla porta,a dicembre è pallone d'oro facile
    Ah quindi 21 gol in 23 match in stagione sono una partita?
    Non sapevo.
    Ma pensate veramente mwnte alle (appunto) cazzate su fb che se uno cambia squadra divemta forte/scarso rispetto alla settimana prima?
    L'unico dubbio era l'impatto con san siro: fugato.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ah quindi 21 gol in 23 match in stagione sono una partita?
    Non sapevo.
    Ma pensate veramente mwnte alle (appunto) cazzate su fb che se uno cambia squadra divemta forte/scarso rispetto alla settimana prima?
    L'unico dubbio era l'impatto con san siro: fugato.
    boh io ho visto i gol di piontek fatti al genoa su iutub,e rimango della mia idea che bisogna aspettare. Certo ha iniziato bene,però calma un'attimo.

21. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Senza contare che vs maksimovic uno lo fò anch'io eh

(Tra l'altro maksimovic pagato niente a suo tempo mi sembra di ricordare)
    Ultima modifica di gimmy81; 30-01-2019 alle 07:53

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    @lorymarbury

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Vabbé lo potevate dire prima che Caressa si era espresso così, avremmo chiuso subito le discussioni.
    Peggio di una sentenza questo oh.

24. Likes gimmy81 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Tare "il mercato di Gennaio non mi piace, i prezzi sono molto alti e i trasferimenti non spostano gli equilibri".

Si Igli bello tutto giusto però... 1-2 cose le potevi pure fare... in panchina la domenica ci vado io
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Partitaccia del napoli che da un po di tempo fatica a creare occasioni. Preso gol su due rinvii random dove i 2 centrali dormono . Allan irriconoscibile . Milan che se gioca cosi arroccato in difesa e si affida a quello forte forte davanti ha imo piu possibilita di arrivare 4

27. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    346

Predefinito

E se Piatek risultasse buono come Icardi?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Partitaccia del napoli che da un po di tempo fatica a creare occasioni. Preso gol su due rinvii random dove i 2 centrali dormono . Allan irriconoscibile . Milan che se gioca cosi arroccato in difesa e si affida a quello forte forte davanti ha imo piu possibilita di arrivare 4
    In realtà un paio di azioni nitide le abbiamo avute, anche se fortunose. Dopo 1 minuto dall’1-0 Insigne ha la porta davanti su ciabattata di Bakayoko e la tira in mano a Donnarumma. Su quell’episodio magari poteva girare un po’ la partita, purtroppo Insigne e non solo lui non attraversano un grande momento di forma. Nella partita di ieri salverei solo Ruiz.
    Ultima modifica di bluetiger85; 30-01-2019 alle 11:05
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 8 ospiti)

1. pattolino,
  2. Vladharkon

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •