Likes Likes:  2,376
Pagina 307 di 430 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407 ... UltimaUltima
Risultati da 6,121 a 6,140 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Nel frattempo a Genova è accaduto questo:

"Saliamo sul treno delle 6.05 direzione Genova dove arriviamo alle 10.21 in perfetto orario.
    Arrivati al binario di Genova Brignole ad accoglierci circa 200 poliziotti in assetto antisommossa.
    Con noi anche famiglie e papà con i figli.
    "da qui non vi dovete muovere"
    Poliziotti che ti mettevano le mani al collo per vedere se avevi sciarpe della Lazio e bloccarti sulla banchina del treno.
    Passaggi e scale sbarrati da cordoni di polizia.
    Veniamo fatti incalanare tra due ali di polizia fino al piazzale fuori la stazione.
    Siamo circa cento persone. Ci fanno salire su due autobus per forza e ci portano allo stadio.
    O meglio nell'antistadio, chiusi in un recinto sbarrato.
    Sono le 10.30.
    Non ci fanno uscire.
    Non c'è acqua, non ci sono bagni, non c'è nulla da mangiare.
    Si protesta, diciamo alla polizia che non ci possono trattenere qui, siamo dei liberi cittadini.
    Nulla da fare, non ci fanno uscire.
    Poi ci dicono che possono uscire dal recinto 5 persone alla volta per andare a comprare dei panini.
    Ci rifiutiamo. Il trattamento che ci riservano è VERGOGNOSO.
    Poi pensano di chiamare un povero scemo che vende dei piccoli panini.
    Ci mettiamo d'accordo e decidiamo di non comprare nulla da questa persona perchè è nel nostro diritto uscire da normali cittadini.
    Molti di noi avevamo il ristorante prenotato, nulla da fare.
    Dei ragazzi hanno una pensata.
    Con l'applicazione Just Eat comprano delle pizze e diciamo di portarcele nel recinto dell'antistadio dove eravamo rinchiusi.
    Arrivano i camerieri con le pizze e i poliziotti non li fanno avvicinare per la consegna delle pizze.
    Decidiamo di richiamare il ristorante per disdire la prenotazione e nel momento di attaccare a loro ( del ristorante ) rimane il telefono aperto e si sentono i commenti sotto. "sti laziali di merda, sti poveracci magari muoiono di fame".
    Alle 13.15 ci fanno entrare allo stadio dopo 3 ore passate nel recinto SEQUESTRATI.
    Finisce la partita
    Ci tengono mezzora dentro lo stadio, poi usciamo nel famoso recinto dove ci aspettano le navette per portarci in stazione.
    Saliamo e chiudono le porte, con noi accatastati come maiali diretti al macello.
    Un caldo infernale con noi chiusi sugli autobus per mezzora.
    Poi si parte direzione Brignole.

Questa è la cronaca di una trasferta nella ridente Genova. Nella simpatica e CIVILE Genova

Roba da vergognarsi e da denunciare ."

Qualcuno che fa molte trasferte mi dice se è la norma?
    È la norma. Io faccio trasferte per lavoro e a volte manco mostrando il tesserino mi fanno passare. Ma è la norma. L escamotage della pizza a Genova lo fecero anche i Romanisti l'anno scorso. In trasferta ti trattano come una bestia

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

2. Likes flamna liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1474
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Concordo assolutamente con te, per quanto debba ancora lavorare tanto sulla fase offensiva a livello di gestione degli uomini è top davvero. Tu hai fatto esempio di Alvarez, io lato Milan ti faccio gli esempi di Torres con Inzaghi e Gilardino con Ancelotti( roba che mi fa tiltare ancora adesso). Calhanoglu per me( ma è la mia opinione) è potenzialmente un vero top, giocatore moderno che anche in B game tira fuori giocate utili alla squadra( a differenza ad esempio di Suso) e necessita di fiducia da parte dell’ambiente.
    Altro esempio clamoroso è Bakayoko, che tutti volevano appendere al muro e ora è un centrocampista di livello( o perlomeno è tornato ai livelli di due anni fa). Mi fa inoltre ben sperare l’eta media della squadra, se si avrà pazienza ci possiamo togliere soddisfazioni
    Y volevo fare anche io l'esempio di Torres. Poi mi son ricordato che era Inaghi e mi sembrava troppo facile sparare li.

4. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1474
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Mi sono risentito lo spezzone e per 1 Piccinini che ha sostenuto parte del tuo ragionamento, tutti quelli che sono stati dentro lo spogliatoio hanno detto l'esatto contrario spiegando, secondo me bene, la questione fascia e capitano.
    E tendenzialmente tra un Piccinini che fa le telecronache e sa come funziona uno spogliatoio giusto un pelo meglio che me e te (forse neanche, dipende che esperienze ha un singolo nella vita) e campioni che hanno vissuto spogliatoi molto pesanti, tengo a prendere sempre i secondi su queste questioni.

La società ha fatto degli errori in passato, togliere la fascia ad Icardi ora non è uno di questi secondo me e forse potrebbe anche far parte di una strategia più ad ampio respiro (questo lo diranno i fatti).
    Il contratto è tutta un'altra storia e li di errori ce ne sono stati da ambo le parti. Quello che ti ho detto io fin da subito è solo che questa storia dimostra che Icardi non è il professionista perfetto che tu hai sempre descritto; che le sue scelte extra campo denotano, in un modo o nell'altro, una parte di quello che è e non è una parte bella.
    Il che è molto diverso da schierarsi 100% pro società di duri e puri.
    Aspetta. Che certamente questa storia faccia pensare cmq su Icardi ci mancherebbe. Fino ad oggi ( 3 settimane fa) pero' segnali a parte una biografia ( non è poco eh) non ce ne erano mai stati. Vediamo cmq come finisce, pero' obv mica ho i paraocchi, non sto qui a difendere Icardi, sto qui a dire che non mi piace come si stanno gestendo le cose, prendendo atto cmq che se ci sono questi problemi, Icardi è un problema.
    Per me deve andare via. Purtroppo, perchè sembrava aver fatto l'ultimo step. Se lo godranno oppure ci si scontreranno altri.

Edit: è un po come quando la vicenda Donnarumma mi fece pensare sul se sarebbe diventato un campione o meno. Ci sono voluti 1 anno pieno per ritornare a essere il fenomeno di prima. Magari con Icardi nn varrà mai, ma certo no è una bella storia.
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-02-2019 alle 15:11

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1474
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

La questione aveva poche alternative @AndreaRaise e @Amarant cmq regge il giusto.

Altri allenatori con quel Cutrone cosi avrebbero dato retta a chi diceva Suso trequartista e due punte. Fuori quel cesso di Chalanoglu e gg. Altri avrebbe fatto giocare Castillejo, qualcuno (che nn puo piu scrivere qua) avrebbe provato laxalt alto. Ce ne vuole a far fare 25 partite consecutive a un esterno d'attacco da 0 gol su 60 tiri.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    C'è un limite che non si può oltrepassare. Un conto è se fai il cazzone con lui, ma stava in macchina con la madre cazzo. Io alla prima domanda sui preliminari je menavo

Tutti quelli che contribuiscono all'audience di questi programmi (per Striscia vale lo stesso) dovrebbero farsi un esame di coscienza.

8. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    C'è un limite che non si può oltrepassare. Un conto è se fai il cazzone con lui, ma stava in macchina con la madre cazzo. Io alla prima domanda sui preliminari je menavo

Si Filippo, dopo l'ho vista online e concordo, che i loro inviati siano delle merde umane lo sapevo da un pezzo, lo standard delle loro interviste è quello.
    Zaniolo a 19 anni pare più adulto di loro ( e ci vuole poco ).
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

10. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    425

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1474
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Che io sappia era già cosi. Obv qualcuno magari ci sperava. Difficile eh.

Edit: non credo che questo porterà a minori plusvalenze/fittizie. Le società dovranno cmq sistemare bilanci e non sarà quel 4-5% di tasse a fermarle. Che poi tutto da vedere il saldo finale e dunque se le pagano poi ste tasse.
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-02-2019 alle 16:18

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Ma è solo un problema di tassazione?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1474
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Ma è solo un problema di tassazione?
    Quello che hai linkato si.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Sulla questione Gattuso io onestamente mi stupisco che qualcuno pensasse fosse lo scemo del villaggio.
    Cioè non esiste l'equazione piedi storti+bassa istruzione = stupido.

Anzi, secondo me è vero il contrario in un certo senso.
    Se hai quei piedi e quel (poco) talento lì, per arrivare a livelli di assoluta eccellenza devi per forza essere uno che la testa sa far funzionare molto bene.
    Stiamo parlando di uno che è stato perno fisso di una nazionale salita in cima al mondo e di una squadra tra le più forti di sempre in Italia.

Forse a livello di preparazione tattica può essere più indietro di altri, ma tutto il resto non gli manca. Anzi, nella comunicazione l'ho trovato proprio eccellente fin da subito.
    Nella gestione di un grande gruppo, invece, è ancora da testare secondo me. Ha avuto fino ad ora due soli campioni ed entrambi sono fuggiti dopo poco (anche per colpa sua?).

16. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    444
    Likes (Received)
    587

Predefinito

Gattuso a Pisa ha fatto molto ma molto bene secondo me, con una squadra dal livello tecnico ampiamente sotto la media e con giocatori e staff che non prendevano stipendio, in una società in pratica senza proprietà, si è portato una città non semplice sulle spalle, portando dalla sua parte tutti, giocatori, tifosi, magazzinieri..... tutti; ed è riuscito per grandissima parte della stagione ad avere la miglior difesa della serie B con giocatori che non prendevano stipendi, questo spiega tantissimo sull'empatia che riesce a creare con i suoi uomini che per lui danno sempre il 100% e anche di più; aggiungo che anche tatticamente è tutt'altro che uno sprovveduto, per me si merita il Milan infinitamente di più dei vari Brocchi e Inzaghi che si sono succeduti e credo che si farà la sua bella carriera nel ruolo di allenatore anche al dì fuori dal Milan

18. Likes TheBeroz, Diamond995, AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    684
    Likes (Received)
    460

Predefinito

Scrivete per 10 pagine di Icardi, adesso attaccate con Gattuso fenomeno.. dai su
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

20. Likes Diamond995 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1474
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Scrivete per 10 pagine di Icardi, adesso attaccate con Gattuso fenomeno.. dai su
    Welcomeback

Tutto tace

Il BarcaNapoli è cosi noioso che non riusciamo a fa nemmeno un post, ma puoi pensarci tu.

22. Likes supersam, boomdani liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    - nomi di top squadre che hanno cercato Icardi in questi 4/5/6 anni da superbomber ne abbiamo?
    - nomi di squadre che vogliono Icardi per il prossimo anno ne abbiamo?
    - in quali squadre Icardi accetterebbe di andare secondo voi?

-calciotto lorymarbury
    -calciotto lorymarbury
    -calciotto lorymarbury
    la mia squadra al fantacbet si chiama appunto Calciotto di Lory e confermo che l' ho chiesto
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

24. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    444
    Likes (Received)
    587

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    hai ragione, riattacchiamo subito con Icardi

per me ieri l'Inter ha fatto una bella partita e soprattutto ha attaccato la porta in maniera diciamo...... più "varieagata" rispetto a quando c'è il centravantone a monopolizzare l'area di rigore

26. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1474
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    hai ragione, riattacchiamo subito con Icardi

per me ieri l'Inter ha fatto una bella partita e soprattutto ha attaccato la porta in maniera diciamo...... più "varieagata" rispetto a quando c'è il centravantone a monopolizzare l'area di rigore
    per me hai visto la partita su sportitalia.
    Ma non ho dubbi che ora nell'ordine nasca il partito del:
    -senza icardi 18 vittorie,2 pareggi,-1 sconfitte
    -senza icardi 70mila gol, contro il nulla
    -senza icardi puo' crescere quel fenomeno di lautaro
    -senza icardi i giocatori si abbracciano
    -senza icardi naingolan e perisic fanno un uno due al tiro al piccione e si battono pure le mani
    -senza icardi tutti si battono le mani anche per dirsi quanto so belli
    -senza icardi non si fischia a fine primo tempo sullo 0 a 0
    -senza icardi si alzeranno i primi trofei

percio evviva la grande inter che fino ad oggi ha perso 5 anni con Icardi, che se ne vada a quel paese che ora parte la mulinobiancos familiy...rigorosamente...senza Icardi.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    118
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Welcomeback

Tutto tace

Il BarcaNapoli è cosi noioso che non riusciamo a fa nemmeno un post, ma puoi pensarci tu.
    Vs Toro e Fiorentina dove doveva vincere entrambe le partite con almeno 2-3 gol di scarto. Noioso perchè sempre secondo da solo o perchè gioca male? Ieri e in coppa non mi sono per niente annoiato, ho visto una bella squadra.
    Se fa il primo con il Torino poi dilaga facile, ma non è voluta entrare

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    No mai vista in vita mia.
    ...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

30. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Nel frattempo a Genova è accaduto questo:

"Saliamo sul treno delle 6.05 direzione Genova dove arriviamo alle 10.21 in perfetto orario.
    Arrivati al binario di Genova Brignole ad accoglierci circa 200 poliziotti in assetto antisommossa.
    Con noi anche famiglie e papà con i figli.
    "da qui non vi dovete muovere"
    Poliziotti che ti mettevano le mani al collo per vedere se avevi sciarpe della Lazio e bloccarti sulla banchina del treno.
    Passaggi e scale sbarrati da cordoni di polizia.
    Veniamo fatti incalanare tra due ali di polizia fino al piazzale fuori la stazione.
    Siamo circa cento persone. Ci fanno salire su due autobus per forza e ci portano allo stadio.
    O meglio nell'antistadio, chiusi in un recinto sbarrato.
    Sono le 10.30.
    Non ci fanno uscire.
    Non c'è acqua, non ci sono bagni, non c'è nulla da mangiare.
    Si protesta, diciamo alla polizia che non ci possono trattenere qui, siamo dei liberi cittadini.
    Nulla da fare, non ci fanno uscire.
    Poi ci dicono che possono uscire dal recinto 5 persone alla volta per andare a comprare dei panini.
    Ci rifiutiamo. Il trattamento che ci riservano è VERGOGNOSO.
    Poi pensano di chiamare un povero scemo che vende dei piccoli panini.
    Ci mettiamo d'accordo e decidiamo di non comprare nulla da questa persona perchè è nel nostro diritto uscire da normali cittadini.
    Molti di noi avevamo il ristorante prenotato, nulla da fare.
    Dei ragazzi hanno una pensata.
    Con l'applicazione Just Eat comprano delle pizze e diciamo di portarcele nel recinto dell'antistadio dove eravamo rinchiusi.
    Arrivano i camerieri con le pizze e i poliziotti non li fanno avvicinare per la consegna delle pizze.
    Decidiamo di richiamare il ristorante per disdire la prenotazione e nel momento di attaccare a loro ( del ristorante ) rimane il telefono aperto e si sentono i commenti sotto. "sti laziali di merda, sti poveracci magari muoiono di fame".
    Alle 13.15 ci fanno entrare allo stadio dopo 3 ore passate nel recinto SEQUESTRATI.
    Finisce la partita
    Ci tengono mezzora dentro lo stadio, poi usciamo nel famoso recinto dove ci aspettano le navette per portarci in stazione.
    Saliamo e chiudono le porte, con noi accatastati come maiali diretti al macello.
    Un caldo infernale con noi chiusi sugli autobus per mezzora.
    Poi si parte direzione Brignole.

Questa è la cronaca di una trasferta nella ridente Genova. Nella simpatica e CIVILE Genova

Roba da vergognarsi e da denunciare ."

Qualcuno che fa molte trasferte mi dice se è la norma?
    si è la norma

se ti muovi in gruppo e quindi con mezzi di trasporto tipo pullman,treno,etc.. al 99% ti scortano e ti portano dove dicono loro.

A me non ha mai dato fastidio perchè so come ci si comporta. In casi come questi altro che ristorante, zaino in spalla con un paio di panini fatti a casa e una bottiglia d'acqua. Se devi pisciare di solito si trova sempre tanta terra

poi ci sono le volte in cui mi organizzo con pochi amici, massimo una macchina e allora mi muovo come voglio.

Sia chiaro però che se vai in trasferta in 2-3 a fare il bellissimo sventolando la sciarpa rischi che ti menano; il metodo utilizzato dalle forze dell'ordine evita appunto gli scontri.

p.s. purtroppo questa è la situazione, che piaccia o meno, altrimenti c'è sempre il divano a casa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •