[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Che tristezza questo mercato
Non lo so. A Roma non lo ha dimostrato. Non lo parlo delle partenze che secondo me non sono figlie della sua gestione (Salah bisognava venderlo per il FPF, Allison a quelle cifre va sempre venduto, Naingollan idem), ma gli acquisti mi lasciano un po’ così. Pallotta viene spesso criticato però alla fine almeno quest’anno i soldi li ha rimessi sul tavolo e mi prende Nzonzi ad una trentina con i bonus (vado a memoria potrei sbagliare i numeri), Pastore a 25, Cristante a 25 che ci può stare, senza contare che hai preso Schick a 40 l’anno prima. A parte Cristante che sta facendo benino, sugli altri non ci siamo proprio.
In merito poi vorrei sentire il parere di @filippo
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Romulo grande acquisto AMMA
@TheBeroz io non te la voglio fa pia a male ma ho dei brutti presentimenti da inter di gennaio 2018.
Vediamo un po ma so 6 ounti di vantagio, c'e il serio rischio che si torni alla diatriba di inzio stagioenessia non è scontato il quarto posto altro che posizioni migliori.
io qua davo rigore su icardi
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Ciroooo
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Lol il calcio 2019.
Bel rigore
siamo di una razza veramente veramente strana...
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
la decide quella chiavica di Caicedo
io non l'avrei fischiato quel rigore ma Milinkovic ha fatto na roba che manco Cancelo..... comunque MS non se reggeva più in piedi già da parecchio
Lory è inutile che ora vieni con icardi le palle e il cucchiaio, facile quando sei fresco e gli altri hanno corso per 130 minuti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Giusto cosi.
Come la vedo brutta.
Rigore al 120°, cucchiaio , e cabala del primo rigore sbagliato a favore.
Porco Diavolo !!!
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Vai spalletti facci sognare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 10 ospiti)
Segnalibri