Likes Likes:  1,160
Pagina 285 di 301 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295 ... UltimaUltima
Risultati da 5,681 a 5,700 di 6016

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Quando parliamo di gioco dell’inter Guardiamo anche La Rosa: parliamo sempre del centrocampo del Milan che fa cagare ma Vecino Gagliardini João Mario il nonno di Naingollan non sono meglio. Brozovic è l’unico di alto livello (e non è un fenomeno).
    La squadra sta in campo più o meno bene e infatti di gol ne prende pochi. In fase di possesso hanno limiti strutturali (terzini bloccati, poco gioco tra le linee, tanta gente che va sui binari) grossi. Sono quadrati con un gran portiere e un gran centravanti. Tutto il resto è del livello che dice la classifica secondo me. Se qualcuno overperforma si fa top3, altrimenti si naviga lì. Per ora si naviga.
    Spalletti ha sicuramente delle colpe (ninja, gestione del gruppo)ma non mi pare che stia rallentando una macchina da corsa. Questa rosa è costruita per fare questo calcio, per ora sta andando leggermente sotto potenziale, ma non vedo disastri del mister.
    La riprova di tutto ciò è che Politano (che a me piace da sempre, pupillo) è fondamentale per i tifosi, per Spalletti e per la critica. Non perché sia un fenomeno ma è unico giocatore veramente associativo (per usare termine di moda) in rosa oltre a João.
    In gran parte condivido, ma difatti non ho mai detto che Spalletti sia uno stronzo come allenatore.
    Semplicemente abbiamo bisogno di fare un upgrade che lui non garantisce (ma non all'Inter, da sempre). Ha avuto due anni per lavorare con calma, senza pressioni eccessive e con molte concessioni da parte della società, ma non vedo in cosa ci abbia fatto migliorare e in cosa lo possa fare in futuro. Quindi che senso ha continuare con lui?.
    Poi non credo che chiunque arrivi quest'anno possa cambiare le cose, perché appunto i giocatori sono quelli. Faremo champions con Spalletti o con chiunque arrivi dopo. Ma da qui in avanti ci sarà sempre l'alibi dell'allenatore e questo non va bene.

Poi ci sta benissimo che la società voglia continuare così fino a fine stagione, però in tal caso io direi proprio pubblicamente che l'anno prossimo l'allenatore sarà X e fine della storia. Poi vediamo chi va in campo da professionista dimostrando determinate cose e chi no.

E' lo stesso discorso fatto per la società per come la vedo io: quelli che decidevano prima si sono dimostrati mediocri, qualche mossa l'hanno azzeccata altre no. Non si cresceva. Si è scelto di cambiare. Perché per l'allenatore questo non può valere? Non è che devi per forza fare ridere perché ti licenzi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    In gran parte condivido, ma difatti non ho mai detto che Spalletti sia uno stronzo come allenatore.
    Semplicemente abbiamo bisogno di fare un upgrade che lui non garantisce (ma non all'Inter, da sempre). Ha avuto due anni per lavorare con calma, senza pressioni eccessive e con molte concessioni da parte della società, ma non vedo in cosa ci abbia fatto migliorare e in cosa lo possa fare in futuro. Quindi che senso ha continuare con lui?.
    Poi non credo che chiunque arrivi quest'anno possa cambiare le cose, perché appunto i giocatori sono quelli. Faremo champions con Spalletti o con chiunque arrivi dopo. Ma da qui in avanti ci sarà sempre l'alibi dell'allenatore e questo non va bene.

Poi ci sta benissimo che la società voglia continuare così fino a fine stagione, però in tal caso io direi proprio pubblicamente che l'anno prossimo l'allenatore sarà X e fine della storia. Poi vediamo chi va in campo da professionista dimostrando determinate cose e chi no.

E' lo stesso discorso fatto per la società per come la vedo io: quelli che decidevano prima si sono dimostrati mediocri, qualche mossa l'hanno azzeccata altre no. Non si cresceva. Si è scelto di cambiare. Perché per l'allenatore questo non può valere? Non è che devi per forza fare ridere perché ti licenzi.
    Dai per scontato che si vada in champions quando si hanno 4/5 punti su nmila squadre che hanno tutte gia giocato scontri diretti tra di loro mentre noi perdevamo col bologna. Insomma il vantaggio è risicato.

Poi se fai la cosa che hai detto nell'ultima frase allora sulla champions ce puoi mette proprio una pietra sopra.

3. Likes pattolino liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

In cosa ci abbia fatto migliorare...

Boh tipo i risultati? Va bene che c’era un posto in più per la CL ma quel posto andava centrato e lui in un modo o nell’altro l’ha fatto.
    Non mi sembra pochissimo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dai per scontato che si vada in champions quando si hanno 4/5 punti su nmila squadre che hanno tutte gia giocato scontri diretti tra di loro mentre noi perdevamo col bologna. Insomma il vantaggio è risicato.

Poi se fai la cosa che hai detto nell'ultima frase allora sulla champions ce puoi mette proprio una pietra sopra.
    La rosa i primi 4 posti li vale.
    Altrimenti neghiamo questo e affermiamo che Spalletti ha fatto overperformare la squadra in questi due anni.

Per me ci metti lui o ci metti un altro mediocre/normodotato sempre li si arriva.
    Ultima modifica di Fecciu; 05-02-2019 alle 15:19

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    In cosa ci abbia fatto migliorare...

Boh tipo i risultati? Va bene che c’era un posto in più per la CL ma quel posto andava centrato e lui in un modo o nell’altro l’ha fatto.
    Non mi sembra pochissimo.
    Si ma l'impresa l'anno scorso dove è stata?
    Sei arrivato 4 vincendo di culo all'ultima giornata, altrimenti la champions la vedevi dal divano. E l'unica concorrente era la Lazio.
    Uguale se i posti champions fossero stati ancora 3.

Quindi la stagione scorsa, l'unico miglioramento evidente dell'Inter è stato dovuto a fattori esterni.

Dopo un anno sei ancora allo stesso punto, identico. Lotterai per la champions fino all'ultima giornata con squadre che spendono infinito meno di quello che hai a disposizione tu (Milan escluso).

7. Likes OMGgalfond liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

La rosa i primi 4 posti li vale.
    Altrimenti neghiamo questo e affermiamo che Spalletti ha fatto overperformare la squadra in questi due anni.

Per me ci metti lui o ci metti un altro mediocre/normodotato sempre li si arriva.
    quello vale sempre. Per quanto mi riguarda.
    Il problema pero' è se invece fai le cose a cazzo di cane durante l'anno , come l'Inter sta facendo ultimamente. E allora li non te salva manco il meglio allenatore della terra.
    E dire pubblicamente il nostro allenatore non sarà piu con noi da x momento è fare le cose cosi: a cazzo di cane.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

Cmq la riposta te l'ha data Marotta. Fatta bene fortunatamente.
    Gli allenatori si giudicano prima e dopo l'anno. Ci sono degli obiettivi da raggiungere e poi (anche se raggiunti) delle considerazioni da fare. Magari le tue, che possono essere condivisibili.
    Durante l'anno pero' si cambia per problemi che esulano da questi ragionamenti. Del tipo se la squadra è contro l'allenatore, se non corrono piu', se vedi cose proprio gravi per cui non puoi fare a meno di cambiare.
    Perchè le top6 non cambiano allenatore durante l'anno e chi lo fa 90% è perche non sa piu che fare e non migliora. (eccezione per la Roma 3 anni fa che pero' apputno erano mesi che vedevi non correva, qualcosa non andava).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Sei arrivato 4 vincendo di culo all'ultima giornata, altrimenti la champions la vedevi dal divano. E l'unica concorrente era la Lazio.

Quindi la stagione scorsa, l'unico miglioramento evidente dell'Inter è stato dovuto a fattori esterni.

Dopo un anno sei ancora allo stesso punto, identico. Lotterai per la champions fino all'ultima giornata con squadre che spendono infinito meno di quello che hai a disposizione tu (Milan escluso).
    Intanto non sono d’accordo con te sul fatto che altri allenatori avrebbero fatto lo stesso. Ci han provato in tanti e non ci si sono nemmeno avvicinati. Che poi non sia un’impresa sono d’accordo ma l’obiettivo è stato centrato. Lotterai fino all’ultima giornata lo stai dicendo tu. Per ora stai facendo schifo ma hai 5 punti sulla quinta che non sono tantissimi ma non sono nemmeno niente.

Spendono infinito meno non so a cosa ti riferisci se al monte ingaggi o alla campagna acquisti.
    Non mi sembra che gli altri nelle finestre di mercato stiano a guardare..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Dopo i nuovi cori razzisti da parte dei tifosi dell'Inter, stavolta ai danni di Mbaye durante il match contro il Bologna, è arrivata la decisione del giudice sportivo che ha assolto la società nerazzurra per i fischi di disapprovazione che avrebbero coperto i cori: "Rilevato che una parte dei sostenitori della Soc. Internazionale, al 39° del secondo tempo, assiepati nel settore "Secondo anello verde", indirizzava cori insultanti espressivi di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; considerato che i cori venivano immediatamente coperti dai fischi di disapprovazione del restante pubblico; ritenuto pertanti che, in disparte la dimensione dei cori e la percentuale di partecipazione del pubblico assiepato nel settore indicato, trova applicazione con efficacia esimente la circostanza della dissociazione del restante pubblico delibera ai sensi dell'art. 13 comma 1 lett. a), b) e d), di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della Soc. Internazionale in relazione al comportamento tenuto da alcuni suoi sostenitori".

Le soluzioni sono MOLTO semplici, basta discriminare i discriminatori. A lungo andare si vergogneranno di fare i coglioni.

12. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

Dopo i nuovi cori razzisti da parte dei tifosi dell'Inter, stavolta ai danni di Mbaye durante il match contro il Bologna, è arrivata la decisione del giudice sportivo che ha assolto la società nerazzurra per i fischi di disapprovazione che avrebbero coperto i cori: "Rilevato che una parte dei sostenitori della Soc. Internazionale, al 39° del secondo tempo, assiepati nel settore "Secondo anello verde", indirizzava cori insultanti espressivi di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; considerato che i cori venivano immediatamente coperti dai fischi di disapprovazione del restante pubblico; ritenuto pertanti che, in disparte la dimensione dei cori e la percentuale di partecipazione del pubblico assiepato nel settore indicato, trova applicazione con efficacia esimente la circostanza della dissociazione del restante pubblico delibera ai sensi dell'art. 13 comma 1 lett. a), b) e d), di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della Soc. Internazionale in relazione al comportamento tenuto da alcuni suoi sostenitori".

Le soluzioni sono MOLTO semplici, basta discriminare i discriminatori. A lungo andare si vergogneranno di fare i coglioni.
    ci puo stare eh.
    Pero' nemmeno si puo pretendere che ci va allo stadio si mette a fare l'educatore. Ora hanno fischiato e gg. Ma se domani non fischia cambia nulla. Non esiste che il metro per punire o no una società in questi casi sia il comportamento del pubblico. Proprio è un modo di fare terribile imo.

14. Likes beavis, Horophim, Thomas Turbato liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ci puo stare eh.
    Pero' nemmeno si puo pretendere che ci va allo stadio si mette a fare l'educatore. Ora hanno fischiato e gg. Ma se domani non fischia cambia nulla. Non esiste che il metro per punire o no una società in questi casi sia il comportamento del pubblico. Proprio è un modo di fare terribile imo.
    Non voglio ripeterti quello che già ti ho scritto l'altra volta. Per te è normale che ci siano questi atteggiamenti razzisti negli stadi, per me è normale isolare in questo modo i razzisti degli stadi. Non riesco a concepire il tuo punto di vista e forse non lo rispetto nemmeno. Delle punizioni alla società io non ho mai parlato e sinceramente non me ne frega nemmeno anche se poi alla fine il calcio non è il fine ultimo dell'esistenza dell'uomo nel senso che se non si giocano le partite non muore nessuno, detto questo ho sempre parlato solo e sempre di civiltà delle persone.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

Non voglio ripeterti quello che già ti ho scritto l'altra volta. Per te è normale che ci siano questi atteggiamenti razzisti negli stadi, per me è normale isolare in questo modo i razzisti degli stadi. Non riesco a concepire il tuo punto di vista e forse non lo rispetto nemmeno. Delle punizioni alla società io non ho mai parlato e sinceramente non me ne frega nemmeno anche se poi alla fine il calcio non è il fine ultimo dell'esistenza dell'uomo nel senso che se non si giocano le partite non muore nessuno, detto questo ho sempre parlato solo e sempre di civiltà delle persone.
    Beh se non giocano a calcio "muore" tanta gente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1113
    Likes (Received)
    1903

Predefinito

Cmq semplicemente io ho risposto al tuo le soluzioni sono molto semplici.
    Io ti dico col cavolo. E' andata bene stavolta e han fatto finta di chiudere un occhio per presnunti fischi del pubblico "sano". Che probabilmente fischiava l'Inter lol.
    Ma non hanno risolto un bel niente. Altro che molto semplice.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Il post prima dici che la rosa il quarto posto lo vale, il post dopo che ci sei arrivato a culo.

Ho controllato sei volte che fosse sempre lo stesso utente a dire entrambe le frasi. Comunque si, ci siete arrivati a culo, la rosa non è per forza da quarto posto, ma questo lo vediamo a fine anno.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Il post prima dici che la rosa il quarto posto lo vale, il post dopo che ci sei arrivato a culo.

Ho controllato sei volte che fosse sempre lo stesso utente a dire entrambe le frasi. Comunque si, ci siete arrivati a culo, la rosa non è per forza da quarto posto, ma questo lo vediamo a fine anno.
    Ti è sfuggito forse che si parla di 2 annate diverse.
    Di mezzo ci sono: De Vrij, Politano, Keita, Lautaro, Naiangollan, Asamoah.

Andrà meglio la prossima volta dai

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Ti è sfuggito forse che si parla di 2 annate diverse.
    Di mezzo ci sono: De Vrij, Politano, Keita, Lautaro, Naiangollan.

Andrà meglio la prossima volta dai
    Urca nomi grossi vedo da come stanno performando (De Vrij escluso)
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Urca nomi grossi vedo da come stanno performando (De Vrij escluso)
    Effettivamente Politano è solo il migliore dell'Inter quest'anno.

Oh puoi ammetterlo che hai detto una cazzata, succede.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Effettivamente Politano è solo il migliore dell'Inter quest'anno.

Oh puoi ammetterlo che hai detto una cazzata, succede.
    Il migliore dell'inter è Politano, la rosa è da quarto posto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    28

Predefinito

di analisi dell inter ne ho fatte gia alcune e mi devo ripetere a distanza di anni/mesi perche i problemi sono gli stessi
    abbiamo una circolazione dal basso buona che superata la linea di centrocampo si tramuta in palla all esterno che crossa in mezzo.
    come sanno anche i muri creare dal centro aumenta la % di realizzazione,lo vediamo anche in parte con la juve quest anno.
    nn c e' nessuno che riesce a palleggiare e stazionare nella 3/4 avversaria a occupare lo spazio, nn dico inserirsi, ma occupare.
    basta vedere nell atalanta quando si avvicinano ilicic-papu cosa succede.da noi quando passano la palla a politano, si allontanano tutti tranne il terzino che fa il movimento affinche uno dei due riesca a fare un cross.
    brozovic giustamente e' abbastanza lontano e deve coprire 50 metri di campo e nn puo' giustamente essere sia regista che rifinitore.
    l anno scorso per uscire dal solito pantano invernale in cui spalletti porta puntualmente le proprie squadre e' servito cancelo secondo regista laterale e rafinha il trequartista
    di skriniar che sa impostare nn ci faccio niente se poi si deve crossare a difesa schierata per il "miglior attaccante d area"
    preferirei giocare come il parma di d aversaa questo punto.8difensori davanti l area e ripartenze con keita perisic al posto di gervinho biabiany e icardi al posto di inglese. mi sembra molto piu funzionale per i centrocampisti che abbiamo

24. Likes Bilardojoe, beavis liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Sturaro - Genoa a 18M sotto che voce la catalogate?

Truffa? Porcata?

26. Likes supersam liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •