Likes Likes:  2,376
Pagina 305 di 430 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355405 ... UltimaUltima
Risultati da 6,081 a 6,100 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    2-0? Con un tiro in porta (direi quasi mezzo dato che Gigio la butta dentro lui) e dovevano stare 2-0? Il secondo tiro in porta lo fa castagne al 70esimo ma dovevano stare 2-0. Ma la partita l'avete almeno vista? Allora potevamo stare 0-2 al dodicesimo se kessie le mette entrambe in porta, no? Nel primo tempo il pareggio è il risultato più giusto, secondo tempo l'hanno vista poco poco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    No mi riferivo agli episodi che possono incidere in una partita, vista l' occasione di Kessie obv...Avevo solo detto che poco prima che Piatek si inventa quel gol, l' Atalanta poteva fare 2-0 con Gomez e non avrebbe rubato nulla. Nel primo tempo la partita l'ha fatta l' Atalanta, il Milan è stato troppo passivo. Mi è sembrata una squadra che prova a sfruttare il momento, si difende e a tratti prova a ripartire. Il secondo e il terzo gol sono 2 regali, anche se il gol è stato bellissimo.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    551
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Ma a forzare in sto modo la società lato rinnovo cosa ha da guadagnare? Non è che ora Icardi firma ad una cifra a cui prima non avrebbe firmato.

Non è che son dei pazzi, sanno anche che ci perdono da una ormai probabile cessione, bho a me pare veramente ovvio che lo spogliatoio (non 2 croati) abbia fatto pressione per sta cosa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ma a forzare in sto modo la società lato rinnovo cosa ha da guadagnare? Non è che ora Icardi firma ad una cifra a cui prima non avrebbe firmato.

Non è che son dei pazzi, sanno anche che ci perdono da una ormai probabile cessione, bho a me pare veramente ovvio che lo spogliatoio (non 2 croati) abbia fatto pressione per sta cosa
    Che all'inter nn siano dei pazzi devi dimostrarmelo :-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Posso cmq risponderti che ora nessuno paga clausola, quindi nn c'è offerta congrua quindi firmi piu basso.
    Ma sarebbero troppo intelligenti a fare sta cosa.
    Molto piu probabile che tra allenatore ridicolo, che fa esternazioni di quel tipo, procuratrice del cazzo, giocatore che nn segna, altri che sbroccano abbiano tiltato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Perche poi ricorda tutto parte da spalletti che dopo la terza brutta prestazione di fila di icardi dicr la società deve parlare, risolvere, il ragazzo nn è sereno.
    E il rinnovo c'entrava eccome.
    E poi boom:fascia tolta.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    551
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Posso cmq risponderti che ora nessuno paga clausola, quindi nn c'è offerta congrua quindi firmi piu basso.
    Bho imo è più probabile che non firmi (o firmi a cifre a cui avrebbe firmato comunque) e ad agosto vada via a cifra inferiore alla clausola, dipende quanto è ricomponibile la frattura nello spogliatoio, che io penso ci sia

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    551
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Perche poi ricorda tutto parte da spalletti che dopo la terza brutta prestazione di fila di icardi dicr la società deve parlare, risolvere, il ragazzo nn è sereno.
    E il rinnovo c'entrava eccome.
    E poi boom:fascia tolta.
    Su Spalletti son d'accordo, ma lo penso da sempre sia un cretino, anche oggi che dice "Sì però poteva venire nello spogliatoio", brutto brutto (anche se ha ragione )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Che c'è è sicuro. Importante ora è fare top4.
    Poi estate si vede, penso se ne vada imo con tifoseria nn si ricuce piu (rapporto nn è mai stato buono) e da super orgolgioso lui sicuramente pensera di avere ragione e basta nn chiedera scusa e gg fine della storia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Su Spalletti son d'accordo, ma lo penso da sempre sia un cretino, anche oggi che dice "Sì però poteva venire nello spogliatoio", brutto brutto (anche se ha ragione )
    Non ha mai ragione. Deve stare zitto e basta.non è complicato.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Non ha mai ragione. Deve stare zitto e basta.non è complicato.
    spalletti ha snasato che a fine anno con buona probabilità lo spediamo, fino a poco fà ogni tifosotto che conosco lo voleva cacciare, imo sto personaggio fà cosi per riprendersi un po il favore dei tifosi cavalcando sto schifo

11. Likes purpleriot, pattolino liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    805

Predefinito

@lorymarbury lory a sto giro stai toppando,e te lo dice uno che 9/10 è d'accordo con te.
    I malumori vanno avanti da tanto, e se si è arrivati a sta situazione è perché si era arrivati ad un punto di non ritorno. Il gruppo prima a Spalletti e SUCCESSIVAMENTE a Marotta su invito dello stesso allenatore che non ha voluto mettersi in mezzo, hanno dato un aut aut: o lui o noi.
    Cioè proprio non c'era alternativa. Perché gli è stato fatto capire più volte che doveva prendere posizione nei confronti della moglie,e difendere i propri compagni,e lui ha sempre fatto spallucce.
    Il rinnovo non c'entra nulla. Almeno riguardo la questione della fascia...
    Sui gol clamorosi sbagliati nelle ultime giornate,invece...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

La frattura nello spogliatoio c'è, con gli slavi si è menato, con gli altri c'è il problema che non lo rispettano, Icardi ha il carisma sotto le scarpe questo è il problema. Non lo rispettano, lo vedono come un moccioso montato che piange soldi e non si comporta da capitano, non ha carattere, questo è il problema coi compagni.
    Oltre alle dichiarazioni di Wanda.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Scusate ma voi tutte queste certezze da insider da dove le prendete?
    Quali sono le fonti?

In ogni caso, Spalletti non si può tollerare imo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

15. Likes vikten84 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Live sandro piccinini dice esattamente quello che dicevo l'altro giorno su ivardi
    @Fecciu
    Guardacaso giornalista di un certo spessore
    Non ho seguito quindi faccio fatica a risponderti nel merito, se trovi link ne parliamo volentieri.

Comunque dici sempre che giornalisti so tutti cojoni e incapaci, quando sono d'accordo con te vanno bene? Chiedo per un amico

17. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Spalletti è più tiltato di Icardi eh. Non da ieri, ma da Dicembre. Sa che è spalle al muro e sta reagendo di merda perché è fondamentalmente un inadeguato a gestire gesti spogliatoi e certe pressioni.

Ormai è palese che pensi solo a se stesso e a salvarsi la faccia davanti a tutti. Da qui le varie dichiarazioni di merda contrarie agli interessi della società che sta rilasciando da mesi (prima su Marotta, poi su caso Perisic, ora su Icardi).
    Fosse per me, lo scrivo da settimane, sarebbe da imbarcare il prima possibile e andare con un traghettatore che conosca l'ambiente da qui a maggio in attesa di trovare la figura giusta (magari è Conte, già deciso da mesi, vista la vicinanza con Marotta).
    Tanto la squadra fa pena, se arriva un altro non può fare peggio, mal che vada navigheremo a vista uguale con l'obiettivo di mantenere il terzo/quarto posto visto che per fortuna abbiamo un discreto tesoretto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Intanto ieri sera a tiki taka è mancata solo la telefonata in diretta anche di Lorymarbury per consolare la povera Wanda, con maurito da casa che avrebbe apprezzato sicuramente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

ho tre domande per gli Icardologi:

- nomi di top squadre che hanno cercato Icardi in questi 4/5/6 anni da superbomber ne abbiamo?
    - nomi di squadre che vogliono Icardi per il prossimo anno ne abbiamo?
    - in quali squadre Icardi accetterebbe di andare secondo voi?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

- nomi di top squadre che hanno cercato Icardi in questi 4/5/6 anni da superbomber ne abbiamo?
    - nomi di squadre che vogliono Icardi per il prossimo anno ne abbiamo?
    - in quali squadre Icardi accetterebbe di andare secondo voi?

-calciotto lorymarbury
    -calciotto lorymarbury
    -calciotto lorymarbury
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

22. Likes AndreaRaise, bluetiger85, beavis, bracco10 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Scusate ma voi tutte queste certezze da insider da dove le prendete?
    Quali sono le fonti?

Hai capito tutti sanno tutto. Hanno sentito solo una campana. Poi magari sono quelli che criticano il giornalismo spazzatura immagino no.

Ad esempio. Oggi ci sono delle dichiarazioni di Wanda Nara, che parla di famiglia Inter, di ragazzo introverso che si sente come gli avessero tolto una gamba.
    Di sorpresa nel momento in cui gli hanno tolto la fascia.

Sicuramente lei è una bocchinara e la società è finalmente la Juve.

24. Likes G.Davide liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non ho seguito quindi faccio fatica a risponderti nel merito, se trovi link ne parliamo volentieri.

Comunque dici sempre che giornalisti so tutti cojoni e incapaci, quando sono d'accordo con te vanno bene? Chiedo per un amico
    Assolutamente mai generalizzato. Dico che al club sono molto scarsi, infatti quasi tutti non sono giornalisti. Poi hanno tolto Mauro e gia quest0'anno infatti lo seguo molto di piu ( detto alla prima giornata anche questo).
    A me piace Sconcerti per esempio, che per voi è un coglione. Io invece al contrario cerco di ascoltare chi ne dovrebbe sapere piu' di me. Che obv non è Costacurta quasi mai (ci sono cose che si obv deve sapere molto piu' di me ).
    Tendo sempre a dire che noi di cose non di campo sappiamo nulla. Che è molto difficile giudicare. Ho sempre perculato chi mi parla di mio cugino mi ha detto ecc.
    Appunto proprio perchè so molto bene quel che penso.

E sia chiaro appunto non è che dico ha ragione Icardi eh. Dico che proprio troppe cose non sappiamo e schierarsi cosi tanto con la società come stanno facendo tutti a me pare assurdo.
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-02-2019 alle 10:45

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •