Likes Likes:  1,341
Pagina 287 di 316 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297 ... UltimaUltima
Risultati da 5,721 a 5,740 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Se penso che magari sta gente di sto ufficio stampa prende 3|4 k mese mi vorrei sparare

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    https://www.google.com/amp/s/www.ult...translate/amp/

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    tu ci ridi, ma sta frase scritta su un social ufficiale è una caduta di stile molto grave
    vabbè ma cosa avrebbero dovuto scrivere? Se son cinesi mica è colpa del pianeta eh.Stesso discorso per quelli di napoli che son napoletani. Ma come cazzo si devono chiamare? bohh
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    vabbè ma cosa avrebbero dovuto scrivere? Se son cinesi mica è colpa del pianeta eh.Stesso discorso per quelli di napoli che son napoletani. Ma come cazzo si devono chiamare? bohh
    Scrivere il nome della società era così difficile?
    Anche se non fosse dispregiativo (e già qui dubito), con "cinesi" a chi si rivolge che ce ne sono nmila miliardi?
    Bah... se non è stato scritto per prendere per il culo, è comunque scritto di merda.

4. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

ho capito,voi ci vedete la malizia,io no. Amen. gg
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Scrivere il nome della società era così difficile?
    Anche se non fosse dispregiativo (e già qui dubito), con "cinesi" a chi si rivolge che ce ne sono nmila miliardi?
    quelli che seguono il calcio,sanno che la trattaiva era con una squadra di calcio cinese. Quelli che seguono il calcio (anche i veri grinder) non sanno nemmeno che cazzo è l'AL Dalian (arabi?cinesi?indiani?),e associano il trasferimento di marek a una squadra cinese. Ma che cazzo di dispregiativo sarebbe? Lol
    Ultima modifica di gimmy81; 07-02-2019 alle 09:21

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

non malizia: ignoranza becera

tipo sta roba qua

https://www.ilpost.it/2017/09/25/nap...glese/#steps_1
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    90

Predefinito

E' come se il MAN UTD dicesse che è saltata la trattativa per mandare un loro giocatore agli italiani.
    Ma che cazzo vuol dire? che diventava mio e tuo?

Non è razzismo, è semplicemente un comunicato scritto di merda. Un comunicato deve prima di tutto dare informazioni (precise e puntuali, di base), quello non le dà.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1379
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Io ad esempio son più indignato del trasferimento di sturaro per 18 cachi, pd...da ufficio indagini eh ( e non sono hater della juve,non me ne frega un cazzo)
    Ultima modifica di gimmy81; 07-02-2019 alle 09:32

10. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Io ad esempio son più indignato del trasferimento di sturaro per 18 cachi, pd...da ufficio indagini eh ( e non sono hater della juve,non me ne frega un cazzo)
    This, this ed ancora this..

Ho scritto bene?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Certo, quello fa vomito. Ma non è che una cosa escluda l'altra.

13. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Certo, quello fa vomito. Ma non è che una cosa escluda l'altra.
    Dovrebbe quantomeno farle ombra..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

15. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Condizione del riscatto di Sturaro:

Al primo punto conquistato dal Genoa il cartellino del mediano sarebbe passato totalmente nelle mani del club del presidente Enrico Preziosi.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    370

Predefinito

commenti dal uebbe,che sottoscrivo :

È successo a settembre con Cerri dalla juve al Cagliari x 14 milioni, con Mandragora dalla juve all'Udinese x 20 milioni (acquisto più costoso della storia dell'udinese). È successo a gennaio con Audero passato a titolo definitivo alla Sampdoria x 20 milioni, con Sturaro appunto al Genoa x 16.5 milioni. Anche al Bologna è stato chiesto di anticipare il riscatto di Orsolini a Gennaio (X 14 milioni), il Bologna essendo in piena zona retrocessione si è rifiutata e la juve ha fatto saltare il prestito di Spinazzola. Questa è la mafia bianconera.
    ---
    Quindi ricapitolando:
    le cessioni di Mandragora, Audero e Sturaro hanno portato nelle casse bianconere 58 mln. Su Transfermarkt il valore complessivo dei 3,al momento della cessione,era 25 mln, rispettivamente 10+8+7.
    A voi le conclusioni.
    ---
    CURIOSITÀ
    Nell'anno in cui una società quotata in borsa prende il giocatore più caro nella storia della Serie A, 3 società di serie A fanno gli acquisti più costosi della loro storia.
    Napoli? Milan? Inter? No. Genoa, Sampdoria e Udinese.
    E quali fenomeni avranno comprato? Quali giovani promesse? Quali campioni da campagna abbonamenti?
    Sturaro, rispedito al mittente dallo Sporting dopo zero presenze.
    Audero, reduce dal grande exploit in B con il Venezia restato in B.
    Mandragora, messosi in luce nel grande Crotone retrocesso.
    Altra curiosa coincidenza: questi 3 giocatori, dalla valutazione complessiva di circa 60 milioni, sono stati ceduti tutti dalla suddetta società quotata in borsa.
    Curioso, no?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

18. Likes gimmy81, bluetiger85, f1l0, beavis liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe quantomeno farle ombra..
    #benaltrismo

su un tema peraltro sollevato e discusso
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    #benaltrismo

su un tema peraltro sollevato e discusso
    Dai su, stai buono.

Facciamo il processo all’ufficio stampa del Napoli.. LOL
    Ultima modifica di bluetiger85; 07-02-2019 alle 11:52

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    29

Predefinito

e agghiacciante 16 kk per sturaro
    l inter vuole 40 per perisic e il napoli 20 per hamsik boh
    io sti prezzi nn li capisco e nn li capiro' mai

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    29

Predefinito

aggiungo 35 e spicci per piatek
    se sturaro fa 16 ed e' minimo 10 volte piu scarso di tutti i nominati prima, questi dovrebbero costare tutti vicino ai 100

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Sembra sia stato adl ad ordinare di non nominare il nome del club nel comunicato

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    sembra sia stato adl ad ordinare di non nominare il nome del club nel comunicato
    #adlcafone

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ma capisci che sta roba è fatturato?

fammi sapere se nell'azienda nella quali lavori tu, la gestione degli stakeholders viene fatta a cazzo di cane... anzi se mi dai il numero chiamo io e chiedo al capo ufficio acquisti se un fornitore lo ha mai chiamato terrone o pugliese o napoli e posto l'audio della risposta

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •