Likes Likes:  2,376
Pagina 306 di 430 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 6,101 a 6,120 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ho tre domande per gli Icardologi:

- nomi di top squadre che hanno cercato Icardi in questi 4/5/6 anni da superbomber ne abbiamo?
    - nomi di squadre che vogliono Icardi per il prossimo anno ne abbiamo?
    - in quali squadre Icardi accetterebbe di andare secondo voi?
    Juve risponde a tutte e 3 le domande.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Intanto ieri sera a tiki taka è mancata solo la telefonata in diretta anche di Lorymarbury per consolare la povera Wanda, con maurito da casa che avrebbe apprezzato sicuramente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    al rogo. E tutti felici.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ho tre domande per gli Icardologi:

- nomi di top squadre che hanno cercato Icardi in questi 4/5/6 anni da superbomber ne abbiamo?
    - nomi di squadre che vogliono Icardi per il prossimo anno ne abbiamo?
    - in quali squadre Icardi accetterebbe di andare secondo voi?
    -juventus, napoli ( che hai ragione non sono top squadre)
    - non ne ho idea e quasi il 99% delle persone che ti risponderà non sa quel che dice
    - inter

4. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Spalletti è più tiltato di Icardi eh. Non da ieri, ma da Dicembre. Sa che è spalle al muro e sta reagendo di merda perché è fondamentalmente un inadeguato a gestire gesti spogliatoi e certe pressioni.

Ormai è palese che pensi solo a se stesso e a salvarsi la faccia davanti a tutti. Da qui le varie dichiarazioni di merda contrarie agli interessi della società che sta rilasciando da mesi (prima su Marotta, poi su caso Perisic, ora su Icardi).
    Fosse per me, lo scrivo da settimane, sarebbe da imbarcare il prima possibile e andare con un traghettatore che conosca l'ambiente da qui a maggio in attesa di trovare la figura giusta (magari è Conte, già deciso da mesi, vista la vicinanza con Marotta).
    Tanto la squadra fa pena, se arriva un altro non può fare peggio, mal che vada navigheremo a vista uguale con l'obiettivo di mantenere il terzo/quarto posto visto che per fortuna abbiamo un discreto tesoretto.
    Guarda a me sta infinito sulle palle, ma non sono mai pro esonero durante l'anno. Il tersoretto pero' è poco eh. Son 4 punti con Roma-Milan che si son gia affrontate. Insomma è ancora tutto da giocare purtroppo e con Lautaro la' davanti nn arriviamo mai.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    160

Predefinito

Intervista de Le iene a Zaniolo più che imbarazzante. Fossi stato io avrei fatto di peggio

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    2298

Predefinito

Nel mentre voglio parlare ai miei amici milanisti di ringhio gattuso.
    Non sono assolutamente un suo fan da giocatore e sapete cosa penso degli allenatori. Per me affidare il Milan a Gattuso è stata una mezza follia.

Ma c'è un ma. L'allenatore piu' che dare un gioco, che quello appunto ci pensano quelli coi piedi, deve essere bravo a non fare cazzate e soprattutto a gestire 20 teste (di cazzo molto spesso).

E questo Gattuso lo sto facendo da re. Ho Piatek a tutti i fantacalci (perche so forte si sa) ed ho sbroccato male quando l'ha tolto al 67esimo. 67emo: una mossa top, da chi entra nella testa di due uomini in un secondo solo. Uno che sta spaccando tutto e che gli devi dire ( invece di dargli la fascia come fanno dall'altra parte di Milano) stai buono che non sei nessuno, non ti sentire Gesu Cristo, hai fatto il tuo ora vai a sedere. L'altro che si è visto quasi titolare con il ciccione e che pensava di diventarlo ora vede che l'allenatore toglie sul 3 a1 (non 5 a 0) a piu di 20 dalla fine quello che sta facendo sfracelli.

La questione Chalanoglu: per me è una pippa. Per Gattuso no. E ci crede. Ma non come fanno settemila allenatori che ho visto ( e all'Inter quanti ) che fanno fare si 7 partite di fila a Icardi anche se nn segna (e so bravi tutti li a crederci) ma che poi al ricky alvarez di turno ogni due mezzi tempi sbaglaiti lo fai sedere ( vero Ranieri?).Questo lo ha fatto giocare sempre, sempre. Faceva pena? e lui li tac lo faceva rigiocare. Questo significa fare le cose in un certo modo. Questo significa dare fiducia. Che poi magari ora rifara schifo per 3 mesi e alla fine Gattuso non farà quarto e se ne andrà, ma cazzarola fategli fare un corso a tanti alleantori della minchia che non hanno idea su come si gestiscono i calciatori.

Complimenti a ringhio che poi è sempre un piacere ascoltare nelle interviste. Ho sempre odiato il suo modo di "urlare" in campo, quella sua foga che ora il buon mijailovic porta in panchina. Come sta invece seduto mi piace tantissimo. Bravo.
    @supersam @boomdani @gimmy81 @AndreaRaise @vikten84 @Amarant @ NOONE0
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-02-2019 alle 11:03

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1530
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente un suo fan da giocatore e sapete cosa penso degli allenatori. Per me affidare il Milan a Gattuso è stata una mezza follia.

Ma c'è un ma. L'allenatore piu' che dare un gioco, che quello appunto ci pensano quelli coi piedi, deve essere bravo a non fare cazzate e soprattutto a gestire 20 teste (di cazzo molto spesso).

E questo Gattuso lo sto facendo da re. Ho Piatek a tutti i fantacalci (perche so forte si sa) ed ho sbroccato male quando l'ha tolto al 67esimo. 67emo: una mossa top, da chi entra nella testa di due uomini in un secondo solo. Uno che sta spaccando tutto e che gli devi dire ( invece di dargli la fascia come fanno dall'altra parte di Milano) stai buono che non sei nessuno, non ti sentire Gesu Cristo, hai fatto il tuo ora vai a sedere. L'altro che si è visto quasi titolare con il ciccione e che pensava di diventarlo ora vede che l'allenatore toglie sul 3 a1 (non 5 a 0) a piu di 20 dalla fine quello che sta facendo sfracelli.

La questione Chalanoglu: per me è una pippa. Per Gattuso no. E ci crede. Ma non come fanno settemila allenatori che ho visto ( e all'Inter quanti ) che fanno fare si 7 partite di fila a Icardi anche se nn segna (e so bravi tutti li a crederci) ma che poi al ricky alvarez di turno ogni due mezzi tempi sbaglaiti lo fai sedere ( vero Ranieri?).Questo lo ha fatto giocare sempre, sempre. Faceva pena? e lui li tac lo faceva rigiocare. Questo significa fare le cose in un certo modo. Questo significa dare fiducia. Che poi magari ora rifara schifo per 3 mesi e alla fine Gattuso non farà quarto e se ne andrà, ma cazzarola fategli fare un corso a tanti alleantori della minchia che non hanno idea su come si gestiscono i calciatori.

Complimenti a ringhio che poi è sempre un piacere ascoltare nelle interviste. Ho sempre odiato il suo modo di "urlare" in campo, quella sua foga che ora il buon mijailovic porta in panchina. Come sta invece seduto mi piace tantissimo. Bravo.
    Si calmbio polacco - cutr1 é di una intelligenza superiore, lho pensato subito anch io

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Intervista de Le iene a Zaniolo più che imbarazzante. Fossi stato io avrei fatto di peggio

Il succo dell'intervista? Perché imbarazzante?
    Edit: ok l'ho vista online perché non guardo queste trasmissioni ridicole, e infatti hai ragione, sono stati ridicoli ( come loro solito ).
    Ultima modifica di OMGgalfond; 18-02-2019 alle 12:56
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

10. Likes filippo liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Come vi è parso lautaro?

12. Likes dehc liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Come vi è parso lautaro?
    @lucabet82

14. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    117

Predefinito

al rogo. E tutti felici.
    Quale rogo, hai visto com'era provata la povera Wanda?

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Come vi è parso lautaro?
    Acerbo

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    1085

Predefinito

cut
    Mi è scesa una lacrimuccia

Questione calha un pò aiuta che le alternative siano Borini e Castillejo, ma sì, ha dimostrato di crederci, anche San Siro quest'anno è abbastanza clemente, solitamente giocatori che sbagliano quello che ha sbagliato lui o Kessiè per dirne un altro vengono presi di mira abbastanza facilmente

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Nel frattempo a Genova è accaduto questo:

"Saliamo sul treno delle 6.05 direzione Genova dove arriviamo alle 10.21 in perfetto orario.
    Arrivati al binario di Genova Brignole ad accoglierci circa 200 poliziotti in assetto antisommossa.
    Con noi anche famiglie e papà con i figli.
    "da qui non vi dovete muovere"
    Poliziotti che ti mettevano le mani al collo per vedere se avevi sciarpe della Lazio e bloccarti sulla banchina del treno.
    Passaggi e scale sbarrati da cordoni di polizia.
    Veniamo fatti incalanare tra due ali di polizia fino al piazzale fuori la stazione.
    Siamo circa cento persone. Ci fanno salire su due autobus per forza e ci portano allo stadio.
    O meglio nell'antistadio, chiusi in un recinto sbarrato.
    Sono le 10.30.
    Non ci fanno uscire.
    Non c'è acqua, non ci sono bagni, non c'è nulla da mangiare.
    Si protesta, diciamo alla polizia che non ci possono trattenere qui, siamo dei liberi cittadini.
    Nulla da fare, non ci fanno uscire.
    Poi ci dicono che possono uscire dal recinto 5 persone alla volta per andare a comprare dei panini.
    Ci rifiutiamo. Il trattamento che ci riservano è VERGOGNOSO.
    Poi pensano di chiamare un povero scemo che vende dei piccoli panini.
    Ci mettiamo d'accordo e decidiamo di non comprare nulla da questa persona perchè è nel nostro diritto uscire da normali cittadini.
    Molti di noi avevamo il ristorante prenotato, nulla da fare.
    Dei ragazzi hanno una pensata.
    Con l'applicazione Just Eat comprano delle pizze e diciamo di portarcele nel recinto dell'antistadio dove eravamo rinchiusi.
    Arrivano i camerieri con le pizze e i poliziotti non li fanno avvicinare per la consegna delle pizze.
    Decidiamo di richiamare il ristorante per disdire la prenotazione e nel momento di attaccare a loro ( del ristorante ) rimane il telefono aperto e si sentono i commenti sotto. "sti laziali di merda, sti poveracci magari muoiono di fame".
    Alle 13.15 ci fanno entrare allo stadio dopo 3 ore passate nel recinto SEQUESTRATI.
    Finisce la partita
    Ci tengono mezzora dentro lo stadio, poi usciamo nel famoso recinto dove ci aspettano le navette per portarci in stazione.
    Saliamo e chiudono le porte, con noi accatastati come maiali diretti al macello.
    Un caldo infernale con noi chiusi sugli autobus per mezzora.
    Poi si parte direzione Brignole.

Questa è la cronaca di una trasferta nella ridente Genova. Nella simpatica e CIVILE Genova

Roba da vergognarsi e da denunciare ."

Qualcuno che fa molte trasferte mi dice se è la norma?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quale rogo, hai visto com'era provata la povera Wanda?

No mai vista in vita mia.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Concordo assolutamente con te, per quanto debba ancora lavorare tanto sulla fase offensiva a livello di gestione degli uomini è top davvero. Tu hai fatto esempio di Alvarez, io lato Milan ti faccio gli esempi di Torres con Inzaghi e Gilardino con Ancelotti( roba che mi fa tiltare ancora adesso). Calhanoglu per me( ma è la mia opinione) è potenzialmente un vero top, giocatore moderno che anche in B game tira fuori giocate utili alla squadra( a differenza ad esempio di Suso) e necessita di fiducia da parte dell’ambiente.
    Altro esempio clamoroso è Bakayoko, che tutti volevano appendere al muro e ora è un centrocampista di livello( o perlomeno è tornato ai livelli di due anni fa). Mi fa inoltre ben sperare l’eta media della squadra, se si avrà pazienza ci possiamo togliere soddisfazioni

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    155

Predefinito

Assolutamente mai generalizzato. Dico che al club sono molto scarsi, infatti quasi tutti non sono giornalisti. Poi hanno tolto Mauro e gia quest0'anno infatti lo seguo molto di piu ( detto alla prima giornata anche questo).
    A me piace Sconcerti per esempio, che per voi è un coglione. Io invece al contrario cerco di ascoltare chi ne dovrebbe sapere piu' di me. Che obv non è Costacurta quasi mai (ci sono cose che si obv deve sapere molto piu' di me ).
    Tendo sempre a dire che noi di cose non di campo sappiamo nulla. Che è molto difficile giudicare. Ho sempre perculato chi mi parla di mio cugino mi ha detto ecc.
    Appunto proprio perchè so molto bene quel che penso.

E sia chiaro appunto non è che dico ha ragione Icardi eh. Dico che proprio troppe cose non sappiamo e schierarsi cosi tanto con la società come stanno facendo tutti a me pare assurdo.
    Mi sono risentito lo spezzone e per 1 Piccinini che ha sostenuto parte del tuo ragionamento, tutti quelli che sono stati dentro lo spogliatoio hanno detto l'esatto contrario spiegando, secondo me bene, la questione fascia e capitano.
    E tendenzialmente tra un Piccinini che fa le telecronache e sa come funziona uno spogliatoio giusto un pelo meglio che me e te (forse neanche, dipende che esperienze ha un singolo nella vita) e campioni che hanno vissuto spogliatoi molto pesanti, tengo a prendere sempre i secondi su queste questioni.

La società ha fatto degli errori in passato, togliere la fascia ad Icardi ora non è uno di questi secondo me e forse potrebbe anche far parte di una strategia più ad ampio respiro (questo lo diranno i fatti).
    Il contratto è tutta un'altra storia e li di errori ce ne sono stati da ambo le parti. Quello che ti ho detto io fin da subito è solo che questa storia dimostra che Icardi non è il professionista perfetto che tu hai sempre descritto; che le sue scelte extra campo denotano, in un modo o nell'altro, una parte di quello che è e non è una parte bella.
    Il che è molto diverso da schierarsi 100% pro società di duri e puri.

22. Likes OMGgalfond, brundan, NGPPAT liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    160

Predefinito

Io lo voglio alla Roma da tempo

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Il succo dell'intervista? Perché imbarazzante?
    Edit: ok l'ho vista online perché non guardo queste trasmissioni ridicole, e infatti hai ragione, sono stati ridicoli ( come loro solito ).
    C'è un limite che non si può oltrepassare. Un conto è se fai il cazzone con lui, ma stava in macchina con la madre cazzo. Io alla prima domanda sui preliminari je menavo

25. Likes OMGgalfond liked this post
    Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Son d'accordo su quasi tutto, a livello interviste è sempre bello lucido e non ha problemi a dire quello che pensa. Sul discorso chalanoglu anche, aiutato sicuramente però dai cambi non all'altezza, è cmq sempre meglio un chalanoglu al 50% piuttosto che un borini xD
    Si vede che è un uomo di calcio, e laddove ci sono lacune (a livello di allenatore), le compensa con la sua enorme esperienza da calciatore.
    Anche la gestione piatek cutrone imo è quella giusta, spero però faccia la stessa cosa anche con conti (anche se reduce da un bell'infortunio), per dire io vs Empoli partirei con conti titolare.
    Gestione di bakayoko impeccabile, non perché è stato bravo a dargli fiducia (le alternative erano mauri e Bertolacci lol), ma perché quando è arrivato sembrava proprio un pesce fuori dall'acqua, e ora è il perno del centrocampo. Si dice che assieme allo staff tecnico e al giocatore, post allenamento per svariati giorni son rimasti li a insegnargli determinate cose a livello tattico, movimenti ecc..
    Detto ciò nemmeno io sono un fan di Gattuso, e se vuoi fare un ulteriore upgrade molto prob ce ne vuole un altro al suo posto, però bisogna ammettere che ora come ora merita i successi che sta ottenendo. Poi come dici tu bastano 1 o 2 partite storte per perdere il treno Champions dato che son sempre tutte lì, quindi indipendentemente dai suoi meriti, può succedere di tutto

27. Likes lorymarbury liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •