Likes Likes:  2,376
Pagina 293 di 430 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... UltimaUltima
Risultati da 5,841 a 5,860 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Guarda, leggevo tutti i commenti sulla lista con nomi, di come fosse una leggerezza inaudita da parte sua etc, secondo me (e non credo di essere troppo ingenuo riguardo a questo) è abbastanza genuino e credo lo pensi davvero nonostante condivida alcuni passaggi del tuo post.
    Cioè per me la Juve e lui credono davvero sia ai livelli di Neymar (contando poi l'età)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Letto ieri e già commentato: se davvero crede che Dybala sia secondo solo a Messi e CR7 e davanti a Neymar è da TSO.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

2. Likes CrackUrLuck liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Letto ieri e già commentato: se davvero crede che Dybala sia secondo solo a Messi e CR7 e davanti a Neymar è da TSO.
    Ah io ti dico, sono "fan" di entrambi

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ah io ti dico, sono "fan" di entrambi

Mah, io Neymar lo detesto, è un concentrato di tutti i peggio atteggiamento che un calciatore possa avere in campo, però onestamente è un fenomeno, lui cr7 messi Mbappè sono prolly i più forti oggi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Che l'Inter non é quadrata come la Juve me sta bene, che punta a esserlo pure, pero che in 2 mesi Naingolan multato, Perisic sbolognato (e ripreso ok) Spalletti che sbrocca e mo Icardi declassato me sembra che sto processo sia piu forzato che fluido

6. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Mah, io Neymar lo detesto, è un concentrato di tutti i peggio atteggiamento che un calciatore possa avere in campo, però onestamente è un fenomeno, lui cr7 messi Mbappè sono prolly i più forti oggi.
    I più forti si ma dal nome consolidato..
    Perchè ormai bisogna metterne anche altri vicino a loro, con le dovute differenze e caratteristiche (e età sia vs Messi e Cr7 ma anche vs Neymar).
    Un paio del Liverpool, un paio del City, uno del Chelsea e n'altra cinquina sparsa qua e la

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

I più forti si ma dal nome consolidato..
    Perchè ormai bisogna metterne anche altri vicino a loro, con le dovute differenze e caratteristiche (e età sia vs Messi e Cr7 ma anche vs Neymar).
    Un paio del Liverpool, un paio del City, uno del Chelsea e n'altra cinquina sparsa qua e la

Per me, quelli del Liverpool fuori dal contesto tornano giocatori normali

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    che è anche piu' di quello pensavo volessero. Pero' ecco me l'aspettavo.

Ora fascia tolta, tormentone Inter, posto cl mai cosi in bilico.

Spettacolo Inter.

Pensa che palle a tifa Juve dove gira tutto dritto.Machenesapetevoi.

ps fonte di questa richiesta? @filippo
    Forse adesso si smetterà con la storia di Icardi capitano modello che sta all'Inter pure per due noccioline perché professionista esemplare, mai fuori posto ecc ecc.

E' comunque uno che s'è scelto Wanda Nara mentre questa c'aveva già 2 figli e stava con un suo amico.
    Ok, sticazzi della vita privata dei calciatori, ma se uno fa determinate scelte qualcosa vorrà pur dire. Poi aggiungiamoci la ciliegina che l'ha elevata pure a suo procuratore e siamo proprio all'apice.

Per me scelta giustissima della società Inter. Sicuramente foriera di parecchie conseguenze (dietro a Icardi c'è il nulla), ma non ci si può sempre fare prendere il culo se si vuole provare a costruire qualcosa di serio e duraturo.

10. Likes NGPPAT, AndreaRaise, Amarant, f1l0, OMGgalfond liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Ah tanto per colorarla un po' di più visto che ormai è tutto social:

subito like di Brozovic (altro genio) su instagram al comunicato dell'Inter sulla fascia da capitano. Devo dire che Icardi e Wanda sono apprezzati nello spogliatoio nerazzurro...
    Ultima modifica di Fecciu; 13-02-2019 alle 14:58

12. Likes supersam, NGPPAT, OMGgalfond liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ah tanto per colorarla un po' di più visto che ormai è tutto social:

subito like di Brozovic (altro genio) su instagram al comunicato dell'Inter sulla fascia da capitano. Devo dire che Icardi e Wanda sono apprezzati nello spogliatoio nerazzurro...
    Nun me toccà er capitano, l'urtima bandiera

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Leggo in giro di Icardi non convocato per la gara di EL di domani, confermate?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Minkia Lory in mezza giornata quanti cazzi rinnovo da 11 quando tu eri certo che si sarebbero accontentati di 7 compresi bonus, fascia tolta, non convocato... aggiungiamoci che non segna da un bel po', mannaia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

16. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    avevano chiesto entrambi. buongiorno anche a te
    https://twitter.com/leonsfdo/status/1095602167128436736

vanno dati grandi meriti ad eusebio di francesco su zaniolo
    si ma è stato proprio Monchi a dire che volevano Radu e lui e che si gli davano Radu andava benissimo. E che aloro obv Zaniolo piaceva ma che mai pensavano diventasse questo. Ci mancherebbe altro.

Sicuramente grandi meriti a Di Francesco che l'ha fatto esordire in cl alla prima ( poi qualcuno dice che lo ha fatto come protesta alla società io non ne ho idea ). Ma Zaniolo ha comicniato a giocare titolare fisso, perchè mezzo centrocampo era out e perchè la Roma andava male. Insomma come sempre in storie cosi inaspettate c'è una componente di chiappa molto grossa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quanto t'avevo detto che avrebbero chiesto?

ah boh queste so le fonti di filippo. Mo io non so chi sia, mi fido eh, ma aspetto i giornali.
    Che sparasse alto ci sta. Io pensavo alto ma non cosi alto. Poi tu non hai detto richiesta ma a quanto chiude: cioè tu volevi dire se Icardi chiude a 8 vuol dire che non se lo caga nessuno. Che non c'entra nulla con la richiesta anche fosse di 6trilioni.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Forse adesso si smetterà con la storia di Icardi capitano modello che sta all'Inter pure per due noccioline perché professionista esemplare, mai fuori posto ecc ecc.

E' comunque uno che s'è scelto Wanda Nara mentre questa c'aveva già 2 figli e stava con un suo amico.
    Ok, sticazzi della vita privata dei calciatori, ma se uno fa determinate scelte qualcosa vorrà pur dire. Poi aggiungiamoci la ciliegina che l'ha elevata pure a suo procuratore e siamo proprio all'apice.

Per me scelta giustissima della società Inter. Sicuramente foriera di parecchie conseguenze (dietro a Icardi c'è il nulla), ma non ci si può sempre fare prendere il culo se si vuole provare a costruire qualcosa di serio e duraturo.
    Ovviamente sai gia come la penso. Per me scelta folle (come al solito) della società.
    Professionista è serissimo e si vede in campo.

La società sta fuori dalla grazia di Dio. Sta cosa gli costerà e non poco. Speriamo si salvi il salvabile. E spero lui se ne vada cosi la finiamo e gg.

Una società normale nell'ordine: 1) non da la fascia a un ragazzo di 22 anni 2) lo mette in riga prima e in privato se proprio c'è da farlo 3) non fa trapelare quasi nulla di questi problemi 4) non sbandiera clausole, il nostro leader, il nostro capitano e poi fa ste figure 5) se pensa queste cose lo vende

Poi pero' te svegli e ti ricordi che è l'Inter e allora gg va bene tutto. Siamo qui proprio per far divertire un pubblico annoiato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Minkia Lory in mezza giornata quanti cazzi rinnovo da 11 quando tu eri certo che si sarebbero accontentati di 7 compresi bonus, fascia tolta, non convocato... aggiungiamoci che non segna da un bel po', mannaia

Lol io non ho detto di cosa si sarebbero accontentati. Lollavo il tuo accetta 8=non lo vuole nessuno. La pensavo proprio al contrario per me Icardi vale quel che chiede. Che stai a di.
    Devi anna a grinda co bluetiger.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Ultimi 2 post di lory primo voto 5 secondo voto 9

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Ultimi 2 post di lory primo voto 5 secondo voto 9

Se sei d'accordo con la società sei un buona compagnia. Vai su gazzetta e son tutti contenti di come finalmente opera la società.
    Ecco quei commenti e quelle impressioni sono (per me) la certezza che la società sta fuori con gli accusi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Il post piu' corretto su gazzetta:

Quando tutti ti chiedono perché hai venduto Zaniolo e allora per cambiare discorso togli la fascia a Icardi e non lo convochi per la prossima partita :-) :-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Ovviamente il leitmotiv dei commenti è Marotta finalmente ha aggiustato la società, ora si vede che c'è lui.

Eppure in 2 mesetti di Marotta l'Inter da essere tranquilla e solida al terzo posto si gioca la cl. L'allenatore gli ha dato piu' volte del dilettante. L'allenatore è delegittimato. I giocatori chiedono di andarsene. I rinnovi che fino all'anno scorso si facevano ora non si fanno. Tutto è pubblico. Cambiano le fasce ai capitani.
    Na svolta insomma.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Io ho (quasi) sempre difeso Icardi da tutto e qualsiasi cazzata ma la società vale e resta ed è ciò che garantisce futuro e continuità, un calciatore passa, va e viene, discorso da ultras se vuoi ma è la realtà.
    Icardi chissà quanto vuole, quanti bonus e per quanti anni, che richieste stile buyout ha, clausole..boh
    Secondo me discorso spiccio la presenza di Lautaro influisce tanto nel discorso.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •