Likes Likes:  1,341
Pagina 282 di 316 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292 ... UltimaUltima
Risultati da 5,621 a 5,640 di 6301

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    E' decidere se imparare o no. Sta tutto li. Fate vobis
    Costhenight numero 2

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Costhenight numero 2
    No lui è il numero due. Poi chissà se sono due stessi numeri uno

3. Likes AndreaRaise liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

visto ora che per Marelli è rigore chiaro; io rimango della mia idea, non avrei fischiato quel rigore

ieri al salotto di Sky tra tutti gli ospiti/calciatori solo per Marcheggiani quello era rigore, gli altri erano Pirlo, Ambrosini e Bergomi, così mi sembra di ricordare, correggetemi se sbaglio chi ha visto la trasmissione

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    1021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    visto ora che per Marelli è rigore chiaro; io rimango della mia idea, non avrei fischiato quel rigore

ieri al salotto di Sky tra tutti gli ospiti/calciatori solo per Marcheggiani quello era rigore, gli altri erano Pirlo, Ambrosini e Bergomi, così mi sembra di ricordare, correggetemi se sbaglio chi ha visto la trasmissione
    Pirlo, Ambrosini, Bergomi erano per il no (Bergomi ha detto "da difensore" non si è capito realmente cosa pensasse), per il rigore erano Marcheggiani e l'altro, De Grandis forse

6. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    982
    Likes (Received)
    1651

Predefinito

Per me è rigore, ma capisco benissimo i dubbi. Di scandaloso non c'è nulla imao
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

8. Likes AndreaRaise, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

State facendo un errore tecnico; il contatto è in stile rugby fra "Suso" e "Kolarov" quindi è rigore netto. Se la maglia fosse stata bianconera con scritto "Chiellini" allora era legit sempre e comunque. Eh almeno le basi...
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Lory l'arbitro e il var.
    Ma i forumisti de cbet so mwejo.
    Regolare
    https://www.lucamarelli.it/22-giorna...te-del-torino/

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    751
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Per me Spalletti è il meno colpevole di questa situazione, ci mancherebbe (magari se sono l' allenatore dell' Inter e vedono Conte nei pressi della sede inizio a non capirci un cavolo pure io), però la scelta Ranocchia punta, per quanto sensata visto che stavamo mettendo tanti cross e ne avremmo messi diversi in seguito la dice lunga su quello che è il nostro momento da un po' a questa parte: totale incapacità nel creare trame di gioco - ieri unica azione pericolosa creata da noi è Dalbert sul fondo e Garracharrua che tira alto - , per il resto le occasioni principali vengono da palla recuperata non per nostri meriti, ma per castronerie del Bologna.
    Oh, se lo schema offensivo degli ultimi 30-40 minuti di Inter-Bologna è cross in mezzo e preghiamo, allora l' allenatore dell' Inter lo posso fare pure io
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Non concordo su quello che dice: le gambe di Kolarov sono piegate per ripartire,quella cosa vista dall'arbitro in quella prospettiva è chiara. Kolarov ha vantaggio. Kolarov ha il corpo e le gambe in motore per ripartire su azione in cui ha capito il gesto tecnico di Suso.
    Le braccia le mette perchè i due si stanno scontrando. Infatti le mette anche Suso. Prima immagine che vedi dal blog.
    Poi Kolarov stupidamente spinge. Quello è l'errore di Kolarov. Altrimenti staremmo parlando proprio di niente.
    Ma quando spinge l'azione è bella che andata, la palla imo non è piu' a disposizione di Suso, la palla è di Kolarov ( se non si toccano la prende sempre prima Kolarov).
    L'arbitro live obv non è che puo fare tutti sti ragionamenti. Vede probabilmente solo che Kolarov sterza bene insieme a Suso, che ha posizione, vede un po di mani,sue mie nostre e loro va avanti e gg.

Il var non interviene perchè boh la parola evidente irregolarità, mi lascia perplesso. Si puo' discutere se sia rigore o meno. Per me non lo è per altri lo è. Chiaro errore è per Marelli e pochissimi altri imo.

13. Likes AndreaRaise liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Pirlo, Ambrosini, Bergomi erano per il no (Bergomi ha detto "da difensore" non si è capito realmente cosa pensasse), per il rigore erano Marcheggiani e l'altro, De Grandis forse
    Pirlo e ambro era logico dicessero di no, sennò sembrava che siccome han giocato 20 anni al milan e so amici di gattuso etc etc allora son di parte etc etc.. Ma é rigore solare. L han fatto vedere a gattuso e gli é venuto da ridere lol

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Cmq pensa avwte ragione voi è rigore netto c'è il complotto contro il milan che manco al var vanno.
    Continuate a ragionare cosi eh invece di farvi delle domande e capire le dinamiche del giochino e di chi qrbitra il regolamento.
    Cosi potrete sbandierare il regolamento di bluetiger e continunare a pensare che faccia tutto schifo.
    A voi la scelta.
    Ma guarda un po' tutti sono d'accordo che sia rigore, tu dici assolutamente NO. Mi sembra più che ci sia un regolamento Lorymarbury che ha una valenza maggiore degli altri perchè hai fatto l'arbitro e perchè interpreti e blablabla.

Marelli che ha arbitrato in serie A dice:
    https://www.lucamarelli.it/22-giorna...te-del-torino/

Subito dopo la finta di Suso, Kolarov non si preoccupa di recuperare il pallone ma di ostacolare l'avversario, trattenendolo vistosamente con entrambe le braccia prima di spingerlo a terra.
    L'irregolarità è evidente.....

Ovviamente Marelli ha un altro regolamento e non ha seguito le famose lezioni che propinano agli arbitri (forse le avrà seguite solo lory) e che dicono che in area non basta un fallo per essere rigore, che dicono che se uno non lo vede proprio il pallone e ti butta giù non è rigore, che ti dicono che se uno ti dà un pugno in faccia non vedendo proprio la palla non è rigore (vedasi caso Milinkovic) oppure che se la tocchi con la mano larga con i polpastrelli non è rigore (vedasi caso Inter- Fiorentina).

Insomma alla fine la scelta è tra il regolamento bluetiger che spesso sposa un po' le idee di tutti e il regolamento Lory che consente il far west in area.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

16. Likes lorymarbury, bracco10 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

E' decidere se imparare o no. Sta tutto li. Fate vobis
    Imparare da te.... NO GRAZIE.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Pirlo e ambro era logico dicessero di no, sennò sembrava che siccome han giocato 20 anni al milan e so amici di gattuso etc etc allora son di parte etc etc.. Ma é rigore solare. L han fatto vedere a gattuso e gli é venuto da ridere lol

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    secondo questa logica allora Marcheggiani (bandiera della Lazio, quindi teoricamente anti-Roma)avrebbe dovuto dire che non era rigore e Bergomi (anti-Milan) che era rigore

voglio credere che tutti lì dentro siano persone libere di esprimere pareri senza condizionamento alcuno, anzi, lo credo fermamente

19. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    cut.
    severo ma giusto

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

allora, parliamoci chiaro, teoricamente il calcio dovrebbe essere regolamentato dal "regolamento", a lato pratico invece il calcio viene regolamentato dalle "consuetudini" ossia da come è consuetudine valutare un determinato episodio, io rigori dati per un corpo a corpo del genere non me ne ricordo e vedo partite da una vita e comunque se ce ne sono stati di assegnati, la consuetudine è di non assegnare rigori per quel genere di contatto

dico questo perchè se il calcio fosse realmente regolamentato 100% dal regolamento vedremmo assegnare decine di rigori a partita per trattenute in area ed il 99% degli stessi fatti ripetere perchè sia il portiere abbandona la linea di porta in anticipo che altri giocatori entrano in area con anticipo, ammonizioni ed espulsioni per proteste e bestemmie renderebbero le partite da 11vs11 a 8vs8, le simulazioni punite solo in area sarebbero punite in ogni zona del campo ecc....ecc.....

la storia insegna che il Regolamento è importante ma arriva fino ad un certo punto, poi ci sono le interpretazioni e per quelle è la Consuetudine che comanda

AMMA
    Ultima modifica di beavis; 04-02-2019 alle 12:40

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    cut

Insomma alla fine la scelta è tra il regolamento bluetiger che spesso sposa un po' le idee di tutti e il regolamento Lory che consente il far west in area.
    La maggioranza è ignorante. Anche questo m'ha insegnato la mamma.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    allora, parliamoci chiaro, teoricamente il calcio dovrebbe essere regolamentato dal "regolamento", a lato pratico invece il calcio viene regolamentato dalle "consuetudini" ossia da come è consuetudine valutare un determinato episodio, io rigori dati per un corpo a corpo del genere non me ne ricordo e vedo partite da una vita e comunque se ce ne sono stati di assegnati, la consuetudine è di non assegnare rigori per quel genere di contatto

dico questo perchè se il calcio fosse realmente regolamentato 100% dal regolamento vedremmo assegnare decine di rigori a partita per trattenute in area ed il 99% degli stessi fatti ripetere perchè si il portiere abbandona la linea di porta in anticipo che altri giocatori entrano in area con anticipo, ammonizioni ed espulsioni per proteste e bestemmie renderebbero le partite da 11vs11 a 8vs8, le simulazioni punite solo in area sarebbero punite in ogni zona del campo ecc....ecc.....

la storia insegna che il Regolamento è importante ma arriva fino ad un certo punto, poi ci sono le interpretazioni e per quelle è la Consuetudine che comanda
    Sono volutamente stato non cosi carino. Pensaci tu.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Se vabbe... Ciaooo
    Non è rigore mai mai mai. Per lorymarbury, per il regolamento, in area, a centrocmapo e su marte.
    Chissa che me pensavo de essermi perso.
    per me si può dare. ma non mi pare netto come è stato letto qui. comunque dovrebbe esserci posizione di fuorigioco sul colpo di testa di kessie

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    247

Predefinito

A me pare molto più grave il mancato secondo giallo a pellegrini
    Shit happens

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    A me pare molto più grave il mancato secondo giallo a pellegrini
    ecco, quello secondo me è indiscutibile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 12 ospiti)

1. peer76on

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •