Likes Likes:  2,376
Pagina 301 di 430 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,020 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Il piu forte di tutti é paquetà cmq, ma voi guardate solo i gol quindi gg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Oggi mi è sembrato uno buono davvero.
    Quello davanti (almebo in questo momento) fa un altro sport.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Non skipparmi, eravamo lì anche prima che arrivasse Piatek, smettiamola con sta baggianata.

Saremmo arrivati quarti lo stesso (parliamo delle altre?), ora ci arriviamo in scioltezza.
    Per me ora siete i favoriti per arrivarci. Sarà cmq tosta.
    Con higuain state sotto al 20% come avevo gia scritto.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    874

Predefinito

OT e cmq Piatek su Fifa è uno dei motivi per cui quel gioco dimmerda non lo compro più... 78... ha 78 di overrall ... Caicedo è 77 tipo...

PD
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Secondo quote d'obbligo
    Ahooo son dalla tua parte io eh, è un whine preventivo quello! Son proprio le basi
    E cmq calma ragazzi, il campionato è ancora taaaanto lungo
    Poi io sono il primo a godere come un riccio se famo terzi e l'Inter fa quinta.. Però rimaniamo coi piedi per terra pls

5. Likes boomdani, supersam liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Per me ora siete i favoriti per arrivarci. Sarà cmq tosta.
    Con higuain state sotto al 20% come avevo gia scritto.
    Ti ribadisco la mia, ci arrivavamo lo stesso e infatti eravamo li già quando eravamo tutti brutti, Biglia brutto, Chala brutto, infortuni, Abate centrale, Bonaventura stagione finita, Higuain in crisi, Bakayoko non sapeva camminare e ora è top3 in ita.

Ora ci arriviamo in scioltezza, può essere anche terzi.

Subito in profezie.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Avete appena sentito per caso Gattuso?
    Vi ricordate il post che feci esattamente all'andata post milan atalanta dove dissi che in quel modo la nn si andava da nessuna parte.

Ecco ringhio ora ha appena detto che ora palleggiano meno ma fanno una fase difensiva molto piu ordinata, che per fargli gol serve una gran giocata (verissimo imo), che vanni molto piu in verticale ad attaccare profondita'.

Lory a settembre eh, peró era scemo.

8. Likes supersam, Vladharkon liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    873
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Avete appena sentito per caso Gattuso?
    Vi ricordate il post che feci esattamente all'andata post milan atalanta dove dissi che in quel modo la nn si andava da nessuna parte.

Ecco ringhio ora ha appena detto che ora palleggiano meno ma fanno una fase difensiva molto piu ordinata, che per fargli gol serve una gran giocata (verissimo imo), che vanni molto piu in verticale ad attaccare profondita'.

Lory a settembre eh, peró era scemo.
    like per l'ultima frase eh
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

10. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @gruz se passiamo a genova arriviamo 4ì
    ma che passiamo a genova che per fa la formazione domani mo ce chiamano pure a me e a te , l obbiettivo e' sempre il sesto posto che non sara facile ,per fortuna l atalanta ha perso . in champions gia te l ho detto ci va la roma anche se il calciomercato di gennaio ha rinforzato parecchio il milan quindi ora qualche dubbio in piu ce l ho

ah l europla league e' andata e allo stato attuale non vedo nemmeno come possiamo passare con il milan in coppa italia ,ma se all andata conteniamo poi il ritorno e' piu in la magari cambia qualcosa

12. Likes Bilardojoe liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

non ho visto la partita che su Sportitalia ce n'era una migliore (ahahahahahhaahah) comunque ho visto troppa Atalanta quest'anno e nei primi 4 posti il mio cavallo rimane lei

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Bello ascoltate cmq sia Gattuso che Maldini.
    Tocca ammetterlo.

15. Likes AndreaRaise liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1106
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

PIOPIOPIOPIO

Btw Paquetà sembra buono, gioca semplice velocità di pensiero sempre al posto giusto

piopiopio che forte
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

17. Likes AndreaRaise, boomdani liked this post
    Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    25

Predefinito

19. Likes Bilardojoe, f1l0, CrackUrLuck liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1106
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

neanche con le mani
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Quote d'obbligo, ciao, con affetto :P
    Eh?
    A parte che hai estrapolato una frase da un concetto che avevo espresso, ma che c'è di sbagliato? Io non ho mai detto che il Milan non può andare in champions, ho solo detto che vedo meglio la Roma per il 4 posto.
    Mi pare di aver detto che difficilmente il Milan potesse fare 3 punti in quelle 2 partite, infatti ne ha fatti 2. La Roma poi a Bergamo stava vincendo 3-0 e vs il Milan ha fatto la partita, siete voi convinti del 4 posto sicuro e pensate di essere più forti per un pò di run che vi devo dire
    Io cmq non ho detto che il Milan non sia competitvo, stasera se perdervi che facevi? La partita l'hanno risolta 2 giocate dei singoli, ma l' Atalanta non meritava di perdere e poteva anche chiudere 2-0 il primo tempo. Io mi riferivo al rischio di andare ad affrontare questa partita con il morale a terra, ma i 2 punti fatti con Roma e Napoli hanno dato fiducia al Milan

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Eh?
    A parte che hai estrapolato una frase da un concetto che avevo espresso, ma che c'è di sbagliato? Io non ho mai detto che il Milan non può andare in champions, ho solo detto che vedo meglio la Roma per il 4 posto.
    Mi pare di aver detto che difficilmente il Milan potesse fare 3 punti in quelle 2 partite, infatti ne ha fatti 2. La Roma poi a Bergamo stava vincendo 3-0 e vs il Milan ha fatto la partita, siete voi convinti del 4 posto sicuro e pensate di essere più forti per un pò di run che vi devo dire
    Io cmq non ho detto che il Milan non sia competitvo, stasera se perdervi che facevi? La partita l'hanno risolta 2 giocate dei singoli, ma l' Atalanta non meritava di perdere e poteva anche chiudere 2-0 il primo tempo. Io mi riferivo al rischio di andare ad affrontare questa partita con il morale a terra, ma i 2 punti fatti con Roma e Napoli hanno dato fiducia al Milan
    Era una battuta, sereno, io non son convinto di niente, come a inizio anno, quarto posto da battagliare

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

23. Likes Diamond995 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma che passiamo a genova che per fa la formazione domani mo ce chiamano pure a me e a te , l obbiettivo e' sempre il sesto posto che non sara facile ,per fortuna l atalanta ha perso . in champions gia te l ho detto ci va la roma anche se il calciomercato di gennaio ha rinforzato parecchio il milan quindi ora qualche dubbio in piu ce l ho

ah l europla league e' andata e allo stato attuale non vedo nemmeno come possiamo passare con il milan in coppa italia ,ma se all andata conteniamo poi il ritorno e' piu in la magari cambia qualcosa
    Se la coppa italia la vince una delle prime 6, in europa league ci va la 7 mi pare

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

pffff bella merda, viva il vecchio calcio

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

qundo dicevo che la VAR si prestava poco al giuoco del calcio pensavo proprio ad episodi come quello di Ferrara

cmq meglio per noi

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    pffff bella merda, viva il vecchio calcio
    Questo? :P

28. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    873
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Eh?
    2-0? Con un tiro in porta (direi quasi mezzo dato che Gigio la butta dentro lui) e dovevano stare 2-0? Il secondo tiro in porta lo fa castagne al 70esimo ma dovevano stare 2-0. Ma la partita l'avete almeno vista? Allora potevamo stare 0-2 al dodicesimo se kessie le mette entrambe in porta, no? Nel primo tempo il pareggio è il risultato più giusto, secondo tempo l'hanno vista poco poco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

30. Likes boomdani, Amarant, gimmy81 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •