Likes Likes:  2,376
Pagina 278 di 430 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 5,541 a 5,560 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    152
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ne ha fatti 7 ( tutti a squadre deboli oassimo discrete, mai gol vs big ) ma arrivava appena appena alla sufficienza eh, quante partite ha giocato da insufficienza? Tante
    Lato fanta per dire c'erano circa 25 centrocampisti migliori di lui, e per uno che partiva come un primo slot significa floppare.

Ma tu come ti fanno notare tutti sei sempre razionale nel valutare i tuoi paladini.
    No certo, sei razionale tu che scrivi seriamente che il centrocampista titolare di una squadra che ha fatto 90 punti e si è giocato lo scudetto fino alla fine con la Juve, che tra l'altro ha fatto pure 7 gol, è bollito fisicamente. E poi ci delizi con l'azzeccatissimo paragone con Pirlo.

Torna a scrivere di NBA va che è meglio.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Imho l'anno scorso ha fatto malino . sostituito tutte le partite al 60'

3. Likes supersam, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tira fuori media e fantamedia dell’anno scorso e faccio due conti. @lorymarbury tira fuori i numeri.

Ps: la tua ultima frase l’aspettavo tipo 3 post fa.

Comunque dallo tu un giudizio ad uno che ha fatto 121 gol con il Napoli, che non ha mai detto mezza parola a Benitez che lo imbottigliava in un ruolo che non era proprio il suo, che ha rifiutato Milan, Juventus, Chelsea e chissà chi altro. Giudica tu.

Se La rosea ha scritto: Hamsik se la squaglia, non mi sorprende che un tifoso juventino parli come te.
    eh allora? cosa me ne frega che ha fatto 121 gol col Napoli? Allora dai tu un giudizio su uno che è stato ritenuto adatto a giocare nella retroguardia di Bayern e Juve e vincere 4 campionati in 4 anni + altre coppe.

Marek è uno dei migliori centrocampisti dell'ultimo decennio di serie A, questo è un dato poco opinabile. Altrettanto vero è che da un anno e mezzo a questa parte ha avuto un calo fisico impressionante.

L'utente sopra per fortuna è tifoso ma è oggettivo e si ricorda che un anno fa era sulle gambe, credo che abbia finito 7 partite su 38, arrivava sempre cotto. A poi citi i gol, giustamente e 7 non sono pochi, ma uno che negli ultimi 5 anni faceva una dozzina di assist a campionato un anno fa ne ha fatto 1, uno soltanto. Dai su non ho mica detto che è una sega ma vale la metà di quello che era a essere di manica larga.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    No certo, sei razionale tu che scrivi seriamente che il centrocampista titolare di una squadra che ha fatto 90 punti e si è giocato lo scudetto fino alla fine con la Juve, che tra l'altro ha fatto pure 7 gol, è bollito fisicamente. E poi ci delizi con l'azzeccatissimo paragone con Pirlo.

Torna a scrivere di NBA va che è meglio.
    Quando hai ragione hai ragione, accostare uno dei migliori cc di sempre ad uno che non può manco lavargli le scarpe figuriamoci allacciargliele è una stronzata, avrò fatto fermare il cuore ai milanisti e agli juventini
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Si certo consideriamoli. per una squadra come la juve conta sempre infinitamente di più la difesa che l'attacco. Poi se Kean Bernardeschi D. Costa sono a livello di Milik Insigne Mertens e Callejon o Immobile ALberto e Milinkovic o anche Piatek Suso o anche Dzeko Under alzo le mani e ve la do vinta.
    Rimane il fatto che questi una partita hanno fatto insieme e ne hanno presi 3 dal Parma facendoseli tutti da soli.
    allora facciamo così, mettimi gli 11 titolari e io ti metto la Juve dei panchinari, poi mi dici come la piazzi

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    allora facciamo così, mettimi gli 11 titolari e io ti metto la Juve dei panchinari, poi mi dici come la piazzi
    I titolari della Juve sono Sczsesny Cancelo Bonucci chiellini Sandro Pjanic Bentancur Matuidi Dybala Ronaldo Mandzukic.

Tocca a te
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

eh allora? cosa me ne frega che ha fatto 121 gol col Napoli? Allora dai tu un giudizio su uno che è stato ritenuto adatto a giocare nella retroguardia di Bayern e Juve e vincere 4 campionati in 4 anni + altre coppe.

Marek è uno dei migliori centrocampisti dell'ultimo decennio di serie A, questo è un dato poco opinabile. Altrettanto vero è che da un anno e mezzo a questa parte ha avuto un calo fisico impressionante.

L'utente sopra per fortuna è tifoso ma è oggettivo e si ricorda che un anno fa era sulle gambe, credo che abbia finito 7 partite su 38, arrivava sempre cotto. A poi citi i gol, giustamente e 7 non sono pochi, ma uno che negli ultimi 5 anni faceva una dozzina di assist a campionato un anno fa ne ha fatto 1, uno soltanto. Dai su non ho mica detto che è una sega ma vale la metà di quello che era a essere di manica larga.
    Mai detto che è inadatto. Rileggi quello che ho scritto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

L'anno scorso aveva 45 minuti nelle gambe hamsik su, lo sostituiva standard al 60mo perché s'era fermato 15 minuti negli spogliatoi sennò...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

10. Likes OMGgalfond, gimmy81 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

I titolari della Juve sono Sczsesny Cancelo Bonucci chiellini Sandro Pjanic Bentancur Matuidi Dybala Ronaldo Mandzukic.

Tocca a te
    ...................Perin

De Sciglio - Barzagli - Benatia - Spinazzola

.............Emre Can - Khedira

....Cuadrado - Bernardeschi - Douglas Costa

........................ Kean

se poi mi lasci uno tra Dybala e Mandzukic e ti pigli Douglas Costa, lo metto attaccante centrale, tolgo dai maroni Kean e viene pure meglio

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

...................Perin

se poi mi lasci uno tra Dybala e Mandzukic e ti pigli Douglas Costa, lo metto attaccante centrale, tolgo dai maroni Kean e viene pure meglio
    Non ti lascio niente. I titolari sono quelli...

Quindi mi stai dicendo che questa squadra qui fa seconda?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Non ti lascio niente. I titolari sono quelli...

Quindi mi stai dicendo che questa squadra qui fa seconda?
    no seconda no
    ma secondo me lotta col gruppone per strappare un posto in CL

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

ma anche questi di Sky, sempre a puntualizzare ste ammonizioni che poi portano alla squalifica di giocatori contro la Juve

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

...................Perin

Quella difesa lì prende 2 goal a partita stando bassi.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

no seconda no
    ma secondo me lotta col gruppone per strappare un posto in CL
    Secondo me no.

Se ne inserisci un paio in un contesto già consolidato performano molto meglio secondo me. Cioè Rugani con chiellini Sandro e Cancelo gioca molto meglio di ieri.
    Quella squadra lì non avendo un gioco collettivo che li fa rendere meglio del valore dei singoli (non succede con i titolari figuriamoci con le riserve) e non avendo delle individualità così eccelse secondo me fa un po’ di fatica.
    Ultima modifica di bluetiger85; 03-02-2019 alle 16:40

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2286

Predefinito

Si ma è il. Giochino ridicolo delle. Figurone perche appunto 11 nn li cambi mai.
    Il. Concetto è che mettensone 4/5 di quelli ogni volta nell'ossatura della juve vinci (fino all'arrivo dell'alieno) il campionato a mani basse.
    Questo è il concetto di avere due squadre.
    Cmq anche questi 11 tutti insieme in quell'ambiente la arrivano ma appunto nn ha alcuna importanza.

18. Likes AndreaRaise, gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Si ma è il. Giochino ridicolo delle. Figurone perche appunto 11 nn li cambi mai.
    Il. Concetto è che mettensone 4/5 di quelli ogni volta nell'ossatura della juve vinci (fino all'arrivo dell'alieno) il campionato a mani basse.
    Cmq anche questi 11 tutti insieme in quell'ambiente la arrivano ma appunto nn ha alcuna importanza.
    THIS

Non prendere sempre tutto alla lettera Blue.
    Ne hai cambiati 11 e stai a dire se se la giocano per la champions o no, le altre 19 squadre se ne devi cambiare 11 rispetto ai titoli vanno in B eh

20. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Arrivano? Dove?

Io sto dicendo che spesso si è detto che le seconde linee della Juve erano da secondo posto easy, mai abbiamo avuto riprova di ciò.
    Ieri ci siamo andati abbastanza vicino poichè in pratica tutta la linea difensiva era la linea delle riserve e 3 gol se li sono segnati da soli.

@îAndrearaise il confronto è 11 seconde linee contro le prime linee degli altri, perchè "arrivano" secondi vuol dire confrontarsi contro i titolari degli altri.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

capitan Poli è il giocatore più triste di tutta la serie AMMA

23. Likes tambendi liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2286

Predefinito

Sbobba a Milano.
    Pls sbannacelo @yomik

25. Likes supersam, bluetiger85, boomdani liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

In questo momento Barca e Liverpool aimhè sono di un altro pianeta.
    smentivo il fatto che juve-favorita champions fosse un'invenzione dei giornali

barca alti e bassi... liverpool voglio vederlo contro una cosa difensivamente forte...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •