Likes Likes:  2,376
Pagina 299 di 430 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 5,961 a 5,980 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

E mettili sti screen Comunque pure la famiglia di icardi detesta wanda, secondo loro gli ha fatto il lavaggio del cervello.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ho l'audio e gli screenshot WhatsApp di 4gg fa.
    Già un anno e mezzo fa avete riso, ora guardacaso la storia si ripete dello scontro con Perisic lo sapevo da mo' anzi sono sorpreso che sia rimasto il croato.
    Icardi è un fantoccio, non lo rispetta nessuno, manco sua moglie ( vabbeh Wanda... ).
    Respect.. Buuuu.. No to racism

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Cmq la soluzione c'è..
    L'inter paga 7 milioni, gli altri li mettono la lega, i giornali, le altre squadre, cbet.
    Dai senza sto ragazzo sto ridicolo circo non avrebbe alcun senso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Anche perche poi se va alla juve sta zitta pure wanda, fa i gol che tanto alla juve li faccio pur io e niente si torna alla solita monotonia.
    A da rimane alla pazza.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Secondo me l'errore vero dell'Inter in questa situazione e' stato di comunicazione, pessima.
    Voglio dire, sembra chiaro ormai che gli sia scoppiato il caso in mano e che fossero nella situazione di doverci mettere un qualche tipo di pezza, ma che in ogni caso la faccenda sarebbe uscita ed avrebbe fatto rumore.
    In questa situazione, come e' possibile che il modo migliore per comunicare la cosa all'esterno sia fare un tweet monoriga a mezzogiorno e mezzo dove dici che il capitano e' Handanovic, e due ore dopo ne fai un altro dove metti i convocati per l'Europa League senza Icardi?
    E poi nulla, silenzio fino alla conferenza di Spalletti e alle dichiarazione di Ausilio, dando quindi ampio spazio a ricostruzioni a caso ovunque?
    A me sembra demenziale.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

6. Likes Bilardojoe, lorymarbury liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1626
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Secondo me l'errore vero dell'Inter in questa situazione e' stato di comunicazione, pessima.
    Voglio dire, sembra chiaro ormai che gli sia scoppiato il caso in mano e che fossero nella situazione di doverci mettere un qualche tipo di pezza, ma che in ogni caso la faccenda sarebbe uscita ed avrebbe fatto rumore.
    In questa situazione, come e' possibile che il modo migliore per comunicare la cosa all'esterno sia fare un tweet monoriga a mezzogiorno e mezzo dove dici che il capitano e' Handanovic, e due ore dopo ne fai un altro dove metti i convocati per l'Europa League senza Icardi?
    E poi nulla, silenzio fino alla conferenza di Spalletti e alle dichiarazione di Ausilio, dando quindi ampio spazio a ricostruzioni a caso ovunque?
    A me sembra demenziale.
    Pazza inter,amala <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    A me sembra demenziale.
    Ma scherzi? E' lo stile Juve. Mandare l'allenatore in conferenza a dire: "no sia chiaro, noi l'abbiamo convocato lui non è venuto".
    Col nuovo dirigente Juventino incredibilmente influenzato proprio questi giorni.

Telenovelasss

pero oh sui sondaggi su gazzettas2000 hanno votato piu' di 30.000 omini e l'85% piu' è dalla società. Voi mette quanto semo fichi e duri?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Pecini è un grande, festeggiate interisti, festeggiate, che finalmente si volta pagina, o masochisti

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Andando un filo OT, volevo chiedere una curiosità a @filippo , sul rapporto tra Spalletti e Andreazzoli (che se non sbaglio mille anni fà ha giocato con mio papà) e mi pare di aver capito (non tramite lui) che ci siano stati dei dissapori, forse perchè non lo portò in russia allo Zenit, non saprei, se posso chiederti, tu cosa ne sai, grazie!
    Rosicò un botto della Mancata chiamata allo Zenit. I rapporti ora non sono per nulla buoni

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

13. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    c'è già chi si starà leccando i baffi, Icardi alla Juve e coppia d'attacco Maurito+CR7 = 30gol+30gol = Triplete+Intercontinentale una formalità

mi auguro veramente vada così, però non svendetelo eh, i 110 ve li devono dare tutti, forza Marotta, non mi deludere

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    c'è già chi si starà leccando i baffi, Icardi alla Juve e coppia d'attacco Maurito+CR7 = 30gol+30gol = Triplete+Intercontinentale una formalità

mi auguro veramente vada così, però non svendetelo eh, i 110 ve li devono dare tutti, forza Marotta, non mi deludere
    E poi chi costruisce

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Marino: "Ero a San Siro per Inter-Benevento in Coppa Italia, ho parlato col mio amico Piero Ausilio che mi ha detto: guarda che noi al momento di Icardi non abbiamo avuto nemmeno un sentore che qualcuno potesse pagare la clausola – rivela il direttore – Neanche uno che chiedesse di prendere Icardi." @lorymarbury

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

una cosa gliela devo riconoscere ad Icardi, quando segna non esulta con i cuoricini, i siuuuuuu, le mask, i siuuuumask e tutte quelle puttanate lì da bimbiminchia

queste erano esultanze che gasavano perdio https://www.youtube.com/watch?v=vMNBLb1NDKA

18. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

ma la gomitata di Cancelo è possibile rivederla o è stata censurata?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Marino: "Ero a San Siro per Inter-Benevento in Coppa Italia, ho parlato col mio amico Piero Ausilio che mi ha detto: guarda che noi al momento di Icardi non abbiamo avuto nemmeno un sentore che qualcuno potesse pagare la clausola – rivela il direttore – Neanche uno che chiedesse di prendere Icardi." @lorymarbury
    Speriamo anche se sarebbe un peccato

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Un fenomeno
    Unica chance di champions del milan.
    Impazzisco

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

@gruz se passiamo a genova arriviamo 4ì
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Un fenomeno
    Unica chance di champions del milan.
    Impazzisco
    Unica chance è un pensiero tuo
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •