Likes Likes:  2,376
Pagina 294 di 430 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 5,861 a 5,880 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io ho (quasi) sempre difeso Icardi da tutto e qualsiasi cazzata ma la società vale e resta ed è ciò che garantisce futuro e continuità, un calciatore passa, va e viene, discorso da ultras se vuoi ma è la realtà.
    Icardi chissà quanto vuole, quanti bonus e per quanti anni, che richieste stile buyout ha, clausole..boh
    Secondo me discorso spiccio la presenza di Lautaro influisce tanto nel discorso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    quanto vuole vuole, le scelte e il timing sono imbarazzanti. O lo sanno da oggi quanto vuole? e se lo sanno da oggi son cretini loro.

Non se ne esce. Si parla di rinnovo da 2 mesi e non puo essere che snano solo oggi che questo vuole x milioni+ di quanto loro pensavano.
    Se lo sanno da un bel po hanno aspettato che l'allenatore dicesse ai microfoni che è ora di chiarire, dopo che il ragazzo son 6 partite che ha mandato il fratello.
    Ovviamente lo fai in un momento in cui gli avverasri per la cl stanno riprendendo forza e coraggio e sono li a pochi punti e rinizia l'unica competizione interessante che ancora hai ( e rido che domani perdi a Vienna e gg).

Hai detto bene: purtroppo anche qualche bel giocatore all'Inter passa. Passa Coutinho, passa Kovacic, passa Icardi, passa Zaniolo, vedremo come passera Skriniar ecc. La società, demmerda, quella sta sempre la fissa, non te la puoi schiodare in nessun modo.

Lautaro è ovviamente gestito a cazzo,visto che non ha giocato manco con un Naungolan da mio calciotto, ma sarà colpa di Icardi ci mancherebbe,mica di chi pompa i giocatori in estate e poi gli da due spezzoni con Frosinone e Cagliari. Distorsione della realtà. So abituato.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    quanto vuole vuole, le scelte e il timing sono imbarazzanti. O lo sanno da oggi quanto vuole? e se lo sanno da oggi son cretini loro.

Non se ne esce. Si parla di rinnovo da 2 mesi e non puo essere che snano solo oggi che questo vuole x milioni+ di quanto loro pensavano.
    Se lo sanno da un bel po hanno aspettato che l'allenatore dicesse ai microfoni che è ora di chiarire, dopo che il ragazzo son 6 partite che ha mandato il fratello.
    Ovviamente lo fai in un momento in cui gli avverasri per la cl stanno riprendendo forza e coraggio e sono li a pochi punti e rinizia l'unica competizione interessante che ancora hai ( e rido che domani perdi a Vienna e gg).

Hai detto bene: purtroppo anche qualche bel giocatore all'Inter passa. Passa Coutinho, passa Kovacic, passa Icardi, passa Zaniolo, vedremo come passera Skriniar ecc. La società, demmerda, quella sta sempre la fissa, non te la puoi schiodare in nessun modo.

Lautaro è ovviamente gestito a cazzo,visto che non ha giocato manco con un Naungolan da mio calciotto, ma sarà colpa di Icardi ci mancherebbe,mica di chi pompa i giocatori in estate e poi gli da due spezzoni con Frosinone e Cagliari. Distorsione della realtà. So abituato.
    Lory che la società rimane quella ti avrò già risposto 4 o 5 volte da estate 2016 forse..
    Società cambia eccome giorno dopo giorno, ora dopo ora, o credi davvero siano dei coglioni tutti da sempre e solo sotto colori nerazzurri?
    Icardi avrà aumentato richieste mese dopo mese da settembre e questo è il risultato.
    Non abbiamo messo una toppa alla "Inter" imho anzi la società ha davvero dimostrato forza.
    Con tutto il bene che voglio a Icardi

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Lory che la società rimane quella ti avrò già risposto 4 o 5 volte da estate 2016 forse..
    Società cambia eccome giorno dopo giorno, ora dopo ora, o credi davvero siano dei coglioni tutti da sempre e solo sotto colori nerazzurri?
    Icardi avrà aumentato richieste mese dopo mese da settembre e questo è il risultato.
    Non abbiamo messo una toppa alla "Inter" imho anzi la società ha davvero dimostrato forza.
    Con tutto il bene che voglio a Icardi

Parte della società importante è sempre li. Ausilio, Zanetti, Antonelli ecc.
    Cmq si la società è cambiata, chissà magari in peggio :-). Vedremo.

Anche su sto discorso, a parte che non puoi saperlo. Mettiamo fosse vero. Quindi prima voleva x, va a salire e niente alla fine questo è il risultato?
    E devo pensare che hai forza perchè fai questo? Hai forza se dici rinnoviamo st'estate, a calcio fermo visto che ora devi stare concentrato e giocare e se non troviamo quadra ti venderemo, c'è anche una bella clausola per questo.
    Se invece ti fai fare le offerte al rialzo ( io non ci credo lo dici te) e te en esci con le sparate in momenti clou della stagione, la forza che provi a dimostrare è un bel boomerang che rischia di prenderti drtto in faccia, farti sveglaire quinto e fuori dall'europa league con costhenight a sbobbare per tutta Milano.

4. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Parte della società importante è sempre li. Ausilio, Zanetti, Antonelli ecc.
    Cmq si la società è cambiata, chissà magari in peggio :-). Vedremo.

Anche su sto discorso, a parte che non puoi saperlo. Mettiamo fosse vero. Quindi prima voleva x, va a salire e niente alla fine questo è il risultato?
    E devo pensare che hai forza perchè fai questo? Hai forza se dici rinnoviamo st'estate, a calcio fermo visto che ora devi stare concentrato e giocare e se non troviamo quadra ti venderemo, c'è anche una bella clausola per questo.
    Se invece ti fai fare le offerte al rialzo ( io non ci credo lo dici te) e te en esci con le sparate in momenti clou della stagione, la forza che provi a dimostrare è un bel boomerang che rischia di prenderti drtto in faccia, farti sveglaire quinto e fuori dall'europa league con costhenight a sbobbare per tutta Milano.
    Domanda banale: ma secondo te Zhang e Marotta han poca voce in capitolo?
    Son cambiate tante cosette leggermente serie in società da settembre. E da giugno anche

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    128

Predefinito

ah boh queste so le fonti di filippo. Mo io non so chi sia, mi fido eh, ma aspetto i giornali.
    Che sparasse alto ci sta. Io pensavo alto ma non cosi alto. Poi tu non hai detto richiesta ma a quanto chiude: cioè tu volevi dire se Icardi chiude a 8 vuol dire che non se lo caga nessuno. Che non c'entra nulla con la richiesta anche fosse di 6trilioni.
    E' ovvio che se si "accontentano" di 7 non hanno nessuno dietro, solo per te no perche pensi che per l'inter icardi e wanda si mettono la testa nel cesso. Io penso che in fase di rinnovo quando hanno pretese grosse è perche si sentono forti proprio dal fatto che in caso di rottura ce l'hanno gia pronto il contratto alle cifre che vogliono, non sono cosi coglioni che sparano 11 e poi chiudono a 7 perche siamo interisti #amala ecc... Al contrario se chiudono a cifre e condizioni che voleva la società vuol dire che ha zero richieste interessanti.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    E' ovvio che se si "accontentano" di 7 non hanno nessuno dietro, solo per te no perche pensi che per l'inter icardi e wanda si mettono la testa nel cesso. .
    Qui ho riso molto
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Qui ho riso molto
    Cioè? Fammi capire.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

Cioè? Fammi capire.
    Non c’è niente da capire, mi faceva genuinamente ridere l’espressione mettere la testa nel cesso
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1587
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theberoz Visualizza Messaggio
    credi davvero siano dei coglioni tutti da sempre e solo sotto colori nerazzurri?
    this <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    393

Predefinito

le squadre spagnole che secondo Wanda cercavano il marito erano il Valencia ed il Siviglia AMMA

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    this <3
    Ma tes che dio santo la stirpe degli allenatori cresciuti a milanlabb l'avete voi.
    Fra 3 anni segnati Montolivo
    Fra 11 Calabria fra 14 Cutrone, tvb cmq

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

13. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2142
    Likes (Received)
    706

Predefinito

per me c'è dietro il real..florentino è riuscito a convincere tutti gli altri che sono scettici sul puntare su icardi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

E' ovvio che se si "accontentano" di 7 non hanno nessuno dietro, solo per te no perche pensi che per l'inter icardi e wanda si mettono la testa nel cesso. Io penso che in fase di rinnovo quando hanno pretese grosse è perche si sentono forti proprio dal fatto che in caso di rottura ce l'hanno gia pronto il contratto alle cifre che vogliono, non sono cosi coglioni che sparano 11 e poi chiudono a 7 perche siamo interisti #amala ecc... Al contrario se chiudono a cifre e condizioni che voleva la società vuol dire che ha zero richieste interessanti.
    Si ma io non sto a capi che cazzo me stai a di giuro.
    Nel senso ma chi ha mai detto che loro accettano 7 perchè amano l'Inter. Dove l'hai letto. Che ho sempre detto che fa benissimo a chiedere piu' soldi perchè vale piu soldi.
    Ariribadisco tu volevi fa il coatto del tipo: Icardi non se lo caga nessuno se accetterà 8 milioni a stagione. Io lollavo l'affermazione. Il resto è un trip mentale che ti stai facendo non so per quale motivo. Cioè non capisco proprio perchè oggi tu pensi di aver fatto un affermazione corretta in base a cosa. Se vuoi vatti a cercare quel che hai detto te e quel che ho detto io cosi te tranquillizzi.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Comunque io a caso l'avrei ridata a Frog <3 o si poteva comunque riprendere Medel e dargliela, indifferente

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

17. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Già a Nagatiello riprendendolo no, cazzo sei uno dei terzini più forti al mondo avevi solo 31 anni e vai in Turchia?
    Ma vai in Cina cazzo, giá per questo non ha la mentalità giusta.
    Frog o Medel

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

19. Likes pattolino, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Si ma io non sto a capi che cazzo me stai a di giuro.
    Nel senso ma chi ha mai detto che loro accettano 7 perchè amano l'Inter. Dove l'hai letto. Che ho sempre detto che fa benissimo a chiedere piu' soldi perchè vale piu soldi.
    Ariribadisco tu volevi fa il coatto del tipo: Icardi non se lo caga nessuno se accetterà 8 milioni a stagione. Io lollavo l'affermazione. Il resto è un trip mentale che ti stai facendo non so per quale motivo. Cioè non capisco proprio perchè oggi tu pensi di aver fatto un affermazione corretta in base a cosa. Se vuoi vatti a cercare quel che hai detto te e quel che ho detto io cosi te tranquillizzi.
    Vabbè come cerchi di girartela sempre a tuo favore è una cosa incredibile... Il mio dirti che non si sarebbero accontentati di quella cifra, era appunto in risposta al tuo amore per l'inter e milano da parte di icardi e moglie, cosa che hai affermato piu e piu volte. Da qui il mio risponderti che non era amore per i colori nerazzurri l'accettare di prendere meno di Higuain, dybala, ecc..., ma casomai dal fatto che non avevano altre proposte allettanti dietro. Ora che ce le hanno infatti... 11 mln di richiesta e polemicucce ogni giorno tra provocazioni su social e dichiarazioni in diretta televisiva. E da quanto sta venendo fuori pure mezzo spogliatoio non è contentissimo di tutto sto teatro. Poi come potevo fare il coatto io se erano già venute fuori varie notizie che icardi era stato avvicinato in estate alla juventus? Il mio era un farti capire che icardi non è niente di diverso da tutti gli altri giocatori, mentre tu lo fai credere come uno che si accontenta di un pezzo di pane duro pur di stare all'inter lol. Vabbè mi risponderai che non hai mai detto tutto ciò e che io mi faccio i trip mentali pe fa er coatto, storia gia vista.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Vabbè come cerchi di girartela sempre a tuo favore è una cosa incredibile... Il mio dirti che non si sarebbero accontentati di quella cifra, era appunto in risposta al tuo amore per l'inter e milano da parte di icardi e moglie, cosa che hai affermato piu e piu volte. Da qui il mio risponderti che non era amore per i colori nerazzurri l'accettare di prendere meno di Higuain, dybala, ecc..., ma casomai dal fatto che non avevano altre proposte allettanti dietro. Ora che ce le hanno infatti... 11 mln di richiesta e polemicucce ogni giorno tra provocazioni su social e dichiarazioni in diretta televisiva. E da quanto sta venendo fuori pure mezzo spogliatoio non è contentissimo di tutto sto teatro. Poi come potevo fare il coatto io se erano già venute fuori varie notizie che icardi era stato avvicinato in estate alla juventus? Il mio era un farti capire che icardi non è niente di diverso da tutti gli altri giocatori, mentre tu lo fai credere come uno che si accontenta di un pezzo di pane duro pur di stare all'inter lol. Vabbè mi risponderai che non hai mai detto tutto ciò e che io mi faccio i trip mentali pe fa er coatto, storia gia vista.
    Dimmi che non ti devo andare a ripredere i post. Ti pregooo
    L'amore per l'Inter/la bandiera non c'entrano nulla con la sacrosanta (sempre affermato) richiesta di soldi.

Comunque visto l'ultima frase peredero' sta mezz'ora e gg. Un cci tua te lo meriti tutto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Dimmi che non ti devo andare a ripredere i post. Ti pregooo
    L'amore per l'Inter/la bandiera non c'entrano nulla con la sacrosanta (sempre affermato) richiesta di soldi.

Comunque visto l'ultima frase peredero' sta mezz'ora e gg. Un cci tua te lo meriti tutto.
    Ti dovresti andare a riprendere tutti i tuoi messaggi nel corso degli anni quando si parlava di icardi e stipendio. Se ti va fallo pure

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Ti dovresti andare a riprendere tutti i tuoi messaggi nel corso degli anni quando si parlava di icardi e stipendio. Se ti va fallo pure
    Fatto chicco. Perchè io ho proprio chiaro quello che penso a differenza di tanti che scrivono per "provocare" e basta.

La discussione inizia al post 4565
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333698

prosegue con la mia risposta al 4570
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333704

qui il post che magari travisi non so al 4571
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333705

Qui dove dico che Icardi vuole giustamnete piu soldi ( mai parlato di rimane per la gloria)
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333717

Qui la tua entrata
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333726

nel frattempo continuo a parlare con altri della cosa

Riparti con sto trip mentale al post 4598
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333736

Ti inizio a perculare al 4599
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333737

Continuati a leggere

Qui la chiudo al 4608
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333747

E niente ritenta: Ora pero' se me mandi indirizzo invio fattura de una piotta per il tempo perso.Grazie

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Forse adesso si smetterà con la storia di Icardi capitano modello che sta all'Inter pure per due noccioline perché professionista esemplare, mai fuori posto ecc ecc.

E' comunque uno che s'è scelto Wanda Nara mentre questa c'aveva già 2 figli e stava con un suo amico.
    Ok, sticazzi della vita privata dei calciatori, ma se uno fa determinate scelte qualcosa vorrà pur dire. Poi aggiungiamoci la ciliegina che l'ha elevata pure a suo procuratore e siamo proprio all'apice.

Per me scelta giustissima della società Inter. Sicuramente foriera di parecchie conseguenze (dietro a Icardi c'è il nulla), ma non ci si può sempre fare prendere il culo se si vuole provare a costruire qualcosa di serio e duraturo.
    Io questo lo dico da mo', poi i più belli sono quelli che attaccano cr7 che a Icardi gli piscia in testa da ogni punto di vista.

Il like di EpicBrozo poi dopo che gli ha trombato la moglie procuratrice, e l'ha fatto vi garantisco che se l'è fatta, è proprio da genio del male hahaha.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •