Likes Likes:  2,376
Pagina 292 di 430 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima
Risultati da 5,821 a 5,840 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Cmq Zaniolo è impressionante. Ma proprio che è una cosa che puo diventare top 5 mondo nel ruolo. Ha tutto,perfino cattiveria agonistica (vedi entrate dure etc). Io non so ad appiano genitle come abbiano fatto a non vedere proprio niente niente boh
    neanche a Roma nei loro sogni piu' insperati e bagnati pensavano a una cosa del genere. Preferivano Radu dicono. Come al solito pero': calmaaaa disse eusebio di francesco.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1529
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il benservito glielo da la società che si rifiuta di dargli gli anni di contratto che Pirlo chiedeva. Voi siete convinti che i giocatori li manda via l'allenatore, ma in una società decente l'allenatore su ste cose mette bocca tipo zero. Stessa cosa per dybala, andrà via se la società penserà che è più conveniente cederlo, e viste le ultime parole di paratici non credo, non in base a quello che dice allegri che magari l'anno dopo va via... Allegri a dybala non vedo cosa può fargli se non farlo giocare li, visto che Ronaldo e Mandzukic sono intoccabili, anzi lo sta migliorando ulteriormente dopo averlo migliorato all'arrivo quando dal Palermo ricopriva un altro ruolo, e successivamente quando l ha messo a raccordo tra la punta ed il centrocampo. Dybala anzi lo dovrebbe ringraziare ad allegri.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    pirlo non è che prendesse 8 euro e 50 al mese eh...se tu vai da quello che lo mette in campo (berluska al tempo obv eh,allegri non centra niente lol) e gli chiedi,"senti ma lo stronzo con il 21 pensi di utilizzarlo, o mejo quello con i piedi fatati,ricciolino,dall'olanda?" ,e quello gli dice che il titolare è il ricciolino,capisci che il condor si fa due conti e dice "dio bonino ,magari 8 cachi a stagione per un panchinaro di 32 anni ci penso due minuti eh",non credi?
    Ultima modifica di gimmy81; 13-02-2019 alle 10:40
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1529
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    neanche a Roma nei loro sogni piu' insperati e bagnati pensavano a una cosa del genere. Preferivano Radu dicono. Come al solito pero': calmaaaa disse eusebio di francesco.
    su questo potrei scommetterci i coglioni (entrambi yep) che diventa forte forte. Ha la cattiveria negli occhi dc,è un cazzo di duro che prende a spallate (e li sposta dc) gente 10 anni più vecchia di lui. Mitico nicolò,e mitica anche quella milfona della sua mà <3
    Ultima modifica di gimmy81; 13-02-2019 alle 10:45
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

4. Likes k4cka, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1529
    Likes (Received)
    614

Predefinito

quanta irreale importanza date agli allenatori.
    No sbagli Lory,io son proprio uno dei pochi che pensa che gli allenatori contino poco/un cazzo (infatti la juve vince lo scudo da 10 secoli ). Discorso diverso è se magari dirigente va a chiedere info per rinnovo blabla insomma quello che ho scritto 2 post fa.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

su questo potrei scommetterci i coglioni (entrambi yep) che diventa forte forte. Ha la cattiveria negli occhi dc,è un cazzo di duro che prende a spallate (e li sposta dc) gente 10 anni più vecchia di lui. Mitico nicolò,e mitica anche quella milfona della sua mà <3
    Pochissimi dubbi, l'unica cosa che può fermarlo sono gli infortuni, e tocchiamoci le palle visto che sarà un leader della nazionale nei prossimi 15 anni.

La madre è bonazza ma si è rifatta tutto ( comunque era carina anche prima ). Lei e la mamma di Doncic top milf.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    117

Predefinito

pirlo non è che prendesse 8 euro e 50 al mese eh...se tu vai da quello che lo mette in campo (berluska al tempo obv eh,allegri non centra niente lol) e gli chiedi,"senti ma lo stronzo con il 21 pensi di utilizzarlo, o mejo quello con i piedi fatati,ricciolino,dall'olanda?" ,e quello gli dice che il titolare è il ricciolino,capisci che il condor si fa due conti e dice "dio bonino ,magari 8 cachi a stagione per un panchinaro di 32 anni ci penso due minuti eh",non credi?
    Se la società va dall'allenatore a chiedergli che deve fare con un giocatore, magari l'allenatore che tra uno due al massimo cambi, allora la società fa cagare, e te la devi prendere con lei. La verità è che chi non credeva in pirlo era la società e quei soldi e anni di contratto non glieli ha dati. La juve al contrario ci ha creduto e l'ha preso non avendo ancora nemmeno l'allenatore da mettere in panchina.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    1767

Predefinito

Io, ammetto, Dybala ho sempre fatto fatica ad inquadrarlo.
    Dopo 4 anni o quanti sono un'opinione ce l'ho, ma davvero non ho mai avuto le idee tanto confuse su un calciatore che ho visto così tante volte.

Per me è un giocatore anni 90: seconda punta che gioca dietro/ai lati del riferimento. Non è un trequartista moderno (Esempio: Isco), non è una punta esterna che viene dentro (Es: Hazard, lasciate stare dove gioca con Sarri), non è un falso nove (Es: Firmino).

Cosa fa meglio degli altri citati? Calcia in porta meglio di tutti, ma lo fa in situazioni dinamiche perchè non è uno che punta e calcia (secondo me perchè non è esplosivo abbastanza. Insigne, per dirne uno che per me ha meno talento complessivo, ha più esplosività e quella giocata la fa più e meglio di lui). Ha un grande primo controllo che lo aiuta moltissimo.

Cosa fa peggio degli altri citati? Con grande sincerità: secondo me praticamente tutto.
    Rispetto ai trequartisti a tutto campo si muove peggio senza palla, non sempre riceve nei posti giusti ed ha mentalità abb verticale (anche se è migliorato tanto, grazie al cane malato di Allegri).
    Per giocare esterno a piede invertito (o seconda punta moderna insomma avete capito) non ha cambio di passo adatto: salta magari un uomo col primo controllo o con il primo dribbling ma gli manca lo strappo per andare via nel breve.
    Da falso 9 che viene fuori ci ha giocato poche volte a livelli di competizione seri (devo dire benino). A mio avviso non ha quella capacità di leggere tempi e spazi che hanno i vari Firmino, Benzema ecc (stiamo parlando di mostri obv).

Inoltre, la Juve spesso non ha un controllo della partita e del pallone tale da potersi permettere un Dybala trequartista che in fase difensiva è un uomo in meno. Allegri ha giocato così 6 mesi l'anno del 4231 ed è andata bene per 1) culo nell'avere uomini chiave in condizione 2) Barzagli terzino bloccato e Dani Alves che di fatto giocava mezzala. Se tieni la palla sempre tu come fa il Real puoi giocare con Dybala treq e due (uno, nel caso loro) mediani, diversamente fai fatica.

In conclusione: ho idea che lui sia al suo meglio in un contesto che non è quello da semifinale di CL. Gioco più aperto, più campo da attaccare. Lì può essere spettacolare. In alternativa, in una squadra che giochi MOLTO più offensiva.
    Nel contesto in cui gioca ora, pur essendo un grande giocatore, gli manca sempre qualcosa per essere irrinunciabile. Ovvio che fa sempre bene, è fortissimo. Ma quando si parla di top mondiali per me si intendono giocatori che dettano il contesto, per dirla alla Bergomi "che determinano". Io sono invece convinto che abbiano ragione quelli che dicono che in una partita determinante i 5 giocatori imprescindibili per Allegri siano altri (Bonucci, Chiella, Pjanic, Manzo e Ronaldo), se si trova poi il modo di infilarci lui assieme meglio ancora.

Sinossi: grande giocatore, grande qualità. Nel calcio del 2019 gli mancano dei pezzi per essere un vero top.

IMAO
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Comunque ieri sera ho scoperto che zaniolo è il figlio del zaniolo attaccante che ha giocato pure nel Cosenza inizio 2000 facendo pure bene.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

io li tengo appesi al mio pipo che non se sa mai

11. Likes gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    153

Predefinito

bella wanda. ha chiesto 11 netti per il rinnovo

13. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    bella wanda. ha chiesto 11 netti per il rinnovo
    che è anche piu' di quello pensavo volessero. Pero' ecco me l'aspettavo.

Ora fascia tolta, tormentone Inter, posto cl mai cosi in bilico.

Spettacolo Inter.

Pensa che palle a tifa Juve dove gira tutto dritto.Machenesapetevoi.

ps fonte di questa richiesta? @filippo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Da capitan rinnovo a capitano noncapitano con Marotta il passo è breve
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Spettacolo Inter.

uno dei procuratori che ha gestito l'affare zaniolo-nainggolan-santon. magari non affidabile 100% ma per me sui 10 almeno ci siamo

17. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1529
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Con Marmotta non se scherza un cazzo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Cmq Zaniolo è impressionante. Ma proprio che è una cosa che puo diventare top 5 mondo nel ruolo. Ha tutto,perfino cattiveria agonistica (vedi entrate dure etc). Io non so ad appiano genitle come abbiano fatto a non vedere proprio niente niente boh
    è un trattore. e l'esultanza sotto la curva

20. Likes gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    153

Predefinito

avevano chiesto entrambi. buongiorno anche a te
    https://twitter.com/leonsfdo/status/1095602167128436736

vanno dati grandi meriti ad eusebio di francesco su zaniolo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Spettacolo Inter.

Quanto t'avevo detto che avrebbero chiesto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Leggetevi intervista a Paratici su Dybala e tante altre cose di oggi (o ieri)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    1767

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Leggetevi intervista a Paratici su Dybala e tante altre cose di oggi (o ieri)

L’ho letta. Se pensa davvero quello che ha detto su Dybala mangio la merda di @bluetiger85
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

25. Likes gimmy81, pattolino liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    L’ho letta. Se pensa davvero quello che ha detto su Dybala mangio la merda di @bluetiger85
    Guarda, leggevo tutti i commenti sulla lista con nomi, di come fosse una leggerezza inaudita da parte sua etc, secondo me (e non credo di essere troppo ingenuo riguardo a questo) è abbastanza genuino e credo lo pensi davvero nonostante condivida alcuni passaggi del tuo post.
    Cioè per me la Juve e lui credono davvero sia ai livelli di Neymar (contando poi l'età)

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •