Likes Likes:  2,376
Pagina 300 di 430 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 5,981 a 6,000 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Unica chance è un pensiero tuo
    Beh se lo scrivo io sarà si un pensiero mio o te lo devo specificare. :-)
    Cmq Nel senso che senza questo qua non andavate da nessuna parte imo.. Con quel ciccione di merda di cui alcuni hanno detto e mo. Senza higuain e con quello dwl genoa ndo cazzoo annamo.
    Ecco basta guardare oggi, partita che si mette complicata,. Si spera di andare negli spogliatoi 1 a 0, un cross di merda e pum pum pum un fenomneo regalato a 35 milioni.

2. Likes flamna liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Beh se lo scrivo io sarà si un pensiero mio o te lo devo specificare. :-)
    Cmq Nel senso che senza questo qua non andavate da nessuna parte imo.. Con quel ciccione di merda di cui alcuni hanno detto e mo. Senza higuain e con quello dwl genoa ndo cazzoo annamo.
    Ecco basta guardare oggi, partita che si mette complicata,. Si spera di andare negli spogliatoi 1 a 0, un cross di merda e pum pum pum un fenomneo regalato a 35 milioni.
    Si è chiaro, intendevo che non è per forza un pensiero condiviso, il Milan era lì anche prima di Piatek siete stati solo voi fini intenditori a dire che eravamo dietro a Frosinone Carpi e Carrarese.

Oggi partita che si mette complicata ma abbiamo preso gol su un unico tiro in porta subito eh (così come ne abbiamo fatto uno solo noi).

Poi questo si sta rivelando un fenomeno, vero.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Si è chiaro, intendevo che non è per forza un pensiero condiviso, il Milan era lì anche prima di Piatek siete stati solo voi fini intenditori a dire che eravamo dietro a Frosinone Carpi e Carrarese.

Oggi partita che si mette complicata ma abbiamo preso gol su un unico tiro in porta subito eh (così come ne abbiamo fatto uno solo noi).

Poi questo si sta rivelando un fenomeno, vero.
    io lo condivido prima eravate scarsi forte , ora pure ma su davanti avete Roy Makaay biondo che fa gol alla van basten
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1401
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Io son indeciso, cioè questa è una stagione one time che gli gira tutto bene ?
    Perché per forte sembra veramente ma veramente forte, a 35kk effettivamente "sembra" quasi uno scam.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Sogno,
    1-Juventus
    2-Napoli
    3/4-Atalanta e milan/Lazio. Sogno, ma magari...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io lo condivido prima eravate scarsi forte , ora pure ma su davanti avete Roy Makaay biondo che fa gol alla van basten
    Giochi con Radu Lulic e Correa puoi dare degli scarsi a poche squadre in serie A
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Imbarazzante quanto è forte

9. Likes denebola, NOONE0 liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Giochi con Radu Lulic e Correa puoi dare degli scarsi a poche squadre in serie A
    di cui 2/3 vi stavano sopra l anno scorso e con cui avete quest'anno strappato un pareggio a stento.

E il fatto che tu intenda che radu sia scarso dopo che da quando gioca in una difesa a 3 avrà sbagliato mezza partita, beh lascia il tempo che trova...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Imbarazzante quanto è forte
    Bah, vuoi vedere che alla fine dovrò darti pure ragione

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Bah, vuoi vedere che alla fine dovrò darti pure ragione
    Sta partita col ciccione al posto del pistolero son 0 punti.
    E a fine anno pesano come un macigno.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    253

Predefinito

In casa ci asfaltavano male secondo qualche espertone di cbet. Finiranno probabilmente davanti a noi al quinto posto con le romane sicure della Champions.

-UN tiro pericoloso concesso a casa loro,neanche irresistibile, nel primo tempo.. dove ci mangiamo il vantaggio con Kessie.

Prestazione ottima e Piatek in versione Lewandowsky

Cazzo di miracolati che siamo oh

Poi ci spieghi l'Atalanta che meraviglie avrebbe fatto stasera per portarsi 3 punti
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

14. Likes boomdani, Amarant liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    In casa ci asfaltavano male secondo qualche espertone di cbet. Finiranno probabilmente davanti a noi al quinto posto con le romane sicure della Champions.

-UN tiro pericoloso concesso a casa loro,neanche irresistibile, nel primo tempo.. dove ci mangiamo il vantaggio con Kessie.

Poi ci spieghi l'Atalanta che meraviglie avrebbe fatto stasera per portarsi 3 punti
    Che pure voi escluso Piantek di meraviglie né avete fatte poche, e se non c'era lui a rimetterla in carreggiata prima della fine del primo tempo, Cianuroglu la sparava in tribuna

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    di cui 2/3 vi stavano sopra l anno scorso e con cui avete quest'anno strappato un pareggio a stento.

E il fatto che tu intenda che radu sia scarso dopo che da quando gioca in una difesa a 3 avrà sbagliato mezza partita, beh lascia il tempo che trova...
    Il fatto che tu dica ad alta voce che questo Milan sia inferiore alla Lazio beh lascia il tempo che trova....

Per quanto riguarda l'andata avete pareggiato al 94esimo, non so quali seghe vi facciate su forzalazio.it e dintorni.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1583
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Il piu forte di tutti é paquetà cmq, ma voi guardate solo i gol quindi gg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Non skipparmi, eravamo lì anche prima che arrivasse Piatek, smettiamola con sta baggianata.

Saremmo arrivati quarti lo stesso (parliamo delle altre?), ora ci arriviamo in scioltezza.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    1137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Le prossime 2 potrebbero essere fondamentali...se la Roma ne fa 6 e il Milan 0 si può mettere a +5 e il Milan dovrà andare anche a Bergamo dopo, con la Roma che ha un calendario abbastanza agevole...
    Quote d'obbligo, ciao, con affetto :P

20. Likes gimmy81, boomdani, Amarant, pubino, f1l0 liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Il fatto che tu dica ad alta voce che questo Milan sia inferiore alla Lazio beh lascia il tempo che trova....

Per quanto riguarda l'andata avete pareggiato al 94esimo, non so quali seghe vi facciate su forzalazio.it e dintorni.
    ah si con quello che avevi citato prima...
    ah io ho detto che senza piantek siete scarsi forte, un giocatore di quel calibro fa rendere tutti al 200%
    il fatto che siete usciti dal girone di el con van goof atletico per niente né è la prova.

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Il piu forte di tutti é paquetà cmq, ma voi guardate solo i gol quindi gg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Togliere la palla a paquetà è tosta, ma a volte intravedo lo spettro del bradipo triste che si appollaiva sulle spalle di FA e gli faceva fare giocate dannose da serie C anzi D xché x beavis la lega pro è fantastica.

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio

Niente, semplicemente se al 45pt piatek non fa un gol che nn esiste segni 0 sul pallottoliere.
    Sempre todo imo, sia mai vi offendete.
    Vi vedo giustamente belli carichi cmq, godrei pure io con uno cosi in una squadra che ha trovato una sua quadratura difensiva.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Io vado controcorrente, vedo la Lazio e l'Atalanta favorite su Roma e Milan. Il Milan contro la Roma ha preso 1 punto ma ha giocato male male, e tra 2 giornate va a Bergamo dove perderà male. La Roma boh, col Milan non ha giocato male, ma è troppo fragile mentalmente (vedi il 7 a 1 vs fiorentina quando sembrava fosse passata la crisi).
    Il Milan potrebbe essere il favorito solo ed esclusivamente nel caso in cui suso e soprattutto chalanoglu si diano una svegliata, altrimenti ciao e rischia pure l'EL imo. A meno che il buon ringhio non si inventi un paqueta più avanti, con biglia dietro che torna a pieno regime, ma sono alquanto dubbioso visto anche il lungo infortunio dell'Argentino. Obv spero di sbagliarmi ma queste sono le mie sensazioni..
    Secondo quote d'obbligo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •