Likes Likes:  2,376
Pagina 297 di 430 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 5,921 a 5,940 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    la roma l'ha offerto ad ogni club esistente nel mondo
    appunto

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    b) preferisco che l'Inter vada bene oggi, domani mattina e dopodomani. Sono certissimo che non è questo il modo.
    Buon per te che hai questa certezza, a me pare che in generale nelle grandi aziende la linea duri funzioni più di ogni altra, vedi i risultati la Juve come li ha ottenuti.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Mai sono contraddittorio. Uno

La società conta ed infatti guarda caso i cazzi e mazzi tutti all'Inter. Che strano.
    a) non voglio una società che si fa rispettare. Non mi metto mai paroloni in bocca cosi inutili e vuoti quali rispetto, onore ste stronzate da ultras insomma.
    Voglio una società seria, che faccia le cose per bene. Se a te questo sembra fare le cose bene. Ripeto il rispetto non so manco cosa voglia dire in generale, figuriamoci in questa questione.
    b) preferisco che l'Inter vada bene oggi, domani mattina e dopodomani. Sono certissimo che non è questo il modo.

edit ti ha risposto @Omarrr molto bene. Puoi dire caro Mauro, del rinnovo non parliamo per un po. St'estate decidiamo il da farsi e gg. Ora gioca, se non sei sereno perche non rinnovi, troveremo un modo per farti rifiatare ma non credo accada visto che ultima volta hai rinnovato dopo e non cosi presto. L'estate a bocce ferme decidi se è ora di sbolognare Icardi o accontentarlo.
    Si ma in certe occasioni quello che vuoi tu non è possibile, altrimenti sarebbe il mondo perfetto. Io voglio sapere ora, in questa situazione, come avrebbe dovuto gestire la cosa per avere la botte piena e la moglie ubriaca. Da qualche parte mi sa che si doveva rompere qualcosa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

4. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Buon per te che hai questa certezza, a me pare che in generale nelle grandi aziende la linea duri funzioni più di ogni altra, vedi i risultati la Juve come li ha ottenuti.
    ??? QUale sarebbe la linea dura della Juve? Io ste robe alla Juve non l'ho mai viste manco col binocolo.
    Ho la certezza proprio perchè la Juve non fa cosi.

Ah poi se togliere fascia di capitano= linea dura, anche qui abbiamo vedute diverse.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Si ma in certe occasioni quello che vuoi tu non è possibile, altrimenti sarebbe il mondo perfetto. Io voglio sapere ora, in questa situazione, come avrebbe dovuto gestire la cosa per avere la botte piena e la moglie ubriaca. Da qualche parte mi sa che si doveva rompere qualcosa.

Ovviamente come ho gia scritto qualche post fa, la patata bollente te la sei presa quanto TU INTER hai dato la fascia a un ragazzo di 22 anni da solo 1 anno all'Inter, quando avevi già giocatori da piu tempo in rosa ( tra cui quello a cui stai dando la fascia oggi ).

Li hai dato il tuo segnale a quel ragazzo. A un ragazzo tamarro (li adoro si sa), che ostenta tutto via social e che ha un certo tipo di mentalità straripante alla Ibra gli hai detto, come se ne avesse bisogno, che gli altri sono degli scappati di casa e che lui è il piu' forte di gran lunga e che su di lui punti, quindi guai ad andertene e ti do sta fascia come simbolo di sta cosa.

E poi che fai? tilti perchè la sua procuratrice dice quello che hai gia detto tu: ossia che molti compagni sono degli scappati di casa ( che magari questa poteva evitare di dirla al mondo, io lo posso fare lei magari meno.

Dai su ragazzi il solito scherzi a parte.

Per risponderti: ovviamente non sono dentro la società difficile dare la risposta. Io dopo 1 mesetto di tiritera, avrei detto si rinnova st'estate e amen. Magari l'hanno fatto e lei ha continuato a fare la scema. ok. Qui la cosa si complica: avrei fatto fare un paio di panchine ora di fila, parlando privatamente con il giocatore e la moglie dicendo oh non fate piu' uscite in pubblico e a giochi fermi sistemiamo. Panchina in el e in una partita easy di campionato che il pubblico quasi non ci fa caso. Se non rientrava la cosa nemmeno cosi facevo comunicato stampa pubblico dove dicevo esplicitamente che il rinnovo di Icardi verrà discusso in estate e che se la moglie o il giocatore avesse fatto qualche scenata ecc, allora sarebbe stato messo fuori rosa.
    Cosi tutti sanno chi è il bimbominkia che non gioca se non rinnova 2 anni e mezzo prima.

Ovviamente a tutto questo non ci devi proprio arrivare ma è figlio di errori precedenti.
    Ultima modifica di lorymarbury; 14-02-2019 alle 12:46

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Ovviamente come ho gia scritto qualche post fa, la patata bollente te la sei presa quanto TU INTER hai dato la fascia a un ragazzo di 22 anni da solo 1 anno all'Inter, quando avevi già giocatori da piu tempo in rosa ( tra cui quello a cui stai dando la fascia oggi ).

Li hai dato il tuo segnale a quel ragazzo. A un ragazzo tamarro (li adoro si sa), che ostenta tutto via social e che ha un certo tipo di mentalità straripante alla Ibra gli hai detto, come se ne avesse bisogno, che gli altri sono degli scappati di casa e che lui è il piu' forte di gran lunga e che su di lui punti, quindi guai ad andertene e ti do sta fascia come simbolo di sta cosa.

E poi che fai? tilti perchè la sua procuratrice dice quello che hai gia detto tu: ossia che molti compagni sono degli scappati di casa ( che magari questa poteva evitare di dirla al mondo, io lo posso fare lei magari meno.

Ok lo sbaglio delle società 3/4 anni fa a dare la fascia, ma ora che avrebbero dovuto fare? Conta pure che la società di ora non è quella di 4 anni fa a cui puoi addossare le colpe di quello sbaglio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ok lo sbaglio delle società 3/4 anni fa a dare la fascia, ma ora che avrebbero dovuto fare? Conta pure che la società di ora non è quella di 4 anni fa a cui puoi addossare le colpe di quello sbaglio.

y infatti ho editato e risposto dopo sry

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Ovviamente manca la base: io do 9/10 ml a Icardi e gg . Faccio contratto fino al 2024 e da li poi vado solo a scendere.

Se tu non glie li vuoi dare allora aspetti l'estate giochi le tue carte e se va male vendi. Vuol dire che non ci credevi cosi tanto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Guarda caso ora ha un problemino alla caviglia. Bastava fare questo senza tutto il tam tam mediatico. Partirci almeno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Per risponderti: ovviamente non sono dentro la società difficile dare la risposta. Io dopo 1 mesetto di tiritera, avrei detto si rinnova st'estate e amen. Magari l'hanno fatto e lei ha continuato a fare la scema. ok. Qui la cosa si complica: avrei fatto fare un paio di panchine ora di fila, parlando privatamente con il giocatore e la moglie dicendo oh non fate piu' uscite in pubblico e a giochi fermi sistemiamo. Panchina in el e in una partita easy di campionato che il pubblico quasi non ci fa caso. Se non rientrava la cosa nemmeno cosi facevo comunicato stampa pubblico dove dicevo esplicitamente che il rinnovo di Icardi verrà discusso in estate e che se la moglie o il giocatore avesse fatto qualche scenata ecc, allora sarebbe stato messo fuori rosa.
    Cosi tutti sanno chi è il bimbominkia che non gioca se non rinnova 2 anni e mezzo prima.

Ovviamente a tutto questo non ci devi proprio arrivare ma è figlio di errori precedenti.
    Il fatto è che ci sono anche i compagni di squadra..

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    186

Predefinito

se fosse vero sei d'accordo che non esiste un prendere/lasciare in questi casi no?
    per me nel calcio non esiste mai prendere o lasciare. icardi è un asset troppo importante per l'inter

14. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Quindi c’è stato qualcuno che gli ha detto “mentalità alla ibra”.
    Io lo vedo lontano un miglio da ibra, e non parlo calcisticamente, anche perché non c’è confronto vs ibra 26enne.

16. Likes vikten84 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Ma è palese ormai da tutte le fonti che il problema Icardi è nello spogliatoio non con la società.
    Confermato anche da Sky che storia Fascia/rinnovo sono due storie totalmente separate. Logicamente adesso dovrà prima risolvere questa e poi se ci sarà un futuro pensare al rinnovo.

Wanda ha oltrepassato ancora il limite e lo zoccolo duro dei croati, miranda, Handanovic si son giustamente rotti che una zoccola/procuratrice/moglie capitano/showgirl del cazzo parli male di gente della squadra a caso, Icardi non difende e non interviene pro-squadra e in qualsiasi sport del mondo e anche livello, un capitano non può permettersi che escano critiche del genere dalla sua parte Verso i propri compagni.
    Società che fa quello che probabilmente farebbe qualsiasi squadra del mondo.

2 Opzioni:
    A chiede scusa a tutti, fa stare zitta Wanda, riprende la squadra in campo e la porta all'obiettivo delle prime 4, così a fine anno si torna a parlare di rinnovo e gli ridanno anche la fascia e tutti felici e contenti (con Perisic e brozovic che vanno via)

B non chiede scusa, si disintegra internamente lo spogliatoio con le fazioni, fine anno la società decide se vendere Icardi o vendere "l'altra parte dello spogliatoio"

Sono un romantico e credo sempre nell'opzione A

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    315
    Likes (Received)
    389

Predefinito

quanto mi piacerebbe vedere questo finale di stagione dell'Inter senza Icardi in campo, vedere se strappano comunque il 4° posto, secondo me si,
    purtroppo non succederà

solidarietà per Lory, questi sembrano essere giorni veramente intensi per lui, ignaro che dal prossimo anno potrebbe iniziare ad annusare qualche traguardo che con il suo idolo non ha visto neppure con il binocolo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Mai sono contraddittorio. Uno

La società conta ed infatti guarda caso i cazzi e mazzi tutti all'Inter. Che strano.
    a) non voglio una società che si fa rispettare. Non mi metto mai paroloni in bocca cosi inutili e vuoti quali rispetto, onore ste stronzate da ultras insomma.
    Voglio una società seria, che faccia le cose per bene. Se a te questo sembra fare le cose bene. Ripeto il rispetto non so manco cosa voglia dire in generale, figuriamoci in questa questione.

edit ti ha risposto @Omarrr molto bene. Puoi dire caro Mauro, del rinnovo non parliamo per un po. St'estate decidiamo il da farsi e gg. Ora gioca, se non sei sereno perche non rinnovi, troveremo un modo per farti rifiatare ma non credo accada visto che ultima volta hai rinnovato dopo e non cosi presto. L'estate a bocce ferme decidi se è ora di sbolognare Icardi o accontentarlo.
    Si ma se ragioni così sembra che tu sia su football manager.
    Nella vita reale non c'è solo la società e chi la rappresenta ad agire, ma altre nmila persone con cui ci si deve rapportare.

Per quel che attiene al rinnovo, la società magari ne voleva parlare tranquillamente a fine stagione, ma se Wanda inizia a cagare il cazzo a natale dicendo ovunque che Icardi ha offerta da 100M, che guadagna poco, che i compagni fanno schifo, tu cosa fai?
    te ne freghi, spegni il pc e giochi a FIFA fino a giugno, invece che a football manager?
    Come vedi la storia del contratto non è chiusa, segno che la società non ha fretta, pur avendo sicuramente l'intenzione di rinnovarlo.

La questione fascia da capitano è uscita dopo, è slegata al rinnovo e legata ai rapporti con il resto dei compagni. Come si racconta ovunque da ieri c'è una delegazione che è andata in società a dire che Icardi (o chi per lui) si comporta di merda e non li rappresenta.
    A quel punto se la società ha reputato fosse vero, ha fatto benissimo a togliere la fascia, rimediando ad un errore commesso da altri in precedenza, a prescindere dal rinnovo.

Questo è il nuovo punto di partenza della società e a me va bene così, onestamente.
    Certo che se quelli prima non avessero commesso errori non saremmo arrivati in questa situazione oggi.

Rispondere al tuo punto b) è poi davvero semplice. La risposta è che non è possibile, se arrivi da una situazione non rosea. Ad un certo punto devi per forza tirare una riga e pagarne lo scotto (o rischiare di pagarlo, poi magari ti va bene). Non puoi vincere oggi e sperare di farlo ancora di più e meglio un domani se parti dalla situazione in cui siamo noi. E' lo stesso motivo per cui cambierei anche allenatore.

20. Likes NGPPAT, brundan liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ma Brozovic se l'è bombata o no la Wanda?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quanto mi piacerebbe vedere questo finale di stagione dell'Inter senza Icardi in campo, vedere se strappano comunque il 4° posto, secondo me si,
    purtroppo non succederà

solidarietà per Lory, questi sembrano essere giorni veramente intensi per lui, ignaro che dal prossimo anno potrebbe iniziare ad annusare qualche traguardo che con il suo idolo non ha visto neppure con il binocolo
    come solidarietà. E' divertentissimo. Senza Icardi sto thread (e anche la serie a italiana) avrebbe un terzo delle pagine. Fai te.

Non ho idoli tranne i miei genitori. Tiè

23. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si ma se ragioni così sembra che tu sia su football manager.
    Nella vita reale non c'è solo la società e chi la rappresenta ad agire, ma altre nmila persone con cui ci si deve rapportare.

Per quel che attiene al rinnovo, la società magari ne voleva parlare tranquillamente a fine stagione, ma se Wanda inizia a cagare il cazzo a natale dicendo ovunque che Icardi ha offerta da 100M, che guadagna poco, che i compagni fanno schifo, tu cosa fai?
    te ne freghi, spegni il pc e giochi a FIFA fino a giugno, invece che a football manager?
    Come vedi la storia del contratto non è chiusa, segno che la società non ha fretta, pur avendo sicuramente l'intenzione di rinnovarlo.

La questione fascia da capitano è uscita dopo, è slegata al rinnovo e legata ai rapporti con il resto dei compagni. Come si racconta ovunque da ieri c'è una delegazione che è andata in società a dire che Icardi (o chi per lui) si comporta di merda e non li rappresenta.
    A quel punto se la società ha reputato fosse vero, ha fatto benissimo a togliere la fascia, rimediando ad un errore commesso da altri in precedenza, a prescindere dal rinnovo.

Questo è il nuovo punto di partenza della società e a me va bene così, onestamente.
    Certo che se quelli prima non avessero commesso errori non saremmo arrivati in questa situazione oggi.

Rispondere al tuo punto b) è poi davvero semplice. La risposta è che non è possibile, se arrivi da una situazione non rosea. Ad un certo punto devi per forza tirare una riga e pagarne lo scotto (o rischiare di pagarlo, poi magari ti va bene). Non puoi vincere oggi e sperare di farlo ancora di più e meglio un domani se parti dalla situazione in cui siamo noi. E' lo stesso motivo per cui cambierei anche allenatore.
    Si ma di film in cui vendiamo giocatori, cambiamo allenatori ne ho gia visti tanti. Tutti finiti allo stesso modo.
    Cmq il ragionamento vs squadra ci sta. Se gli altri hanno detto o lui o noi gg poco da fare. E' abbastanza unreal, cioè non puo proprio mai succedere,ma se succede sei nella merda e merda spali.
    Io ormai anche perchè mi voglio divertire di piu' e vedere se magari ha ragione @beavis o chi per lui che oh non si sa mai magari è vero, vorrei vederlo andare via.
    Aspettavo di prendermi sto quarto posto pero'. Speriamo di farcela lo stesso, ma le premesse son bruttine.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    577
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Ma tutti quelli dell'onore, del rispetto del duro e puro lo hanno capito che gia abbiamo le pezze al culo e co sta stronzata rischiamo di sukare oltre 100 milioni tra qualificazione CL e valore del cartellino del giocatore quando perisic miranda e il resto valgono 2 noccioline e gia abbiamo sbagliato a non sbolognarli questa estate.. roba che torniamo instant indietro di 3-4 anni quando bene o male si iniziava a intravedere qualcosa di buono a livello di crescita economica e sportiva

L'unica linea dura della Juve è nei confronti della comunicazione, che se gli rompi le balle ti segano dalle info, dalle tv, dai giornali, etc, cosa è successo a cardiff? se succedeva tra perisic e icardi a quest'ora sapevamo anche in che lingua si insultavano mentre si menavano, bonucci con allegri cosa ha combinato? io nn ho mai visto icardi fare una scena del genere con un allenatore, na tribunetta e via, e se lo sono pure ripreso con tanto di aumento rispetto al vecchio contratto della juve, dybala che rompe le palle ogni sostituzione niente, che vuole aumento niente, noi come altre piazze non contiamo niente, la minima cazzata viene fuori male ed è gestita peggio..

26. Likes lorymarbury, tambendi, NOONE0 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •