a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
ho capito,voi ci vedete la malizia,io no. Amen. gg
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
quelli che seguono il calcio,sanno che la trattaiva era con una squadra di calcio cinese. Quelli che seguono il calcio (anche i veri grinder) non sanno nemmeno che cazzo è l'AL Dalian (arabi?cinesi?indiani?),e associano il trasferimento di marek a una squadra cinese. Ma che cazzo di dispregiativo sarebbe? Lol
Ultima modifica di gimmy81; 07-02-2019 alle 09:21
non malizia: ignoranza becera
tipo sta roba qua
https://www.ilpost.it/2017/09/25/nap...glese/#steps_1
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
E' come se il MAN UTD dicesse che è saltata la trattativa per mandare un loro giocatore agli italiani.
Ma che cazzo vuol dire? che diventava mio e tuo?
Non è razzismo, è semplicemente un comunicato scritto di merda. Un comunicato deve prima di tutto dare informazioni (precise e puntuali, di base), quello non le dà.
Io ad esempio son più indignato del trasferimento di sturaro per 18 cachi, pd...da ufficio indagini eh ( e non sono hater della juve,non me ne frega un cazzo)
Ultima modifica di gimmy81; 07-02-2019 alle 09:32
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Certo, quello fa vomito. Ma non è che una cosa escluda l'altra.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Condizione del riscatto di Sturaro:
Al primo punto conquistato dal Genoa il cartellino del mediano sarebbe passato totalmente nelle mani del club del presidente Enrico Preziosi.
commenti dal uebbe,che sottoscrivo :
È successo a settembre con Cerri dalla juve al Cagliari x 14 milioni, con Mandragora dalla juve all'Udinese x 20 milioni (acquisto più costoso della storia dell'udinese). È successo a gennaio con Audero passato a titolo definitivo alla Sampdoria x 20 milioni, con Sturaro appunto al Genoa x 16.5 milioni. Anche al Bologna è stato chiesto di anticipare il riscatto di Orsolini a Gennaio (X 14 milioni), il Bologna essendo in piena zona retrocessione si è rifiutata e la juve ha fatto saltare il prestito di Spinazzola. Questa è la mafia bianconera.
---
Quindi ricapitolando:
le cessioni di Mandragora, Audero e Sturaro hanno portato nelle casse bianconere 58 mln. Su Transfermarkt il valore complessivo dei 3,al momento della cessione,era 25 mln, rispettivamente 10+8+7.
A voi le conclusioni.
---
CURIOSITÀ
Nell'anno in cui una società quotata in borsa prende il giocatore più caro nella storia della Serie A, 3 società di serie A fanno gli acquisti più costosi della loro storia.
Napoli? Milan? Inter? No. Genoa, Sampdoria e Udinese.
E quali fenomeni avranno comprato? Quali giovani promesse? Quali campioni da campagna abbonamenti?
Sturaro, rispedito al mittente dallo Sporting dopo zero presenze.
Audero, reduce dal grande exploit in B con il Venezia restato in B.
Mandragora, messosi in luce nel grande Crotone retrocesso.
Altra curiosa coincidenza: questi 3 giocatori, dalla valutazione complessiva di circa 60 milioni, sono stati ceduti tutti dalla suddetta società quotata in borsa.
Curioso, no?
#benaltrismo
su un tema peraltro sollevato e discusso
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
Ultima modifica di bluetiger85; 07-02-2019 alle 11:52
e agghiacciante 16 kk per sturaro
l inter vuole 40 per perisic e il napoli 20 per hamsik boh
io sti prezzi nn li capisco e nn li capiro' mai
aggiungo 35 e spicci per piatek
se sturaro fa 16 ed e' minimo 10 volte piu scarso di tutti i nominati prima, questi dovrebbero costare tutti vicino ai 100
Sembra sia stato adl ad ordinare di non nominare il nome del club nel comunicato
ma capisci che sta roba è fatturato?
fammi sapere se nell'azienda nella quali lavori tu, la gestione degli stakeholders viene fatta a cazzo di cane... anzi se mi dai il numero chiamo io e chiedo al capo ufficio acquisti se un fornitore lo ha mai chiamato terrone o pugliese o napoli e posto l'audio della risposta
My blog
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 10 ospiti)
Segnalibri