Likes Likes:  1,341
Pagina 277 di 316 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287 ... UltimaUltima
Risultati da 5,521 a 5,540 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Speriamo in estate i china prendano anche mertens

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quindi Benatia migliora di così tanto una difesa composta da Spinazzola Rugani e De Sciglio tanto da poter essere la difesa di una squadra da secondo posto?
    Infinito, non tanto per desciglio rugani e Spinazzola (che ieri non ha fatto manco male, tranne al 90mo dove ha sbagliato l'uscita), ma per caceres che non so come fa a giocare di nuovo nella juve. Barzagli al momento è veramente ingiudicabile, ormai potrebbe essere un ex giocatore peggio di caceres.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Everywhere? Non credo proprio. Alla fine è andato a giocare in Arabia o dove diavolo è andato.
    è andato lì per problemi familiari, e sì in italia giocherebbe titolare everywhere.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    113

Predefinito

"siamo fottuti!"lo hanno già detto?

5. Likes bluetiger85, brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Tutte piple mentali.
    Semplicemente a differenza di altre volte non hanno runnato.
    Basta leggere lory eh
    Per quel poco che ho visto (highlits) ieri la partita che dovevano fare l'hanno fatta (3-1, due pali, e ci mancherebbe, eri in casa Vs Parma..)

Più in generale il post BBC è, e sarà, un problema, perché dopo quelli chiunque sfigura e da meno certezze
    (se poi chiunque non è neanche sto granché, è pure peggio)

Ps la Juve favorita in CL è come la favola Dell Inter anti Juve, qualcosa si deve pur scrivere (giornali), nessuno penso l'abbia mai pensato.
    Che debba fare bene e ci abbiano puntato forte, quello si obv. (e che se ci vanno così non vanno da nessuna parte è altrettanto ovvio)

7. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Su hamsik avrei qualche dubbio cmq eh...E' un po sul viale del tramonto,e di cc buoni in ita ce ne sono..invece potrei metterei scroto sul fuoco che il marocchino sarebbe titolare in tutte
    Concordo: Hamsik cammina da un anno e mezzo, è bollito a livello fisico, però era per dire che quando bussano i soldi spesso rispondono "si, presente", non è che farebbe panca nelle squadre a dx del tabellone.
    Benatia in Italia fa panchina prolly giusto nella Juve e nell'Inter, anche il Real Napoli se potesse metterebbe lui e non Albiol, o comunque se la giocherebbero.

Caceres bianconero invece lo trovo inspiegabile da un punto di vista tecnico.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Infinito, non tanto per desciglio rugani e Spinazzola (che ieri non ha fatto manco male, tranne al 90mo dove ha sbagliato l'uscita), ma per caceres che non so come fa a giocare di nuovo nella juve. Barzagli al momento è veramente ingiudicabile, ormai potrebbe essere un ex giocatore peggio di caceres.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Si io sono d’accordo ma il mio discorso è un altro. Qua ogni volta a dire che le seconde linee della Juve arrivano seconde in campionato, alla fine tutte insieme non le abbiamo mai visto e probabilmente mai le vedremo. Quello che si è visto ieri sono le seconde linee in difesa (giocava Cancelo e vabbè). La mia domanda era: alla luce di quanto visto ieri, siete ancora sicuri che una squadra con quella difesa lì può arrivare seconda in campionato? Io ho visto dei disastri a partire dal portiere fino ad arrivare a Spinazzola che secondo me per poter iniziare a giocare in una difesa a 4 ce ne vuole ancora parecchio (lo ha detto anche Allegri in conferenza che ad ogni ripartenza va lasciando una voragine che i ducali hanno sfruttato spesso). In Italia i successi (soprattutto quelli della Juve) sono sempre partiti da dietro, secondo me con questi qua si fatica ad arrivare anche tra i primi quattro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Concordo: Hamsik cammina da un anno e mezzo, è bollito a livello fisico, però era per dire che quando bussano i soldi spesso rispondono "si, presente", non è che farebbe panca nelle squadre a dx del tabellone.
    Benatia in Italia fa panchina prolly giusto nella Juve e nell'Inter, anche il Real Napoli se potesse metterebbe lui e non Albiol, o comunque se la giocherebbero.

Caceres bianconero invece lo trovo inspiegabile da un punto di vista tecnico.
    Lol

Hamsik che cammina anche l’anno scorso fa veramente ridere.
    Quest’anno dopo l’inizio in cui faceva fatica a correre dietro e coprire ha comunque capito cosa fare, difatti quando non gioca si sente molto. Con i piedi che ha (destro e sinistro) e con uno come Allan a fianco può giocare fino a 40 anni.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ho visto (highlits) ieri la partita che dovevano fare l'hanno fatta (3-1, due pali, e ci mancherebbe, eri in casa Vs Parma..)

Più in generale il post BBC è, e sarà, un problema, perché dopo quelli chiunque sfigura e da meno certezze
    (se poi chiunque non è neanche sto granché, è pure peggio)

Ps la Juve favorita in CL è come la favola Dell Inter anti Juve, qualcosa si deve pur scrivere (giornali), nessuno penso l'abbia mai pensato.
    Che debba fare bene e ci abbiano puntato forte, quello si obv. (e che se ci vanno così non vanno da nessuna parte è altrettanto ovvio)
    guardando la premier, non c'è 1 intervallo in cui in studio si parla di champions e non si cita la juve come favorita... barca juve liverpool... può cambiare l'ordine ma per dire, anche fuori dall'italia reputano la juve top pretendente alla coppa
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Perin Cuadrado Benatia barzagli Spinazzola non arrivano mai secondi
    devi considerare anche centrocampo e attacco eh

comunque, facciamo terzi?

13. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Everywhere? Non credo proprio. Alla fine è andato a giocare in Arabia o dove diavolo è andato.
    dai su, questa te la potevi risparmiare

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Lol

Hamsik che cammina anche l’anno scorso fa veramente ridere.
    Quest’anno dopo l’inizio in cui faceva fatica a correre dietro e coprire ha comunque capito cosa fare, difatti quando non gioca si sente molto. Con i piedi che ha (destro e sinistro) e con uno come Allan a fianco può giocare fino a 40 anni.
    Quest'anno l'ho visto poco, un anno fa l'avevo al fanta e l'ho visto più spesso: camminava. Poi i mezzi tecnici sono quelli e giù il cappello, ma fisicamente è andato.

Sul discorso con Allan lol allora potete prendere Pirlo che ne ha 40 e i piedi sono ancora più buoni. Ah tra Pirlo e Hamsik al top obv non c'è gara ma solo l'abisso.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    guardando la premier, non c'è 1 intervallo in cui in studio si parla di champions e non si cita la juve come favorita... barca juve liverpool... può cambiare l'ordine ma per dire, anche fuori dall'italia reputano la juve top pretendente alla coppa
    In questo momento Barca e Liverpool aimhè sono di un altro pianeta.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    devi considerare anche centrocampo e attacco eh

comunque, facciamo terzi?
    Si certo consideriamoli. per una squadra come la juve conta sempre infinitamente di più la difesa che l'attacco. Poi se Kean Bernardeschi D. Costa sono a livello di Milik Insigne Mertens e Callejon o Immobile ALberto e Milinkovic o anche Piatek Suso o anche Dzeko Under alzo le mani e ve la do vinta.
    Rimane il fatto che questi una partita hanno fatto insieme e ne hanno presi 3 dal Parma facendoseli tutti da soli.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Quest'anno l'ho visto poco, un anno fa l'avevo al fanta e l'ho visto più spesso: camminava. Poi i mezzi tecnici sono quelli e giù il cappello, ma fisicamente è andato.

Sul discorso con Allan lol allora potete prendere Pirlo che ne ha 40 e i piedi sono ancora più buoni. Ah tra Pirlo e Hamsik al top obv non c'è gara ma solo l'abisso.
    1) Sì possiamo giocare con Pirlo e Allan
    2) Hamsik oggi gioca palesemente fuori ruolo, è chiaro che se confronti il regista Hamsik al regista Pirlo c'è un abbisso, ma al contempo vuoi confrontare la mezzala Hamsik alla mezzala Pirlo? Dai su fai il bravo.

Quello che camminava l'anno scorso da C ti ha fatto 7 gol. Dimmene quanti altri ne avevi in rosa che ti hanno performato così. O ti aspettavi che te ne facesse 20?
    Ultima modifica di bluetiger85; 03-02-2019 alle 13:21

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omggalfond Visualizza Messaggio
    in questo momento barca e liverpool atletico city atalanta ed altre 30 squadre in europa aimhè sono di un altro pianeta.
    fyp

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    704

Predefinito

È fuori discussione che ad inizio stagione la juve fosse tra le favorite per la cl, anzi qui un po tutti la reputavamo la juve più forte di sempre

Ora forza atletico e cr7 merda

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

1) Sì possiamo giocare con Pirlo e Allan
    2) Hamsik oggi gioca palesemente fuori ruolo, è chiaro che se confronti il regista Hamsik al regista Pirlo c'è un abbisso, ma al contempo vuoi confrontare la mezzala Hamsik alla mezzala Pirlo? Dai su fai il bravo.

Quello che camminava l'anno scorso da C ti ha fatto 7 gol. Dimmene quanti altri ne avevi in rosa che ti hanno performato così. O ti aspettavi che te ne facesse 20?
    Ne ha fatti 7 ( tutti a squadre deboli oassimo discrete, mai gol vs big ) ma arrivava appena appena alla sufficienza eh, quante partite ha giocato da insufficienza? Tante
    Lato fanta per dire c'erano circa 25 centrocampisti migliori di lui, e per uno che partiva come un primo slot significa floppare.

Ma tu come ti fanno notare tutti sei sempre razionale nel valutare i tuoi paladini.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Per me a livello di ROSA nei 25 prima di cedere Benetia, la juve ERA la favorita della CL.

Il liverpool sarà il liverpool ma ha 6/7 titolari che se si rompono li rimpiazzi con una preghiera.

Il barca la juve se lo mangia... come se lo è mangiato la roma
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Ne ha fatti 7 ( tutti a squadre deboli oassimo discrete, mai gol vs big ) ma arrivava appena appena alla sufficienza eh, quante partite ha giocato da insufficienza? Tante
    Lato fanta per dire c'erano circa 25 centrocampisti migliori di lui, e per uno che partiva come un primo slot significa floppare.

Ma tu come ti fanno notare tutti sei sempre razionale nel valutare i tuoi paladini.
    Tira fuori media e fantamedia dell’anno scorso e faccio due conti. @lorymarbury tira fuori i numeri.

Ps: la tua ultima frase l’aspettavo tipo 3 post fa.

Comunque dallo tu un giudizio ad uno che ha fatto 121 gol con il Napoli, che non ha mai detto mezza parola a Benitez che lo imbottigliava in un ruolo che non era proprio il suo, che ha rifiutato Milan, Juventus, Chelsea e chissà chi altro. Giudica tu.

Se La rosea ha scritto: Hamsik se la squaglia, non mi sorprende che un tifoso juventino parli come te.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 11 ospiti)

1. pattolino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •