Likes Likes:  1,160
Pagina 275 di 301 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285 ... UltimaUltima
Risultati da 5,481 a 5,500 di 6016

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2079
    Likes (Received)
    699

Predefinito

riguardo al gioco fermo parlavano del presunto rigore su icardi..comunque leggo che per voi quello su d'ambrosio non è rigore ma per me è nettissimo invece ed è un'ingenuità cosi grande di milikovic che oltre al rigore avrebbe meritato schiaffi fino alla prossima partita

2. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    riguardo al gioco fermo parlavano del presunto rigore su icardi..comunque leggo che per voi quello su d'ambrosio non è rigore ma per me è nettissimo invece ed è un'ingenuità cosi grande di milikovic che oltre al rigore avrebbe meritato schiaffi fino alla prossima partita
    stava in piedi per la firma eh gli avevano tagliato una caviglia 2 minuti prima. Poi ha fatto cazzata ci mancherebbe.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2079
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    stava in piedi per la firma eh gli avevano tagliato una caviglia 2 minuti prima. Poi ha fatto cazzata ci mancherebbe.
    si ma non è che ha tentato una scivolata da dietro e non ha preso il pallone perchè non ce la faceva più, qui era semplice la lettura con d'ambrosio che spalle alla porta colpisce sto pallone di testa uscendo dall'area, basta accompagnarlo e la partita era finita, cioè pericolosità in quell'azione pari a 0

5. Likes lorymarbury, gimmy81 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    si ma non è che ha tentato una scivolata da dietro e non ha preso il pallone perchè non ce la faceva più, qui era semplice la lettura con d'ambrosio che spalle alla porta colpisce sto pallone di testa uscendo dall'area, basta accompagnarlo e la partita era finita, cioè pericolosità in quell'azione pari a 0
    quelli sono errori che puoi fare se sei talmente sfinito che vedi appannato e, aldilà della tranvata presa poco prima, stava già in piedi per pratichezza da un bel pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Non era l'episodio tra savic e icardi, ma una trattenuta tra acerbi e skriniar, e Giordano aveva ragione tant'è che spalletti dopo s'è fatto piccolo piccolo. Poi alla fine faceva pure il simpatico, ciao bomber...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

8. Likes NGPPAT, beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Sta partendo la tua solita difesa strenue per tutti i giocatori del Deportivo.
    In realtà se ci fosse stato Mihajlovic sulla panchina della Lazio, oggi al tuo amico Sergio mancherebbero almeno tutti gli incisivi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sta partendo la tua solita difesa strenue per tutti i giocatori del Deportivo.
    In realtà se ci fosse stato Mihajlovic sulla panchina della Lazio, oggi al tuo amico Sergio mancherebbero almeno tutti gli incisivi.
    piu che dire che ha fatto cmq una cazzata che devo fa. Poi io non fischio rigore e imo manco l'arbitro se sa che sta in area e lui un po cotto/tranvato lo era. Anzi come dici te lo è un po già dal primo minuto.
    Che vuoi che devo difende so na banda di scappati di casa.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

ma gli smonta la mascella...mi dite come si fa a non dare quel rigore?

ma c'avete mai provato a pensare a che schifo sarebbe il calcio se i rigori fossero dai SOLO per interventi maldestri sul pallone? contestatemi il tocchino di mano ma pd come si fa a contestare una spallata in bocca o le mani addosso ad uno che sta saltando per pigliarsi il pallone?????

lory stai davvero esasperando al contrario una roba di un lineare assurdo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

12. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Presto che Corona lo aspetta!!
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    102

Predefinito

che cazzo c'hanno da ride quei coglioni di raisport

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

piu che dire che ha fatto cmq una cazzata che devo fa. Poi io non fischio rigore e imo manco l'arbitro se sa che sta in area e lui un po cotto/tranvato lo era. Anzi come dici te lo è un po già dal primo minuto.
    Che vuoi che devo difende so na banda di scappati di casa.
    È stanco, non si regge in piedi.. tutte cazzate. Te l’ho già detto se avesse avuto qualche problema andava a fare il centravanti e Immobile correva dietro agli altri. Non c’è proprio giustificazione per una cazzata di quel genere. D’Ambrosio sta uscendo dall’area quindi non è pericoloso, lo sai benissimo che se ti anticipa rischi grosso come cazzo puoi mai solo pensare di entrare su quella palla?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

È stanco, non si regge in piedi.. tutte cazzate. Te l’ho già detto se avesse avuto qualche problema andava a fare il centravanti e Immobile correva dietro agli altri. Non c’è proprio giustificazione per una cazzata di quel genere. D’Ambrosio sta uscendo dall’area quindi non è pericoloso, lo sai benissimo che se ti anticipa rischi grosso come cazzo puoi mai solo pensare di entrare su quella palla?
    Vuoi che facciamo altre 3 pagine?

17. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1352
    Likes (Received)
    563

Predefinito

state manzi dai che alle 15 c'è empoli-ceo <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    804

Predefinito

@bluetiger85 l unico motivo per cui abbiamo vinto, è che in difesa c era acerbi e non De vrij, che di là non c'era... perché? perché né gioca al max 30 all'anno
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 l unico motivo per cui abbiamo vinto, è che in difesa c era acerbi e non De vrij, che di là non c'era... perché? perché né gioca al max 30 all'anno
    Avete vinto perché avete meritato di vincere, quello è il vero motivo.

21. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

ahahahah GONZALO

23. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    87

Predefinito

ahahahah GONZALO
    ??
    Ha fatto doppietta...
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ??
    Ha fatto doppietta...
    Si... il secondo gran gol.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Ciao Capitano grazie di tutto...

Ultima vera bandiera
    Ultima modifica di bluetiger85; 02-02-2019 alle 20:15

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1352
    Likes (Received)
    563

Predefinito

Bella l ammonizione a scozzarella... Dc giacomelli é il nuovo tagliavento

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 15 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 15 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •