Likes Likes:  1,341
Pagina 288 di 316 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298 ... UltimaUltima
Risultati da 5,741 a 5,760 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    seriamente Filippo: tempo fa avevo letto un articolo, credo su calcio e finanza ma potrei sbagliare, dove analizzavano la situazione economica unita all'inaspettato e inspiegabile uscita di scena di Marotta, lui che ha portato Ronaldo, e sembra che i conti non tornino affatto.
    Che poi bisogna distinguere il FPF dalla potenza economica della società perché per gli Agnelli i soldi di CR7 non sono niente di che però ci sono dei paletti da rispettare e la juve sta rischiando, imho è troppa esposta e tutte queste operazioni sono dei favori nei confronti di una società potentissima che magari un domani ti renderà indietro.

Potrei aver scritto un sacco di fesserie ma da tifoso Juve lo ammetto, qua sta storia dei conti puzza peggio del pesce andato a male, tu cosa ne pensi?
    Io credo che si stia oltrepassando il limite e prima o poi qualcuna fa il botto e parte la catena. Come dici tu il problema è di Fpf, agnelli Pallotta o suning non avrebbero problemi a ripianare come faceva il Moratti dei bei tempi. Ma vanno rispettati alcuni paletti del Fpf. Da quanto so io Marotta Non voleva Cr7, un'operazione per cui ha spinto agnelli. La rottura tra i due arriva proprio dal monito di Marotta sulla possibilità di rientrare dell'investimento. Questa è come la so io. La Juve ha fatto più che all in con Cr. Sta provando ad entrare nel circolo delle top 5 come ricavi, vediamo se ci riuscirà. Il problema di Cr è l'ingaggio, un costo a bilancio mostruoso. Non credete alle cazzate sulle magliette vendute per rientrare, da lì si fanno le briciole e soprattutto il materiale viene prodotto e ordinato quasi un anno prima. Quindi questo prima anno è "buttato". Poi loro hanno fatto una mossa, che ora farà anche LA Roma, autoproducendosi tutto, ma gli effetti ci saranno dal prossimo anno. Credo che loro sperino di avere tanti sponsor come Adidas, che ha premiato il loro investimento salendo ad una cifre monster come sponsorizzazione. Sta di fatto che stanno facendo delle porcate con i vari Genoa e Udinese, perché sturaro è una cosa da fine anni '90. Non so se qualcuno mai interverrà, però a me fa veramente schifo. E mi faceva schifo pure prendere Santon a 9.5 nell'affare Nainggolan per pompare la plusvalenza ad entrambe. Un conto però è fare un'operazione un po' così una volta all'anno, un altro è costruire un sistema servile

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    <3 fortissimo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

3. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2182
    Likes (Received)
    1998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Preziosi in 10 giorni vende un potenziale crack come Piatek a 35 e prende quella pippa di Sturaro a 18.
    Contano solo le plusvalenze. Entrambi gli affari sono utili in ottica futura, è palese ci siano delle direttive privilegiate tra le 3 grandi del nord e un certo numero di società satellite a questo scopo. È scandaloso che non indaghi l'ufficio inchieste federale.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

se qualcuno mi spiega il cambio di MS di stasera gliene sarei grato
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2084
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    se qualcuno mi spiega il cambio di MS di stasera gliene sarei grato
    problema muscolare, credo affaticamento, niente di grave

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

beh se si continua così, con Felipone er Panterone in gran forma, è un'ottima cosa, almeno Ciro e Luis respirano.

Neto <3
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    331

Predefinito

quanto sara dura fare sesti , ma oggi pensavo che non l avremmo mai vinta invece de riffa o di raffa si so portati a casa sti 3 punti

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    quanto sara dura fare sesti , ma oggi pensavo che non l avremmo mai vinta invece de riffa o di raffa si so portati a casa sti 3 punti
    oh gruz hai rotto il cazzo perdona il francesismo ma il pensare di fare sesti è il cruccio di chi ne prende 7 in coppa italia, di chi spende 200 milioni l anno e sovente non azzecca un'acquisto(forse uno...forse) , di chi se perde un paio di titolari poi si ritrova in zona retrocessione o per giunta di chi sta x cacciare l'unico allenatore buono in 4 anni, non nostro che siamo in tutte e 3 le competizioni.

Non di chi gioca il lunedì poi il giovedì con la squadra decimata dopo 120 minuti e ottiene 2 vittorie subendo 1 tiro in porta, certo future retrocesse, ma cazzo l hanno scorso ci siamo giocati la cl con future retrocesse giocando senza ciro ed LA.

Cazzo magari avrai pure ragione arriveremo settimi l'atalanta è una furia i piscioruggine hanno più culo che anime e il milan ha trovato il bomber da 40 gol a s7tagione, ma ti ricordo che settimi ci siamo arrivati pure il 97/98 vincendo la coppa italia e arrivando in finale di el, lottando per il vertice fino alle ultime giornate.

Cavolo nonostante un avvio non fenomenale ci stiamo ritrovando nel punto cruciale della stagione, Inzaghi finalmente ha buttato qualità in campo col tridente, i panchinari stanno facendo bella figura, e i leader stanno tornando tali.

L'anno scorso te lo ricordo che ce l hanno rubata e siamo in pratica gli stessi. Punto
    Ultima modifica di flamna; 08-02-2019 alle 00:01

cit Raistlin

10. Likes bluetiger85, f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    oh gruz hai rotto il cazzo perdona il francesismo ma il pensare di fare sesti è il cruccio di chi ne prende 7 in coppa italia, di chi spende 200 milioni l anno e sovente non azzecca un'acquisto(forse uno...forse) , di chi se perde un paio di titolari poi si ritrova in zona retrocessione o per giunta di chi sta x cacciare l'unico allenatore buono in 4 anni, non nostro che siamo in tutte e 3 le competizioni.

Non di chi gioca il lunedì poi il giovedì con la squadra decimata dopo 120 minuti e ottiene 2 vittorie subendo 1 tiro in porta, certo future retrocesse, ma cazzo l hanno scorso ci siamo giocati la cl con future retrocesse giocando senza ciro ed LA.

Cazzo magari avrai pure ragione arriveremo settimi l'atalanta è una furia i piscioruggine hanno più culo che anime e il milan ha trovato il bomber da 40 gol a stagione, ma ti ricordo che settimi ci siamo arrivati pure il 98/99 vincendo la coppa italia e arrivando in finale di el, lottando per il vertice fino alle ultime giornate.

Cavolo nonostante un avvio non fenomenale ci stiamo ritrovando nel punto cruciale della stagione, Inzaghi finalmente ha buttato qualità in campo col tridente, i panchinari stanno facendo bella figura, e i leader stanno tornando tali.

L'anno scorso te lo ricordo che ce l hanno rubata e siamo in pratica gli stessi. Punto
    l anno scorso ce la stra meritavamo e ce l hanno scammata in maniera clamorosa l ho sempre detto ma se a te quella di quest anno ti pare la stessa lazio io non so che dirti a me quest anno la squadra non piace come sta giocando , i giocatori cardine stanno facendo molto meno bene dell anno scorso ,certo al momento siamo li e ce la stiamo giocando e se a fine anno arriveremo settimi ma giocandocela fino all ultimo allora avrai comunque avuto ragione te ,per come la vedo io invece se non cambiano un po di cose presto ci staccheremo da roma e milan e staremo li nel gruppone a lottare per il sesto posto .

per quanto riguarda la lazio del 97 98 la ricordo benissimo fu un annata eccezionale a 7 8 giornate dalla fine eravamo a un punto dalla juve con lo scontro diretto in casa (tutti ricordano solo juve inter e il rigore iuliano ronaldo come match scudetto ma un paio di partite prima la juve scammo pure la lazio) perdemmo immeritatamente e da li crollammo perdendo tutte e 7 le ultime partite finendo settimi per poi giocarci la finale di coppa italia e europa league, ma perdonami quella era un altra lazio non c entra proprio un cazzo con questa

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    0

Predefinito

occhio alla lazio...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    0

Predefinito

per come la vedo io invece se non cambiano un po di cose presto ci staccheremo da roma e milan e staremo li nel gruppone a lottare per il sesto posto .
    ma devono star attenti pure loro a non finire nel gruppone

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

l anno scorso ce la stra meritavamo e ce l hanno scammata in maniera clamorosa l ho sempre detto ma se a te quella di quest anno ti pare la stessa lazio io non so che dirti a me quest anno la squadra non piace come sta giocando , i giocatori cardine stanno facendo molto meno bene dell anno scorso ,certo al momento siamo li e ce la stiamo giocando e se a fine anno arriveremo settimi ma giocandocela fino all ultimo allora avrai comunque avuto ragione te ,per come la vedo io invece se non cambiano un po di cose presto ci staccheremo da roma e milan e staremo li nel gruppone a lottare per il sesto posto .

per quanto riguarda la lazio del 97 98 la ricordo benissimo fu un annata eccezionale a 7 8 giornate dalla fine eravamo a un punto dalla juve con lo scontro diretto in casa (tutti ricordano solo juve inter e il rigore iuliano ronaldo come match scudetto ma un paio di partite prima la juve scammo pure la lazio) perdemmo immeritatamente e da li crollammo perdendo tutte e 7 le ultime partite finendo settimi per poi giocarci la finale di coppa italia e europa league, ma perdonami quella era un altra lazio non c entra proprio un cazzo con questa
    L'anno scorso eravamo spettacolari, quest'anno no, ma dire che faremo 7 con le altre che hanno più difficoltà di noi eh no eh, e poi nelle ultime partite stiamo crescendo Inzaghi sembra aver trovato la quadra e oggi pure ho visto un signor milinkovic , e con Romulo manco giochiamo più in 10.

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2084
    Likes (Received)
    699

Predefinito

secondo me sono vere sia le considerazione di flamna che di gruz..mi spiego meglio:
    quest'anno ho visto spesso la lazio vincere partite con grande difficoltà forse non meritate con squadre abbordabili ma imo questo è un pregio, perchè come dice gruz la lazio di quest'anno non ha nemmeno la metà del gioco che aveva l'anno scorso ma vincere le partite quando si gioca bene è una logica conseguenza ma farlo invece come lo sta facendo quest'anno mi sembra segno di maturità, di carattere e di personalità

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    L'anno scorso eravamo spettacolari, quest'anno no, ma dire che faremo 7 con le altre che hanno più difficoltà di noi eh no eh, e poi nelle ultime partite stiamo crescendo Inzaghi sembra aver trovato la quadra e oggi pure ho visto un signor milinkovic , e con Romulo manco giochiamo più in 10.
    io comunque non ho mai detto che faremo settimi ma e' da inzio anno che dico che se un paio di cose non vanno ( e per ora non stanno andando) e' un attimo ritrovarsi a fare settimi ottavi ,poi fortunatamente stanno facendo schifo un po tutte e siamo ancora tutti li .
    io non ho nessun problema nel dire che la lazio dell anno scorso con immobile al top luis alberto al top e milinkovic al top quest anno a queste milan e roma gli dava 10 punti buoni ma quella lazio al momento non c'e'

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Cmq nessuno di voi considera che la Lazio a parità di partite giocate è come se avesse 3 punti in più rispetto al Milan, dato che ha già giocato con la Juve. E addirittura qualcosina in più rispetto alla Roma dato che deve giocare ancora contro il Napoli (che però spesso vs Roma non vince) e contro la Juve che obv è una tassa per tutti.
    Io vado controcorrente, vedo la Lazio e l'Atalanta favorite su Roma e Milan. Il Milan contro la Roma ha preso 1 punto ma ha giocato male male, e tra 2 giornate va a Bergamo dove perderà male. La Roma boh, col Milan non ha giocato male, ma è troppo fragile mentalmente (vedi il 7 a 1 vs fiorentina quando sembrava fosse passata la crisi).
    Il Milan potrebbe essere il favorito solo ed esclusivamente nel caso in cui suso e soprattutto chalanoglu si diano una svegliata, altrimenti ciao e rischia pure l'EL imo. A meno che il buon ringhio non si inventi un paqueta più avanti, con biglia dietro che torna a pieno regime, ma sono alquanto dubbioso visto anche il lungo infortunio dell'Argentino. Obv spero di sbagliarmi ma queste sono le mie sensazioni..
    Ultima modifica di Amarant; 08-02-2019 alle 01:31

18. Likes NGPPAT, bluetiger85, f1l0 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    76

Predefinito

A sensazione sono convinto che Hamsik andrà "dai cinesi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    A sensazione sono convinto che Hamsik andrà "dai cinesi"
    Non c’è dubbio
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Ciak si gira
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

E il dg rossoblù Giorgio Perinetti, ai microfoni di buoncalcioatutti.it, ha voluto rispondere alle tante critiche circa la bontà dell'operazione: "Sturaro è un investimento importante sul futuro, per noi una gratificazione. Le valutazioni economiche su di lui lasciano un po’ il tempo che trovano, fanno effetto. Noi dobbiamo guardare all’investimento, ai rapporti, alle collaborazioni. Siamo convinti di aver fatto un’ottima operazione".

Poi dice perchè dico esiste solo il Depor (fantacalcio). Senza il fantacalcio questo circo non ha nessuna ragione per essere seguito.

23. Likes beavis, squiz2, Bilardojoe, bluetiger85, CA88J liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

a Karsdorp prima o poi l'arresteranno per vagabondaggio,
    secondo me appena la Roma reincontra una squadra di medio livello 3/4 gol sul groppone non glieli leva nessuno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 11 ospiti)

1. Horophim

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •