Likes Likes:  1,675
Pagina 295 di 349 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305345 ... UltimaUltima
Risultati da 5,881 a 5,900 di 6972

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    116

Predefinito

Cmq pensavate eh che Marotta vi portava a livello della Juve, per me Marotta lo paga ancora Agnelli e vi sta distruggendo dall'interno tipo cavallo di Wanda, aka cavallo di troia.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

2. Likes Diamond995, gimmy81, Amarant liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    300
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Cmq pensavate eh che Marotta vi portava a livello della Juve, per me Marotta lo paga ancora Agnelli e vi sta distruggendo dall'interno tipo cavallo di Wanda, aka cavallo di troia.
    ... Boh

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    562
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

@lorymarbury certo che hai na pazienza.. comunque siamo una società di scappati di casa c'è poco da fare, davvero mi sorprende come in un campo dove girano tutti sti soldi e dovrebbe essere ipercompetitivo sia pieno di fish e purtroppo noi siamo la balena

5. Likes gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    si ma è stato proprio Monchi a dire che volevano Radu e lui e che si gli davano Radu andava benissimo. E che aloro obv Zaniolo piaceva ma che mai pensavano diventasse questo. Ci mancherebbe altro.

Sicuramente grandi meriti a Di Francesco che l'ha fatto esordire in cl alla prima ( poi qualcuno dice che lo ha fatto come protesta alla società io non ne ho idea ). Ma Zaniolo ha comicniato a giocare titolare fisso, perchè mezzo centrocampo era out e perchè la Roma andava male. Insomma come sempre in storie cosi inaspettate c'è una componente di chiappa molto grossa.
    Nono, a Madrid va in campo a buffo con molti big fuori. Quella è la frase esatta di Monchi, non quella del prima Radu e poi Zaniolo. Loro chiedono entrambi. Santon è successivo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Chiarisco per correttezza. Io mi occupo di Roma. Su questo argomento so le cose e le posso verificare con più persone all'interno. Sul resto mi arrivano le classiche info da cene con dirigenti e procuratori. Non posso verificare se sia vera la richiesta di 11. Però tenderei a fidarmi, è una persona seria e non l'ultimo dei procuratori. Mi disse anche di Icardi Juve e infatti non era una cacata

Quello che condivido qua lo faccio più per piacere della discussione che per dare notizie. Non sono in grado di dare certezze su altre squadre

8. Likes Bilardojoe, NGPPAT, boomdani, Fecciu liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    171

Predefinito

E cmq non è stato messo fuori rosa, è stato convocato ma pare abbia preferito non andare a Vienna (??)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    E cmq non è stato messo fuori rosa, è stato convocato ma pare abbia preferito non andare a Vienna (??)
    Spalletti ha detto così, direi fatto gravissimo.
    Ora vediamo se Marotta ci andrà giù duro ( maximulta, out in campionato, ecc ).
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

11. Likes gimmy81 liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

Si però io vorrei sentire anche il suono della campanak4cka @k4cka

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Fatto chicco. Perchè io ho proprio chiaro quello che penso a differenza di tanti che scrivono per "provocare" e basta.

La discussione inizia al post 4565
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333698

prosegue con la mia risposta al 4570
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333704

qui il post che magari travisi non so al 4571
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333705

Qui dove dico che Icardi vuole giustamnete piu soldi ( mai parlato di rimane per la gloria)
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333717

Qui la tua entrata
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333726

nel frattempo continuo a parlare con altri della cosa

Riparti con sto trip mentale al post 4598
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333736

Ti inizio a perculare al 4599
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333737

Continuati a leggere

Qui la chiudo al 4608
    http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1333747

E niente ritenta: Ora pero' se me mandi indirizzo invio fattura de una piotta per il tempo perso.Grazie
    Boh ho aperto l'ultimo link quello dove si chiude e praticamente avevo ragione io, ovvero che le richieste non sarebbero state meno di 10. Ed io non ho detto che non se lo cagava nessuno, ma che una richiesta alta era dovuta sopratutto al fatto che qualche offerta di qualche top club ci stava, quindi si chiedeva tanto con il culo parato perche in caso di rottura (cosa che pare è avvenuta)si cadeva in piedi. Boh non so, se a giugno va al real c'ho visto piu che bene

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Era meglio se l'avessero messo fuori rosa ahhahaaha Se s'è rifiutato di partire è parecchio grave.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    373

Predefinito

"Er professionista esemplare"

16. Likes OMGgalfond, supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si ma un po' di nemici, anzi quasi tutti, se li è creati con le ultime dichiarazioni di Wanda. Dai è chiaro che vogliono rompere per andarsene a giugno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Comunque a me spalletti ultimamente mi dà l'impressione di mettere ogni volta il carico su qualsiasi voce che esce sull'Inter.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2097
    Likes (Received)
    699

Predefinito

su icardi già ci state pensando voi a lollare quindi io mi concentro su spalletti: è mai possibile che dove c'è lui c'è polemica?sarà il più sfigato allenatore al mondo?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    730
    Likes (Received)
    702

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Comunque a me spalletti ultimamente mi dà l'impressione di mettere ogni volta il carico su qualsiasi voce che esce sull'Inter.

Ovvio,ha capito che la società ha gia deciso che a giugno non sarà più lui l'allenatore, e quindi sta facendo ogni mossa che gli permetta di aumentare chance per raggiungere gli obiettivo di QUESTA stagione,fregandosene del long term. Chiamalo scemo

21. Likes brundan liked this post
    Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Vi faccio una domanda provocatoria, ma l'inter secondo voi ci arriva quarta senza icardi? O secondo voi, essendo un "professionista esemplare", passati questi 2/3gg passerà il tilt e sarà tutto come prima? XD

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ovvio,ha capito che la società ha gia deciso che a giugno non sarà più lui l'allenatore, e quindi sta facendo ogni mossa che gli permetta di aumentare chance per raggiungere gli obiettivo di QUESTA stagione,fregandosene del long term. Chiamalo scemo
    E ho capito, pero fammi capire quale altro club serio o forte va a chiamare spalletti una volta che chiude con l'Inter. Già a Roma era andato via allo stesso modo, ora di nuovo, qualcosa in lui che non va ci sarà.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Nono, a Madrid va in campo a buffo con molti big fuori. Quella è la frase esatta di Monchi, non quella del prima Radu e poi Zaniolo. Loro chiedono entrambi. Santon è successivo

Si ma quello che dico è che non è che la roma ha visto zaniolo ha detto oh andiamo a prende questo che è forte.
    La roma voleva vendere naingolan (giustamente). L'inter lo voleva.. Non voleva spendere cifre alte per tanti motivi tra cui fair play ecc e hanno trovato la quadra cosi cln gioxatoti che sicuramente piacevano ma mai pensavano lontanamente una cosa del genre.
    Della serie se l'inter dice pago 40 cash la roma accetta molto piu volentieri di 25+santon+zaniolo.
    E monchi infatti dice ci piaceva, ci credevamo ma obv non pensavamo fosse cosi pronto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Boh ho aperto l'ultimo link quello dove si chiude e praticamente avevo ragione io, ovvero che le richieste non sarebbero state meno di 10. Ed io non ho detto che non se lo cagava nessuno, ma che una richiesta alta era dovuta sopratutto al fatto che qualche offerta di qualche top club ci stava, quindi si chiedeva tanto con il culo parato perche in caso di rottura (cosa che pare è avvenuta)si cadeva in piedi. Boh non so, se a giugno va al real c'ho visto piu che bene
    Ah quindi io perdo un'ora a mostrarti le cose e te leggi l'ultimo per darti ragione.
    Vabbe dai colpa mia.
    Ha ragione @Vladharkon

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Che belli quando sparate cosi,. A salve da casa sul divano senza sape un cazzo.
    Spettacolo che ce vo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •