Likes Likes:  2,376
Pagina 310 di 430 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 6,181 a 6,200 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Infatti parliamo di top top...
    Aguero alla sua età era già Aguero, aveva fatto una valanga di gol con l' Atletico (anche se i ruoli sono un pò diversi). Lautaro non si sa nemmeno se fa la carriera di Simone Verdi, che è esploso tardi e anche quì i ruoli sono un pò diversi. Io cmq l' avrò visto tipo 2 volte e mi sembra che almeno la personalità non gli manca
    Se prendo il freccia rossa per lory lo prendo anche per te ma in un futuro eh non mettiamo i puntini sulle i

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

2. Likes gimmy81 liked this post
    Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    575
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    boh per me il sessismo si è palesato oltre ogni immaginazione, RAIOLA CON DONNARUMMA FECE MOLTO DI PEGGIO e non mi pare che nessuno qui abbia mai detto che Donnarumma non sia un proffesionista eh, e parliamo di un ragazetto che ha ancora da dimostrare tutto.

Per me con la fascia l'inter ha detto proprio vaffanculo non ti vogliamo, boh imho fa bene ad andarsene dai quei quattro paracappati che senza di lui la cl la vedevono col binocolo.

Inter proprio lol, Marotta è ancora alla Juve...
    Che mediamente sono i primi ad avere la compagna mignotta, magari sono intenditori e han ragione loro

La nuova compagna di Agnelli inculata lui si a uno dei suoi migliori amici è una pia donna mentre l'altra è na mignotta, poi non ha ragione lory a dire che è tutta questione di controllare i media
    Ultima modifica di Vladharkon; 20-02-2019 alle 01:42

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1529
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Intanto vista la stagione super che sta disputando è scattato l'obbligo di ri (s)catto del Cagliari su Cerri: 9M croccanti alla juve, quasi tutto plusvalenza.

Ormai controlliamo mezza serie A.
    si ma dio pane,li devono fermare dai. Son senza vergogna pd
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

Donna che posta la foto di famiglia con i 5 figli..
    Ma sicuramente si è scopato mezzo spogliatoio inter, me l'ha detto un amico se chiama fabrizietto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

Moglie che posta la foto della famiglia con 5 bambini mentre molti compagni fanno serate in disco.
    Pero s'è scopata mezza squadra m'ha detto n'amico che se chiama fabrizietto.
    Poi basta che apri l'autorevole gazzetta dello sport ed è tutto confermato.
    Er professionista esemplare.
    Che magari lo volevo paragona a uno che oh gli hanno tolto 18 milioni e xonnche classe è uscito dal tribunale. Quelli so uomini veri, leggete su gazzetta quanro so belli. Esemplari.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

Sapete sta storia che me pare:quando a scuola in una classe disunita, senza amici ne niente si trova il ragazzino o il prof da attaccare e tutto a un trstto. Tutti uniti contro il facile bersaglio.
    Ecco in questo la società è stata bravissima: un coro. Unanime: icardi merda, la nuova juve.
    Poi guardi la classifica, quelli si su cui ci sarebbe da diacutere e t'accorgi che la nuova juve dista quasi 30 punri da quella vera.
    E niente rinizi: icardi merda.. Merda merda merda..
    E puff, magia.. Tutto risolto.

Mi. Sta bene su gazzetta e in tv.. Su cbet spero si analizzi a mente piu aperta e lucida. Passo e (non) chiudo.so testardo se sa.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Per me Icardi vale Balotelli
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1529
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ahah. No dai va che balotelli è un cancro davvero. Mauro può non piacere,ma paragonarlo al paracarro di balotelli mi sembra davvero troppo
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Milik vale paloschi allora

11. Likes bluetiger85, Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Per me Bluetiger vale Pistacchio
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

13. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

il problema secondo me che n cogliete e che allo spogliatoio inter il duo icardi -wanda sta sul cazzo nn perche chiede i soldi in + alla societa' ma perche' la moglie,che fa la foto con i figli la domenica sera, il lunedi va a dire i cazzi di tutti su italia1 e li dice come le pare a lei; il capitano difende la procuratrice e nn la squadra.i compagni si incazzano e nasce lo psicodramma attuale.

raiola a mio avviso ha fatto pure un impiccio piu grosso con il fratello a 1 milione pero' nn sputtanava i rapporti tra giocatori,al massimo con la societa' per avere e far avere + soldi al suo assistito

nn sara' facile ricucire lo strappo interno a mio avviso e soluzioni drastiche ne vedo 2 : o vendi icardi oppure brozo-perisic e magari pure qualcun altro

15. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Per me è molto esagerato come paragone ma non è assurdo, delle similitudini ci sono.
    Balotelli imho è molto più scemo, Icardi per capirci più di così imho non può essere, è al suo prime o quasi, Balotelli poteva essere top 10 al mondo ed è stato quello che abbiamo visto, quindi era/è professionalmente molto peggio.

Però ripeto sembra una cazzata ma se uno ci pensa trova delle verità nella tua frase imho.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

17. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    il problema secondo me che n cogliete e che allo spogliatoio inter il duo icardi -wanda sta sul cazzo nn perche chiede i soldi in + alla societa' ma perche' la moglie,che fa la foto con i figli la domenica sera, il lunedi va a dire i cazzi di tutti su italia1 e li dice come le pare a lei; il capitano difende la procuratrice e nn la squadra.i compagni si incazzano e nasce lo psicodramma attuale.

raiola a mio avviso ha fatto pure un impiccio piu grosso con il fratello a 1 milione pero' nn sputtanava i rapporti tra giocatori,al massimo con la societa' per avere e far avere + soldi al suo assistito

nn sara' facile ricucire lo strappo interno a mio avviso e soluzioni drastiche ne vedo 2 : o vendi icardi oppure brozo-perisic e magari pure qualcun altro
    Credo che non ci sia altra soluzione, però se anche vendi brozo-perisic imho lo spogliatoio ha definitivamente perso il rispetto in Mauro: della serie che magari vanno in campo e fanno la loro partita con impegno ma non spunteranno mai sangue in campo per lui come facevano per Zanetti.
    Una squadra con un leader moscio non può mai raggiungere l'apice, per me il ciclo di Icardi all'Inter è finito.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Per me è molto esagerato come paragone ma non è assurdo, delle similitudini ci sono.
    Balotelli imho è molto più scemo, Icardi per capirci più di così imho non può essere, è al suo prime o quasi, Balotelli poteva essere top 10 al mondo ed è stato quello che abbiamo visto, quindi era/è professionalmente molto peggio.

Però ripeto sembra una cazzata ma se uno ci pensa trova delle verità nella tua frase imho.
    Professionalmente molto peggio ne sono certo ma qualche risultato lo ha ottenuto sia con i club che con la Nazionale (parlo della finale agli Europei). Icardi oltre a fare 30 gol all'anno in una squadra che arriva tra il 3 e il 6 posto in una serie A abbastanza lol non ha fatto e questo è un dato di fatto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

20. Likes OMGgalfond liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Credo che non ci sia altra soluzione, però se anche vendi brozo-perisic imho lo spogliatoio ha definitivamente perso il rispetto in Mauro: della serie che magari vanno in campo e fanno la loro partita con impegno ma non spunteranno mai sangue in campo per lui come facevano per Zanetti.
    Una squadra con un leader moscio non può mai raggiungere l'apice, per me il ciclo di Icardi all'Inter è finito.
    Per me scambio Icardi Dybala e finalmente non vincete più un cazzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Per me Bluetiger vale Pistacchio
    glie piacerebbe. Pistacchio ne sparava mille e ogni tanto a caso ce piava.
    Bluetiger puoi star certo che se dice a succede z. Proprio lo leggi, betti e vai alla cassa sereno.

23. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Moglie che posta la foto della famiglia con 5 bambini mentre molti compagni fanno serate in disco.
    Pero s'è scopata mezza squadra m'ha detto n'amico che se chiama fabrizietto.
    Poi basta che apri l'autorevole gazzetta dello sport ed è tutto confermato.
    Er professionista esemplare.
    Che magari lo volevo paragona a uno che oh gli hanno tolto 18 milioni e xonnche classe è uscito dal tribunale. Quelli so uomini veri, leggete su gazzetta quanro so belli. Esemplari.
    Forse devi fare pace col cervello perché le foto con la famiglia le posta pure Ronaldo, ma le postavano anche gente che poi si sono rivelati assassini quindi boh le posso mettere anche io le foto coi figli mentre 6-7 anni fa andavo in discoteca ma non ero migliore/peggiore prima o adesso.
    Anzi se uno la testa non ce l'ha meglio che vada in discoteca piuttosto che fare figli, pensa se questa si lascia pure con Mauro, figli con due uomini e magari arriva un 3 uomo, bellissimo crescono in un ambiente fantastico, un po' qui un po' la, papà 1 papà 2 papà Brozo papà nuovo ecc.

Adesso il 2019 è foto su Instagram coi bambini e siamo tutti migliori ah beh.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

Forse devi fare pace col cervello perché le foto con la famiglia le posta pure Ronaldo, ma le postavano anche gente che poi si sono rivelati assassini quindi boh le posso mettere anche io le foto coi figli mentre 6-7 anni fa andavo in discoteca ma non ero migliore/peggiore prima o adesso.
    Anzi se uno la testa non ce l'ha meglio che vada in discoteca piuttosto che fare figli, pensa se questa si lascia pure con Mauro, figli con due uomini e magari arriva un 3 uomo, bellissimo crescono in un ambiente fantastico, un po' qui un po' la, papà 1 papà 2 papà Brozo papà nuovo ecc.

Adesso il 2019 è foto su Instagram coi bambini e siamo tutti migliori ah beh.
    Chi inizia con sta frase, non viene poi letto dopo.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio

A dire il vero stan prendendo Rakitic per rafforzare il fronte croato

27. Likes lorymarbury, boomdani, f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    A dire il vero stan prendendo Rakitic per rafforzare il fronte croato
    E LuKa?

29. Likes boomdani liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •