Likes Likes:  1,341
Pagina 276 di 316 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286 ... UltimaUltima
Risultati da 5,501 a 5,520 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Grazie Carceres, manca un minuto giochiamo la palla, perché spazzare via pd.
    A wei se faceva la riserva di Wallace dc due domande se le dovrebbero fare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Grazie Carceres, manca un minuto giochiamo la palla, perché spazzare via pd.
    A wei se faceva la riserva di Wallace dc due domande se le dovrebbero fare.
    Veramente sul terzo gol la colpa è di Mandzukic che da quella palla alta verso il centro. Certe volte io non mi capacito come giocatori di un certo livello possano fare cose del genere, che se lo faccio al calcetto con gli amici rischio la vita.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    170

Predefinito

Avevo l'X al gioco prono dai ci sta...
    Mo' basta però

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Almeno la finite con il ritornello che la panchina della Juve arriverebbe seconda in campionato..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Almeno la finite con il ritornello che la panchina della Juve arriverebbe seconda in campionato..
    Sai che non credo dipenda solo dalla qualità delle riserve.
    Qui mi sa che un mix di preparazione atletica e forte calo mentale. E lo stanno avendo nel miglior momento possibile a mio avviso.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

6. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Veramente sul terzo gol la colpa è di Mandzukic che da quella palla alta verso il centro. Certe volte io non mi capacito come giocatori di un certo livello possano fare cose del genere, che se lo faccio al calcetto con gli amici rischio la vita.

L'ho detto, imho è un concorso di colpe, manzo la gioca dove non deve ma la palla gliela passa Carceres, in zona brutta e pressato. Tirala in tribuna più avanti che puoi piuttosto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Sai che non credo dipenda solo dalla qualità delle riserve.
    Qui mi sa che un mix di preparazione atletica e forte calo mentale. E lo stanno avendo nel miglior momento possibile a mio avviso.
    Su quello non c’è dubbio. Ma una squadra con un reparto difensivo con Perin Spinazzola Rugani Caceres De Sciglio (che non giocava nemmeno stasera) in Italia non può circolare. Arrivare secondi con quella gente lì in una squadra impostata come la Juventus è impossibile.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    913
    Likes (Received)
    910

Predefinito

L'ho detto, imho è un concorso di colpe, manzo la gioca dove non deve ma la palla gliela passa Carceres, in zona brutta e pressato. Tirala in tribuna più avanti che puoi piuttosto.
    Vabbè, col senno di poi son bravi tutti. Questo e' il classico periodo di merda della stagione che passano tutte le squadre a meno di run irreale. Meglio adesso e speriamo finisca prima di Madrid.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Premettendo che non ho visto la partita, sembra stiate descrivendo un 3-0, invece il tabellino dice che se la partita fosse finita un minuto prima erano altri tre punti eh
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

non ho visto partita, ailait, gol, niente di niente però direi che quando si pensava alla panchina della Juve che faceva seconda si pensava a: Perin - Cuadrado, Barzagli, Benatia, Spinazzola..... almeno io la pensavo così

poi sulle cause delle semicaduta di oggi mi viene da pensare che la perdita del vero triplete abbia determinato un calo demotivazionale clamoroso per quella che oggi è stata per loro, in fin dei conti, poco più che un'amichevole
    Ultima modifica di beavis; 03-02-2019 alle 02:22

12. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Tutte piple mentali.
    Semplicemente a differenza di altre volte non hanno runnato.
    Basta leggere lory eh

14. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

La squadra fa schifo.
    Gl per la cl e chissà se il barcanapoli....
    Allegri lo sa e dopo mesi di st'anno la cl inizia con juve tra le favorite è da folli, la possono vincere in 8, me sa pure la Roma.
    Lui le partite le guarda,purtroppo è costretto.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non ho visto partita, ailait, gol, niente di niente però direi che quando si pensava alla panchina della Juve che faceva seconda si pensava a: Perin - Cuadrado, Barzagli, Benatia, Spinazzola..... almeno io la pensavo così

poi sulle cause delle semicaduta di oggi mi viene da pensare che la perdita del vero triplete abbia determinato un calo demotivazionale clamoroso per quella che oggi è stata per loro, in fin dei conti, poco più che un'amichevole
    Perin Cuadrado Benatia barzagli Spinazzola non arrivano mai secondi

17. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Eh bè facile parlare adesso quando hai Caceres invece di Benatia che sarebbe titolare everywhere
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

19. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Eh bè facile parlare adesso quando hai Caceres invece di Benatia che sarebbe titolare everywhere
    Everywhere? Non credo proprio. Alla fine è andato a giocare in Arabia o dove diavolo è andato.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Perin Cuadrado Benatia barzagli Spinazzola non arrivano mai secondi
    ho sbagliato a laikare,blu (volevo laikare flamna ,e non riesco a dislaikare pd lol) ...imho è il contrario etc etc .gg gl
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Everywhere? Non credo proprio. Alla fine è andato a giocare in Arabia o dove diavolo è andato.
    eh già come Hamsik che va in Cina perché non può più circolare neanche nel Chievo, non perché gli offrono 9 milioni.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

eh già come Hamsik che va in Cina perché non può più circolare neanche nel Chievo, non perché gli offrono 9 milioni.
    Su hamsik avrei qualche dubbio cmq eh...E' un po sul viale del tramonto,e di cc buoni in ita ce ne sono..invece potrei metterei scroto sul fuoco che il marocchino sarebbe titolare in tutte
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    La squadra fa schifo.
    Gl per la cl e chissà se il barcanapoli....
    Allegri lo sa e dopo mesi di st'anno la cl inizia con juve tra le favorite è da folli, la possono vincere in 8, me sa pure la Roma.
    Lui le partite le guarda,purtroppo è costretto.
    Veramente la squadra ieri ha giocato bene, ed il pareggio è venuto fuori per un mix fatto di assenze e coglionaggine. Gli unici pericoli creati dal Parma non sono state manco le ripartenze solite di gervinho ma le palle lunghe su inglese che con un chiellini o un benatia in marcatura si gira mezza volta su dieci mentre ieri aveva gioco facile. Poi il gol preso ad un minuto dalla fine è un invenzione di Mandzukic che aveva fatto il solito partitone. Davvero non mi spiego come si fa a dare quella palla verso il centro oltretutto alta non hai manco la possibilità che i due che ti marcano possano toccarla in fallo laterale. Forse è culo che ste partite si stanno perdendo pareggiando ora in modo da prendere una sveglia in vista della Champions, ma io fino ad ora tolta la partita con la Lazio tutta sta goodrun non l'ho vista. La partita della Lazio compensa con quella di ieri, in Italia forse solo con la Sampdoria s'è rischiato di non vincere dopo aver come sempre dominato, ma fa pari con la partita vs il Genoa. In Champions penso invece che s'è proprio badrunnato, basta vedere le partite in casa vs united e fuori in Svizzera dove anche giocando male all'inizio, hanno creato palle gol nette sbagliate, e aver dominato a Valencia in 10 dopo 20 minuti e a Manchester. Io penso che se riprendono condizione fisica e rimettono testa in campo anche in Champions possono far bene.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Quindi Benatia migliora di così tanto una difesa composta da Spinazzola Rugani e De Sciglio tanto da poter essere la difesa di una squadra da secondo posto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 9 ospiti)

1. emperor,
  2. il_Tricheco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •