Likes Likes:  1,343
Pagina 286 di 317 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296 ... UltimaUltima
Risultati da 5,701 a 5,720 di 6323

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    122

Predefinito

nella Roma Kolarov, nella Juve CR7 (anche se dovrebbe tirarle Pjanic), nel Milan Suso o Bonaventura, nell'Atalanta Papu e Ilicic, nella Samp Ramirez, nella Lazio Luis Alberto......... nell'Inter chi le tira le punizioni dal limite in zona più o meno centrale? se ci penso credo di non aver visto calciare una punizione dal limite all'Inter dai tempi di Ruben Sosa, l'Inter non si guadagna punizioni dal limite dell'area da una vita, chissà perchè........... questa è una mia sensazione eh, se volete smentirmi o appoggiarmi con dati alla mano mi farebbe piacere

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Sturaro - Genoa a 18M sotto che voce la catalogate?

Truffa? Porcata?
    Ne stanno facendo una marea. A partire da Mandragora, passando per Audero e finendo con Sturaro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

3. Likes squiz2 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    nella Roma Kolarov, nella Juve CR7 (anche se dovrebbe tirarle Pjanic), nel Milan Suso o Bonaventura, nell'Atalanta Papu e Ilicic, nella Samp Ramirez, nella Lazio Luis Alberto......... nell'Inter chi le tira le punizioni dal limite in zona più o meno centrale? se ci penso credo di non aver visto calciare una punizione dal limite all'Inter dai tempi di Ruben Sosa, l'Inter non si guadagna punizioni dal limite dell'area da una vita, chissà perchè........... questa è una mia sensazione eh, se volete smentirmi o appoggiarmi con dati alla mano mi farebbe piacere
    Nell’inter tira Brozovic, se non mi sbaglio ha segnato l’anno scorso a Benevento.

Ps: hai dimenticato Milik che ad oggi ha tirato le punizioni più belle del campionato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ne stanno facendo una marea. A partire da Mandragora, passando per Audero e finendo con Sturaro.
    la Samp quei soldi non li ha mai tirati fuori nemmeno per un attaccante e nonostante questo mi sembra di aver sentito che la juve su Audero avrà ancora voce in capitolo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Eravamo quelli che non sapevano vendere e cedevano i giocatori gratis, mo prendiamo circa 75M per Sturaro Mandragora Orsolini e Audero hahaha.

Boh tanto è palese che sono robe fatte apposta per sistemare i bilanci, spero non siano scemi e sappiano cosa fanno e come lo fanno, ma a sto punto visto come agiscono le società il FPF possono pure buttarlo nell'umido che è solo una presa per il culo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Magari poi comprano romero a 50 mln

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    122

Predefinito

copio/incollo quello che ho letto su un forum della Samp:

in origine potevamo riscattarlo per 14 milioni (già tanti) e la Juve avrebbe avuto il controriscatto a poco più, poi alla Juve sono venute a mancare somme di alcune loro transazioni che avevano già messo in programma di ricevere. La Samp ha così dato loro una mano riscattando Audero a 20 + Peeters, eliminando il controriscatto ed inserendo invece l'opzione di pareggio a loro favore in caso di rivendita. Ora per quanto mi piaccia Audero 20 non li vale e, combinazione, giravano anche insistenti voci su un interessamento dell'Arsenal. In sostanza mi sa di favore alla Juve per aggiustargli i bilanci e di cessione già programmata in estate.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    170

Predefinito

Nel mentre i soldi cinesi per Hamsik non ci sono più (pare)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    105

Predefinito

"Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti"

"Ai cinesi" hahaha maestri anche in termini di comunicazione lol
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

tu ci ridi, ma sta frase scritta su un social ufficiale è una caduta di stile molto grave

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    tu ci ridi, ma sta frase scritta su un social ufficiale è una caduta di stile molto grave
    Ma non ci serve lo stile. Non ci serve il mercato cinese, quello è per la Juve e le milanesi che vanno a giocare nel loro smog.
    Piuttosto questo no dimostra se ce ne fosse ancora bisogno la grandezza delle palle di DeLa. Le cose si fanno come dico io oppure niente. Avete i soldi, metteteli sul piatto come dico io altrimenti ciao.
    Pagare moneta vedere cammello.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma non ci serve lo stile. Non ci serve il mercato cinese, quello è per la Juve e le milanesi che vanno a giocare nel loro smog.
    Piuttosto questo no dimostra se ce ne fosse ancora bisogno la grandezza delle palle di DeLa. Le cose si fanno come dico io oppure niente. Avete i soldi, metteteli sul piatto come dico io altrimenti ciao.
    Pagare moneta vedere cammello.
    ok, però poi non ti indignare quando qualcuno scrive "i napoletani"

14. Likes OMGgalfond, squiz2 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Preziosi in 10 giorni vende un potenziale crack come Piatek a 35 e prende quella pippa di Sturaro a 18.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Per non dimenticare
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

perchè non chiamarli direttamente musi gialli?

//

AdL è il figlio dei cinepanettoni che lui stesso ha prodotto. La borghesia ignorante arricchitasi un po' a caso per niente interessata al miglioramento continuo d'impresa. Si contorna di perfetti idioti come lui perchè solo su quelli ha presa e solo su quelli può essere leader autoritario invece che autorevole.

E questi sono i risultati. "ai cinesi".
    Ultima modifica di yomik; 06-02-2019 alle 21:17
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ok, però poi non ti indignare quando qualcuno scrive "i napoletani"
    Ma ormai ci siamo abituati, che poi in genere non siamo noi i razzisti che dicono “i cinesi” in senso dispregiativo semmai ce ne fosse uno (alla fine ha detto i cinesi perché sono cinesi), nè tantomeno siamo quelli che stanno attenti allo stile.

Saremmo i piagnoni, i colerosi, quello che puzzano e molte altre cose, ma razzisti stilosi anche no.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Per non dimenticare
    @flamna

20. Likes boomdani, squiz2 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Sturaro - Genoa a 18M sotto che voce la catalogate?

Truffa? Porcata?
    Mezza serie a gli sta pagando l investimento Ronaldo. Situazione imbarazzante del CALCIO italiano. Penso che prima o poi si fa il botto

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

22. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    "Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti"

Se penso che magari sta gente di sto ufficio stampa prende 3|4 k mese mi vorrei sparare

24. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Mezza serie a gli sta pagando l investimento Ronaldo. Situazione imbarazzante del CALCIO italiano. Penso che prima o poi si fa il botto

seriamente Filippo: tempo fa avevo letto un articolo, credo su calcio e finanza ma potrei sbagliare, dove analizzavano la situazione economica unita all'inaspettato e inspiegabile uscita di scena di Marotta, lui che ha portato Ronaldo, e sembra che i conti non tornino affatto.
    Che poi bisogna distinguere il FPF dalla potenza economica della società perché per gli Agnelli i soldi di CR7 non sono niente di che però ci sono dei paletti da rispettare e la juve sta rischiando, imho è troppa esposta e tutte queste operazioni sono dei favori nei confronti di una società potentissima che magari un domani ti renderà indietro.

Potrei aver scritto un sacco di fesserie ma da tifoso Juve lo ammetto, qua sta storia dei conti puzza peggio del pesce andato a male, tu cosa ne pensi?

26. Likes NGPPAT liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 9 ospiti)

1. kobe bryant

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •